sharia OBAMA GENDER ROTHSCHILD

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ noi abbiamo sempre vissuto in mezzo ai demoni ed agli angeli, soltanto che, anche se ci potevano guardare, loro erano "fisicamente" confinati in altre dimensioni, e così è stato, finché i farisei SpA usurai, cannibali, nemici talmudici del genere umano, con il progetto GOLEM e la magia nera, gia dal 1200, e oggi, con il progetto GMOS biologia sintetica non hanno dato ai demoni una fisicità in questa dimensione. Così queste creature demoniache insieme ai sacerdoti di satana, massoni del 33° ordine ed insieme ai FARISEI, oggi compongono la ENTITà, di un unico corpo organismo simbiotico collettivo gigante! TU NON PUOI VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CERCANDO DI IMITARE IL SATANISMO IPOCRITA DEI BUSH, CLINTON, KERRY E OBAMA GENDER! MA, TU, GRAZIE A ME, TU PUOI SENDERE ISLAM VERAMENTE SANTO! PERCHé INFATTI COME TU PUOI PENSARE CHE DIO ONNIPOTENTE NON METTERà FINE DAMMATICAMENTE A TUTTO QUESTO? LUI LO HA GIà FATTO ALTRE VOLTE!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! [ NESSUN BIDELLO A SCUOLA SI COMPRA UNA PENNA, perché alunni distratti, le abbandonano o le perdono ] come seguace della spiritualità francescana, io non ho problema a recuperare penne rotte dagli alunni, CHE CERTAMENTE ANDREBBERO DISTRUTTE, e ad usarle avendole restaurate con il nastro adesivo! [ tuttavia, nelle connessioni neuronali del lobo cervello sinistro ] sono stato rimproverato dalla ENTITà, CIOè da QUESTO PEZZO DI MERDA di alieno che domina sul potere politico e finanziario: in tutto il genere umano, per avere sostituito la mia penna (quella restaurata con il nastro adesivo), con quella sana del bidello (a sua insaputa)! MA, a cosa può servire ad un bidello la penna? forse per giocare a parole incrociate! addirittura la mia segreteria didattica regala penne nuove a chiunque le vada a richiedere! ]  e poiché, loro hanno ritenuto questo non un gesto nobile, degno di un KING, ma, un peccato commesso ai danni della proprietà di un bidello, ora, io andrò a riprendermi la mia penna con il nastro adesivo! QUESTA è LA LORO TECNOLOGIA, HANNO MESSO NEL NOSTRO CERVELLO LE LORO CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI! QUESTO SIGNIFICA ANCHE, CHE TU DEVI AVERE UNA RELIGIONE TOTALMENTE POSITIVA E CHE tu DEVI CAMMINARE NELLA PERFEZIONE DELLA SANTITà! IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! Quindi tu puoi sopravvivere insieme a me! Quando gli uomini virtuosi diventeranno troppo pochi, ci uccideranno tutti, perché loro sono i massoni Farisei GENDER DARWIN: il regno di SATANA e delle BANCHE CENTRALI SPA ROThSCHILD!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] farisei e salafiti danno al testo sacro una interpretazione letterale, così, come FANNO ANCHE: i sacerdoti di satana, con la loro bibbia di satana! [ infatti, la TORà condanna a morte gli adulteri ] TUTTAVIA CON IL TALMUD E TESTI RITENUTI SACRI SCRITTI IN MODO SUCCESSIVO, LORO GIUSTIFICANO MORALMENTE TUTTI I LORO CRIMINI, DEGNI UGUALMENTE DI PENA DI MORTE, CHE IL TESTO SACRO COMUNQUE ASSERISCE CONTRO DI LORO [ Così il principe ASPIANO mi disse che, il Presidente Kennedy [John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John F. Kennedy, John Kennedy o solo JFK, è stato un politico statunitense, 35º presidente degli Stati Uniti d'America] fu ucciso perché, LUI aveva, QUALE adultero, una amica (Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Mortenson, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense) MA, IO NON CREDO CHE LUI: John F. Kennedy sarebbe mai stato ucciso COME ADULTERO, cioè, che lui SAREBBE STATO UCCISO UGUALMENTE, SE, lui NON FACEVA L'ORDINE ESECUTIVO 11110, PER STAMPARE I DOLLARI IN NOME DEL POPOLO AMERICANO (COME DICE LA COSTITUZIONE) INVECE DI COMPRARLI DAI SPA ROTHSCHILD AD INTERESSE COME FANNO TUTTI I NOSTRI GOVERNI, TRADITORI ASSASSINI MASSONI SCHIAVISTI assassini ladri satanisti culto sharia il nazismo!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la sharia non è una componente legittima della tua identità o una espressione della tua cultura come tu vai millantando! INFATTI PER IMPORRE LA SHARIA, TU UCCIDI PERSONE INNOCENTI E VIRTUOSE, non soltanto in Arabia SAUDITA, ma, tu fai uccidere persone oneste e virtuose in tutto il mondo, sia nella LEGA ARABA, che dalla tua Galassia jihadista! IL TUO ATTEGGIAMENTO di OMICIDA e nazista, soffocatore di persone innocenti, dichiara e dimostra che la sharia non potrebbe mai essere un dato culturale: o una caratterizzazione di civiltà! TU SEI UN NAZISTA CHE UN GIORNO DI QUESTI SARà SOFFOCATO A MORTE SENZA PIETà! ed è giusto che così si debba fare!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ HANNO VISTO CHE I SOLDI CHE MI DAVANO IO NON LI INVESTIVO TUTTI IN ADWORDS ED ORA NON MI DANNO PIù SOLDI ] Collega un account AdWords per i video. il collegamento del tuo canale YouTube a un account AdWords per i video ti permette di promuovere il tuo video e accedere ai rapporti.
===========================
#Erdogan #TURCHIA ] perché il tuo volto è così abbattuto? NON TEMERE I RUSSI CHE TU TEMI TANTO? IO LI MANDERò TUTTI AD UCCIDERE LA TR0IKA MERKEL. Quindi a questo punto, per un Maometto sharia nazista futuro: Sultanato GRECO EGIZIANO E ISRAELIANO: nuovo impero Ottomano, coraggioso come te, non dovrebbe essere un grosso problema affrontare 300.000.000 di soldati CINESI alla tua frontiera!
in: "ordine esecutivo 11110" che meritò la morte di JFK, Unius REI2 ha detto: "Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente! GRIDIAMO TUTTA LA INDIGNAZIONE DI MEDICI SENZA FRONTIERE E DICIAMO CHIARAMENTE: è STATO DIMOSTRATO: "LO HANNO FATTO IN MODO CONSAPEVOLE E DELIBERATO!" perché, SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO.
soltanto gli islamici possono entrare! perché  Questi non vanno bene? perché sono cristiani da fare uccidere in Africa dalla internazionale islamica, ONU OCI LEGA ARABA SHARIA il nazismo califfato saudita! ROMA, 7 OTT - Almeno 400mila migranti che non hanno ottenuto lo status di rifugiati verranno espulsi dall'Europa nelle prossime settimane: lo rivela il Times, parlando di un "piano segreto" elaborato dai vertici Ue. Bruxelles, secondo il quotidiano britannico minaccia restrizioni in termini di sostegno economico, partnership commerciale e sui visti a Paesi come Niger ed Eritrea che si rifiutassero di riprendere i migranti economici. Gli Stati membri dovrebbero tenere in custodia i migranti per evitarne la fuga.
====================
Palestinese pugnala passanti ebrei [ come possiamo dire NOI, che gli israeliani sono i cattivi, se islamici uccidono chiunque in tutto il mondo? STRAGI IN TUTTA L'AFRICA E L'ASIA, IN NOME DI MAOMETTO E CORANO PER IMPORRE LA SHARIA! Questi decapitano e crocifiggono in ARABIA SAUDITA, cioè, questa è tutta la democrazia che OBAMA vuole portare in Siria! i suoi islamici, Si stanno mangiando fisicamente i siriani, da molto prima che la CIA inventasse l'ISIS e li sta tutti sostituendo, con sauditi turchi giordani egiziani, tutti terroristi cannibali di carne umana! QUESTI SONO MOSTRI SENZA DIRITTI UMANI, nazisti senza speranza di pacifica convivenza, CHE in tutta la LEGA ARABA? loro DEVONO ESSERE TRUCIDATI tutti al più presto! ] Nella città vecchia, uno degli assaliti ha reagito sparando. TEL AVIV, 7 OTT - In seguito all'attentato odierno la polizia ha imposto misure straordinarie nella Città vecchia di Gerusalemme. La porta di Damasco - uno degli accessi principali - è stata sbarrata. Gli israeliani che si trovavano sulla Spianata delle Moschee sono stati fatti evacuare. La Spianata antistante il Muro del Pianto ora è vuota. Centinaia di agenti presidiano la zona. TEL AVIV, 7 OTT - Un israeliano è stato ferito in un accoltellamento avvenuto a Kyriat Gat nel Negev. Lo dice la tv Canale 10 che parla di "attentato" e secondo cui l'autore dell'assalto, secondo le prime informazioni un palestinese, ha tentato poi di impadronirsi di un'arma ed è "stato neutralizzato". Scontri a Ramallah, 3 palestinesi feriti. Uno grave, manifestazione organizzata da università Birzeit
===================
MA SALMAN MI HA DETTO: "MEGLIO L'UOVO OGGI CHE NON LA GALLINA DOMANI! IO SONO FELICE DELLE STRAGI CHE OTTENGO, OGNI GIORNO E DELLA ESPANSIONE TERRITORIALE IN PROGRESSIONE DELLA MIA LEGA ARABA! LA RESPONSABILITà DEL FUTURO DELL'ISLAM SARà TRASFERITA AD UN ALTRO IPOCRITA DOPO DI ME! ". MA PERCHé, tutte le parole di OBAMA GENDER DARWIN e della NATO CIA SPA FMI: sono tutte menzogne? PERCHé in realtà il NWO cerca di conquistare il pianeta, per realizzare un pianeta Satana unipolare Banche Centrali Bildenberg monopolare Rothschild! Da questo punto di vista i sauditi che fanno gli alleati di chi certamente, prima o poi, li dovrà uccidere? CERTO sono degli stupidi SENZA LUNGIMIRANZA! IO UNIUS REI ED IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SOLTANO NOI POSSIAMO ESSERE L'UNICA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVENZA DELLO ISLAM ]  28 settembre 2014. Mentre dalla tribuna dell'Assemblea generale dell'Onu il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, sferra un duro attacco agli Stati Uniti: "Di fatto - denuncia - Washington ha apertamente dichiarato il suo diritto di usare la forza unilateralmente ovunque nel mondo per difendere i suoi interessi".
===============
Msf chiede inchiesta su Kunduz ] OK! QUANDO VOI SCOPRITE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, VI VOLEVANO UCCIDERE IN MODO INTENZIONALE, POI, VOI COSA FATE? DICHIARATE GUERRA AGLI USA CON IL BISTURI? [ "Si costituisca subito Commissione di inchiesta umanitaria". KABUL, 7 OTT - Medici senza Frontiere (MSF) ha chiesto oggi a Ginevra che per indagare sul bombardamento del suo ospedale sabato scorso a Kunduz City, in Afghanistan, si dia vita ad una Commissione di inchiesta umanitaria internazionale, come previsto dai Protocolli Aggiuntivi alle Convenzioni di Ginevra. Tale Commissione, ha ricordato la presidente di MSF Joanne Liu, esiste dal 1991 ma non è mai stata attivata. Per farlo è necessario che lo chieda almeno uno Stato firmatario.
===============
EIH Erdogan I RUSSI TI CENTRANO IL BUCO DEL CULO, CON UNA PRECISIONE DI POCHI MILLIMETRI DI ERRORE, ANCHE A 3000 KM DI DISTANZA! IO AVEVO PIETà DELLA TUA ANGOSCIA ED IO HO DETTO A PUTIN: "ERDOGAN NON ARRIVA VIVO ALLA GUERRA MONDIALE, CON QUESTI ATTACHI DI ANSIA, SE GLI FATE VEDERE UN ALTRO MIG21 CHE SPUNTA DAL NULLA DA DESTINAZIONE IGNOTA? IL SUO CUORE POTREBBE NON RESISTERE! "MOSCA, 7 OTT - Mosca sostiene di aver colpito obiettivi Isis in Siria con quattro navi lanciamissili della flottiglia del Mar Caspio ad una distanza di circa 1500 km. Lo hanno reso noto il ministro della Difesa Serghiei Shoigu e Vladimir Putin, che ha evidenziato la buona performance dell'industria militare e il buon addestramento del personale.
===================
PARIGI, 7 OTTOBRE. Più diritti civili per i transessuali. [ SCIACALLI, STROZZINI, USURAI ROTHSCHILD MERKEL TR0IKA SPA FMI PARASSITI LADRI ] QUESTO DEI DIRITTI AI LGBT TRANS è SOLTANTO UNA SCUSA, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER FARE PAGARE LE TASSE ANCHE A QUELLE POVERINE! PROVATE VOI A VEDERE QUANDO PUò ESSERE DURA DOVERSI GUADAGNARE DA VIVERE LAVORANDO SUL MARCIAPIEDI! [ In Francia è la nuova battaglia parlamentare della gauche. Dopo la lotta sulle nozze gay e le teorie di genere un testo di legge depositato all'Assemblée Nationale dal partito socialista, oggi maggioranza di governo, punta, tra l'altro, a facilitare le procedure per la modifica della menzione del sesso nei registri dello Stato di civile. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/7/eaf1e9f3c95b62e7e8eccb648c138b75.jpg
===========================
http://www.pandoratv.it/?page_id=18 UCRAINA SOSTIENE ISIS IN SIRIA ED INVITA JIHADISTI A FARE ATTENTATI IN RUSSIA!
107944026743072245884
9/11 INGANNO GLOBALE http://www.pandoratv.it/?cat=385&doing_wp_cron=1444233193.6553790569305419921875
BUSH 322 KERRY ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA! Tutto l’11 settembre in 5 minuti (Corbett Report)
Quattordici anni dopo gli eventi del l'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la ver...
Operation Terror – Il trailer
Operation Terror ricostruisce gli eventi dell’11 settembre in un thriller politico dal ritmo mozzafiato. Il film comp...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 3/3 (Vers. integrale)
Per la sezione Fuori da Matrix, in occasione della ricorrenza del 13° anniversario, PandoraTV pubblica l'ultimo film...
GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : ” Scenari internazionali : dall 11 Settembre alla guerra del Donbass”
PandoraTV manda in onda alle 19 la trasmissione di HRN LIVE con GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : " Scenari inter...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 2/3 (Vers. integrale)
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 1/3 (Vers. integrale)
Loose Change 2
Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato
Intervista a Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth”
Per la sezione Fuori da Matrix, PandoraTV  ogni lunedì sera fino a settembre, pubblicherà  uno o più filmati dedicat...
11 settembre Bombardamenti Crimea Crisi ucraina Diritti Umani Donbass Donetsk Estrema Destra Europa Geopolitica Giulietto Chiesa Guerra civile isis Israele John Kerry Kiev Lavrov Libia Maidan Mercenari USA Merkel MH17 Mosca Nato News No guerra no Nato Obama Odessa Palestina Pandora TV PandoraTV Putin Russia RussiaToday Scontri Ucraina Settore Destro Siria Stay Human Ucraina UE Unione Europea USA verità Vik Vittorio Arrigoni
=======================
Pubblicato il 07 ott 2015 PTV. News. 7 ottobre 2015. Il contropiede di Putin in Siria. PandoraTV. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA.
Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.
djDiagOnfly ] E'sconcertante come basti anche solo ragionare per capire che le accuse di genocidio e violazione dei diritti umani rivolte a Bashar al-Assad siano quantomeno sospette,dal momento che come presidente della Siria è in carica ben dal 2000. Com'è possibile che in così tanti anni di governo non siano scoppiate rivolte prima se si tratta di un tiranno? La gente davvero non si chiede com'è possibile che di colpo uno impazzisce e diventa un dittatore,massacrando il proprio popolo? Mioddio quanto può essere credulone l'uomo...
=====================
TUTTI I MIGRANTI SIRIANI, NON FUGGONO DA ASSAD, MA, FUGGONO DAI TERRORISTI ISLAMICI SAUDITI TURCHI GIORDANI: E QUESTO è IL RISULTATO DI 5MILIONI DI DOLLARI: INVESTITI SOLTANTO PER TENERE 5 PERSONE, CHE SONO TUTTO L'ESERCITO LIBERO SIRIANO! Pubblicato il 06 ott 2015
Quali sono le reali parti in gioco in Siria? Giulietto Chiesa ne ha discusso con il responsabile delle relazioni internazionali del partito libanese Hezbollah. https://www.youtube.com/watch?t=104&v=TcxlXg91ou4 Giulietto Chiesa - Intervista a Ammar Al Moussawi, Hezbollah - 1° parte https://youtu.be/TcxlXg91ou4
JByO selvaggio
 Come al solito grandissimo Giulietto! Ma una domanda che avrei sicuramente posto, sarebbe stata quella sulla Cina e sulla sua posizione politica e militare per la Siria.
Marco Lemma 
 Auguriamoci solo che questa escalation tra gli Usa e la Russia con la Syria e l'Isis in mezzo non ci porti ad un conflitto nucleare.. Grazie Giulietto per la tua Informazione seria onesta ed imparziale che ci dai....!!! un Abbraccio
galpeda 
 Sei un grande Giulietto. Questa intervista è fantastica.
-------
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=RbfWUgzjwzg PTV news 5 ottobre 2015 - Afganistan: a Kunduz strage premeditata è IL SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLA POLITICA ESTERA USA. Pubblicato il 05 ott 2015
Afganistan: a Kunduz strage premeditata. Francesco Zappone 1 giorno fa
 Il primo  presidente nero degli USA che avrebbe dovuto e potuto cambiare il mondo in modo positivo lo ha cambiato ma in tutt'altro modo. https://youtu.be/RbfWUgzjwzg
=======================
ECCO PERCHé GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ECCO PERCHé GLI USA SI SENTONO NON AUTORIZZATI A SEGUIRE IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs
=====================
la Sharia è la fonte di ogni nazismo bruttura, crimine, e violazione di elementari diritti umani fondamentali, come libertà di coscienza libertà di religione, diritto alla vita! LA sharia è responsabile di ogni terrorismo islamico nel mondo! la Sharia rende impossibile: fittizio, ipocrita, inutile, una qualsiasi e duratura intesa pacifica: tra i contendenti, la sharia renderà inevitabile l'uso della violenza tra le Nazioni! ] SE NON CI FOSSE LA SHARIA L'ISLAM POTREBBE ESSERE VERAMENTE UNA RELIGIONE DI PACE! SENZA SHARIA ISRAELIANI E PALESTINESI POTREBBERO VIVERE INSIEME SULLA STESSA TERRA FELICI, INFATTI IO SONO IL REGNO DI PALESTINA E ISRAELE! [ Israeliano accoltellato a Petach Tikva. A Gerusalemme una 18enne palestinese ha accoltellato due persone, prima di essere ferita gravemente. Nel Negev un uomo è stato freddato dopo aver pugnalato un militare. Stessa sorte per il terzo assalitore, entrato in azione a Petach Tikva. Il premier ha cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. di F. Q. | 7 ottobre 2015 “Siamo nel pieno di un’ondata di terrorismo – ha detto il premier Benjamin Netanyahu – la prima cosa da fare per sconfiggerlo è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale”.  Il capo del governo ha inoltre cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. Il terzo episodio è avvenuto a Petach Tikva: un palestinese armato di coltello ha tentato di accoltellare un ebreo ortodosso di 25 anni: colpito al petto, il giovane non è in condizioni gravi. Il sospetto aggressore, un palestinese di Hebron secondo quanto reso noto dalla polizia, è stato sopraffatto dalle forze di sicurezza e catturato.
====================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/07/israeliano-accoltellato-a-petach-tikva_4b4dd9d7-e405-483d-a01c-28a6630c9197.html un link interno interrotto sfuggito al webmaster. Errore 404 - Pagina non trovata. ANSA MASSONICA è A FAVORE DEI PALESTINESI! ECCO PERCHé FACEBOOK E ANSA MI HANNO CACCIATO, PERCHé, IO SOSTENGO IL DIRITTO DI ISRAELIANI A NON ESSERE MINACCIATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! MA, USA OBAMA DARWIN GENDER BUSH 322 KERRY, satana, SPA ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO CHE ISRAELE DEVE MORIRE! QUINDI I SISTEMI SOPRANNATURALI DEL MONDO SONO soltanto DUE: da una parte c'è: il progetto di amore di JHWH in Genesi, con Adamo che è il Re del paradiso terrestre, e dall'altra parte c'è: la epopea Babilonese del dio Marduk: JaBullOn GUFO a Bohemian GROVE, dove, massoneria talmud corano comunismo, capitalismo, spa, usura, che fanno l'uomo schiavo degli dei Farisei Illuminati: come ha detto Ovada Yosef!
premier Benjamin Netanyahu ] se ti allontani da me e ti avvicini a Rothschild, tu sarai responsabile del genocidio di tutti gli israeliani!
============================
INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM, della CHIESA SAN PIO X, TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio, contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni, ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio, senza contraddittorio, senza processo, preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada, per presunte dichiarazioni, che a qualsiasi politico è concesso di rettificare, chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente, sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni, ma, che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti, di PAPA, e poi di VESCOVO in diocesi, noi ne abbiamo uno soltanto, e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi: il PAPA e il VESCOVO, quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare, determinati discorsi, e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO, QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO: "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà, ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professionale di un prete!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ ed è questo il contesto: della intervista a Flaim, 75 anni, nato a Vipiteno, in Alto ADICE, sacerdote dal 1966, che la sua Curia e il sistema massonico BILDENBERG hanno trasformato in un mostro da un momento all'altro! il sinodo sulla famiglia, e il clamore circa le dichiarazioni sulla propria omosessualità di Mons. Krysztof Charamsa. Questo è il clima che matura la intervista di LA7, che è andata in onda durante la trasmissione: "l'aria che tira", è partita da un servizio sui padri Venturini, una congregazione che si occupa delle difficoltà dei sacerdoti, le più diverse, omosessualità compresa. Quei codardi dello Ufficio STAMPA della CURIA (disconoscendo le loro specifiche responsabilità) avevano declinato una intervista circa i religiosi VENTURINI, quindi un ingenuo don FLAIM viene come pecorella viene dato in pasto a dei marpioni, pelo lupo di lungo corso! Che il loro mestiere è quello di cercare lo scandalo, che maggiormente può portare profitti alla loro attività!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim, che come tutti possono giudicare, non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta: "accusa è un peccato" (cioè, non ha senso questa frase, o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche, OPPURE, PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO, CERTO, IN ENTRAMBI I CASI, voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim, 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure, certamente, lui vuole dire, che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim, 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!
sciacallaggio e terrorismo mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "LA omosessualità è una malattia?" QUì NASCE L'EQUIVOCO, perché, per ogni cristiano, ogni peccato è una malattia dello spirito, MENTRE PER IL GIORNALISTA IL SUO CONCETTO DI MALATTIA ERA INTESO, soltanto, IN MODO ORGANICO, O DI pertinenza alla SANITà MENTALE. ma, GIUSTAMENTE, COME PER OGNI CRISTIANO OGNI PECCATO è SEGNO DI UNA MALATTIA SPIRITUALE! Quindi Padre Flaim, 75 anni, emotivo, senza malizia, e senza coordinazione e soprattutto senza proprietà espressive professionali, di fronte ad una telecamera, che lo proietta, contro un pubblico indefinito lui il timido, risponde: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!"
UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG! sono finiti i tempi di PAPA BENEDETTO XVI, che, lui ha detto: "la OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE!" ed adesso i Preti Cattolici non hanno i concetti e le parole giuste, non sanno come affrontare questa infestazione demoniaca della omosessulità dato che, per il 50% dei VESCOVI il demonio è una figura mitica, pertanto Padre Flaim, 75 anni, impacciato: cerca di rispondere a titolo personale, e non come rappresentante di una categoria: le sue affermazioni sono soggettive, incerte, imprecise: risponde circa se per lui la omosessualità è una malattia: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!" e se un prete pensa, o crede, QUESTO VUOL DIRE CHE UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG!
LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! ma proprio la testimonianza dei suoi giornalisti carnefici detrattori, dei suoi accusatori AGUZZINI, scagiona Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di giustificazione della PEDOFILIA, che, la CURIA ha distrutto la vita di un 75enne, sulla accusa di giustificazione della PEDOFILIA, quindi, la Curia non ha inteso leggere nemmeno l'articolo da un punto di vista sintattico, per DECIDERE di distruggere la vita di un prete ultra settantenne! INFATTI, proprio. lo ARTICOLO DENIGRATORIO ASSOLVE Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di supporto della PEDOFILIA, infatti Padre Flaim, 75 anni, dice: "Chi vive in questa situazione di pedofilia o di omosessualità, penso che, dentro, lui provi una certa sofferenza, perché si vede un poco diverso dagli altri, e che, lui cerchi di venirne fuori, perché è umano questo!" QUESTO UOMO DI FATTO HA CONDANNATO LA PEDOFILIA, MA, è STATO PUNITO PERCHé UBBIDENDO A DIO ED ALLA BIBBIA, secondo criteri spirituali e non politici, HA CONDANNATO ANCHE LA OMOSESSUALITà! non solo, questo uomo non ha mai pensato e parlato in italiano in tutta la sua vita, infatti lui traduce in lingua italiana strutture di pensiero dialettali! VOI STATE CONDANNADO QUALCUNO CHE STA FACENDO SOLTANTO DELLE CATTIVE TRADUZIONI, INFATTI DICE AI SUOI FEDELI, perché Padre Flaim, 75 anni, lui ERA GIà SALITO SULL'ALTARE PER CELEBRARE LA MESSA, QUANDO IL VICEPARROCO LO AVVISA DICENDOGLI: "VEDI CHE TU NON PUOI PIù CELEBRARE LA MESSA PERCHé IL VESCOVO TI HA SOSPESO!": così lui si esprime: "MI HANNO CACCIATO!" e lascia tutta la Comunità Cristiana assolutamente attonita e basita, perché mai loro avrebbero pensato qualcosa di così grave contro il loro Padre Flaim, 75 anni.
====================
quando il mio EX-parroco (eminenza grigia in odore di episcopato) SENZA COMPETENZE GIURISDIZIONALI SULLA MIA VITA, decise che, senza giustificazioni o formali motivazioni, io dopo il giuramento solenne della DECLARATIO (da vui non sono mai stato sciolto canonicamente), io non avrei più dovuto essere ordinato Diacono (con pubblicazioni effettuate, e con la data della ORDINAZINE DIACONALE pubblicata e annunciata solennemente), perché, io ero malato di mente e bisognoso di cure psichiatriche (tutte informazioni fortuite e informali, ottenute, per gentile concessione del mio Arcivescovo Magrassi) Quando questo mio ex-parroco oggi mio ARCIVESCOVO, reitera contro di me le stesse accuse, perché nel mio discorso, è vero, io ho saltato un passaggio nella logica del ragionamento: e per lui, "io ho ancora bisogno di farmi aiutare da uno bravo!" MA, IO HO SALTATO UN PASSAGGIO LOGICO DISCORSIVO, PERCHé ERO SOTTO STRESS, E PERCHé NON AVREI MAI PENSATO CHE UN ARCIVESCOVO NON AVESSE SAPUTO FARE UN RACCORDO sul mio discorrere, CIOè, CHE LUI DICHIARASSE DI IGNORARE LA CONOSCENZA DI QUELL'ARGOMENTO! e lui mi ha condannato come persona labile e malata psicologicamente, soltanto perché io sono un emotivo, e soltanto perché, io non mi sono saputo esprimere bene, EPPURE, LUI SE NON AVEVA CAPITO, PERCHé, LUI NON MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI?
=================
la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] quando i Testimoni di Geova a livello Nazionale, mi calunniarono e mi denunciarono, non esposero nessun formale motivo: delle loro generiche accuse contro di me, Quindi di cosa io venivo calunniato o accusato, io lo avrei potuto conoscere soltanto il sede di TRIBUNALE! Tuttavia senza accuse specifiche, sia la Scuola, che la CURIA mi perseguitarono, e senza entrare in merito a nessun argomento lo Ufficio Scuola della CURIA decise che io dovevo fare una lettera di scuse ai TESTIMONI DI GEOVA, punto e basta.. anche perché, io non avevo in classe bambini testimoni di GEOVA neanche come uditori!
===================
voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA: viene creduto, e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto, un dossier contro di lui! [ se, un docente di religione, lui non dovesse, e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra, lungo il suo percorso professionale, per non trovarsi nei guai, guai da cui, lui non ha gli strumenti per potersi difendere, lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante, oppure, lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano, che è stato lapidato, o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA, ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA: ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che, dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO: "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") , ma, che: "sarebbe sufficiente anche una calunnia, per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro, come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico, alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio, deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi, con la scusa che deve andare un prete al posto tuo, ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USURA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!

SIGNOR MINISTRO: VOI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, VOI AVETE FATTO DELLA CHIESA CATTOLICA UNO ZERBINO PER I VOSTRI PIEDI! COME FACCIO IO A DIRE AL MIO DIRIGENTE SCOLASTICO CHE è ILLEGALE CONSEGNARE IL MODULO DI AVVALERSI DELLA RELIGIONE, OGNI ANNO, IN CONTEMPORANEA AL MODULO DELLE ISCRIZIONI? E SE, LEI IL MIO DIRIGENTE, A MIA INSAPUTA, ALZA IL TELEFONO E DICE AL DIRETTORE DELLO UFFICIO SCUOLA IL SUO DOCENTE: PINCO PALLINO, NON è GRADITO IN QUESTA SCUOLA, QUEST'ANNO NON MI GIOCO SOLTANTO IL TRASFERIMENTO AD ALTRA SCUOLA, MA, IO MI GIOCO L'IDONEAITà ALLO INSEGNAMENTO, QUINDI DEVO CAMBIARE MESTIERE, A 55 ANNI, CON QUESTI 44% DI DISOCCUPAZIONE AL SUD! MA, ATTUALMENTE, ADESSO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO, e in violazione dei più elementari diritti Costituzionali, didattici educativi, sindacali e professionali, CON MOTIVAZIONI NON GIURIDICHE MA IDEOLOGICHE ( "poiché si insegna la dogmatica cattolica" TESTUALI PAROLE, che è un fondamento di cultura generale che tutti sono tenuti a conoscere ), IL TRIBUNALE TAR, di una regione italiana ha stabilito che anche durante l'anno scolastico in corso, se un alunno perde la simpatia per il suo docente di Religione, si può esentare della lezioni facoltative di religione: "per motivi di coscienza" DISCIPLINA, che la legge rende obbligatorie al 31 febbraio di ogni anno, mentre, in tutte le scuole di ITALIA anche i primi di settembre coloro che consegnano le domande di iscrizione in ritardo, possono a settembre decidere di non avvalersi della facoltà di INSEGNAMENTO Religione Cattolica! IN QUESTE CONDIZIONI è NORMALE CHE DI ANNO IN ANNO GLI ALUNNI AVVELENTI DIVENTINO SEMPRE DI MENO! NON C'è NESSUNA CAPACITà PER LE CURIE DI DIFENDERE NE LA DOTTRINA, NE IL VALORE DELLA FEDE, NE LA LIBERTà DI COSCIENZA, E NEANCHE I SUOI INTERESSI!
 =========================
è UN VOMITO CONSIDERARE COME SONO DIVENTATI OMUNCOLI, TUTTI I NOSTRI POLITICI NEL SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG ] TEL AVIV, 7 OTT - "Siamo nel pieno di un'ondata di terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin. Netanyahu al termine della consultazione con i vertici della sicurezza a Gerusalemme dopo gli ultimi episodi di oggi. "La prima cosa da fare per sconfiggerlo - ha aggiunto - è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale".
=================
NO, QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO, CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO, POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca: migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri, sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco, Tartus, Latakia, feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone, le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network
================
Benyamin Netanyahu ] i nazisti SpA Bildenberg ci stanno strozzando: NON SO SE LO STANNO FACENDO SOLTANTO CONTRO DI ME [ ma, io devo prima scrivere in wordpad il testo, altrimenti, mi viene tutto sbranato, frammentato, dall'anti spam sulla pagina: schede: di commenti in youtube. e questa operazione la devo fare tutte le volte, anche, se ricopio il commento, precedentemente formattato sul mio sito! poi, è stata abolita la possibilità di commentare cioè, di trasferire il commento in automatico, anche in google+
=============
la natura di Maometto è di essere in SATANA! infatti tutta la LEGA ARABA è il nazismo sharia, tutto è stato per volontà dei farisei massoni Rothschild 322 BUSH NWO FMI FED BCE DARWIN GENDER ] ecco perché non ci sarà più un futuro nel mondo per cristiani e per israeliani [ Filippine, rapito un italiano. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito oggi da sette uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud delle Filippine
=======================
PUTIN non c'è nulla che tu puoi fare per impedire la guerra mondiale: QUINDI, TU NON IDIETREGGIARE!
     09:18 Yemen: raid su matrimonio, 15 morti  LO FANNO SISTEMATICAMENTE, ED INTENZIONALMENTE!
     09:17 Nato, Russia in Siria non mira all'Isis
     09:14 Nato, pronti dispiegare forze in Turchia
     19:57 Jet Usa cambia rotta in Siria
=======================
I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI, IN 5 ANNI, INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA: E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO, E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO!  WASHINGTON, 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.
=====================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.

=============
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-1f7c6b57824712109921f020da190396-6702d57?pa=26946093292
Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
IDF-hamas-infiltration
Click here to watch:
https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0834/4597/original/IDF-hamas-infiltration.png?1418385609
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-45ca97790657f3f531e11286a94ae77b-6702d57?pa=26946093292
IDF Furious Over Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
In a serious breach, an internal IDF video reviewing a terrorist infiltration during the summer’s fighting in Gaza was leaked and posted on a Palestinian website and YouTube Wednesday. The footage revealed IDF code words for military positions, roads, and forces. The infiltration from the sea occurred on July 8, a kilometer north of the Gaza-Israel border. Four Hamas divers were ultimately killed in the aborted infiltration attempt. The leaked video revealed that one of the Hamas commandos managed to attach an explosive belt to a tank, which detonated without causing damage. IDF videos and press releases of the incident given to the public contained no mention of the explosive belt.
Watch Here
The video opens with a military map, showing the code names and locations of surveillance cameras. It then shows footage from “Lookout Johnny,” tracking one of the pairs of divers making its way out of the water. The four terrorists then hide in a bush to remove their diving gear and prepare themselves for the attack. After the Hamas members cross the “Hallel” road and take cover in a depression in the sand, IDF forces engage them from the east. A Merkava tank and bulldozer arrive as well, and one of the terrorists runs up behind the tank and hangs the explosives on it. “Two, he is on the tank! Drive, Two!” shouts a voice on the radio, seconds before before the explosives detonate. None of the soldiers was injured, and the tank itself appears to have suffered no damage. As the tank fires on the commandos, they flee back toward the coast, where they are killed by massive air force and navy fire. “This is an internal IDF review, whose leak represents a serious incident which will be investigated and dealt with accordingly, and not in the media,” said the IDF.

Source: Times of Israel
***
Biblical treasure just found in Jerusalem!
=================
Deve scrivere a info.fratelliditalia@gmail.com
Il venerdל 12 dicembre 2014,
 IO HO 55 ANNI, ED IO CERCO UN CONTATTO TELEFONICO CON BARI AN FRATELLI D'ITALIA, PERCHי MI VOGLIO TESSERARE

 E CHE DIFFERENZA C'ט: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA ט TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO, DI SODOMA E GOMORRA! ט COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHי, QUALCUNO QUI DIMENTICA, COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO, SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE, USUROCRAZIA, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI! .. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA, NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA, Il 21 dicembre ט un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa, tra pochi giorni, data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietא a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone, tra loro gli amici storici, come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
====================
Terrorist shot and Wounded - CLICK if images do not display. Acid Attack Near Jerusalem
acid-attack. Click here to watch: Terrorist Throws Acid at Jewish Family Near Jerusalem
A terrorist threw acid on a family near southern Jerusalem Friday, according to Magen David Adom (MDA). A terrorist approached the Hussan checkpoint in car close to 1:40 pm Friday afternoon and launched acid at civilians standing at a bus stop there. The acid injured a family waiting there - a family from Beitar - including four girls between the ages of 8 and 10 in the lower extremities and the father, about 40, who is suffering from burns to the face. United Hatzalah gave a slightly different version of events, saying that the acid was sprayed on the mother of the family and three daughters, but no details on the father or other family members.
Watch Here
MDA teams treated the injured at the scene; the five have been transported to Hadassah Ein Kerem medical center in the capital for further treatment. The terrorist was shot by security forces and is wounded; he is now in serious condition. Eyewitnesses at the scene told Walla! News that he also was holding a screwdriver in one hand during the attack.
Source: Arutz Sheva
***
The New Chanukah Video from the Maccabeats is Finally Here!!
=====================
USA E LEGA ARABA SONO UN SATANISMO TROPPO DIFFICILE DA SUPERARE PER GARANTIRE LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
Medio Oriente, Netanyhau: "Dirע a Kerry e Renzi che, Israele respinge il ritiro ai confini del 1967"
http://www.repubblica.it/esteri/2014/12/14/news/medioriente_roma_capitale_della_diplomazia_kerry_incontra_lavrov_e_netanyahu-102869533/
Roma 'capitale' della diplomazia. Il premier israeliano domani nella Capitale per incontrare il premier italiano e il capo del dipartimento di Stato Usa. Palestinesi pronti a presentare una risoluzione all'Onu
ROMA - Oggi l'incontro tra John Kerry e il moscovita Sergej Lavrov. Domani quello tra il capo del dipartimento di Stato americano e il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu. Al centro del meeting con il ministro degli Esteri russo vi sarא il dossier ucraino, che ha visto il Congresso statunitense approvare ulteriori sanzioni contro Mosca e il trasferimento di armamenti per 280 milioni di euro all'Ucraina. "Vogliamo una risposta", ha detto il vice di Lavrov, Sergei Ryabkov, in un'intervista a Interfax, in vista del parere della Casa Bianca sulla legge, che vede un Barack Obama riluttante rispetto all'eventualitא di una fornitura di assistenza militare diretta a Kiev.
Domani, invece, nella Capitale arriverא Netanyahu, che incontrerא sia il capo della diplomazia americana sia il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. "Dirע loro", ha spiegato Netanyahu nel corso della riunione dell'esecutivo da lui guidato, "che Israele ט un'isola in mezzo all'estremismo islamico che inonda il Medio Oriente. Finora abbiamo resistito e respinto con successo gli attacchi e cosל faremo con l'assalto diplomatico che, attraverso una decisione dell'Onu, vuole farci ritirare dalle frontiere del 1967 in due anni. Dirע a Kerry e a Renzi che Israele respinge i tentativi di assalti diplomatici, attraverso decisioni dell'Onu, per costringerci ad un ritiro entro i confini" di 47 anni fa. Il riferimento ט all'iniziativa palestinese al Palazzo di Vetro, chiamato a valutare una risoluzione alla quale lavora l'Autorita nazionale palestinese affinchט si fissi una scadenza per il ripristino dei confini fissati prima della Guerra dei sei giorni. Netanyahu ha poi aggiunto che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
Olp: "Presentiamo risoluzione all'Onu". I palestinesi mercoledל 17 dicembre presenteranno al Consiglio di sicurezza dell'Onu un progetto di risoluzione che reclama la fine entro due anni dell'occupazione israeliana. Lo ha dichiarato un dirigente dell'Olp da Ramallah.
=================
Sconfitti i taglialingue, Magdi Allam ט prosciolto "Non ט islamofobo"
Editoriale
Sconfitti i taglialingue, Magdi Allam ט prosciolto

“Prosciolto”. Vittoria! Per il Consiglio di disciplina dell’Ordine nazionale dei giornalisti non sono colpevole di “islamofobia”. una vittoria della libertא d’espressione promossa coraggiosamente dal Giornale. una vittoria di tutti gli italiani a cui i taglialingue nostrani ed islamici avrebbero voluto vietare la critica all’islam come religione.
Per ora ho ricevuto ieri, per il tramite del mio avvocato Gabriele Gatti, solo due righe in stile-telegramma: “Comunicasi che il Consiglio Disciplina Nazionale nella seduta del 10 dicembre 2014 lo ha prosciolto. Segue notifica del provvedimento”.
ָ innanzitutto una cocente sconfitta dell’Ordine dei giornalisti e del suo presidente Enzo Iacopino che sono stati costretti ad auto-sconfessarsi, dopo aver fatto propria l’accusa di “islamofobia”, aggiungendoci altre accuse ridicole come l’aver “violato l’obbligo di esercitare la professione con dignitא e decoro”, “non aver rispettato la propria reputazione”, “aver compromesso la dignitא dell’Ordine professionale”, “non aver rafforzato il rapporto di fiducia tra la stampa e i lettori”.
In questa vicenda, che rappresenta un gravissimo attentato alla libertא d’espressione, Iacopino farebbe bene a dimettersi. E la smetta di pararsi dietro ai formalismi cercando di far apparire il “Consiglio di disciplina” come un organo autonomo rispetto all’Ordine dei giornalisti. Com’ט possibile che sul profilo Facebook dell’avvocato che ha presentato l’esposto e poi il ricorso all’Ordine nazionale presieduto da Iacopino, tra gli ultimi 16 post ben 5 sono di Iacopino evidenziati da commenti elogiativi: “Il bellissimo post del presidente dell’Ordine dei Giornalisti”, “Ancora una lezione dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti”, “Leggete questo bello e coraggioso post del presidente dell’Ordine dei Giornalisti”? solo una coincidenza che nel 2010 Iacopino scrisse la prefazione al libro di Angela Lano, “Verso Gaza, in diretta dalla Flottila”, e sempre lo stesso avvocato dei militanti islamici difese l’autrice in tribunale da chi l’aveva duramente criticata?
Il mio proscioglimento ט ovviamente una sconfitta per la strategia dei militanti che vorrebbero imporci il divieto assoluto di criticare l’islam, Allah, il Corano, Maometto, la sharia, il jihad, la poligamia, le bambine ridotte a schiave sessuali, la lapidazione degli adulteri, l’impiccagione degli omosessuali, la decapitazione degli infedeli e l’uccisione degli apostati, cosל come vorrebbero che accettassimo acriticamente le moschee, le scuole coraniche, i tribunali sharaitici, le banche e gli enti assistenziali islamici.
Lo straordinario risultato dell’Ordine dei giornalisti che si auto-sconfessa, si ט avuto innanzitutto grazie alla condivisione e solidarietא del direttore Alessandro Sallusti e delle prestigiose firme del Giornale che hanno anche concorso alla scrittura del libro “Non perdiamo la testa. Il dovere di difenderci dalla violenza dell’islam”. Importante ט stata la solidarietא espressa da giornalisti di diverse testate tra cui Libero, Corriere della Sera e Repubblica. Fondamentale ט stata la disapprovazione nei confronti di Iacopino espressa da Bruno Tucci, ex presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio, da Franco Abruzzo, ex presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, e dal magistrato Guido Salvini. Determinante ט stata la memoria difensiva stesa magistralmente dall’avvocato Gabriele Gatti che ha confutato il fondamento legale del reato di islamofobia, ha sostenuto la legittimitא della critica alla religione sottolineando che il vilipendio non ט assoluto ma in riferimento alle persone, che l’articolo 19 della Costituzione non tutela la religione ma la libertא dei singoli di professarla, infine ha sottolineato il fatto che l’Ordine dei giornalisti confonde tra il diritto di critica, che ט assolutamente lecito, e il diritto di cronaca che io non ho mai violato. In parallelo Gatti, facendo riferimento ai comportamenti dell’avvocato degli islamici che mi ha denunciato, ha evidenziato che “sorge il dubbio che la sua battaglia non sia per la legalitא ma per eliminare – in senso figurativo – Magdi Cristiano Allam considerato non un avversario bensל un nemico, un nemico che non deve parlare”.
Dal canto mio, che si dimetta o meno Iacopino, proseguirע la mia battaglia di civiltא per l’abolizione dell’Ordine dei giornalisti, un residuato del fascismo. Cosל come proseguirע, costi quel che costi, la mia missione contro i nostri aspiranti carnefici, i taglialingua islamici che vorrebbero ridurre a schiavi di Allah l’intera umanitא. Almeno per ora possiamo gridarlo forte: l’islamofobia non passerא!
di Magdi Cristiano Allam 14/12/2014
=======================
VIDEO - Vittoria sui taglialingue: sono stato prosciolto dall'accusa di "islamofobia"
di Magdi Cristiano Allam 13/12/2014

VIDEO - Scabbia e Tbc arrivano con i clandestini: la denuncia di un poliziotto
di Magdi Cristiano Allam 12/12/2014

VIDEO - Basta con l'arroganza e la violenza degli immigrati!
di Magdi Cristiano Allam 11/12/2014

VIDEO - Basta maltrattare le forze dell'ordine!
di Magdi Cristiano Allam 10/12/2014 13:25:40

VIDEO - Un italiano su due non arriva a fine mese: ora basta!
di Magdi Cristiano Allam 09/12/2014 17:48:04

Proposta per una Carta di intesa con i musulmani. Secondo voi possiamo fermare o addirittura sconfiggere il terrorismo islamico promuovendo e investendo nel dialogo tra cristiani e musulmani? possibile che i cosiddetti musulmani "moderati" sottoscrivano non solo la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'uomo delle Nazioni Unite - a cui finora non ha aderito nessuno Stato islamico - ma si spingano fino a prendere le distanze dai versetti del Corano in cui Allah ordina di uccidere gli ebrei, i cristiani, gli infedeli e gli apostati?
Sam Salomon, musulmano convertito al cristianesimo, ha elaborato una "Proposta per una Carta di Intesa dei Musulmani a pro dei Non-Musulmani", estremamente dettagliata sul piano dei contenuti e vincolante sul piano delle responsabilitא. Ve la presento lasciando a voi il giudizio. E soprattutto sarא determinante la verifica dell'eventuale adesione dei musulmani...
di Magdi Cristiano Allam 07/12/2014 10:03:17
veritא e rivoluzione
Chi vuole scommettere che al massimo tra un paio di generazioni l’islam scomparirא?
Mentre noi sprechiamo il nostro tempo a comprare panettoni e regali cercando dove costano un po’ meno, che sono cose che fanno i vivi, altri utilizzano il loro tempo facendolo fruttare all’interno di una mostruosa cultura di morte. La top ten dell’orrore non conosce limiti. L’unica cosa certa ט che l’anno prossimo sarא peggio.
Un terrorista islamico ha sterminato degli islamici considerati meno islamici in Nigeria facendo saltare una moschea: chi semina vento raccoglie tempesta, non ט che ci consoli, anzi aumenta il nostro orrore. Un afgano ha ucciso altri afgani che si erano permessi di guardare la pallavolo. Ma le vittime designate, le vittime preferite sono i cristiani. Veramente le vittime preferita sarebbero gli ebrei, ma non ט cosל semplice. Di ebrei se ne uccide qualcuno, ma alla spicciola. Quattro rabbini sono stati uccisi mentre pregavano e il Senato del Regno di Giordania, fiore all’occhiello dell’islam moderato, ha commemorato con due minuti di silenzio il terrorista che li ammazzati. Ma gli ebrei hanno dato le dimissioni dal ruolo di vittima designata, non sono piש disponibili, vivono dietro muri che li proteggono, come se non...
di Silvana De Mari 02/12/2014 15:34:28
Ali di Libertא
Il monito di un ex-musulmano: “L’islam concepito come religione ט una trappola mortale, ט l’arma principale per l’islamizzazione dell’Occidente”
Queste sono le riflessioni di un ex-islamico che ama - in silenzio - la civiltא occidentale.
L’islam, totalitarismo guerriero aggressivo, usa la “religione” come cavallo di Troia per tentare la conquista sovversiva dell’Europa, e piש in generale dell’Occidente.
1-Estendere la consapevolezza della minaccia e predisporre una controffensiva
Molti elementi testimoniano dell’avanzata dell’islam nei Paesi europei, da quelli in apparenza piש insignificanti – come la scelta dei nomi di bambini d’immigrati venuti da Maghreb e Mashreq – o il diffondersi di particolari abitudini alimentari e di vestiario, fino ai piש spettacolari, come la moltiplicazione delle moschee o del “velo” (in realtא spesso un vero e proprio sudario) prevalentemente imposto alle donne e di rado scelto liberamente da loro...
Continua
di Io amo l'Italia 01/12/2014 11:02:13

Se Francesco legittima l'islam
Le dichiarazioni rese da Papa Francesco in Turchia raffigurano una Chiesa cattolica irrimediabilmente persa nel relativismo religioso, che la porta a concepire che l’amore per il prossimo, il comandamento nuovo portatoci da Gesש, debba obbligatoriamente tradursi nella legittimazione della religione del prossimo, a prescindere dalla valutazione razionale e critica dei suoi contenuti, incorrendo nell’errore di accomunare e sovrapporre persone e religioni, peccatori e peccato.
Quando il Papa ha giustamente detto “la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la piש forte condanna, perchי l’Onnipotente ט Dio della vita e della pace”, dimentica perע che il Dio Padre che concepisce gli uomini come figli, che per amore...
Continua
di Magdi Cristiano Allam 01/12/2014 09:10:57

I partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.
Buongiorno amici! Dobbiamo prendere atto che l'insieme dei partiti sono inadeguati a dare delle risposte concrete ai problemi reali degli italiani.
I partiti sono appiattiti sulla valorizzazione dei leader e i leader sono appiattiti sullavalorizzazione mediatica, con la conseguenza che il destino dei partiti ט nelle mani di chi gestisce i mezzi di comunicazione di massa a partire dalle televisioni.
Nel 2013 i poteri finanziari che controllano le grandi televisioni o i partiti che amministrano l'emittente pubblica avevano investito su Beppe Grillo come valvola di sfogo delle frustrazioni, della rabbia e dell'aggressivitא degli italiani. Grillo era onnipresente in tutte le televisioni e si ט affermato come primo partito alla Camera con il 25% dei voti...
di Magdi Cristiano Allam 26/11/2014
=================
E.mail: segreteria@ioamolitalia.it - Fax 0761 576674 Segreteria di Magdi Cristiano: Cell. +39 335 234430
Ufficio Stampa: ufficiostampa@ioamolitalia.it   
===================
come LA MASSONERIA SISTEMA FMI, SPA, Nwo: FED BCE Banca Mondiale, la usurocrazia rothschild bildenberg, FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO: il Messico ט immerso ancora nelle credenze magiche.. e credono alla stregoneria: ט tutto un minestrone religioso.. hanno tutti una intensa religiositא, ma, adorano, anche, la "santa morte": scheletro ricoperto con una tunica verde, a questo culto raccapricciante e blasfemo, eretico, si dedicano in molti, anche perchי, loro prima del cristianesimo: loro avevano il culto del dio della morte!
Gli alberi di natale sono sostituiti dagli alberi della coca cola.. perchי, dove non arriva lo Stato, con i servizi essenziali, di luce elettrica, sanitא istruzione, ecc.. poi, arrivano le multinazionali.. quindi, Babbo natale ט stato identificato, al simbolo della coca cola in Messico.. dove non arriva la corrente, arrivano le multinazionali, per dare patatine, e la coca cola, costa poco piש dell'acqua, cosל, ט piש conveniente comprare la Coca Cola, ecco perchי, a 40 anni, diventano quasi tutti diabetici, perchי, sono abituati sin da bambini a bere coca cola.. coca cola,
nella fede, hanno una forma di credo infantile e magico, superstizioso, poi ci sono sia le Chiese per indigeni (nativi), sia le chiese degli spagnoli.. loro temono che a filmarli, tu gli puoi rubare l'anima.. quindi, devi fare delle riprese senza farti vedere. poi, dando l'anima del pollo in cambio di quaalcuno che deve, o che potrebbe morire, tu puoi ottenere indietro la salute del bambino malato, ecc.. quindi piantano delle candele sul terreno, accarezzano il pollo e lo benedicono, rompono l'uovo in un bicchiere d'acqua, per ottenere una divinazione, poi, raccolgono un poco di sangue della gallina, in una ciotola, gallina che viene uccisa dopo essere stata accarezzata.. questo ט un cristianesimo misto a credenze animistiche. anche: Guadalupe ט la Signora del Messico, ha dovuto fare un adattamento: geniale, per cristianizzare il paganesimo. noi Possiamo dire, che Maria di Guadalupe ט l'unica protezione che il Messico ha contro l'Anticristo USA CIA: la speculazione e lo sfruttamento degli schiavi
===========
mara salvatrucha ט UNA mafia pericolosa, furto spaccio sequestro di persona, ecc... mentre, nelle campagne piש povere ט diffusa la poligamia..
Los_Zetas, Formatasi inizialmente, come gruppo paramilitare, e l'esercito deve andare, per contrastare questi criminali, con il passamontagna, per non subire ritorsioni contro, le famiglie dei militari.
=====
 il medico va una volta al mese, e la sanitא, ט un diritto dei ricchi soltanto, che possono pagare.. ecco perchי, la magia e le erbe mediche sono la soluzione a cui i poveri possono accedere...
le attese per gli ospedali possono durare mesi.. quindi, ci sono accampamenti dietro gli ospedali, che, ט gente che attende il uo turno.. la corruzione della polizia ט sistemica! nello Stato Guerrero.. c'ט una lotta dello Stato, contro: la coltivazione: della marjuana, c'ט molta povertא, sottosviluppo, degradazione del ruolo della donna e dei bambini che subiscono abusi... e la gente ha soltanto questa risorsa marjuana.
C'ט una lotta da fare sul diritto delle donne! Questi disperati sono costretti ad aprire la strada ai narcos della Colombia, che, portano cocaina, tutto questo: ט per realizzare un corridoio verso gli Stati Uniti.. dove vengono introdotti organi umani, schiavi, e vittime a buon mercato per l'altare di satana!
Nella massoneria sono persone di prestigio, lobby dei ricchi, che cercano soltanto il proprio interesse, e trascurano gli interessi del popolo!
======================
Marco Gattoni quello che tu dici: contro di me: ט un crimine: di omicidio contro la persona! certo, tu sarai punito! https://www.facebook.com/marco.gattoni.75 dice: ma come stai? veramente sei da tso
=====================
Le sanzioni dell’UE contro la Russia vanno in realtא contro gli stessi interessi dell’Italia
Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord, intervenendo al Simposio Internazionale Gobal Warning, organizzato da Giulietto Chiesa e da Pandora TV, sostiene che “bisogna evitare di tornare ai tempi della guerra fredda.
Con la Russia – paese da trattare come alleato economico e contro il terrorismo internazionale – l’Europa deve creare pace, dialogo e commercio senza che il business sovrasti tutto.” Afferma inoltre che le sanzioni dell’UE contro la Russia vanno in realtא contro gli stessi interessi dell’Italia perchי stanno affondando le imprese e l’economia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-dell-UE-contro-la-Russia-vanno-in-realta-contro-gli-stessi-interessi-dell-Italia-1872/
Tatiana Zdanoka, deputata lettone di lingua russa al Parlamento Europeo nelle fila del gruppo dei Verdi e co-presidente di “Per i Diritti Umani in Lettonia” al Simposio Internazionale Global Warning svoltosi venerdל 12 dicembre e organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati, afferma che le popolazioni russe che vivono all’esterno dei confini con la Russia hanno subito le maggiori conseguenze derivanti dalla perdita della guerra fredda.
In Lettonia, cosל come ora in Ucraina, una sola etnia, con la propria storia, lingua e cultura, ט dominante ed ט l’unica ad avere diritto di esistenza, nonostante tutte le persone nascano libere nei loro diritti e doveri. In Europa prevale un doppio standard interpretativo nel giudicare le situazioni etniche e non si considera la pericolositא degli attuali partiti della destra radicale e neonazista, come Settore Destro in Ucraina. All’interno di uno scenario internazionale inquietante la deputata pone l’attenzione sull’importanza dei lavori dell’europarlamento ma sottolinea che “I miei colleghi parlamentari non conoscono i contenuti dei documenti che votano nelle risoluzioni, a volte perchי non leggono, altre perchי seguono esclusivamente le indicazioni del capogruppo.”
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Europa-prevale-un-doppio-standard-interpretativo-nel-giudicare-le-situazioni-etniche-8923/
Il distaccamento di navi della Flotta del Pacifico ט arrivato a Vladivostok dopo aver portato a termine i compiti dei ruoli di combattimento nel Pacifico.
Del distaccamento partito da Vladivostok fanno parte l’incrociatore portamissili di guardia "Varyag", una grande nave anti-sommergibile "Maresciallo Shaposhnikov", il tanker "Boris Butoma" e il rimorchiatore oceanico "Fotij Krylov" partito il 23 ottobre. Durante il loro servizio militare le navi della Flotta del Pacifico hanno percorso oltre 10.000 miglia, hanno condotto un certo numero di formazione ed esercitazioni antisommergibile e si sono esercitati ad usare l’artiglieria contro obiettivi marittime e aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-navi-della-Flotta-del-Pacifico-sono-tornate-a-Vladivostok-0796/
i satanisti massoni: farisei merkel bildenberg, dopo averci fatto massacrare dalla Russia, si faranno radere al suolo dalla LEGA ARABA: stesso destino toccherא ad Israele, semplicemente, perchי, loro sono: l'anticristo: tutti i farisei: usurai, che, odiano Gesש di Betlemme!
La Russia prevede di costruire analoghi delle "Mistral"
... universali anfibie, come le portaelicotteri di classe "Mistral" o "un po' piש piccole in termini di ... sono state considerate come concorrenti alle francesi "Mistral". La progettazione e la costruzione delle portaelicotteri anfibie ...
12 dicembre, 10:12
Francia, sciopero nei cantieri navali dove vengono costruite le "Mistral"
... prima nave portaelicotteri d'assalto anfibia di classe "Mistral" doveva essere consegnata dalla Francia alla Russia ... cui vengono costruite le portaelicotteri di classe "Mistral", ordinate dalla Russia, hanno organizzato una protesta ...
12 dicembre, 01:15
Il caso "Mistral" minaccia il contratto di Parigi e New Delhi
... con la consegna delle portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia mina la fiducia dei clienti ...
11 dicembre, 19:07
Francia e Italia rispondono alle critiche della Merkel
... gravi – basta ricordare la vicenda delle navi “Mistral” e la perdita del South Stream. Di qui ...
9 dicembre, 22:34
La Russia valuterא due opzioni sulla questione "Mistral"
... Presidente francese Franחois Hollande il tema della "Mistral" non ט stato discusso. Il leader francese ט arrivato ... . Sulla questione della fornitura delle navi portaelicotteri “Mistral”, la parte russa valuterא due opzioni: ottenere ...
8 dicembre, 15:05
Putin spera che la Francia adempirא il contratto sulle "Mistral"
... il Presidente della Francia la fornitura della "Mistral". Putin ha evidenziato che la Russia parte ... per la fornitura delle portaelicotteri di classe "Mistral" sarא eseguito dalla Francia, ha detto il ...
6 dicembre, 21:13
Hollande ט giunto a Mosca
... la consegna della prima portaelicotteri di classe “Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina ...
6 dicembre, 16:43
McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente
... alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral", deve pagare a Mosca l’intera penale prevista e avere ...
6 dicembre, 15:51
Per la diplomazia russa le Mistral riguardano la reputazione della Francia
... stata capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina ... 3 miliardi di euro di penali. Le portaelicotteri "Mistral" della Russia interessano la reputazione della Francia.
5 dicembre, 16:41
La Francia minaccia la Russia di non consegnare le Mistral
... Francia ט capace di non consegnare mai le "Mistral" alla Russia se la situazione in Ucraina ...
5 dicembre, 16:08
Mistral, la Russia in attesa di una risposta definitiva dalla Francia
... ", la prima nave d'assalto anfibia del modello "Mistral", secondo l'invito ricevuto dalla parte russa doveva ... attende dalla Francia la risposta definitiva sulle "Mistral" entro la fine dell'anno.
5 dicembre, 15:01
Mistral, la Russia ha tutti i documenti per citare in giudizio la Francia
... contratto per la consegna delle portaelicotteri francesi "Mistral" come un errore della leadership precedente del ... costruire una nave portaelicotteri, simile alla francese "Mistral" per conto proprio. Tuttavia, Rogozin ha ribadito ... delle navi da guerra russe di classe "Mistral", ha dichiarato il vice assistente del Presidente ...
4 dicembre, 19:42
Equipaggio russo della "Mistral" rimarrא in Francia fino al trasferimento della nave
... dell'equipaggio di due navi di tipo "Mistral", la "Vladivostok" e la "Sevastopol", sono arrivati a Saint ...
4 dicembre, 00:06
Politico francese: “logica” la decisione di Mosca di citare in giudizio Parigi
... un piccolo ritardo tecnico nel trasferimento di "Mistral". Tuttavia, se il problema non viene risolto ... di fornire le navi portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, la Francia si ט messa in ...
3 dicembre, 17:18
Ordinare la "Mistral" alla Francia ט stato un segno di fiducia da parte della Russia
... con la Francia per la fornitura di "Mistral" era un'espressione di fiducia da parte ... della Francia di consegnare la nave portaelicotteri "Mistral" avrא un impatto sul comportamento della Russia ...
3 dicembre, 15:27
Fyodor Lukyanov, caporedattore della rivista "Russia in Global Affairs"
... necessitא che alla Marina russa servano le “Mistral”, si sono rincorse diverse opinioni sia prima ... stipulato il contratto per la fornitura delle "Mistral" alla Russia. Tuttavia, tre anni dopo, tutto ... la Russia e l'Occidente a causa dell'Ucraina le "Mistral" hanno causato un forte mal di testa ...
2 dicembre, 20:13
La consegna delle Mistral ט rinviata fino alla stabilizzazione della situazione in Ucraina
... da Parigi per la consegna della prima Mistral, ma fino ad ora la nave non ... una penale alla Russia. La consegna delle Mistral ט stata rinviata finchי non sarא stabilizzata la ...
2 dicembre, 15:09
I media segnalano “furti a bordo delle Mistral”
... a bordo della portaelicotteri russa "Vladivostok" del tipo "Mistral", riportano i media francesi.
28 novembre, 23:17
Per Sarkozy “folle” desiderare il confronto tra Russia e Europa
... la decisione di bloccare la consegna delle "Mistral" in Russia. "Chi mai puע credere che ...
28 novembre, 21:49
Una Mistral puע distruggere un centinaio di Rafale
... di consegnare alla Russia la nave portaelicotteri Mistral giא costruita induce molti a riflettere sull’affidabilitא ... armamenti. Il fallimento della transazione con le Mistral ט estremamente svantggioso per la Franciaitrice di armamenti ... delle armi: Il rifiuto di consegnare le Mistral alla Russia inciderא negativamente sull’immagine della ...
=======================
il patriota italiano: Giulietto Chiesa in stato di fermo a Tallin: perchי i massoni bildenberg Veltroni, Prodi: Dalema: tutti gli Illuminati italiani, Spa Fmi BCE, la usurocrazia: hanno pugnalato, l'Italia alle spalle. [[ ormai la UE USA 322, ט diventato un regime, stato di polizia! ] [ Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano, giא europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unitא e La Stampa, era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone, per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia ט un nemico dell’Europa?».
Tornato in albergo dopo l’incontro ט stato raggiunto nella sua camera dalla polizia che l’ha portato in un commissariato in stato di fermo. Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l’esecuzione del mandato di espulsione decretato dall’Estonia nei confronti del giornalista.
L’ambasciatore italiano a Tallin sta seguendo la vicenda per chiarire le motivazioni dell’espulsione. A Roma, il segretario generale della Farnesina, Michele Valensise, ha convocato stasera l'ambasciatore di Estonia, Celia Kuningas, per chiedere urgenti chiarimenti sul fermo del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa, avvenuto oggi pomeriggio a Tallin.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Giulietto-Chiesa-in-stato-di-fermo-a-Tallin-6439/
Le trattative sull’Ucraina a Minsk devono tenersi al piש presto
L’incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina deve svolgersi al piש presto a Minsk, capitale bielorussa. Lo hanno dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, e il segretario di Stato degli USA, Jogh Kerry, durante le trattative a Roma.
I ministri hanno anche sottolineato l’importanza della realizzazione dei precedenti accordi di Minsk. Malgrado l’accordo di principio raggiunto tra Kiev e Donbass sulla necessitא delle trattative la data del nuovo incontro a Minsk non ט finora concordata.
Il 9 dicembre, l’11 e 12 dicembre, tutta la settimana scorsa ט passata in attesa dell’incontro del gruppo di contatto per la regolazione ucraina. Ora una parte del conflitto, ora l’altra faceva dichiarazioni sui negoziati programmati. Minsk ha dichiarato che accoglierא i negoziatori in qualsiasi momento. Mosca e l’OSCE, parti osservatori, erano pronte ad adattarsi a quasiasi orario. Ma Kiev e il Donbass non sono riusciti a concordare la data dell’incontro. All’ora stabilita la parte ucraina non ט entrata semplicemente in contatto per Skype. L’Occidente non poteva non notare tale palese assenza del desiderio delle autoritא ucraine di contattare la controparte. Il segretario di Stato John Kerry ha invitato pubblicamente le parti a riunirsi al piש presto a Minsk per un dialogo costruttivo. Questo invito era indirizzato a Kiev, ritiene Igor Šiškin, vicedirettore dell’Instituto dei paesi della CSI:
L’appello di Kerry non puע non essere sentito a Kiev. Ricordiamo come un paio di mesi fa le autoritא ucraine hanno dichiarato ovunque di rinunciare al formato degli accordi di Minsk e di chiedere il ritorno al formato di Ginevra, ovvero agli incontri senza la partecipazione del Donbass, agli incontri solo tra UE, Ucraina, USA e Russia. Ma dopo la visita in Ucraina di Baiden, il quale ha dichiarato a Kiev che l’unico formato possibile delle trattative ט quello di Minsk, sia il presidente che il premier ucraino hanno cominciato subito a parlare della necessitא delle trattative di Minsk.
Altra cosa ט che Kiev non ט interessata a portare avanti attivamente il processo pacifico. Oltre al programma di scambio dei prigionieri e al ritiro degli armamenti pesanti i leader del Donbass intendono insistere sul tracciamento della linea divisoria tra i territori controllati. Per Kiev ciע equivarrebbe al riconoscimento dei risultati dei referendum di indipendenza tenuti nell regione di Lugansk e nella regione di Donetsk. Ma le autoritא ucraine vedono con orrore l’idea dell’autonomia di queste regioni. I numerosi esempi di felice funzionamento delle federazioni – Russia, USA, Germania, India, Brasile – non entusiasmano Kiev. La legge sullo status speciale della regione di Lugansk e della regione di Donetsk, approvata dal parlamento ucraino conformemente agli accordi di Minsk del 5 e del 19 settembre, ט stata abolita dal presidente ucraino Petro Poroshenko.
Ma un’altra via non esiste. Kiev lo capisce e pertanto frena con tutte le forze l’inizio dei negoziati. Lo sanno anche gli USA che sono quindi giא irritati dai tentennamenti di Kiev.
Il 9 dicembre Petro Poroshenko ha impartito finalmente alle truppe il vero ordine di non sparare. Da allora nel Donbas si conserva il regime di silenzio dell’artiglieria. un buon esempio di come la situazione possa svilupparsi in chiave pacifica quando esiste la relativa volontא politica. Mosca ט convinta che con l’instaurazione dell’autentica tregua sia apparsa la chance di garantire la pace in Ucraina. Resta sperare che tale chance non sarא persa.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/Le-trattative-sull-Ucraina-a-Minsk-devono-tenersi-al-piu-presto-1578/
Os deseo una feliz noche, y todo lo bueno que una persona pueda desear a tan fraternal hermandad. Soy muy feliz por ser seguidor de Cristo,
Gracias a todos ustedes que forman parte de esta historia. Cristo y mi presente.
Dios los bendiga.
Sono molto felice di essere un seguace di Cristo, grazie a tutti voi che siete parte di questa storia. Cristo e il mio presente.
Dio ti benedica. Vi auguro una felice notte e tutte le cose buone che una persona possono desiderare cosל fraterna fratellanza.
¡Gloria a Dios, que tiene el poder de afianzarlos, segתn la Buena Noticia que yo anuncio, proclamando a Jesucristo, y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad
y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que, por medio de los escritos profיticos y segתn el designio del Dios eterno, fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.
¡A Dios, el תnico sabio, por Jesucristo, sea la gloria eternamente! Amיn.
Gloria a Dio, che ha il potere di fissare, secondo la buona notizia annuncio, a proclamare Gesש Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternitא e ora si ט manifestata! Questo ט il mistero che, attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno, ט stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.

Dio, il solo saggio, di Gesש Cristo, sia la gloria per sempre! Amen.
==========================
quando la Catherine Margaret Ashton, UE, minacciע il Governo legittimo Viktor Janukovyč, di non usare la violenza: loro usavano le catapulte per lanciare le bottiglie Molotov, e misero: a ferro e fuoco la CAPITALE Kiev... POI, QUANDO LORO HANNO FATTO IL GOLPE DELLA CIA, CON I CECCHINI ASSASSINI, I CUI NOMI NON SI CONOSCONO ANCORA: E QUANDO HANNO TIRATO GIש L'AEREO DELLA MALESIA, LE CUI PERIZIE NON SI CONOSCERANNO MAI .. POI, HANNO DETTO: ADESSO, NOI MERKEL MOGHERINI, NOI FACCIAMO: I NAZISTI SATANA BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSCHILD FMI SPA, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS! Cari membri del gruppo chi non e' indifferente di quella poca liberta di parola che c'e' rimasta a noi, mandate, per favore mail di protesta contro l'arresto di Giulietto Chiesa all'ambasciata Estone a Roma. Grazie. Viale Liegi 28 int. 5
00198 Roma Italia, Tel. + 39 06 844 075 10 Fax. + 39 06 844 075 19 e-mail: Embassy.Rome@mfa.ee Pandora TV, ARRESTATO GIULIETTO CHIESA IN ESTONIA
GIULIETTO CHIESA ט stato arrestato pochi minuti fa a Tallin (Estonia) dove nel pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza sulla crisi ucraina.
La polizia si ט presentata nella sua stanza d'albergo dove ט stato prelevato. Al momento Giulietto Chiesa ט a bordo della macchina della polizia per essere condotto in destinazione sconosciuta. A breve ulteriori aggiornamenti.
====================
Piש di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU
Come informa «RT», nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas. Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanitא, secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.
I feriti, secondo l'agenzia, sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni ט 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.
http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Lunedל, 15 Dicembre 2014
==========================
VQeltroni ט dentro il Nwo: perchי i massoni di sinistra: in Italia: hanno liquidato i massoni di destra o la P2! /watch?v=-3NsColARJQ Video Shock: /redirect?q=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fchannel%2FUCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODY2MTA5MUAxNDE4NTc0Njkx Veltroni parla degli ILLUMINATI alla Rai, l' ENTITA' che governa L'italia! ma proprio veltroni appartiene a questa ENTITא, satanica: lui ט l'ufficio italiano degli Illuminati! /watch?v=-3NsColARJQ POI, CHISSא PERCHי NON HANNO UCCISO ANCHE LUI! https://www.youtube.com/watch?v=-3NsColARJQ
https://www.youtube.com/redirect?q=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fchannel%2FUCYSnPfQtukD36kGV30T9bJw&redir_token=d66BNmxmJymhD68OeGxBygW73pF8MTQxODY2MTA5MUAxNDE4NTc0Njkx
 LORENZO, DIO ESISTE, quindi non rovinarti la vita, e lascia che prima o poi la Zizzania venga raccolta e bruciata, e il Grano vada nel granaio del SIGNORE!!!

 Lorenzo SCAROLA, io sono un Servitore e Soldato del SIGNORE ( DIO ), e ne sono FIERO, e solo questo appaga la mia esistenza. Lascia che i CRIMINALI vengano Puniti da DIO, e che la GENTE abbia SETE DI GIUSTIZIA. Ma prima la gente DOVRA` CERCARE DIO e poi fare le SUE VOLONTA`, e capire che cosa e´ GIUSTO E CHE COSA E` SBAGLIATO. La gente ha TROPPO VIZI, e nei VIZI non c´e´ DIO, ma c´e´ solo una VITA INFERNALE che porta a una vita senza senso e priva di amore.
open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani, voiDOVETE rimuoveRe l'abominio, della stella Rothschild: esoterismo, sulla bandiera di Israele, e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH, ט un ragazzo molto sensibile a queste cose, la 666 stella indica: che: il bene ט uguale al male, sono due triangoli, che, indicano due monarchie teocratiche, il triangolo verso il basso, ט guidato da satana, il triangolo verso l'alto: ט guidato da JHWH ] non metterע piede in Palestina, se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI, NON DEVONO PIש INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA, MA, si devono inginocchiare: VERSO, LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra, in ebraico: כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltא ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARע ALTRE INDICAZIONI, SE, IO NON VEDRע, CHE, VOI UBBIDITE A QUESTE!
MA SE ISRAELE E PALESTINA, LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHי: IO SONO LA MONARCHIA!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdל palestinese!
UNIUS REI pide: "pero, ¿quי significa para nosotros hoy en dםa, que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Quי podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente, sי de otros porque en el Ministerio, pequeסo, sףlo / /
¿Rei UNIUS dice: "pero, no hay ninguna enseסanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice: "orar querido Espםritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice: "mi santo, JHWH por tu inmenso amor, gracias! Pero,
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos, en lugar de ser una doctrina, parece una revelaciףn personal.
hermana Ilumina dice: "es su hermano.
UNIUS REI asks: "but, what does it mean for us today, that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently, I know of others because in the Ministry, small, we only//
REI UNIUS SAYS: "but, there is no official teaching on the Godhead in Christian?
13 minutes ago
brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to ...
REI UNIUS SAYS: "my holy, JHWH for your immense love, thanks! but,
This story about the divine nature of the Christian, rather than being a doctrine, it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says: "is this brother.
UNIUS REI chiede: "ma, cosa significa, oggi per noi, che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso, so degli altri perchי nel ministero, piccoli, siamo unici //
UNIUS REI DICE: "ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE: " my JHWH holy  per il tuo immenso amore, grazie! ma,
questa storia sulla natura divina del cristiano, piש che essere una dottrina, sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice: "ֹ cosם fratello.
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] qui, siamo tutti orgogliosi di te: anche, quelli dell'imperialismo GENDER lo sono.. l'anticristo Marco Pannella, per la felicitא, di essere un tuo: fan, lui non sta piש nella pelle, e vuole diventare cittadino dello Stato del Vaticano! Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza (integrale) /watch?v=b7HgvkLXRgU Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza /watch?v=V_epltOpdUE
anche Emma Bonino Bildenberg dice: che: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA POSIZIONE, CIRCA: IL TEMA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! " ... ed ovviamente, io non finirע mai, di chiedere a te: che, per il crimine medioevale di maggiorascato (che ט una forma di apostasia), tu non dovresti calpestare i primi: 1000 anni della Chiesa, per portare sulla coscienza tanti scandali sessuali, distruzioni di vocazioni, suicidi, riduzione allo stato laicale: di tanti presbiteri, per finire di dare, le Chiese Cattoliche ai musulmani: che, uccidono i cristiani dhimmi, in tutto il mondo! [[ quando presbitero significa: "anziano" e tu puoi fare presbiteri i pensonati ed aprire tante chiese chiuse! ]]
Forse, questo consociativismo massonico (che ט una forma di apostasia) di combutta con il potere, che, piace cosל tanto, a tanti Vescovi modernisti.. deve finire: subito... se, tu non vuoi renderti responsabile: anche tu, della tragedia: che, si sta per abbattere sul genere umano.. perchי, tu non mi puoi lasciare da solo: a combattere, la ideologia del GENdER, ed il suo Nuovo Ordine mondiale: il cui obiettivo ט quello: di svuoltare inesorabilmente, le nostre Chiese, e di sollevare il regno di satana!
RINGRAZIA DIO: SPIRITO SANTO, CHE QUESTO ARTICOLO HA PRESO QUESTO TONO... PERCHי ט SU QUESTO CRIMINE COATTO DEL CELIBATO ECCLESIASTICO DA ME AFFRONTATO CHE PAPA BENEDETTO XVI, HA PREFERITO DIMETTERSI! e noi sappiamo che Pietro Apostolo: aveva la sua moglie a Roma.. e che San Paolo ha detto: "vorrei che voi foste tutti come me (quindi parlava ai presbiteri): ma, piuttosto, che: ardere: ט meglio: che: uno si prenda la sua vergine e se la sposi!" ... non ti caricare di tanti delitti contro la vita umana, perchי, presso Dio, tutto deve essere espiato!
I SATANISTI322 MASSONI: LA ENTITא GMOS: BIOLOGIA SINTETICA a.i. INTELLIGENZA ARTIFICIALE: MERKEL MOGHERINI BILDENBERG VELTRONI.. si stanno preparAndo per la guerra mondiale nucleare! COME I VERMI? VOI INCOMINCIATE A SCAVARE GALLERIE NEL TERRENO!
Il Senato degli Stati Uniti ha votato un budget di 1.1 trilioni di dollari
Il Senato del Congresso degli Stati Uniti ha approvato il bilancio per l'anno fiscale 2015 nella misura di 1,1 trilioni di dollari.
Il disegno di legge di bilancio verrא quindi firmato dal Presidente Barack Obama, dopo di che entrerא in vigore. Con l'adozione del bilancio non sarא sospeso il lavoro delle agenzie governative. In precedenza, il Partito repubblicano e i democratici erano stati in grado di raggiungere un accordo sul progetto di bilancio. Il consenso ט stato raggiunto rapidamente come previsto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_14/Il-Senato-degli-Stati-Uniti-ha-votato-un-budget-di-1-1-trilioni-di-dollari-5014/
Amados hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya estבn en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos estבn orando por usted, les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesתs amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI: antonio! MA, C'ט QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED ט TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno, in modo diverso, non so degli altri, perchי nel ministero piccolo: siamo unici
Fra Massimo dice: "Pur diversi nella chiamata ma uniti sotto la stella di unico Padre...tvtb fratello
open LETTER to ANSA: non devi essere impressionato per quello, che, io posso fare: primA, che, Bush 322 trasformasse youtube in un frocio, per colpa mia? io spedivo lettere di amore a: 5000 indirizzi: e di questi: 2000 erano satanisti.. io li mettevo tutti a pregare: in ginocchio, e poi, li mandavo a letto: con la mia benedizione! quindi: impiegavo due ore: ogni giorno: per spedire lettere: 5000 lettere: a gruppi di 25 per volta! E TU DOVEVI SENTIRE: COME: I SERVER DI YOUTUBE: IN TUTTO IL MONDO: FISCHIAVANO, VIBRAVANO E TREMAVANO: IL TERRORE!
QUI C'ט: UNA TUA PUBBLICITא DI SHYPE? MI HA BLOCCATO IL PRECEDENTE ARTICOLO: ED AD UN CERTO PUNTO, IO HO PENSATO DI NON POTERLO PIש RECUPERARE!
========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se, io prendo un ateo, che, come me: lui crede, che, la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITא (non mentire), e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa ט la Legge Naturale il Decalogo.. poi, anche lui, anche se ateo avrא la densitא della mia METAFISICA: con cui ט possibile modificare le coordinate dello Spazio e del tempo: poichי, AMORE, GIUSTIZIA E VERITא SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora, i sacerdoti di satana: in youtube, potevano impossessarsi: della mia Metafisica, per conquistare il mondo: se, loro, sono la negazione dello: AMORE, GIUSTIZIA E VERITא... ecco PERCHי: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI, E BEVONO SANGUE CRUDO, E FANNO LE ORGE, GENDER, E SACRIFICI UMANI, e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che ט il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando: l'ex-Direttore di youtube: oggi 187AudioHostem: che ט un sacerdote di satana: di basso livello, mi faceva domande molto teologiche e: TROPPO intelligenti, TECNICHE, TROPPO SPECIFICHE, per cercare di rubare: o disattivare: o cercare di trovare: un mio punto debole, circa: il potere divino: che: era NEL MIO MINISTERO: e cercavano di capire tutti: fin dove avrebbe potuto spingersi il potenza: il mio ministero politico universale: di Unius REI ... dietro di lui, in realtא: c'erano le piש colte e teologiche menti del satanismo del Nwo. infatti le sue domande erano molto acute profonde: precise: SPECIFICHE, circonstanziate... INFATTI, DOPO SEI ANNI: NESSUNO IN TUTTO IL MONDO: ERA RIUSCITO A SCONFIGGERMI: e questo li aveva molto turbati.. MA QUESTA ט LA VERITא, ANCHE IO ALL'EPOCA, io NON ERO CONSAPEVOLE, CIRCA le potenzialitא, CHE DIO AVEVA DECISO: DI DARE A QUESTO MIO MINISTERO POLITICO ETERNO universale.. UN POTERE DEVASTANTE.. PERCHי: UNIUS REI: ט ANCHE L'AMMINISTRATORE SOVRINTENDENTE CAPO: AUTORITא ETERNA: IL GOVERNaTORE: DI TUTTO IL REGNO DI DIO JHWH! ... e da questo punto di vista, io mi ritengo giא un uomo realizzato, e con un scopo compiuto.. ecco perchי, io non cerco per me stesso, dei riconoscimenti dalle autoritא di questo mondo!
=========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] quando poi, i sommi sacerdoti di satana: farisei, talmud Bush 322 Kerry, Illuminati, Kabbalah, loro capirono, che, con me, non ci poteva essere una strategia vincente, poi, aspettarono, che, io potessi commettere un errore, un peccato: a motivo della mia debolezza umana, che, potesse: squalificare moralmente la mia funzione.. ma, poichי, io sono rivestito di Cristo.. poi, non potrebbe mai esistere un peccato che, mi potrebbe squalificare: ed ט proprio nel momento del mio peccare: che la mia potenzialitא aumentava: dimostrando a tutti loro: come la virtש che era in me poteva essere una virtש di Cristo Risorto, e non una mia virtש! quando le intelligenze entitא: alieni demoni, lasciarono di fare domande a me, attraverso: 187AudioHostem (all'epoca lui era Synnek1), lui sembrע, per me: una persona diversa, ed io pensai erroneamente: che il mio Synnek1: fosse stato ucciso: e fosse stato sostituito da un altra persona!
==========================
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] il sommo sacertode 666 di satana Bush 322: ordinע a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare con lui!" io mi offesi! .. e sfondai la fragile porta: delle fragili difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem), danneggiando la sua mente. .e costringendolo a dire cose: che, lui mai avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perchי chi commette degli errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto nell'acido solforico!
ECCO PERCHי SI SONO POTUTI FIDARE DEI SATANISTI NEL REALIZZARE 11-09! PERCHי, NON CI POTREBBE MAI ESSERE UNA PROTEZIONE: SOPRANNATURALE PER I SATANISTI: DEMONI ALIENI E SATANA STESSO: CONTRO, LA DIVINITא: CHE: CRISTO HA MESSO IN NOI!
cosל: io gli affermai: "il tuo sommo sacerdote ti ucciderא!"
e lui Synnek1 mi rispose: "no! lui non lo farא!"
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] ovviamente, io avevo tutto il tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i momenti di vulnerabilitא della sua mente!
1. cosל: io lo rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse: "tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si accoppiano tra di loro come i cani!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] ma, forse io sono stato troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciע a dire spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666 google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perchי, nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno.. tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione: tra i satanisti, cosל, come poteva essere il campione Golia tra i filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo massonico e mondiale di youtube!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos: A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto internet: ט gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i rapimenti. QUESTO ט CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO, PERCHי, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e IhateNewLayout, che ט: un agente della CIA: un sacerdote di satana: hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so: che, ogni cellulare puע essere usato, anche: come un microfono ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere attraverso, i miei occhi: certamente!
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo ט ridicolo: perchי, capita, qualche volta, che, la preda: puע mangiare il suo predatore! IO ORA SONO DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla loro malvagitא: perchי, io non so che farmene della loro tecnologia aliena! .. perchי, con questa tecnologia aliena: ט vero che, loro i soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso portare alla distruzione.. perchי, in ogni cristiano biblico nato di nuovo ט detto: che: " lui ט Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'ט NESSUNO CHE PUע DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, se non CON IL PECCATO MOrTALE. . E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perchי, la piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO NON LASCERע VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE!

senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1, genitore2" .. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito: http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione: dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è: O NON è: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]

=========================
alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino, Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón massone Donald Tusk, Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi, da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi, quando io: Unius REI e Giacinto Auriti, noi parlavamo di sovranità monetaria, tradimento Costituzionale?
voi non potete criticare: 666 Rothschild, 322 Bush, per essere dei satanisti coerenti! QUINDI, LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE: è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia, delle teOsOfia satanica, amén.

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale di youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha fatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
 [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Zhenia Moskalevich
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)

http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/

Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php…
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts

INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php…

DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/

KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/

PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/

FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php…
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/

AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/

my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo!
rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire “mamma e papà” http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e l’omofobia sono state cancellate dai moduli d’iscrizione le parola “madre” e padre”.Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d’intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco, tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva l’istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all’interno dell’amministrazione comunale, per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT, per le quali “madre e padre” sono espressioni discriminatorie, invece, è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare “genitore 1 e 2? e a scrivere “madre e padre”. http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
un cumulo di menzogne: sono i nostri politici, crimini, abusi, imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni:, signoraggio bancario rubato, perdita di sovranità monetaria, noi siamo diventati un crimine assoluto, e totale, contro la democrazia!
ma, per Ue: Merkel, è Russia, che, crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
ISRAELE: bene molto bene! IO SAPEVO, CHE, NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI: IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE: MENO UNO! [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
 sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO: IL CODICE DI VERIFICA, PERCHé, A SUO DIRE: QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI
ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO ACHERATO DALLA CIA 666, E QUESTO è VERO PERCHé QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER: DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE: DI: POTER PUBBLICARE PER EMAIL
sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!