OGM NOMINE PATRIS FILII SPIRITUI SANCTO

la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI, SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione

UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/


RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi i merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"

ISIS e TURCHIA https://youtu.be/RQndQf43dbU ] [ Pubblicato il 03 mag 2016, che la NATO sia MALEDETTA! tv pubblica un documentario straordinario prodotto da RT: un viaggio a Shaddadi, la città siriana in cui l'ISIS organizzava il commercio di petrolio con la Turchia ora liberata dalle formazioni curde del YPG. La troupe di RT ha potuto intervistare i foreign fighters e filmare i documenti che i militanti dello Stato Islamico non sono riusciti a distruggere prima della loro fuga, provando, una volta di più i legami tra lo stato turco e l'ISIS.
============
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html

Britain First carries out Christian Patrol in Islamist hotspot Bury Park, Luton [ non è certamente un onesto accostamento, quello di associare il cristianesimo al fatto di essere contrari alla immigrazione! ] MA NON È POSSIBILE REALIZZARE DELLE ENCLAVI, DOVE QUALCUNO SI TROVA IN ARABIA SAUDITA, E DEVE TEMERE DI PROFESSARE LA SUA FEDE CRISTIANA! [ CHE, NEANCHE IN ARABIA SAUDITA E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO QUALCUNO DOVREBBE TEMERE DI PROFESSARE LA PROPRIA RELIGIONE PACIFICAMENTE! ] image: http://edge.liveleak.com/80281E/u/u/ll2/hd_video_icon.jpg Bury Park in Luton is an area notorious for Islamic extremists, ISIS fanatics, hate preachers and terrorists. It is perhaps the worst hotspot in the whole country for Islamists. In response to the recent imprisonment of an ISIS supporter (who is from Bury Park) Britain First carried out a "Christian Patrol" along the High Street and encountered ferocious hostility from local Muslims.
What followed was a shocking look into the Islamisation of our beloved country. Our activists were attacked and pelted with eggs. Verbal abuse was rife. Muslims claimed they have "taken over" Luton and the UK. This is the future of Britain.
Read more at http://www.liveleak.com/view?i=cd8_1453579640#Myf0LSX0cpdRwCIe.99 Marciano con la Croce in quartiere islamico: arrestati, in Inghilterra. febbraio 15, 2016. La situazione delle libertà personali e politiche in Europa peggiora di giorno in giorno. Paul Golding e Jayda Fransen, esponenti di Britain First, un gruppo politico contro l’immigrazione, sono stati ‘convocati’ dalla polizia di Luton e sono attualmente in una stazione di polizia nel Kent. http://voxnews.info/2016/02/15/marciano-con-la-croce-in-quartiere-islamico-arrestati-in-inghilterra/ Entrambi sono stati arrestati per avere provocato i residenti islamici di un quartiere di Luton, covo di estremisti con una ‘ronda cristiana’. Roma – Sono quasi seimila (5.781) i detenuti di fede islamica nelle carceri italiane del nostro Paese. Un esercito. Bury Park di Luton è una zona nota per essere terreno fertile di estremisti islamici, fanatici ISIS, predicatori di odio e terroristi. E’ forse il peggiore centro islamista di tutta la Gran Bretagna. In risposta al recente arresto di un sostenitore ISIS (proprio a Bury Park) la marcia cristiana ad High Street, giudicata dalle autorità inglesi ‘provocatoria’.
Ovviamente, nessuno degli aggressori islamici, che hanno preso di mira i militanti, è stato arrestato.

============

BREAKING NEWS, ESTERI. IL REGIME DEMONIACO SPA FED FMI NWO ROTHCHILD GEZABELE QUEEN SECOND eLISABETTA UK 6666 CIA NATO BILENBERG: HANNO DECISO CHE I DIRITTI UMANI, IN EUROPA NON SERVONO PIÙ! Choc: 85 tribunali della Sharia in Inghilterra
dicembre 14, 2015 Un libro di prossima pubblicazione di Machteld Zee offre uno sguardo senza precedenti nel mondo segreto dei tribunali della sharia in Gran Bretagna. All’accademico è stato consentito l’accesso ai tribunali islamici per tre giorni nel 2013. Ha visitato il principale tribunale islamico del paese, con sede in un negozio convertito in aula di giudizio a Leyton, East London. L’esperienza ha partorito uno degli studi accademici più dettagliati sui tribunali della Sharia in GB. Lo studio conclude qualcosa che sarebbe intuibile anche senza tante ricerche: questi tribunali condannano le donne alla ‘prigionia coniugale’ e alla violenza domestica. In Europa, in un paese mediamente civile come la GB, ci sono 85 tribunali della Sharia in stile ISIS, dove le donne sono costrette ai matrimoni poligamici. Non serve bombardare Raqqa, il nemico è tra noi. E ha il nostro permesso.
http://voxnews.info/2015/12/14/choc-85-tribunali-della-sharia-in-inghilterra/

==============
FORZE NAZISTE, SACERDOTI DI SATANA, E TEOSOFIA SATANICA GENDER, REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I MASSONI, SPA OGM MONSANTO, TALMUD AGENDA AGISCONO NELLA NATO, LORO SONO IL REGNO DI SATANA PER LA GLOBALE RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! MA, I SAUDITI, CHE GUIDANO ORMAI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: IN MODO UNITARIO, LORO PENSANO CHE QUESTA SITUAZIONE SIA MOLTO VANTAGGIOSA PER LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA DELL'ISLAM, TUTTA FATTA A SPESE DELLA CIVILTÀ UMANISTICA EBRAICO CRISTIANA CHE DOVREBBE COLLASSARE. E LORO HANNO EFFETTIVAMENTE RAGIONE, PERCHÉ È QUESTO CHE HA DECISO IL SPA FED NWO: PROPRIO DI FARE! Moldavia, opposizione manifesta contro presenza militari USA: "no a guerra e NATO". 08.05.2016( Diverse centinaia di attivisti del Partito Socialista d'opposizione hanno protestato nella piazza centrale di Chisinau, dove sono stati esposti i mezzi militari statunitensi, segnala RIA Novosti. Nelle mani dei manifestanti ci sono corone di fiori a lutto e nastri con scritte parole di cordoglio a Jugoslavia, Libia, Siria e Afghanistan. I manifestanti scandiscono slogan contro la guerra e la NATO. "Oggi, sfruttando il buio della notte, truppe straniere sono entrate a Chisinau, violando la Costituzione della Moldavia senza alcun motivo valido," — ha dichiarato il deputato Vlad Batrîncea. Secondo lui, "tutti ricordano la Libia, la Siria, la Jugoslavia e gli altri Paesi che le forze della NATO hanno bombardato". "Non vogliamo fare la fine di questi Paesi, vogliamo una Moldavia neutrale e indipendente. In questo modo è stata violata la sovranità nazionale. I mezzi militari si trovano qui illegalmente," — ha detto Batrîncea.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635180/esercitazioni-tank-Chisinau.html#ixzz484qGIX00

drink your POISON, made by yourself, amen
 
my ISRAELE ] in verità [ ISLAMICI SONO COSÌ CRIMINALI ASSASSINI SERIALI, E DOGMATICI MALIGNI MANIACI RELIGIOSI IPOCRITI, CHE NON RIESCONO AD ESSERE RAZIONALI.. CIOÈ LORO PENSANO CHE SI POTREBBE UCCIDERE UGUALMENTE IL NWO, AVENDO ESTESO LA LEGA ARABA CONTRO EUROPA RUSSIA, CINA E ISRAELE!

drink your POISON, made by yourself, amen
 
LE IPOTESI SULLA SICUREZZA, SONO INESISTENTI. ANCHE PRIMA DI ENTRARE NELLA UE, UK COLLABORAVA BENE-1 ... E LA DIFESA DALLA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA È SEMPLICEMENTE CALUNNIOSA, PERCHÉ SOLTANTO GLI USA HANNO INTERESSE AD IMPORRE QUESTA GUERRA MONDIALE.. E LO STANNO DIMOSTRANDO OVUNQUE! E IL FATTO CHE HANNO PERMESSO LA DIFFUSIONE DELLE ATOMICHE AI PAESI DELLA LEGA ARABA.. È SOLTANTO PERCHÉ VOGLIONO PERSEGUIRE UN OLOCAUSTO NUCLEARE GLOBALE!  Ex direttori dei servizi segreti UK in coro contro la Brexit: "compromette sicurezza". 08.05.2016 Gli ex direttori dei servizi segreti britannici MI5 e MI6 temono che l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea possa avere un impatto negativo sulla sicurezza nazionale. Secondo l'ex direttore generale dell' MI5 Jonathan Evans, al momento il Regno Unito scambia informazioni di intelligence con i Paesi europei in base all'appartenenza nella UE, disponendo così di grandi volumi di dati per contrastare gli hacker e terroristi. Se la Gran Bretagna lascerà l'Unione Europea, Bruxelles rivedrà l'accordo senza Londra. "L'accordo senza di noi, probabilmente, potrebbe limitare severamente le nostre esigenze… potrebbe minare la nostra capacità di difenderci," — ha detto in un'intervista al "Sunday Times" Jonathan Evans.
L'ex direttore dell'agenzia di intelligence MI6, Sir John Sawers, che ha parlato con il tabloid, teme che se la Gran Bretagna deciderà di lasciare l'Unione Europea, il Paese potrebbe compromettere i rapporti con i vicini europei.
Il referendum sull'appartenenza del Regno Unito alla UE si svolgerà nel Paese il prossimo 23 giugno.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2634312/UE-MI5-MI6.html#ixzz484irJCY5

drink your POISON, made by yourself, amen
 
CHI HA PROGETTATO E REALIZZATO DI RECENTE UNA ANNESSIONE TERRITORIALE LA Azerbaigian? È SUA LA RESPONSABILITÀ DI AVER VIOLATO LA TREGUA! PERCHÉ IL GENOCIDIO È LA SOLUZIONE DEGLI ISLAMICI E CHE HA RESO POSSIBILE IL PEGGIORE NAZISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! Armenia indica i passi per proseguire il dialogo sul Nagorno-Karabakh [ E OVUNQUE CI SONO CONGIURE? DIETRO C'È SEMPRE ERDOGAN! .. E CHE LA SHARIA SIA L'OBIETTIVO DEI TERRORISTI LO DICE ANCHE Il leader di al Qaida, Zayman al Zawahri, torna a farsi sentire attraverso un nuovo messaggio audio diffuso via internet e dedicato interamente alla Siria, in cui invita all'unità dei jihadisti nel Paese per instaurare la sharia. "Non cerchiamo il potere, ma chiediamo l'applicazione della sharia, non vogliamo governare i musulmani, ma noi in quanto musulmani vogliamo essere governati dall'Islam", afferma, secondo quanto riferiscono i media arabi, il successore di Osama bin Laden nel suo 'proclama', della durata di circa 10 minuti.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2634187/Azerbaigian-Caucaso.html#ixzz484fiUH00

drink your POISON, made by yourself, amen

my ISRAELE ] in verità [ questo Egitto Saudita di Al-Sissi, non è meno islamico e letale per te: dell'Egitto dei Fratelli musulmani di MORSI! ANTICRISTO I MASSONI ITALIANI HANNO GIÀ VENDUTO LA VITA DI GIULIO REGENI.. .MA, TU NON LA VENDERE ANCHE TU! ... perché sei proprio tu quello che farà la morte di GIULIO REGENI!!

drink your POISON, made by yourself, amen

MY ISRAEL ] io l'ho detto tante volte! io ho salvato la Vita di ASSAD (Bashar Hafiz al-Asad), la LEGA ARABA lo ha condannato a morte... e nonostante questo lui non vuole abiurare la sharia.. perché se sopravvive al terrorismo islamico di ONU NATO? lui non vuole essere fatto fuori dalla congiura saudita di uccidere ISRAELE! Bashar Hafiz al-Asad, ha difeso la sua millenaria civiltà umanistica, quindi ha difeso anche i cristiani dhimmi.. e soltanto per questo io gli sono stato riconoscente! ANCHE perché se lui viene eliminato, lo sostituirà il peggiore islam saudita di tutta la storia del genere umano! .. e da questo punto di vista la situazione di ISRAELE potrebbe soltanto precipitare!

drink your POISON, made by yourself, amen

[ #Egitto, altri 15 giorni di carcere a consulente famiglia #Regeni ] QUELLO DEI DHIMMI È UN GENOCIDIO SISTEMICO DAL FALSO PROFETA MAOMETTO AD OGGI! [ come altri 15 giorni? QUESTA STORIA SAUDITA CRIMINALE, GIULIO REGENI, RIVELA LA SALAFITA CONGIURA IN EGITTO, È UNA MINACCIA SAUDITA GLOBALE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHÉ POSSA LASCIARE DORMIRE TRANQUILLO ISRAELE! MA IL PECCATO MORTALE È QUELLO DI ONU CHE HA SMESSO DI PERSEGUIRE LO SCOPO DI RICONOSCERE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI! QUINDI ONU È DIVENTATO UNA MINACCIA NAZISTA, UN REGIME MASSONICO MONDIALE COME LA NATO! ORMAI IL SISTEMA MASSONICO MONDIALE SPA FARISEI FMI... È DIVENTATO UNA IPOTECA DEMONIACA SUL FUTURO DEL NOSTRO PIANETA ]

drink your POISON, made by yourself, amen

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion 
lorenzoJHWH UniusREI ] anche in questo canale: "  Commenti al momento non disponibili."
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ quì in youtube c'è un FARISEO massone 33°grado, Spa FED USURAIO ROTHSCHILD che fa i pompini ai cavalli! lol.

https://www.youtube.com/user/JHWHwins

IMPEDIRE ALLE BANCHE COMMERCIALI LA CREAZIONE DI MONETA DAL NULLA. Sandro Pascucci Italia. «DISPOSIZIONE IN MATERIA DI CREAZIONE DEL CREDITO E MONETA BANCARIA»
Art. 1
Finalità
La presente Legge disciplina i modi e le autorità competenti in materia di creazione del credito bancario e della moneta bancaria in ogni sua forma. L’obbiettivo è arrestare il processo di creazione dal nulla del credito bancario e della moneta bancaria per finalità di prestito a cittadini, imprese e enti pubblici.
Art. 2
Definizioni
Si definisce credito bancario la possibilità per gli istituti oggi preposti di concedere a terzi accesso a fondi economici e monetari. Si definisce moneta bancaria la rappresentazione del valore nominale del credito bancario privato in ogni sua forma cartacea, digitale, creditizia, virtuale o di computo creditizio. Si definisce computo creditizio la compensazione virtuale ossia il calcolo di dare e avere di conti correnti o transazioni bancarie e finanziarie, comprese le tratte commerciali.
Art. 3
Ambito di applicazione
Le disposizioni del presente atto si applicano ad ogni istituto di credito, banca, prestatore commerciale o finanziario, istituto finanziario o ente monetario e ogni altro organo erogante credito e moneta di ogni specie e forma, compresa moneta elettronica.
Art. 4
Applicazione
Fermo restando tutte le disposizioni di Legge attualmente vigenti e regolanti il settore bancario e creditizio, si introduce, per l'ente erogatore, la necessità e l'obbligo di avere antecedente al momento dell'erogazione del fondo la piena e totale disponibilità del fondo stesso, rendendo vietata per l’ente erogatore la creazione dal nulla della moneta stessa e rendendo fede alla definizione di “intermediario tra raccolta e impiego" presente in tutti i libri di testo in vigore presso le scuole del settore.
Art. 5
Tutela del cittadino
Il cittadino, gli enti e le imprese potranno usufruire del credito bancario, compresa la c.d. “moneta bancaria”, con normali rapporti intercorrenti con gli attori creditizi operativi sul territorio nazionale, fermo restando il rispetto dei presenti articoli di Legge.
Art. 6
Tutela delle imprese
La presente Legge equipara sul piano industriale la c.d. “l’impresa bancaria” alle altre imprese private, enti pubblici, società individuali e artigiani operanti sul libero mercato, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento delle materie prime, dato che attualmente è a costo zero solo per gli istituti creditizi, che per la redditività e i computi finanziari, dato che attualmente il capitale prestato viene distrutto al rateale pagamento dello stesso, figurando i soli interessi come guadagno della banca.
-----------------------------------------
11.04.2016: proposta elaborata dall'associazione di promozione sociale «PROGRAMMA PER LA RIFORMA MONETARIA ITALIANA» PRIMIT.IT e presente in originale al link: http://goo.gl/v6v7In
==============

http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/ in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
========

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE! 
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!


The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
===============

my JHWH ] È EVIDENTE [ loro non hanno capito chi io sono per te! ] LO DOVRANNO IMPARARE!
=================
giorgio tremante
Condivisione pubblica - Ieri alle ore 18:18

LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, "MINACCIA IL DIRITTO ALLA SALUTE" DI OGNI SINGOLA CREATURA UMANA.

Una prestigiosa titolare di cattedra in Diritto presso la New York University, Mary Holland indirizza un'accusa ai Governi mondiali in materia di VACCINI e VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI, dal pulpito più alto, le Nazioni Unite in occasione della 25a Conferenza Mondiale sulla Salute e sull'Ambiente
La Holland scorge la violazione di grandi questioni in materia di diritti civili all'interno delle politiche di governo in materia di VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, che rimuovono i diritti AL consenso informato NEL RIFIUTARE le vaccinazioni obbligatorie. La Holland ricorda alle Nazioni Unite che la Storia ci ha mostrato i risultati di tale INTRUSIONE da parte dei Governi che MINACCIA il DIRITTO ALLA SALUTE INDIVIDUALE. la legislazione in tutto il Mondo in materia di diritti umani è stata utilizzata (e lo sarà sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale.

ecco i video del suo intervento all'ONU Mary Holland at the UN | Vaccination Information Network
vaccinationinformationnetwork.com
This is from Tuesday’s UN Session. I’m doing my best to sync the audio and will try to post the entire meeting in pieces as I finish. This is Mary Holland a must watch! http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/
============

my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!

https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
=====
#Hezbollah ] io sono l'unico uomo al mondo, che può disintegrare lo Stato massonico di ISRAELE: che è una falsa democrazia senza sovranità monetaria! perché io sono il RE di ISRAELE! Quindi soltanto io posso salvare IRAN, che è l'unica Nazione al mondo che conserva ancora la sua sovranità monetaria! Quindi è IRAN il prossimo obiettivo dei satanisti massoni Farisei Salafiti!
========

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/133-occupazione-silenziosa-con-le-am-lire-altro-che-sovranita.html


Occupazione silenziosa con le AM-Lire, altro che sovranità
Paolo Tanga ] l'equivoco nella mente nasce dalla circostanza che essendo in passato la Banca d'Italia di proprietà pubblica, non rilevava dove fosse collocato il debito. Dal momento in cui fu architettato il processo di privatizzazione è partita la strategia di impoverimento del Paese e, soprattutto, dei suoi cittadini e delle loro attività. Se tutto fosse rimasto come prima non avrei mai pensato alla differenza.
=====
uk <award2016@naver.com> secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!

=======
 Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.

===============

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
==============
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione. 
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2

===============
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante  05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
    1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
    2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
    3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
    4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.

=====================

CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI!! Turchia, fonte curda accusa: l'esercito di Ankara ha usato le bombe al fosforo. 08.05.2016( Oggi l'artiglieria turca ha bombardato la città meridionale di Nusaybin, dove vive la comunità curda, con testate al fosforo, vietate dalle convenzioni internazionali, ha rivelato all'agenzia Sputnik una fonte curda. La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. L'esercito turco sta conducendo operazioni nella zona contro i ribelli del PKK. Nusaybin viene regolarmente bombardata sin da marzo. "L'esercito turco ha bombardato un quartiere della città di Nusaybin, nel sud della Turchia, con munizioni che presumibilmente contenevano il fosforo, sostanza vietata," — racconta la fonte.
La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. In precedenza era stato riferito che nella città centrale della provincia 2 soldati turchi erano rimasti uccisi in un'esplosione durante una perquisizione di una casa. Secondo i militari, l'ordigno sarebbe stato collocato dai militanti del "Partito dei Lavoratori del Kurdistan" (PKK). Secondo l'interlocutore dell'agenzia, alcuni abitanti hanno accusato sintomi di soffocamento dopo che si era levato il fumo nero acre a seguito dei bombardamenti. I medici che si sono presi cura delle persone hanno supposto che la bomba contenesse fosforo.
Non sono state segnalate vittime. http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635797/curdi-PKK.html#ixzz485vAMny0


CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI! Donbass, forze di sicurezza ucraine bombardano hinterland e aeroporto di Donetsk. 08.05.2016( Nel pomeriggio di oggi le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato il villaggio di Spartak e l'aeroporto alla periferia settentrionale di Donetsk, riporta l'agenzia di stampa della città, riferendosi ad una fonte nella milizia dell'autoproclamata repubblica. "Dalle 15.20 alle 17.00 le forze ucraine hanno bombardato Spartak e l'aeroporto di Donetsk" — ha raccontato l'interlocutore dell'agenzia. Ha aggiunto che gli attacchi sono stati effettuati con mortai di calibro 82 millimetri e mitragliatori dalle posizioni delle forze ucraine nel villaggio di Opytnoye. Sono state lanciate 20 granate circa. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone. La normalizzazione della crisi viene discussa anche durante le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto. Tuttavia, nonostante gli accordi sul cessate il fuoco, tra le parti in conflitto si verificano degli scontri isolati. 
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2636394/DNR-Kiev-Ucraina-ATO.html#ixzz485vc6S9g


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

MI DISPIACE, MA QUESTO È IL MODO PEGGIORE DI FARE POLITICA! SPERO CHE NESSUN POLITICO CADA PIÙ IN QUESTO TRANELLO! Trump attacca i Clinton: 'Lui molestatore, lei complice'. Evoca l'affaire Lewinsky: "Bill Clinton fu messo in stato di accusa per aver mentito".

ORA LO SAPETE TUTTI: LA SHARIA STERMINERÀ IL GENERE UMANO! BAGHDAD, 8 MAG - Almeno 12 persone sono morte in una serie di attacchi dentro e fuori Baghdad. Lo riferiscono fonti ufficiali irachene sotto anonimato. L'attacco più sanguinoso è stato nel quartiere di Abu Ghraib, dove un kamikaze si è fatto esplodere fuori da un funerale, uccidendo 3 poliziotti e 2 civili: 16 i feriti. Altri 3 civili sono morti nell'esplosione di una bomba in un'area commerciale di Madain, a circa 20 km dalla capitale. Infine, quattro morti e 17 feriti in due separati attacchi-bomba in aree commerciali di Baghdad.
    
LA COSIDDETTA COMUNITÀ INTERNAZIONALE NON HA COLPITO UN SOLO CAMION CHE PORTAVA PETROLIO ISIS IN TURCHIA! E MAI NESSUN TERRORISTA È STATO FERMATO ALLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! LA NATO È LA PIÙ GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ONU SE NON È INUTILE È CERTAMENTE MALIGNO: INFATTI, È UN COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO, ANCHE! ROMA, 8 MAG - Il generale libico Khalifa Haftar, che guida le forze armate in Cirenaica e si oppone al governo di unità nazionale di Fayez al Sarraj, ha rifiutato un incontro "chiesto" dall'inviato Onu per la Libia, Martin Kobler. 


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

REALLY E PERCHÉ QUEL MUSULMANO IPOCRITA, NON SI COMMUOVE ANCHE PER GLI INIMMAGINABILI ORRORI DELLA SHARIA CONTRO I DHIMMI? ] [ LONDRA, 8 MAG - Sadiq Khan ha scelto di dedicare il suo primo impegno pubblico dopo l'elezione a sindaco di Londra alla commemorazione dell'Olocausto che la comunità ebraica ha organizzato oggi nel quartiere di Barnet, a nord della metropoli. Khan è stato accolto molto calorosamente dal pubblico e dal rabbino capo Ephraim Mirvis. "Mi ha commosso incontrare i sopravvissuti agli inimmaginabili orrori dell'Olocausto così come i loro figli, nipoti e anche i pronipoti", ha detto Khan al termine della cerimonia. Come aveva promesso nel suo primo discorso, vuole essere sindaco di tutte le comunità della metropoli, senza alcuna distinzione. La sua decisione di andare oggi a Barnet è inoltre un chiaro segnale dopo la polemica sull'antisemitismo che ha colpito il suo partito laburista.

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/
===============

non sento quello che dicono le persone, tuttavia, io lo posso intuire: il TALMUD è una enciclopedia veramente importante: " tuttavia non potrai mai trovare un ebreo santo, che crede che il Talmud sia la PAROLA di DIO" perché rappresenta la apostasia dello ebraismo e perché c'è tanto odio e razzismo nel Talmud da uccidere anche Satana! al contrario tu potrai trovare tanti musulmani santi che credono nel Corano! Ecco perché io ho chiesto, soltanto: di distruggere sharia e Talmud soltanto! 

========
e se, voi pensate che: "sharia e Talmud" non debbano essere condannati entrambi? poi, vi troverete velocemente all'inferno uccisi da una guerra mondiale nucleare, a cui certamente, nessuno di voi potrebbe sopravvivere! 
======

al contrario di ogni altro libro: la Bibbia è quasi sempre: una "porta dimensionale" DELLA PERSONALE RELAZIONE CON DIO, che, senza un miracolo dello Spirito SANTO? tu non potrai mai capire quello che dice la BIBBIA, ecco perché, molti preti cattolici, e non: fanno schifo! PER UNA MENTE PSICHICA LA BIBBIA È ILLOGICA: anche perché, circa il Nuovo Testamento: spesso non segue: uno schema cronologico temporale.. e voglio dare una dimostrazione, circa: At 1,1-11 ] [ Gesù promette lo Spirito Santo ] .1. Caro Teòfilo, nel mio primo libro ho raccontato tutto quello che Gesù ha fatto e insegnato cominciando dagli inizi della sua attività [[(cioè, Gesù ha parlato del "Regno di Dio", che, per ogni ebreo coincideva con il REGNO di ISRAELE, cioè, la liberazione di ISRAELE dagli idoli, dai pagani e la liberazione dai Romani) soltanto i cristiani svilupperanno il concetto del Regno di Dio, come un ritorno al Paradiso Celeste: ma, NON ESISTERANNO CRISTIANI PRIMA DELLA ESPERIENZA DELLA PENTECOSTE ]] , 2. fino a quando fu portato in cielo ( è evidente, CHE, quì in questo versetto, quelli che vivevano a contatto fisico con GESù, per anni si dubita della divinità di GESù: perché erano abituati alla sua fisicità ). Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli (cioè, prima della sua crocifissione). 3. Dopo la sua morte, Gesù si presentò loro (cioé, QUÌ DA RISORTO: effettivamente, GESù Continua la sua missione terrena: al suo popolo, come prima, come se non fosse mai stato ucciso: e questo è un dato unico nella storia delle religioni ), e in diverse maniere ( con diverse sembianze ) si mostrò vivo ( quindi, era un test: una potenzialità della FEDE, poterlo riconoscere risuscitato: per alcuni, che Gesù sottoponeva ad una specie di esame della FEDE ). Per quaranta giorni apparve ad essi ( quindi, questo uomo fisico e vivo, si comporta anche, come una apparizione ), più volte (con la sua sembianza), parlando del regno di Dio ( QUÌ, SI INTENDE CHIARAMENTE e rigorosamente: il REGNO CELESTE del PARADISO CELESTE: PERCHÉ, NESSUN CRISTIANO È DIRETTO AL PARADISO TERRESTRE: che è la gloria minore, rispetto ai 5 Paradisi Celesti: ascendenti al TRONO di DIO, che è oltre i Paradisi, ma, questo concetto: "Paradiso Celeste" presuppone che, la PENTECOSTE con i suoi effetti sia già avvenuta ). 4. Un giorno, mentre erano a tavola, fece questa raccomandazione: 'Non allontanatevi da Gerusalemme (cioè Gesù non rinnega la sua ebraicità), ma aspettate il dono, che, il Padre ha promesso, e del quale io vi ho parlato (lo SPIRITO SANTO). 5. Giovanni infatti ha battezzato con acqua; voi, invece, fra pochi giorni sarete battezzati con lo Spirito Santo'. [ ASCENSIONE: Gesù sale al cielo ] fino a questo punto un agnostico (razionale non prevenuto) potrebbe dedurre che la Bibbia è falsa, e che è un libro scritto male! MA ADESSO AVVIENE UNA SVOLTA: una DIMOSTRAZIONE UNIVERSALE DELLA DIVINITÀ DI GESÙ, PERCHÉ QUELLO CHE VIENE PROMESSO NON SI È ANCORA COMPIUTO STORICAMENTE [ 6. Allora, quelli che si trovavano con Gesù gli domandarono: "Signore, è questo il momento nel quale tu devi ristabilire il regno per Israele?" [[ a questo punto: nessuno ha più dubbi: oggi abbiamo una eresia di ISRAELE: IL MASSONE fariseo talmud: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, È INCOMPATIBILE CON LA BIBBIA: AL 100%: per tanti motivi: ILLEGITTIMA È QUINDI: LA PRESENZA DEGLI EBREI IN PALESTINA: OGGI! ]] 7. Gesù rispose: "Non spetta a voi sapere quando esattamente, ciò accadrà: solo il Padre può deciderlo. 8. Ma riceverete la forza dello Spirito Santo, che sta per scendere su di voi. Allora diventerete miei testimoni in Gerusalemme, in tutta la regione della Giudea e della Samaria e in tutto il mondo". [[ SE ISRAELE DIVENTA UN REGNO CON ME UNIUS REI, PERCHÉ IO SONO IL GOVERNATORE ETERNO DEL REGNO DI DIO? POI, ANCHE LE PIETRE DIVENTERANNO: I CRISTIANI: ALLA DIMOSTRAZIONE DI QUESTO MIRACOLO! ] IO CI HO MESSO LA MIA FEDE, ORA METTETE LA VOSTRA FEDE INSIEME ALLA MIA: SE NON VOLETE VEDERE COME I SODOMITI MORIRONO: ANCHE VOI! [ 9. Detto questo Gesù incominciò a salire in alto (QUÌ GESÙ AFFERMA LA SUA DIVINITÀ: PERCHÉ NON È PORTATO IN CIELO DAGLI ANGELI), mentre gli apostoli stavano a guardare. Poi venne una nube, ed essi non lo videro più. 10. Mentre avevano ancora gli occhi fissi verso il cielo, dove Gesù era salito, due uomini, vestiti di bianco, si avvicinarono loro 11. e dissero: 'Uomini di Galilea, perché ve ne state lì a guardare il cielo? Questo Gesù che vi ha lasciato per salire in cielo, ritornerà come lo avete visto partire'. [ ECCO LA VERITÀ TEOLOGICA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE ]


UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi di merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html


============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Esprimiamo sconcerto e preoccupazione per l'ipotesi prospettata dal coordinatore della SISAC, Vincenzo Pomo, di un'articolazione dell'assistenza medica territoriale sulle sedici ore (c.d. H16), dalle 8 a mezzanotte, con l'unica presenza notturna del servizio 118. I medici 118 si troverebbero a svolgere, in contemporanea, due tipologie di servizio completamente diverse: i 'codici rossi' di emergenza e le visite e prescrizioni per patologie minori. [[ Diretta a Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Sì alla guardia medica, no all'h16 ]] Questa situazione provocherà disfunzioni nell'assistenza medica molto gravi, con gli operatori stretti tra l'obbligo di intervento immediato in emergenza e il pericolo di commettere omissione di soccorso se costretti a interventi molto differiti nel tempo, sia nelle zone a notevole estensione territoriale, sia nei centri urbani ad alta intensità abitativa. Alcuni interventi, come i T.S.O. e i trasferimenti c.d. 'tempo-dipendenti', quali gli infarti, gli ictus, i politraumi, le dispnee gravi, impegnano solitamente per molte ore i medici d'emergenza 118, creando, già adesso, problemi di copertura per le patologie maggiori, mentre quelle minori, che talora, però, evolvono rapidamente in gravità, vengono efficacemente gestite dai medici di Continuità Assistenziale, comunemente conosciuti come Guardie Mediche. Attualmente, la presenza simultanea di medici 118 e delle Guardie Mediche offre un servizio efficace di assistenza ai cittadini e di razionale limitazione degli accessi ai Pronti Soccorso.
L'organizzazione territoriale prevista danneggerà innanzitutto i cittadini. Tutto ciò comporterà alti costi umani, sociali, economici.
====
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] Mauro Pili · 7 maggio · In diretta da Cagliari - lo sbarco dell'olio tunisino - prosegue l'invasione dopo la cancellazione dei dazi da parte dell'Unione Europea. Cisterne sbarcate a Cagliari, forse per eludere controlli su Livorno. E in serata la ripartenza, forse. E nell'etichetta olive del Mediterraneo.
======
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Mauro Pili · 6 maggio · tempo scaduto per tre mesi ho atteso invano che ci fosse una svolta, che non c'è stata. la Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito è ogni giorno di più una vetusta rivisitazione di ciò che si è visto nel passato: una sfilata di testi che ripetono quello già detto e ridetto; con un'aggravante: i rappresentanti dello Stato umiliano la commissione con relazioni scritte vergognose, che non solo dichiarano palesemente il falso, ma omettono dati, nascondo verbali, eludono le questioni sostanziali e coprono di fatto la gravità dei fatti; tutto questo sta avvenendo nel silenzio e nello sconcerto di tanti che assistono alla vergognosa audizione "protetta" del Capo di Stato maggiore della Difesa che ha elargito nel corso delle sue comunicazioni ampie nozioni su malaria e zanzare; il tutto avrebbe meritato da parte della commissione una forte e decisa contestazione non solo sostanziale ma anche formale; si è registrato un grave quanto inaccettabile silenzio, quasi a giustificare e contemplare quelle farneticanti dissertazioni malariche; si è registrato un atteggiamento omissivo e sfuggente dei massimi vertici della difesa per giungere alla vergognosa audizione del presidente del comitato della valutazione delle cause di servizio. una commissione d'inchiesta, con pieni poteri, avrebbe certamente compiuto ispezioni, sequestro di documenti, verificato sul campo inadempienze e negligenze; avrebbe verificato nel dettaglio quello denunciato con una sentenza del tar toscana che denuncia già il mese scorso con una puntuale interrogazione parlamentare; non solo a quella mia richiesta di immediate dimissioni del comitato dopo quelle gravissime accuse dei giudici amministrativi non è seguita nessuna risposta dal governo, ma in commissione ci si è limitati a registrare le giustificazioni inaudite del presidente del comitato senza prendere atto di una situazione che avrebbe dovuto portare al sequestro di tutti i documenti oggetto quanto meno della sentenza del Tar; è impensabile che una commissione d'inchiesta su un tema così delicato e rilevante non abbia fatto una sola richiesta di sequestro di documenti, dinanzi ad atteggiamenti reiterati dello Stato tesi a negare dati e documenti; è evidente che chiedere documenti con preavviso, porre accademiche domande con risposte preconfezionate d'ufficio, corrisponde a facilitare l'opera di insabbiamento e omertà di stato; alla mia domanda se il ministro avesse chiesto le dimissioni del comitato di valutazione delle cause di servizio mi è stato risposto che nessuno lo aveva fatto. questo conferma che il muro di gomma dello stato sulla strage di militari e civili è protetto e governato dai vertici della difesa. per questo motivo ho deciso di presentare una controrelazione in commissione proprio perchè tutto ciò non è accettabile, così come non è pensabile che la commissione non abbia in alcun modo utilizzato i propri poteri d'indagine e stia, invece, avvallando di fatto un percorso teso solo ad individuare eventuali risarcimenti, senza affrontare il tema delle responsabilità politiche, penali ed erariali;
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1044265268985510&set=a.107963975948982.16738.100002061396128&type=3&theater
===========
la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione
===========
TUTTO IL LIBANO E LA SIRIA DOVEVANO DIVENTARE UN SOLO CALIFFATO SECONDO I PROGETTI DELLA CIA: E DELLA LEGA ARABA, INFATTI NON UN SOLO CAMION DI PETROLIO, CHE ISIS HA VENDUTO IN TURCHIA, È MAI STATO COLPITO DAGLI AEREI OCCIDENTALI! ] [ "Il concerto di Palmira è la risposta alle illazioni USA sulla sua liberazione" 08.05.2016( 08.05.2016) Il concerto a Palmira è stata una risposta alle argomentazioni degli Stati Uniti in merito alla liberazione della città dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), ha dichiarato il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Giovedì nell'anfiteatro di Palmira c'è stato un concerto dell'orchestra sinfonica del Teatro Mariinsky sotto la direzione del direttore russo Valery Gergiev. Il concerto era stato intitolato: "Con una preghiera per Palmira: la musica fa rivivere le antiche mura."
"Mentre gli Stati Uniti decidono se sia stato un bene o un male la liberazione di Palmira, il concerto mozzafiato di Palmira è stata una risposta che ha colpito il mondo intero. Bravo, Gergiev!" — Pushkov ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Inoltre venerdì, presso l'anfiteatro di Palmira si è svolto un altro concerto di festa dedicato alla memoria dei combattenti caduti per l'indipendenza della Siria. Al concerto ha assistito circa un migliaio di persone, tra cui centinaia di rappresentanti dei media. Sul palco dell'antico anfiteatro si sono esibite le bande delle forze armate siriane, l'orchestra nazionale siriana e il coro del conservatorio di musica. L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul ha commentato il tweet del presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov sull'importanza del concerto a Palmira.
"Ho deciso da molto tempo. E' una buona cosa", — McFaul ha scritto in risposta alle parole del deputato. L'antica città di Palmira, inserita nella lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO, è stata controllata per quasi un anno dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), fino al 27 marzo, quando l'esercito siriano supportato dall'Aviazione russa e dalle milizie filo-Assad ha espugnato la città dagli islamisti. Secondo le prime stime, si è conservato l'80% della parte storica di Palmira. I terroristi hanno distrutto l'Arco del Trionfo, i templi di Bel e Baal Shamin, le colonne funerarie e un certo numero di colonne della strada. Sono rimasti danneggiati per mano dei terroristi la cittadella di Salah ad-Din e il Museo Nazionale. Tutto quello che gli esperti siriani del museo non sono riusciti a portare via o è stato rubato o distrutto. Secondo gli storici dell'arte, per ripristinare il sito storico di Palmira ci vorranno fino a 5 anni.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2635333/Russia-Daesh-musica-cultura-Mariinsky-Siria.html#ixzz488Y57U5j

=============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] FERMATE L'ORRORE ISLAMICO DELLA SHARIA! [ Alessandro SantagataIeri alle ore 08:41 La Turchia orientale spinge verso l'Europa occidentale. E' il grande desiderio di fondere in un solo abbraccio due diverse culture. Ma... la forza del male è ancora più potente del pianto dei morenti nei laghi di sangue! Purtroppo non resta altro che ricordare nel passato ciò che solo può ancora piacere " Contessa cosa è mai la vita? E' l'ombra di un sogno che fugge...il vero
immortale è (solo!...) l'amore". Ma...il vero amore...quello "pulito" che si perde nei sogni "puri"!  Cosa ci resta di Puccini...il grande interprete della vita? Ecco..."...non piangere Liù se in un lontano giorno io Ti incontrai..." ma un pianto nel lontano ricordo si avviluppa agli occhi umidi di un momento che non sarà più quello atteso

==
NON ho dato la mia amicizia ad un tizio che su google+ dice di chiamarsi ("666 gay"), perché soltanto Dio può giudicare queste cose.. io rimango fedele alla legge naturale che sancisce per tutti la libertà di coscienza: QUINDI PER ME È: 666, SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER! IO NON POSSO FARE DISCRIMINAZIONI POLITICHE IN ORDINE ALLA IDENTITÀ DEI MIEI SUDDITI A LIVELLO MONDIALE!
=====

UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO regime Bildenberg Rothschild Satana JaBullON ] PERCHÉ, VI VEDO COSÌ SPAVENTATI A MORTE? TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI! .. E A VOI NON SONO SUFFICIENTI 1000 ANNI PER SALVARE LE VOSTRE ANIME INDEMONIATE! .. QUINDI IO HO DECISO CHE TUTTO DEVE FINIRE TRAGICAMENTE E RAPIDAMENTE!=====

my JHWH holy ] perché le troie di satana, massoni farisei e salafiti: sharia talmud agenda per disintegrare ISRAELE, ancora, loro pensano che tu io posso dire contro di loro impunemente?
==============
my holy JHWH, tu non dovrai impedire che io possa fare del male a loro! ] [ RAI e MEDIASET i massoni di destra e sinistra? hanno fatto del male ai miei canali dei martiri cristiani: in youtube! Reclamo per violazione del copyright] Il tuo video "Sottomissione Submission 2004 film"; è stato bloccato in alcuni Paesi. Gentile Rothschild hell, A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato in alcuni Paesi. Ciò significa che il video è ancora disponibile su YouTube, ma è possibile che gli utenti di alcuni Paesi non possano guardarlo. Titolo del video: Sottomissione Submission 2004 film Include: Audiovisual content Rivendicato da: Rai

Elisabetta II del Regno Unito: lei è il demonio LILIT ASTARTE ] LA MONACHIA INGLESE COMPLOTTANDO CON I FARISEI SPA FED NELLA MASSONERIA, HA PORTATO A SATANA IL GENERE UMANO! QUESTO È IL NWO NATO CIA CALIFFATO: NELLE SUE MANI È STATO TROVATO TUTTO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! [ Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta, è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, 


KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ noi abbiamo sempre vissuto in mezzo ai demoni ed agli angeli, soltanto che, anche se ci potevano guardare, loro erano "fisicamente" confinati in altre dimensioni, e così è stato, finché i farisei SpA usurai, cannibali, nemici talmudici del genere umano, con il progetto GOLEM e la magia nera, gia dal 1200, e oggi, con il progetto GMOS biologia sintetica non hanno dato ai demoni una fisicità in questa dimensione. Così queste creature demoniache insieme ai sacerdoti di satana, massoni del 33° ordine ed insieme ai FARISEI, oggi compongono la ENTITà, di un unico corpo organismo simbiotico collettivo gigante! TU NON PUOI VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CERCANDO DI IMITARE IL SATANISMO IPOCRITA DEI BUSH, CLINTON, KERRY E OBAMA GENDER! MA, TU, GRAZIE A ME, TU PUOI SENDERE ISLAM VERAMENTE SANTO! PERCHé INFATTI COME TU PUOI PENSARE CHE DIO ONNIPOTENTE NON METTERà FINE DAMMATICAMENTE A TUTTO QUESTO? LUI LO HA GIà FATTO ALTRE VOLTE!

=============

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! [ NESSUN BIDELLO A SCUOLA SI COMPRA UNA PENNA, perché alunni distratti, le abbandonano o le perdono ] come seguace della spiritualità francescana, io non ho problema a recuperare penne rotte dagli alunni, CHE CERTAMENTE ANDREBBERO DISTRUTTE, e ad usarle avendole restaurate con il nastro adesivo! [ tuttavia, nelle connessioni neuronali del lobo cervello sinistro ] sono stato rimproverato dalla ENTITà, CIOè da QUESTO PEZZO DI MERDA di alieno che domina sul potere politico e finanziario: in tutto il genere umano, per avere sostituito la mia penna (quella restaurata con il nastro adesivo), con quella sana del bidello (a sua insaputa)! MA, a cosa può servire ad un bidello la penna? forse per giocare a parole incrociate! addirittura la mia segreteria didattica regala penne nuove a chiunque le vada a richiedere! ] e poiché, loro hanno ritenuto questo non un gesto nobile, degno di un KING, ma, un peccato commesso ai danni della proprietà di un bidello, ora, io andrò a riprendermi la mia penna con il nastro adesivo! QUESTA è LA LORO TECNOLOGIA, HANNO MESSO NEL NOSTRO CERVELLO LE LORO CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI! QUESTO SIGNIFICA ANCHE, CHE TU DEVI AVERE UNA RELIGIONE TOTALMENTE POSITIVA E CHE tu DEVI CAMMINARE NELLA PERFEZIONE DELLA SANTITà! IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! Quindi tu puoi sopravvivere insieme a me! Quando gli uomini virtuosi diventeranno troppo pochi, ci uccideranno tutti, perché loro sono i massoni Farisei GENDER DARWIN: il regno di SATANA e delle BANCHE CENTRALI SPA ROThSCHILD!

=============

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] farisei e salafiti danno al testo sacro una interpretazione letterale, così, come FANNO ANCHE: i sacerdoti di satana, con la loro bibbia di satana! [ infatti, la TORà condanna a morte gli adulteri ] TUTTAVIA CON IL TALMUD E TESTI RITENUTI SACRI SCRITTI IN MODO SUCCESSIVO, LORO GIUSTIFICANO MORALMENTE TUTTI I LORO CRIMINI, DEGNI UGUALMENTE DI PENA DI MORTE, CHE IL TESTO SACRO COMUNQUE ASSERISCE CONTRO DI LORO [ Così il principe ASPIANO mi disse che, il Presidente Kennedy [John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John F. Kennedy, John Kennedy o solo JFK, è stato un politico statunitense, 35º presidente degli Stati Uniti d'America] fu ucciso perché, LUI aveva, QUALE adultero, una amica (Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Mortenson, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense) MA, IO NON CREDO CHE LUI: John F. Kennedy sarebbe mai stato ucciso COME ADULTERO, cioè, che lui SAREBBE STATO UCCISO UGUALMENTE, SE, lui NON FACEVA L'ORDINE ESECUTIVO 11110, PER STAMPARE I DOLLARI IN NOME DEL POPOLO AMERICANO (COME DICE LA COSTITUZIONE) INVECE DI COMPRARLI DAI SPA ROTHSCHILD AD INTERESSE COME FANNO TUTTI I NOSTRI GOVERNI, TRADITORI ASSASSINI MASSONI SCHIAVISTI assassini ladri satanisti culto sharia il nazismo!

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la sharia non è una componente legittima della tua identità o una espressione della tua cultura come tu vai millantando! INFATTI PER IMPORRE LA SHARIA, TU UCCIDI PERSONE INNOCENTI E VIRTUOSE, non soltanto in Arabia SAUDITA, ma, tu fai uccidere persone oneste e virtuose in tutto il mondo, sia nella LEGA ARABA, che dalla tua Galassia jihadista! IL TUO ATTEGGIAMENTO di OMICIDA e nazista, soffocatore di persone innocenti, dichiara e dimostra che la sharia non potrebbe mai essere un dato culturale: o una caratterizzazione di civiltà! TU SEI UN NAZISTA CHE UN GIORNO DI QUESTI SARà SOFFOCATO A MORTE SENZA PIETà! ed è giusto che così si debba fare!

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ HANNO VISTO CHE I SOLDI CHE MI DAVANO IO NON LI INVESTIVO TUTTI IN ADWORDS ED ORA NON MI DANNO PIù SOLDI ] Collega un account AdWords per i video. il collegamento del tuo canale YouTube a un account AdWords per i video ti permette di promuovere il tuo video e accedere ai rapporti.

===========================

#Erdogan #TURCHIA ] perché il tuo volto è così abbattuto? NON TEMERE I RUSSI CHE TU TEMI TANTO? IO LI MANDERò TUTTI AD UCCIDERE LA TR0IKA MERKEL. Quindi a questo punto, per un Maometto sharia nazista futuro: Sultanato GRECO EGIZIANO E ISRAELIANO: nuovo impero Ottomano, coraggioso come te, non dovrebbe essere un grosso problema affrontare 300.000.000 di soldati CINESI alla tua frontiera!

in: "ordine esecutivo 11110" che meritò la morte di JFK, Unius REI2 ha detto: "Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente! GRIDIAMO TUTTA LA INDIGNAZIONE DI MEDICI SENZA FRONTIERE E DICIAMO CHIARAMENTE: è STATO DIMOSTRATO: "LO HANNO FATTO IN MODO CONSAPEVOLE E DELIBERATO!" perché, SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO.

soltanto gli islamici possono entrare! perché Questi non vanno bene? perché sono cristiani da fare uccidere in Africa dalla internazionale islamica, ONU OCI LEGA ARABA SHARIA il nazismo califfato saudita! ROMA, 7 OTT - Almeno 400mila migranti che non hanno ottenuto lo status di rifugiati verranno espulsi dall'Europa nelle prossime settimane: lo rivela il Times, parlando di un "piano segreto" elaborato dai vertici Ue. Bruxelles, secondo il quotidiano britannico minaccia restrizioni in termini di sostegno economico, partnership commerciale e sui visti a Paesi come Niger ed Eritrea che si rifiutassero di riprendere i migranti economici. Gli Stati membri dovrebbero tenere in custodia i migranti per evitarne la fuga.

====================

Palestinese pugnala passanti ebrei [ come possiamo dire NOI, che gli israeliani sono i cattivi, se islamici uccidono chiunque in tutto il mondo? STRAGI IN TUTTA L'AFRICA E L'ASIA, IN NOME DI MAOMETTO E CORANO PER IMPORRE LA SHARIA! Questi decapitano e crocifiggono in ARABIA SAUDITA, cioè, questa è tutta la democrazia che OBAMA vuole portare in Siria! i suoi islamici, Si stanno mangiando fisicamente i siriani, da molto prima che la CIA inventasse l'ISIS e li sta tutti sostituendo, con sauditi turchi giordani egiziani, tutti terroristi cannibali di carne umana! QUESTI SONO MOSTRI SENZA DIRITTI UMANI, nazisti senza speranza di pacifica convivenza, CHE in tutta la LEGA ARABA? loro DEVONO ESSERE TRUCIDATI tutti al più presto! ] Nella città vecchia, uno degli assaliti ha reagito sparando. TEL AVIV, 7 OTT - In seguito all'attentato odierno la polizia ha imposto misure straordinarie nella Città vecchia di Gerusalemme. La porta di Damasco - uno degli accessi principali - è stata sbarrata. Gli israeliani che si trovavano sulla Spianata delle Moschee sono stati fatti evacuare. La Spianata antistante il Muro del Pianto ora è vuota. Centinaia di agenti presidiano la zona. TEL AVIV, 7 OTT - Un israeliano è stato ferito in un accoltellamento avvenuto a Kyriat Gat nel Negev. Lo dice la tv Canale 10 che parla di "attentato" e secondo cui l'autore dell'assalto, secondo le prime informazioni un palestinese, ha tentato poi di impadronirsi di un'arma ed è "stato neutralizzato". Scontri a Ramallah, 3 palestinesi feriti. Uno grave, manifestazione organizzata da università Birzeit

===================

MA SALMAN MI HA DETTO: "MEGLIO L'UOVO OGGI CHE NON LA GALLINA DOMANI! IO SONO FELICE DELLE STRAGI CHE OTTENGO, OGNI GIORNO E DELLA ESPANSIONE TERRITORIALE IN PROGRESSIONE DELLA MIA LEGA ARABA! LA RESPONSABILITà DEL FUTURO DELL'ISLAM SARà TRASFERITA AD UN ALTRO IPOCRITA DOPO DI ME! ". MA PERCHé, tutte le parole di OBAMA GENDER DARWIN e della NATO CIA SPA FMI: sono tutte menzogne? PERCHé in realtà il NWO cerca di conquistare il pianeta, per realizzare un pianeta Satana unipolare Banche Centrali Bildenberg monopolare Rothschild! Da questo punto di vista i sauditi che fanno gli alleati di chi certamente, prima o poi, li dovrà uccidere? CERTO sono degli stupidi SENZA LUNGIMIRANZA! IO UNIUS REI ED IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SOLTANO NOI POSSIAMO ESSERE L'UNICA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVENZA DELLO ISLAM ] 28 settembre 2014. Mentre dalla tribuna dell'Assemblea generale dell'Onu il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, sferra un duro attacco agli Stati Uniti: "Di fatto - denuncia - Washington ha apertamente dichiarato il suo diritto di usare la forza unilateralmente ovunque nel mondo per difendere i suoi interessi".

===============

Msf chiede inchiesta su Kunduz ] OK! QUANDO VOI SCOPRITE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, VI VOLEVANO UCCIDERE IN MODO INTENZIONALE, POI, VOI COSA FATE? DICHIARATE GUERRA AGLI USA CON IL BISTURI? [ "Si costituisca subito Commissione di inchiesta umanitaria". KABUL, 7 OTT - Medici senza Frontiere (MSF) ha chiesto oggi a Ginevra che per indagare sul bombardamento del suo ospedale sabato scorso a Kunduz City, in Afghanistan, si dia vita ad una Commissione di inchiesta umanitaria internazionale, come previsto dai Protocolli Aggiuntivi alle Convenzioni di Ginevra. Tale Commissione, ha ricordato la presidente di MSF Joanne Liu, esiste dal 1991 ma non è mai stata attivata. Per farlo è necessario che lo chieda almeno uno Stato firmatario.

===============

EIH Erdogan I RUSSI TI CENTRANO IL BUCO DEL CULO, CON UNA PRECISIONE DI POCHI MILLIMETRI DI ERRORE, ANCHE A 3000 KM DI DISTANZA! IO AVEVO PIETà DELLA TUA ANGOSCIA ED IO HO DETTO A PUTIN: "ERDOGAN NON ARRIVA VIVO ALLA GUERRA MONDIALE, CON QUESTI ATTACHI DI ANSIA, SE GLI FATE VEDERE UN ALTRO MIG21 CHE SPUNTA DAL NULLA DA DESTINAZIONE IGNOTA? IL SUO CUORE POTREBBE NON RESISTERE! "MOSCA, 7 OTT - Mosca sostiene di aver colpito obiettivi Isis in Siria con quattro navi lanciamissili della flottiglia del Mar Caspio ad una distanza di circa 1500 km. Lo hanno reso noto il ministro della Difesa Serghiei Shoigu e Vladimir Putin, che ha evidenziato la buona performance dell'industria militare e il buon addestramento del personale.

===================

PARIGI, 7 OTTOBRE. Più diritti civili per i transessuali. [ SCIACALLI, STROZZINI, USURAI ROTHSCHILD MERKEL TR0IKA SPA FMI PARASSITI LADRI ] QUESTO DEI DIRITTI AI LGBT TRANS è SOLTANTO UNA SCUSA, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER FARE PAGARE LE TASSE ANCHE A QUELLE POVERINE! PROVATE VOI A VEDERE QUANDO PUò ESSERE DURA DOVERSI GUADAGNARE DA VIVERE LAVORANDO SUL MARCIAPIEDI! [ In Francia è la nuova battaglia parlamentare della gauche. Dopo la lotta sulle nozze gay e le teorie di genere un testo di legge depositato all'Assemblée Nationale dal partito socialista, oggi maggioranza di governo, punta, tra l'altro, a facilitare le procedure per la modifica della menzione del sesso nei registri dello Stato di civile. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/7/eaf1e9f3c95b62e7e8eccb648c138b75.jpg

===========================

http://www.pandoratv.it/?page_id=18 UCRAINA SOSTIENE ISIS IN SIRIA ED INVITA JIHADISTI A FARE ATTENTATI IN RUSSIA!

107944026743072245884

9/11 INGANNO GLOBALE http://www.pandoratv.it/?cat=385&doing_wp_cron=1444233193.6553790569305419921875

BUSH 322 KERRY ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA! Tutto l’11 settembre in 5 minuti (Corbett Report)

Quattordici anni dopo gli eventi del l'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la ver...

Operation Terror – Il trailer

Operation Terror ricostruisce gli eventi dell’11 settembre in un thriller politico dal ritmo mozzafiato. Il film comp...

“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 3/3 (Vers. integrale)

Per la sezione Fuori da Matrix, in occasione della ricorrenza del 13° anniversario, PandoraTV pubblica l'ultimo film...

GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : ” Scenari internazionali : dall 11 Settembre alla guerra del Donbass”

PandoraTV manda in onda alle 19 la trasmissione di HRN LIVE con GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : " Scenari inter...

“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 2/3 (Vers. integrale)

“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 1/3 (Vers. integrale)

Loose Change 2

Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato

Intervista a Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth”

Per la sezione Fuori da Matrix, PandoraTV ogni lunedì sera fino a settembre, pubblicherà uno o più filmati dedicat...

11 settembre Bombardamenti Crimea Crisi ucraina Diritti Umani Donbass Donetsk Estrema Destra Europa Geopolitica Giulietto Chiesa Guerra civile isis Israele John Kerry Kiev Lavrov Libia Maidan Mercenari USA Merkel MH17 Mosca Nato News No guerra no Nato Obama Odessa Palestina Pandora TV PandoraTV Putin Russia RussiaToday Scontri Ucraina Settore Destro Siria Stay Human Ucraina UE Unione Europea USA verità Vik Vittorio Arrigoni

=======================

Pubblicato il 07 ott 2015 PTV. News. 7 ottobre 2015. Il contropiede di Putin in Siria. PandoraTV. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA.

Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.

djDiagOnfly ] E'sconcertante come basti anche solo ragionare per capire che le accuse di genocidio e violazione dei diritti umani rivolte a Bashar al-Assad siano quantomeno sospette,dal momento che come presidente della Siria è in carica ben dal 2000. Com'è possibile che in così tanti anni di governo non siano scoppiate rivolte prima se si tratta di un tiranno? La gente davvero non si chiede com'è possibile che di colpo uno impazzisce e diventa un dittatore,massacrando il proprio popolo? Mioddio quanto può essere credulone l'uomo...

=====================

TUTTI I MIGRANTI SIRIANI, NON FUGGONO DA ASSAD, MA, FUGGONO DAI TERRORISTI ISLAMICI SAUDITI TURCHI GIORDANI: E QUESTO è IL RISULTATO DI 5MILIONI DI DOLLARI: INVESTITI SOLTANTO PER TENERE 5 PERSONE, CHE SONO TUTTO L'ESERCITO LIBERO SIRIANO! Pubblicato il 06 ott 2015

Quali sono le reali parti in gioco in Siria? Giulietto Chiesa ne ha discusso con il responsabile delle relazioni internazionali del partito libanese Hezbollah. https://www.youtube.com/watch?t=104&v=TcxlXg91ou4 Giulietto Chiesa - Intervista a Ammar Al Moussawi, Hezbollah - 1° parte https://youtu.be/TcxlXg91ou4

JByO selvaggio

Come al solito grandissimo Giulietto! Ma una domanda che avrei sicuramente posto, sarebbe stata quella sulla Cina e sulla sua posizione politica e militare per la Siria.

Marco Lemma

Auguriamoci solo che questa escalation tra gli Usa e la Russia con la Syria e l'Isis in mezzo non ci porti ad un conflitto nucleare.. Grazie Giulietto per la tua Informazione seria onesta ed imparziale che ci dai....!!! un Abbraccio

galpeda

Sei un grande Giulietto. Questa intervista è fantastica.

-------

PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=RbfWUgzjwzg PTV news 5 ottobre 2015 - Afganistan: a Kunduz strage premeditata è IL SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLA POLITICA ESTERA USA. Pubblicato il 05 ott 2015

Afganistan: a Kunduz strage premeditata. Francesco Zappone 1 giorno fa

Il primo presidente nero degli USA che avrebbe dovuto e potuto cambiare il mondo in modo positivo lo ha cambiato ma in tutt'altro modo. https://youtu.be/RbfWUgzjwzg

=======================

ECCO PERCHé GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ECCO PERCHé GLI USA SI SENTONO NON AUTORIZZATI A SEGUIRE IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs

PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs

=====================

la Sharia è la fonte di ogni nazismo bruttura, crimine, e violazione di elementari diritti umani fondamentali, come libertà di coscienza libertà di religione, diritto alla vita! LA sharia è responsabile di ogni terrorismo islamico nel mondo! la Sharia rende impossibile: fittizio, ipocrita, inutile, una qualsiasi e duratura intesa pacifica: tra i contendenti, la sharia renderà inevitabile l'uso della violenza tra le Nazioni! ] SE NON CI FOSSE LA SHARIA L'ISLAM POTREBBE ESSERE VERAMENTE UNA RELIGIONE DI PACE! SENZA SHARIA ISRAELIANI E PALESTINESI POTREBBERO VIVERE INSIEME SULLA STESSA TERRA FELICI, INFATTI IO SONO IL REGNO DI PALESTINA E ISRAELE! [ Israeliano accoltellato a Petach Tikva. A Gerusalemme una 18enne palestinese ha accoltellato due persone, prima di essere ferita gravemente. Nel Negev un uomo è stato freddato dopo aver pugnalato un militare. Stessa sorte per il terzo assalitore, entrato in azione a Petach Tikva. Il premier ha cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. di F. Q. | 7 ottobre 2015 “Siamo nel pieno di un’ondata di terrorismo – ha detto il premier Benjamin Netanyahu – la prima cosa da fare per sconfiggerlo è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale”. Il capo del governo ha inoltre cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. Il terzo episodio è avvenuto a Petach Tikva: un palestinese armato di coltello ha tentato di accoltellare un ebreo ortodosso di 25 anni: colpito al petto, il giovane non è in condizioni gravi. Il sospetto aggressore, un palestinese di Hebron secondo quanto reso noto dalla polizia, è stato sopraffatto dalle forze di sicurezza e catturato.

====================

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/07/israeliano-accoltellato-a-petach-tikva_4b4dd9d7-e405-483d-a01c-28a6630c9197.html un link interno interrotto sfuggito al webmaster. Errore 404 - Pagina non trovata. ANSA MASSONICA è A FAVORE DEI PALESTINESI! ECCO PERCHé FACEBOOK E ANSA MI HANNO CACCIATO, PERCHé, IO SOSTENGO IL DIRITTO DI ISRAELIANI A NON ESSERE MINACCIATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! MA, USA OBAMA DARWIN GENDER BUSH 322 KERRY, satana, SPA ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO CHE ISRAELE DEVE MORIRE! QUINDI I SISTEMI SOPRANNATURALI DEL MONDO SONO soltanto DUE: da una parte c'è: il progetto di amore di JHWH in Genesi, con Adamo che è il Re del paradiso terrestre, e dall'altra parte c'è: la epopea Babilonese del dio Marduk: JaBullOn GUFO a Bohemian GROVE, dove, massoneria talmud corano comunismo, capitalismo, spa, usura, che fanno l'uomo schiavo degli dei Farisei Illuminati: come ha detto Ovada Yosef!

premier Benjamin Netanyahu ] se ti allontani da me e ti avvicini a Rothschild, tu sarai responsabile del genocidio di tutti gli israeliani!

============================

INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM, della CHIESA SAN PIO X, TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio, contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni, ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio, senza contraddittorio, senza processo, preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada, per presunte dichiarazioni, che a qualsiasi politico è concesso di rettificare, chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]

sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente, sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni, ma, che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti, di PAPA, e poi di VESCOVO in diocesi, noi ne abbiamo uno soltanto, e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi: il PAPA e il VESCOVO, quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare, determinati discorsi, e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO, QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO: "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà, ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professionale di un prete!

sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ ed è questo il contesto: della intervista a Flaim, 75 anni, nato a Vipiteno, in Alto ADICE, sacerdote dal 1966, che la sua Curia e il sistema massonico BILDENBERG hanno trasformato in un mostro da un momento all'altro! il sinodo sulla famiglia, e il clamore circa le dichiarazioni sulla propria omosessualità di Mons. Krysztof Charamsa. Questo è il clima che matura la intervista di LA7, che è andata in onda durante la trasmissione: "l'aria che tira", è partita da un servizio sui padri Venturini, una congregazione che si occupa delle difficoltà dei sacerdoti, le più diverse, omosessualità compresa. Quei codardi dello Ufficio STAMPA della CURIA (disconoscendo le loro specifiche responsabilità) avevano declinato una intervista circa i religiosi VENTURINI, quindi un ingenuo don FLAIM viene come pecorella viene dato in pasto a dei marpioni, pelo lupo di lungo corso! Che il loro mestiere è quello di cercare lo scandalo, che maggiormente può portare profitti alla loro attività!

sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim, che come tutti possono giudicare, non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta: "accusa è un peccato" (cioè, non ha senso questa frase, o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche, OPPURE, PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO, CERTO, IN ENTRAMBI I CASI, voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim, 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure, certamente, lui vuole dire, che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim, 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!

sciacallaggio e terrorismo mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "LA omosessualità è una malattia?" QUì NASCE L'EQUIVOCO, perché, per ogni cristiano, ogni peccato è una malattia dello spirito, MENTRE PER IL GIORNALISTA IL SUO CONCETTO DI MALATTIA ERA INTESO, soltanto, IN MODO ORGANICO, O DI pertinenza alla SANITà MENTALE. ma, GIUSTAMENTE, COME PER OGNI CRISTIANO OGNI PECCATO è SEGNO DI UNA MALATTIA SPIRITUALE! Quindi Padre Flaim, 75 anni, emotivo, senza malizia, e senza coordinazione e soprattutto senza proprietà espressive professionali, di fronte ad una telecamera, che lo proietta, contro un pubblico indefinito lui il timido, risponde: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!"

UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG! sono finiti i tempi di PAPA BENEDETTO XVI, che, lui ha detto: "la OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE!" ed adesso i Preti Cattolici non hanno i concetti e le parole giuste, non sanno come affrontare questa infestazione demoniaca della omosessulità dato che, per il 50% dei VESCOVI il demonio è una figura mitica, pertanto Padre Flaim, 75 anni, impacciato: cerca di rispondere a titolo personale, e non come rappresentante di una categoria: le sue affermazioni sono soggettive, incerte, imprecise: risponde circa se per lui la omosessualità è una malattia: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!" e se un prete pensa, o crede, QUESTO VUOL DIRE CHE UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG!

LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! ma proprio la testimonianza dei suoi giornalisti carnefici detrattori, dei suoi accusatori AGUZZINI, scagiona Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di giustificazione della PEDOFILIA, che, la CURIA ha distrutto la vita di un 75enne, sulla accusa di giustificazione della PEDOFILIA, quindi, la Curia non ha inteso leggere nemmeno l'articolo da un punto di vista sintattico, per DECIDERE di distruggere la vita di un prete ultra settantenne! INFATTI, proprio. lo ARTICOLO DENIGRATORIO ASSOLVE Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di supporto della PEDOFILIA, infatti Padre Flaim, 75 anni, dice: "Chi vive in questa situazione di pedofilia o di omosessualità, penso che, dentro, lui provi una certa sofferenza, perché si vede un poco diverso dagli altri, e che, lui cerchi di venirne fuori, perché è umano questo!" QUESTO UOMO DI FATTO HA CONDANNATO LA PEDOFILIA, MA, è STATO PUNITO PERCHé UBBIDENDO A DIO ED ALLA BIBBIA, secondo criteri spirituali e non politici, HA CONDANNATO ANCHE LA OMOSESSUALITà! non solo, questo uomo non ha mai pensato e parlato in italiano in tutta la sua vita, infatti lui traduce in lingua italiana strutture di pensiero dialettali! VOI STATE CONDANNADO QUALCUNO CHE STA FACENDO SOLTANTO DELLE CATTIVE TRADUZIONI, INFATTI DICE AI SUOI FEDELI, perché Padre Flaim, 75 anni, lui ERA GIà SALITO SULL'ALTARE PER CELEBRARE LA MESSA, QUANDO IL VICEPARROCO LO AVVISA DICENDOGLI: "VEDI CHE TU NON PUOI PIù CELEBRARE LA MESSA PERCHé IL VESCOVO TI HA SOSPESO!": così lui si esprime: "MI HANNO CACCIATO!" e lascia tutta la Comunità Cristiana assolutamente attonita e basita, perché mai loro avrebbero pensato qualcosa di così grave contro il loro Padre Flaim, 75 anni.

====================

quando il mio EX-parroco (eminenza grigia in odore di episcopato) SENZA COMPETENZE GIURISDIZIONALI SULLA MIA VITA, decise che, senza giustificazioni o formali motivazioni, io dopo il giuramento solenne della DECLARATIO (da vui non sono mai stato sciolto canonicamente), io non avrei più dovuto essere ordinato Diacono (con pubblicazioni effettuate, e con la data della ORDINAZINE DIACONALE pubblicata e annunciata solennemente), perché, io ero malato di mente e bisognoso di cure psichiatriche (tutte informazioni fortuite e informali, ottenute, per gentile concessione del mio Arcivescovo Magrassi) Quando questo mio ex-parroco oggi mio ARCIVESCOVO, reitera contro di me le stesse accuse, perché nel mio discorso, è vero, io ho saltato un passaggio nella logica del ragionamento: e per lui, "io ho ancora bisogno di farmi aiutare da uno bravo!" MA, IO HO SALTATO UN PASSAGGIO LOGICO DISCORSIVO, PERCHé ERO SOTTO STRESS, E PERCHé NON AVREI MAI PENSATO CHE UN ARCIVESCOVO NON AVESSE SAPUTO FARE UN RACCORDO sul mio discorrere, CIOè, CHE LUI DICHIARASSE DI IGNORARE LA CONOSCENZA DI QUELL'ARGOMENTO! e lui mi ha condannato come persona labile e malata psicologicamente, soltanto perché io sono un emotivo, e soltanto perché, io non mi sono saputo esprimere bene, EPPURE, LUI SE NON AVEVA CAPITO, PERCHé, LUI NON MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI?

=================

la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] quando i Testimoni di Geova a livello Nazionale, mi calunniarono e mi denunciarono, non esposero nessun formale motivo: delle loro generiche accuse contro di me, Quindi di cosa io venivo calunniato o accusato, io lo avrei potuto conoscere soltanto il sede di TRIBUNALE! Tuttavia senza accuse specifiche, sia la Scuola, che la CURIA mi perseguitarono, e senza entrare in merito a nessun argomento lo Ufficio Scuola della CURIA decise che io dovevo fare una lettera di scuse ai TESTIMONI DI GEOVA, punto e basta.. anche perché, io non avevo in classe bambini testimoni di GEOVA neanche come uditori!

===================

voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA: viene creduto, e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto, un dossier contro di lui! [ se, un docente di religione, lui non dovesse, e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra, lungo il suo percorso professionale, per non trovarsi nei guai, guai da cui, lui non ha gli strumenti per potersi difendere, lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante, oppure, lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano, che è stato lapidato, o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA, ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA: ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che, dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO: "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") , ma, che: "sarebbe sufficiente anche una calunnia, per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro, come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico, alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio, deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi, con la scusa che deve andare un prete al posto tuo, ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USURA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!




SIGNOR MINISTRO: VOI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, VOI AVETE FATTO DELLA CHIESA CATTOLICA UNO ZERBINO PER I VOSTRI PIEDI! COME FACCIO IO A DIRE AL MIO DIRIGENTE SCOLASTICO CHE è ILLEGALE CONSEGNARE IL MODULO DI AVVALERSI DELLA RELIGIONE, OGNI ANNO, IN CONTEMPORANEA AL MODULO DELLE ISCRIZIONI? E SE, LEI IL MIO DIRIGENTE, A MIA INSAPUTA, ALZA IL TELEFONO E DICE AL DIRETTORE DELLO UFFICIO SCUOLA IL SUO DOCENTE: PINCO PALLINO, NON è GRADITO IN QUESTA SCUOLA, QUEST'ANNO NON MI GIOCO SOLTANTO IL TRASFERIMENTO AD ALTRA SCUOLA, MA, IO MI GIOCO L'IDONEAITà ALLO INSEGNAMENTO, QUINDI DEVO CAMBIARE MESTIERE, A 55 ANNI, CON QUESTI 44% DI DISOCCUPAZIONE AL SUD! MA, ATTUALMENTE, ADESSO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO, e in violazione dei più elementari diritti Costituzionali, didattici educativi, sindacali e professionali, CON MOTIVAZIONI NON GIURIDICHE MA IDEOLOGICHE ( "poiché si insegna la dogmatica cattolica" TESTUALI PAROLE, che è un fondamento di cultura generale che tutti sono tenuti a conoscere ), IL TRIBUNALE TAR, di una regione italiana ha stabilito che anche durante l'anno scolastico in corso, se un alunno perde la simpatia per il suo docente di Religione, si può esentare della lezioni facoltative di religione: "per motivi di coscienza" DISCIPLINA, che la legge rende obbligatorie al 31 febbraio di ogni anno, mentre, in tutte le scuole di ITALIA anche i primi di settembre coloro che consegnano le domande di iscrizione in ritardo, possono a settembre decidere di non avvalersi della facoltà di INSEGNAMENTO Religione Cattolica! IN QUESTE CONDIZIONI è NORMALE CHE DI ANNO IN ANNO GLI ALUNNI AVVELENTI DIVENTINO SEMPRE DI MENO! NON C'è NESSUNA CAPACITà PER LE CURIE DI DIFENDERE NE LA DOTTRINA, NE IL VALORE DELLA FEDE, NE LA LIBERTà DI COSCIENZA, E NEANCHE I SUOI INTERESSI!

=========================

è UN VOMITO CONSIDERARE COME SONO DIVENTATI OMUNCOLI, TUTTI I NOSTRI POLITICI NEL SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG ] TEL AVIV, 7 OTT - "Siamo nel pieno di un'ondata di terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin. Netanyahu al termine della consultazione con i vertici della sicurezza a Gerusalemme dopo gli ultimi episodi di oggi. "La prima cosa da fare per sconfiggerlo - ha aggiunto - è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale".

=================

NO, QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO, CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO, POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca: migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri, sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco, Tartus, Latakia, feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone, le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network

================

Benyamin Netanyahu ] i nazisti SpA Bildenberg ci stanno strozzando: NON SO SE LO STANNO FACENDO SOLTANTO CONTRO DI ME [ ma, io devo prima scrivere in wordpad il testo, altrimenti, mi viene tutto sbranato, frammentato, dall'anti spam sulla pagina: schede: di commenti in youtube. e questa operazione la devo fare tutte le volte, anche, se ricopio il commento, precedentemente formattato sul mio sito! poi, è stata abolita la possibilità di commentare cioè, di trasferire il commento in automatico, anche in google+

=============

la natura di Maometto è di essere in SATANA! infatti tutta la LEGA ARABA è il nazismo sharia, tutto è stato per volontà dei farisei massoni Rothschild 322 BUSH NWO FMI FED BCE DARWIN GENDER ] ecco perché non ci sarà più un futuro nel mondo per cristiani e per israeliani [ Filippine, rapito un italiano. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito oggi da sette uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud delle Filippine

=======================

PUTIN non c'è nulla che tu puoi fare per impedire la guerra mondiale: QUINDI, TU NON IDIETREGGIARE!

09:18 Yemen: raid su matrimonio, 15 morti LO FANNO SISTEMATICAMENTE, ED INTENZIONALMENTE!

09:17 Nato, Russia in Siria non mira all'Isis

09:14 Nato, pronti dispiegare forze in Turchia

19:57 Jet Usa cambia rotta in Siria

=======================

I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI, IN 5 ANNI, INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA: E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO, E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO! WASHINGTON, 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.

=====================

LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.

================

LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.




sistema Bancario, Farisei anglo-americani,




STOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERRCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!

Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia per tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana il sistema umanistico, e regale da distruggere, perché l'uomo trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) deve lavore per il SUO padrone fariseo come il Talmud ha detto! LA MALVAGITà DELL'ISLAM E LA SUA CRUDELTà DI NAZISTA, LA SUA ORIGINE DEMONICA? NON SONO SUFFICIENTI A SALVARLO! OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER ESECUTORE MATERIALE E SERIALE DI OMICIDI, il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo! Infatti JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere!




Persecuted is Global Assault on Christians ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, loro sono già di Satana! è semplice: "tutte le religioni sono la merda" e soltanto Gesù Cristo, nato a Betlemme, nella casa di Davide, morto e risorto che lui ora siede alla destra del Padre è la verità, che viene attraverso di me a rivendicare il Regno di Israele e il Regno di questo pianeta, che i farisei talmud 666 SpA Fmi, FED, BCE, Banca Mondiale, usura e schiavitù mondiale, loro i Rothschild, Rochefeller tutto hanno rubato, sedotto, corrotto, perché, sia la malvagità e la crudeltà a regnare sulla terra! Ecco perché io sono Unius REI e se voi non lo credete voi morirete tutti come bestie che è quello che siete e sempre di più meritate di diventare finchè Satana non sarà diventato tutto in tutti! DOPO TUTTO QUELLO CHE PUò VENIRE DOPO DI ME, è NECESSARIAMENTE PIù CATTIVO, PERCHé IL VANGELO DI GESù CRISTO, è IL CONCETTO DI AMORE PIù GRANDE, CHE è COMPARSO SU QUESTO PIANETA, COME HA DETTO L'ATEO ANTIFASCISTA E GRANDE FILOSOFO BENEDETTO CROCE

=====================

ed allora che questo nuovo mondo sia pure! ] [ http://www.eugeniobenetazzo.com/quali-rischi-referendum-greco/

===============

non ho una buona testimonianza di facebook mi ha portato molti problemi, mi rende inaccessibili due account, e con l'attuale mi ha censurato su ANSA bloccando i miei commenti, ] 01.07.2015

Perché Facebook non mostra la foto di un uomo afflitto che papa Francesco ha abbracciato?

http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/facebook-non-mostrare-uomo-afflitto-abbracciato-papa-francesco-5810675637026816?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-02/07/2015

TUTTAVIA SEGUENDO QUESTO ARTICOLO E I SUOI CORRELATI CAPIRE DI QUALI MALATTIE IDEOLOGIA GENDER SOFFRE FACEBOOK.

http://www.aleteia.org/it/tecnologia/articolo/non-piu-solo-uomo-o-donna-su-facebook-arrivano-trans-femminelli-androgino-e-tanti-altri-5861340040134656

Israel Preparing Military Plan Against Iran; Terror Victim Describes the Horror ] [ United with Israel July 1, 2015 Israel Busy Preparing Military Plan Against Iran The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of a nuclear agreement between Iran and the world powers and has tasked a special team with examining military options against Iran.

Israel’s Walla news quoted a foreign source on Tuesday saying that IDF Chief of Staff Gadi Eizenkot appointed Deputy Chief of Staff Major General Yair Golan to lead a special team tasked with examining the IDF’s military alternatives against Iran.

Israel believes that when Iran is faced with a powerful Israeli military option, they will think long and hard before breaching the agreement and continuing the development of nuclear weapons.

However, recently retired security officials conceded that an Israeli attack would not eliminate Iran’s extreme ideology or erase its accumulated nuclear knowledge. A viable military option could serve as leverage in coercing the world powers to level crippling sanctions against Iran or hinder Iran’s motivation to move forward with its nuclear program – without firing even one shot. Israel has spent billions of shekels over the past 15 years preparing for an attack on Iran, especially on its air force and its intelligence apparatus. Israel assumes that Iran is constantly lying about its nuclear program and is preparing for the moment when it will have to take action.

"Noi crediamo che è un errore fondamentale per attivare tali un regime terrorista [Iran] arrivare a armi nucleari, che è ciò che l'accordo proposto darà loro. Che darà loro un percorso preciso per bombe nucleari – non è una bomba, ma le bombe nucleari. Riempiranno anche loro casse con molti miliardi, in realtà forse fino a centinaia di miliardi di dollari, per consentire loro di continuare il loro terrorismo e aggressione. Questo è qualcosa che non va. È pericoloso. È pericoloso per Israele, per l'Italia, per l'Europa, per gli Stati Uniti, per il mondo,"ha ammonito Netanyahu. "Il mondo è correttamente interessato e atterrito la violenza e la ferocia di IsIs sharia [organizzazione terroristica islamica]. Nessuno si sognerebbe di permettere lo stato islamico di avere armi nucleari. Perché chiunque considererebbe dando dello stato islamico dell'Iran, che è molto più potente di ISIS e agisce con molto maggior potere di Iside, per avere potenza aggiuntiva di armi nucleari? È un errore. "Stato islamico dell'Iran, il principale sponsor del terrorismo internazionale, non dovrebbero avere accesso alle armi nucleari, ha affermato il premier israeliano. "Abbiamo bisogno di un affare migliore. Questo affare non dovrebbe passare."

“We believe that it is a fundamental mistake to enable such a terrorist regime [Iran] to get to nuclear weapons, which is what the proposed agreement will give them. It will give them a definite pathway to nuclear bombs – not a bomb, but nuclear bombs. It will also replenish their coffers with many billions, actually perhaps up to hundreds of billions of dollars, to enable them to continue their terrorism and aggression. This is something that is wrong. It is dangerous. It is dangerous for Israel, for Italy, for Europe, for the United States, for the world,” Netanyahu cautioned.

“The world is properly concerned and aghast at the violence and savagery of ISIS [Islamic State terror organization]. No one would dream of allowing the Islamic State to have nuclear weapons. Why would anyone consider giving the Islamic State of Iran, which is a lot more powerful than ISIS and acts with much greater power than ISIS, to have additional power of nuclear weapons? That’s a mistake. The Islamic State of Iran, the foremost sponsor of international terrorism, should not have access to nuclear weapons,” the Israeli premier asserted. “We need a better deal. This deal should not pass.”

L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo con l'Iran, esaminato tutte le opzioni disponibili per impedire di ottenere capacità nucleare.

L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo nucleare tra l'Iran e le potenze mondiali e ha incaricato una squadra speciale di esaminare opzioni militari contro l'Iran.

Notizie Walla di Israele ha citato una fonte estera martedì dicendo che IDF capo dello Staff Gadi Eizenkot nominato vice capo di stato maggiore generale Yair Golan condurre una squadra speciale incaricata di esaminare alternative militare delle IDF contro l'Iran.

Israele ritiene che quando l'Iran si trova ad affrontare una potente opzione militare israeliana, pensano a lungo e duramente prima di violare l'accordo e continuare lo sviluppo di armi nucleari.

Tuttavia, i funzionari di sicurezza recentemente pensionato ha ammesso che un attacco israeliano non eliminerebbe ideologia estrema dell'Iran o cancellare le sue conoscenze accumulate nucleare. Una valida opzione militare potrebbe servire come sfruttare nel costringere le potenze mondiali a livello paralizzante sanzioni contro l'Iran o ostacolare la motivazione dell'Iran ad andare avanti con il suo programma nucleare – senza sparare un solo colpo.

Israele ha speso miliardi di Shekel negli ultimi 15 anni sta preparando per un attacco contro l'Iran, soprattutto il suo air force e il suo apparato di intelligence. Israele si presuppone che l'Iran costantemente sta mentendo riguardo al suo programma nucleare e si sta preparando per il momento quando dovrà intervenire.

======================

WATCH: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews,’ Says Terror Victim

In this video, one of the victims of a Palestinian terror attack explains what happened and why he feels they were attacked in the first place.

Victim of Terror Attack Explains he was Attacked for Being Jewish in Israel

US President Barack Obama Obama Claims He Would Walk Away from Bad Iran Deal

The deadline for the nuclear talks with Iran has come and gone, with significant differences remaining and leaders on both sides voicing threats.

Imagine the Israeli Version Originally Sung by John Lennon WATCH: ‘Imagine’ – The Israeli Version

This video takes John Lennon's "Imagine" and adds an Israeli narrative to it, providing a realistic look into daily life in the Holy Land. Malachi Rosenfeld Latest Jewish Victim of Palestinian Terror Dies. Malachi Rosenfeld, the latest victim of Palestinian terror, succumbed to his wounds. The IDF is contending with the growing wave of Ramadan-related attacks.

Neo Nazi Rally Burning Jewish Talmud WATCH: ‘Never Again’ Becomes ‘Ever Again’ as Neo-Nazis Prepare to Burn Jewish Books. In this video Rabbi Mordechai Burg discusses the upcoming Neo-Nazi event in London, which will include the burning of Jewish books, questioning how "never again" has become "ever again."

Obama Obama is OK with Boycotts on Judea and Samaria

The Obama administration was quick to clarify that the anti-BDS amendment in the recently signed trade bill does not pertain to Israeli businesses in Judea and Samaria. ISIS Threaten to Take Over Gaza and Topple Hamas WATCH: ISIS Threatens to ‘Uproot’ Israel. ISIS issues a warning to Hamas threatening to destroy it and take over the Gaza strip as part of a larger mission to conquer Israel.

Israel Spycraft Expo Israeli Spy Expo Highlights Secretive Gadgets

Hidden cameras, invisibility cloaks and mini-drones were among the gadgets on display Tuesday at an exhibition of Israeli surveillance technology, offering a rare peek into the secretive world of Israeli espionage.

Soaring over Ein Bubin to Remember the Dead WATCH: Soaring over Ein Bubin, A Memorial Site Dedicated to Terror Victim Danny Gonen. This video features a stunning birds-eye view of Ein Bubin, which has been made into a memorial for Danny Gonen who was murdered there by a Hamas terrorist earlier this month.

anti Israel protest United Church of Christ to Boycott Israel

The United Church of Christ joined other American churches in boycotting Israeli businesses in Judea and Samaria.

www.unitedwithisrael.org info@unitedwithisrael.org USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841

How ISIS Became The World’s Richest Terror Army ] Stones Hurled at Public bus in Jerusalem

bus-attack ] Click here to watch: Arab Bus Attack Caught on Camera

A bus carrying young children from the eastern Jerusalem neighborhood of Ma'ale Hazeitim, located on the Mount of Olives, to their school located more centrally in the capital city came under a barrage of rocks Monday morning. Masked Arab terrorists hurled dozens of the potentially lethal rocks at the bus and the children inside, but fortunately none were wounded in the fusillade. Damage was caused to the windshield of the bus however. The attack is part of an ongoing wave of rock attacks on roads throughout eastern Jerusalem, Judea and Samaria. While the Arab attacks continue on a near daily basis, only a small portion of the attacks are reported on in the mainstream media as most instances only involve damage to property. Ma'ale Hazeitim has seen Arab terrorist attacks on a constant basis; last September a day care center in the neighborhood came under assault by Arabs hurling rocks and fireworks at the terrified children. The home of Jerusalem Councilman Arieh King, who lives in Ma'ale Hazeitim, has been attacked no less than 52 times with rocks, firebombs and even bullets, with police failing to take significant action to curb the attacks. After the 52nd attack, King was forced to arrange private patrols to try and secure the neighborhood in Israel's capital.

Watch Here

Prime Minister Binyamin Netanyahu and Defense Minister Moshe Ya'alon (Likud) on Wednesday visited the Border Patrol guard who was stabbed at Rachel's Tomb on Monday, by her bedside at Hadassah Ein Kerem Medical Center. "We visited now the wounded, who have shown very impressive courage, composure, and spirit," Netanyahu stated. "We, the Defense Minister and I, wished them a speedy recovery, and of course we express condolences for Eliezer and Sara [Rosenfeld] who lost their son, Malachi - who was exceptional and unique, and there is no pain greater than the pain of parents who lose a son or daughter, and the hearts of all the citizens of Israel with them." "We have thwarted over two hundred attempted attacks since the beginning of last year, and we will also get to these murderers and terrorists," he continued. "We will also exact a heavy price on the terrorists and their dispatchers and their supporters."

Source: Arutz Sheva ] questo nucleare allo IRAN è pura follia! è la miccia sul barile di polvere da sparo! Questo è un crimine USA contro tutto il genere umano perché loro sono i satanisti Rothschild che hanno bisogno di una guerra mondiale per non vedere, collassare il FMI SPA che tutta una truffa di falso in bilancio! ] [ Iran Nuclear Talks -- More Warning Signs

Yesterday, June 30th, was the deadline by which America and the other P5+1 nations were supposed to reach a deal with Iran to stop its nuclear weapons program. This was not the first such deadline. Yet once again, the deadline came and went without a deal. Meanwhile, we continue to receive troubling reports from Geneva that the negotiations have largely consisted of Iran exploiting our government’s desperate desire for a deal to turn our red lines into green lights. As Israeli Prime Minister Netanyahu noted yesterday, “In the nuclear talks, to my regret, what we are seeing are Iran’s increasing demands, and the major powers’ concessions which are also increasing, in keeping with the Iranian pressure. This agreement is going from a bad agreement to a worse agreement, and is becoming worse by the day.”

If and when a deal is announced we will be quick to examine it. We will pray for the best. But if this deal is as bad as reports indicate, we will not be silent. We will speak out, and we will ask you to speak out with us. In particular, we will ask you to demand that your leaders in Congress vote down a bad deal. In the meantime, please stay tuned and stay in touch. We need you now more than ever. The Weekly Standard. The Iran Deal, Then and Now. One week before the June 30 deadline for a nuclear deal with Iran, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei made a series of demands about the final terms. Among them: He called for an immediate end to all United Nations Security Council and U.S. economic sanctions on Iran; he said Iranian military sites would not be subject to international inspections; he declared that Iran would not abide a long-term freeze on nuclear research; and he ruled out interviews with individuals associated with Iran’s nuclear program as part of any enforcement plan. Ieri, 30 giugno, sono scaduto il termine di cui America e altri P5 + 1 Nazioni avrebbero dovuto per raggiungere un accordo con l'Iran per interrompere il suo programma di armi nucleari. Questo non era il primo tale scadenza. Ancora una volta, il termine andava e veniva senza un affare. Nel frattempo, continuiamo a ricevere rapporti preoccupanti da Ginevra che i negoziati hanno in gran parte ha consistito dell'Iran sfruttando il desiderio disperato del nostro governo per un affare di trasformare le nostre linee di rossi in luci verdi. Come primo ministro israeliano Netanyahu notato ieri, "nei colloqui nucleari, con mio rammarico, quello che stiamo vedendo sono richieste crescenti dell'Iran e concessioni delle grandi potenze, che sono anche in aumento, in armonia con la pressione iraniana. Questo accordo sta da un cattivo accordo per un accordo di peggio e sta diventando peggio di giorno in giorno." Se e quando è annunciato un accordo saremo veloci per esaminarlo. Pregheremo per il meglio. Ma se questo affare è così male come rapporti indicano, non saremo silenziosi. Vi parleremo, e vi chiediamo di parlare con noi. In particolare, ti chiederemo di esigere che i vostri capi in Congresso votare giù un cattivo affare. Nel frattempo, per favore restate sintonizzati e rimanere in contatto. Abbiamo bisogno di te ora più che mai. L'affare Iran, allora e adesso. Una settimana prima del termine del 30 giugno per un affare nucleare con l'Iran, Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei ha fatto una serie di richieste circa le condizioni definitive. Fra loro: ha chiamato a porre immediatamente fine a tutti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e gli Stati Uniti le sanzioni economiche contro l'Iran; ha detto siti militari iraniani non sarebbe soggetta a controlli internazionali; Egli ha dichiarato che l'Iran non avrebbe rispettato un congelamento a lungo termine sulla ricerca nucleare; e ha governato le interviste con gli individui associati con il programma nucleare dell'Iran come parte di qualsiasi piano di esecuzione. (210) 477-4714 | PO BOX 1307 San Antonio, TX 78295-1307 | info@cufi.org Copyright © 2014 Christians United for Israel. All Rights Reserved.

=====================

Amnesty e ONU sono due islamici nazisti sharia GAY GENDER ideologia, due nemici della democrazia e di Israele! Probabilmente anche tu, come me, hai sempre considerato Amnesty International una delle più importanti organizzazioni non governative in tema di difesa e promozione dei diritti umani. Il lavoro di Amnesty per i prigionieri di coscienza, contro la tortura e a favore dei prigionieri politici è conosciuto e stimato in tutto il mondo.

Se ti invito oggi a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito (http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste) è perché Amnesty International sembra aver in parte cambiato la propria vocazione a difesa dei diritti umani. Infatti, questa organizzazione si sta sempre più concentrando sulla promozione del cosiddetto "diritto all'aborto" e del matrimonio gay. In tema di aborto, ciò è dimostrato con la massima evidenza dalla recente campagna di Amnesty per fare pressioni sul governo irlandese. Lo stesso sta accadendo in El Salvador e presso le nazioni Unite, presso le quali Amnesty si sta battendo per un assurdo diritto all'aborto riconosciuto in tutto il mondo. Le campagne di comunicazione in questione mette in primo piano il diritto della donna ad abortire, dimenticando completamente il diritto del nascituro a venire alla luce e a vivere. La recente sentenza della Corte Suprema americana, che ha imposto il matrimonio gay in tutti gli Stati dell'Unione, è stata salutata da Amnesty come "una vittoria per i diritti umani" e si augura che la sentenza possa "influenzare positivamente il dibattito italiano". Anche in questo caso, che ne è dei diritti dei più deboli, ovvero del diritto di ogni bambino ad avere mamma e papà? Amnesty si batte per cause encomiabili, come quelle sopra citate, ma allo stesso tempo si pone anche a capo di operazioni di lobbying del tutto discutibili, che con la scusa di difendere presunti "nuovi diritti umani" (delle donne ad abortire, delle coppie omosessuali a sposarsi ed adottare bambini) finiscono per infrangere i diritti umani delle parti in causa più deboli e vulnerabili: il diritto alla vita, di ogni essere umano dal concepimento, e il diritto a una famiglia composta da mamma e papà, per ogni bambino. Questa petizione chiede ad Amnesty International di continuare ad occuparsi di cause come la lotta alla tortura e la tutela dei prigionieri politici e di coscienza, senza promuovere falsi diritti umani che non tutelano (e anzi danneggiano gravemente) chi ne ha più bisogno.

Per firmare, clicca su questo link: http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste

(per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà una email direttamente ad Amnesty International).

Questa petizione è rivolta anche a tutti coloro che, magari in buona fede, hanno sostenuto le attività di Amnesty international. Se anche tu, lorenz, hai effettuato una donazione ad Amnesty International, sappi semplicemente che i fondi da loro raccolti servono anche per propagandare il diritto all'aborto e il matrimonio gay.

_______________________

STOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERRCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!

_______________________

There is NO right to abortion. Dear Managers and Staff of Amnesty International, There is NO "right to abortion" - but there is a right to life for every human being. There was a time, not very long ago, when Amnesty International was reputed as one of the world’s leading human rights NGOs. Though it did not deal with all and every human rights issue, the organization undoubtedly did a lot to help and rescue political prisoners or prisoners of conscience in many countries of the world.

Amnesty’s campaign to legalize abortion in Ireland shows a turning point: all human beings, even the unborn children, deserve the defense of their human dignity and right to life. Through this petition, therefore, we denounce your hypocrisy and ask you to stop campaigning against the right to life of unborn children. In order to become credible as a human rights advocacy you must, on the contrary, stand up to defend the right to life of all human beings - in particular the weak and vulnerable. You must therefore defend the right to life of unborn children against those who, for whatever reason, will not recognize it. This petition is also addressed to all those who in good faith, and unaware of your stance on this very fundamental human rights issue, have supported you through their donations.

==================================

http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/il-numero-666-e-pericoloso-5890239906185216?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-01/07/2015

MI OFFENDE TANTA INGENUITà, OGGI CHI GUIDA IL MONDO SONO I SACERDOTI DI SATANA SPA BANZA MONDIALE URUROCRAZIA, QUINDI AL MICROCHIP SOTTOCUTANEO DEVE ESSERE OPPOSTA LA MASSIMA RESISTENZA, E LA MASSIMA OPPOSIZIONE! ] [ I profeti isterici anti-chip affermano che questa tecnologia sarebbe usata da un Governo mondiale per controllare la vita delle persone. È probabile, ma... Dove eravate quando è scoppiato lo scandalo WikiLeaks? Su Marte? I Governi e le imprese hanno già ampio accesso a ogni passo dei loro cittadini e consumatori, perché quasi tutto ciò che facciamo è registrato nei nostri computer personali (PC, smartphone, tablet ecc.) e nelle telefonate, per non parlare delle telecamere sparse in quasi tutti gli ambienti che frequentiamo. Il chip sotto la pelle, se venisse inserito su scala globale, non farebbe altro che intensificare una realtà già abbastanza ampia: abbiamo molta poca privacy e i nostri passi sono quasi tutti monitorati e registrati da Governi e imprese. È bizzarro e preoccupante? Sì. Potrà portare molti mali? Forse, lo dirà il tempo. E la Chiesa sicuramente ci metterà in guardia nel caso in cui fosse necessario. Una cosa sia chiara: nessuno sarà condannato per il fatto di aderire a un sistema di identificazione elettronico. Possiamo essere condannati, questo sì, per il fatto di aderire a valori e ideologie anticristiane. Questo è il vero segno della bestia, il segno della mondanità.

666: Il segno della bestia dei tempi di Giovanni. LA BIBBIA HA DETTO 2000 ANNI FA, CHE CHI RICEVE QUESTO MICROCHIP NON ANDRà IN PARADISO, E COSì DEVE ESSERE! VOI NON SAPETE NULLA DEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, VOI STATE GIOCANDO CON QUALCOSA che è TROPPO PIù GRANDE DI VOI!

======================

QUESTA è LA VERITà: TUTTI I NAZISTI DELLA LEGA ARABA DEVONO ESSERE SUBITO STERMINATI CON ARMI ATOMICHE! QUESTA è UNA CONGIURA DI FARISEI MASSONI SALAFITI PER ANNIENTARE LA NOSTRA CIVILTà E PER ANNIENTARE ISRAELE!

Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano. Sintesi: dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza spiegazioni, nonostante abbia già scontato la propria pena.

Mohamed Hegazy è conosciuto per essere stato il primo egiziano a chiedere apertamente, nell'agosto del 2007, che venisse cambiata la voce riguardante la religione (da musulmano a cristiano) sulla propria carta d'identità. In questo modo vorrebbe evitare a suo figlio tutto ciò che ha dovuto sopportare sulla propria pelle. L'indicazione della religione di appartenenza è infatti un requisito obbligatorio sulla carta d'identità egiziana e definisce l'esistenza civile dell'individuo e della sua famiglia.

Il giovane uomo è attualmente in carcere per "oltraggio" all'islam ed è stato condannato sei mesi fa, nonostante i termini per la prescrizione del suo caso fossero scaduti nel 2009. Le altre 2 accuse che lo riguardavano erano già state cancellate in precedenza. Hegazy ha scelto di seguire Cristo all'età di 16 anni. Successivamente, nel 2002, è stato per un breve periodo incarcerato e torturato dall'SSI (Servizi Investigativi per la sicurezza dello Stato) e, dopo questa esperienza, ha vissuto in clandestinità con la propria famiglia. Arrestato di nuovo a dicembre del 2013, durante una protesta di piazza a Minya, è stato condannato a cinque anni di carcere con accuse che includevano la diffusione di informazioni false volte a "danneggiare il pubblico interesse". La condanna originaria è stata in seguito ridotta ad un solo anno, che risulterebbe già scontato, ma i servizi di sicurezza nazionale hanno continuato a tenerlo in carcere.

Diversi gruppi a difesa dei diritti umani, hanno provato a fare pressione sulle autorità egiziane perché venisse risolto il caso di Hegazy, ma la sua situazione non è migliorata, anzi, abbiamo notizia di maltrattamenti e umiliazioni, oltre alla negazione di diritti basilari come le visite regolari da parte del suo avvocato.

Nonostante la nuova costituzione egiziana, approvata a gennaio del 2014, si impegni al rispetto della libertà di credo e della dignità umana, i cristiani, soprattutto quelli provenienti da un background musulmano, vivono continuamente maltrattamenti fisici e soprusi.

Inoltre gruppi terroristici vicini ai "Fratelli Musulmani" (dichiarati illegali dal Presidente al-Sisi dal 2013), nel tentativo di destabilizzare il Paese, continuano ad effettuare attentati mirati.

Ci giunge forte la voce dei cristiani locali che chiedono preghiera e aiuto per una situazione che continua a rimanere tesa.

https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/

=====================

Egitto: Posizione nella World Watch List: L'Egitto si classifica al 23° posto nella World Watch List 2015, con 61 punti. La principale transizione politica degli ultimi mesi, che ha avuto luogo a luglio 2013, ha escluso dal potere la "Fratellanza musulmana" in seguito all'insurrezione nazionale contro di essa; 33 milioni di egiziani si sono riversati nelle strade il 30 giugno 2013. In Egitto però i cristiani, non solo i convertiti dall'islam, ma anche la numerosa comunità autoctona copta, sono ancora sotto pressione. La maggioranza della popolazione egiziana è musulmana, ma negli ultimi anni l'islam politico radicale è diventato più visibile e la società ha sofferto per le implicazioni della presenza di gruppi islamici radicali al governo. Vari gruppi di islamici militanti inoltre fanno ancora sentire la propria presenza. Tale situazione è fonte di tensione con la numerosa minoranza cristiana autoctona, i copti, che rappresentano circa il 10 percento della popolazione del Paese.

Fonti di persecuzione

Le fonti di persecuzione riguardanti i cristiani in Egitto sono l'estremismo islamico (fonte principale) e, in misura minore, la paranoia dittatoriale e la corruzione organizzata.

Estremismo islamico: è la fonte principale a causa dell'estromissione della "Fratellanza musulmana" dal potere e dell'aumento degli attacchi terroristici dei movimenti islamici contro i cristiani e le loro istituzioni. Anche se la "Fratellanza musulmana" è stata estromessa dal potere a luglio 2013, bandita a settembre 2013 e costretta a un'esistenza clandestina, i gruppi islamici radicali non sono scomparsi dall'Egitto. Nel Sinai, i movimenti islamici radicali operano nella quasi completa impunità.

Paranoia dittatoriale: la tradizione autoritaria del governo è forse la sola caratteristica costante del sistema politico egiziano, che ha conosciuto 3 cambi di regime in soli 3 anni. Tutti i governanti egiziani hanno avuto un solo elemento caratteristico in comune: uno stile di governo autoritario. Il decennio nel quale le dittature si sono succedute al potere si è concluso nel 2011 con proteste sociali di massa, che hanno portato infine all'elezione dei "Fratelli musulmani". Il governo guidato da Mohamed Morsi, non particolarmente democratico, è stato deposto da un'insurrezione nazionale sostenuta dall'esercito nel corso del 2013, in seguito a nuove proteste sociali di massa. Attualmente l'Egitto è governato da un governo civile guidato dal precedente comandante dell'esercito, Abdul Fatah al-Sisi, dopo le elezioni presidenziali del 2014. Questo governo non sembra avere tra le sue priorità i diritti umani fondamentali e il pluralismo democratico. In questo contesto, quindi, la libertà religiosa dei cristiani non è completamente garantita.

Corruzione organizzata: il crimine, la corruzione e l'insicurezza diffusi, in particolare nella zona del Sinai, hanno generato un clima strutturale di impunità, nel quale le ostilità contro i gruppi più vulnerabili, a favore dei quali nessuno si pronuncia nell'arena politica, non sono punite. Tale contesto riguarda anche i cristiani e le donne di qualsiasi credo religioso, specialmente quelle in una posizione più vulnerabile, come le cristiane, che sono oggetto di violenza in un ambiente islamico radicale.

Contesto

Le sfide economiche del Paese disattese dal presidente Morsi, il progressivo smantellamento delle istituzioni democratiche e l'islamizzazione accelerata della politica egiziana sono state le cause scatenanti delle proteste di massa del luglio 2013.

La sequenza di rivoluzioni evidenzia non solo la frustrazione diffusa di fronte alla difficile situazione economica, ma anche il deterioramento del sistema democratico e l'elevata polarizzazione della società egiziana. Molte persone sono state sorprese dall'intervento militare nel 2013, perché non bisogna dimenticare che Morsi aveva ottenuto il sostegno (elettorale) di quasi la metà degli elettori che si erano presentati alle urne.

Lo stile di governo autoritario del presidente al-Sisi ha, in qualche misura, ristabilito lo stato di diritto in Egitto, ma ha anche imposto una legislazione relativamente restrittiva sugli affari religiosi, con conseguente svantaggio per la popolazione cristiana del Paese. Inoltre una legge del novembre 2013, che ha limitato le proteste pubbliche, contribuisce a ridurre la libertà d'espressione nella sfera pubblica.

Tipi di cristianesimo colpiti

Ci sono due tipi di cristianesimo in Egitto: la comunità etnica copta storica, a maggioranza ortodossa, e una piccola comunità in crescita di convertiti (credenti di origine musulmana).

Sia i credenti di origine musulmana che i cristiani copti risiedono in tutto il Paese, anche se la maggiore concentrazione di cristiani copti si trova nell'Alto Egitto, al Cairo e ad Alessandria. I livelli di persecuzione sono simili in tutto il Paese. I credenti di origine musulmana sopportano il peso maggiore della persecuzione.

Essi ne sono sempre stati le vittime, mentre la più numerosa minoranza copta, che incontra comunque notevoli difficoltà (incluse la discriminazione nel diritto all'istruzione, alla salute e alla rappresentanza politica e una legislazione che ostacola aspetti essenziali della vita della chiesa), è sempre stata tollerata a causa della presenza storica e dell'importanza demografica (circa 10-11 milioni di persone). Negli ultimi anni, tuttavia, la situazione è cambiata: le comunità storiche di cristiani sono diventate un bersaglio della persecuzione.

Nel caso dei credenti di origine musulmana, le famiglie sono spesso una fonte di persecuzione, perché puniscono i convertiti al cristianesimo per avere abbandonato la fede islamica anche con percosse o espulsioni dalla comunità.

Sfere della vita

I cristiani in Egitto affrontano la persecuzione maggiore nella sfera comunitaria, mentre nelle sfere privata, familiare ed ecclesiastica, in particolare i copti, godono ancora di una discreta libertà.

Sfera comunitaria: i copti sembrano particolarmente vulnerabili a causa dell'esclusione sociale. I resoconti di Porte Aperte segnalano la costante discriminazione nei confronti dei cristiani nella giustizia, nell'istruzione, nei servizi sociali fondamentali e una maggiore vulnerabilità economica.

Sfere privata e familiare: nella numerosa comunità copta la pressione non è elevata, al contrario dei credenti di origine musulmana, che subiscono gravi limitazioni all'interno delle proprie case e della famiglia estesa.

Sfera ecclesiastica: l'autonomia della chiesa è generalmente rispettata, anche se i copti affrontano alcuni ostacoli amministrativi, per esempio difficoltà ad ottenere le autorizzazioni per restaurare gli edifici ecclesiastici.

Violenza

Subito dopo il 30 giugno 2013, in seguito all'estromissione del presidente Morsi, un'impennata delle violenze settarie ha suscitato la dichiarazione di Amnestry International circa la crescita senza precedenti degli attacchi settari ai cristiani copti. Nel periodo analizzato dalla WWL, 65 tra chiese, librerie cristiane, scuole cristiane e conventi sono stati completamente bruciati, distrutti o saccheggiai dalla folla, spesso istigata dai movimenti islamici radicali. Inoltre, soltanto 5 dei 32 edifici ecclesiastici distrutti ad agosto 2013 sono stati ricostruiti. La promessa di aiuti per la ricostruzione e il restauro da parte dell'esercito non è ancora stata mantenuta.

Prospettive future

Gli elementi che definiranno il futuro dell'Egitto sono essenzialmente politici. Le proteste sociali non cesseranno finché continuerà l'instabilità politica e non si affronteranno le sfide economiche. Il Paese è caratterizzato da un'apparentemente incolmabile divisione ideologico-religiosa tra varie espressioni dell'islam radicale (dai salafiti ai "Fratelli musulmani") e politica liberale (secolarista).

Gli sviluppi politici attuali rivelano che lo scenario più probabile vedrà la Chiesa confinata in una situazione di protezione. Non diminuirà tuttavia l'opposizione da parte della società islamica, che è per la maggior parte ignara del cristianesimo.

https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586333/

RonPaulCC2012 http://www.youtube.com/user/RonPaulCC2012

hi

========================

David Duke can not understand, as there is: A contract villain, among enlightened and the International Islamic (the fossils of the book) for the destruction of Christianity and Christian civilization! So Saudi Arabia has sacrificed the Palestinians in Israel's favor. while all the hate against Israel and the West who are always dominated from Jewish lobbies and Freemasons of seigniorage banking, is charged to the innocent Christians...

[[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]

666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page everything is very simple for me!

1. God wanted to give the Jews: (lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.

2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him! how high thou art institutions? because the institutions do not react to the bank seigniorage? like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ? Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose. The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet govenment using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda. --------------

@Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)! the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?

[[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]

Christianity and genocide Christianity and genocide

Published: April 20, 2014 by Lauren Gunias

British politician challenges the West’s ‘conspiracy of silence’

Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services16

Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary, Delga Village, Upper Egypt. 12 September 2013

Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary, Delga Village, Upper Egypt. 12 September 2013




World Watch Monitor




In the lead-up to Easter, UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad, saying no group is under more pressure for its faith.




Cameron is not alone in making the claim. In February, US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012, German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011, former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."




In May 2013, Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)




On March 12, the day before Cameron’s announcement, Lord David Alton, of the UK’s House of Lords, spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service, Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians, which he said "takes place without hardly a murmur of protest."




"There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us," he said.

UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014

UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014




Weenson Oo / www.picture-u.net

Speaking in a town near London, Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers, intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance.

"Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes," he said.

Alton’s talk, titled "Paying a Price for Belief," addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea, Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith.

"The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism, and Christianity and Islam," he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution, at the hands of radical Islamists and atheists alike, we will sleep-walk into a massive tragedy."

Since 1948 the UN’s Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought, conscience and religion, but the document "is not worth the paper on which it is written," Alton said. "In country after country, all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: ‘Churches in the Middle East are threatened in their very existence.’ "

Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma, Bahias in Iran, and Tibetan Buddhists in China. However, Alton said, in every country where religious persecution occurs, Christians are in the front line.

This, he said, demands a response from Muslims in the West:

"If, in the face of evil deeds, secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities, so do our Muslim brothers. Muslims, who have often settled in our democracies, need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan, where a young Muslim girl was shot for wanting an education, and its Catholic minister for minorities, Shahbaz Bhatti, was assassinated for preaching co-existence.




"Many of our European Muslims are good, law-abiding people, who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not, as some foolishly and wrongly caricature them, an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will, however, require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity, or for life itself."

News by all satanic and criminal Country Nazism Shari'a

https://www.worldwatchmonitor.org/

https://www.porteaperteitalia.org/

================================0

Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice Vaticana, pag 558

Alcuni brani tratti dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska

"Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'Inferno..."

"All'improvviso la mia cella si riempì di ceffi neri pieni di malvagità..."

"Finita l'adorazione fui circondata da un gran branco di cani neri..."

"Appena mi misi a letto, mi addormentai subito,ma verso le undici satana..."

"Di notte mi venne a far visita di nuovo un'anima che avevo già visto..."

"Questa sera mentre scrivevo sulla grande Misericordia divina..."

"Un certo momento vidi satana che cercava..."

"Ha gettato un urlo di rabbia ed è scomparso".

"Verso sera, mentre salivo le scale..."

Lo spirito maligno urlò di rabbia: "Oh, se avessi potere su di te!"...

Il tentatore mi dice ancora: «Perché t'interessano le altre anime?.."

"Attorno al letto c'era una moltitudine di demoni..."

"Capii che satana, volendo turbare la mia pace, mi suggeriva..."

"Assisto spesso anime di agonizzanti ed ottengo loro la fiducia nella divina Misericordia ed imploro da Dio la magnanimità della grazia divina che vince sempre. La Misericordia di Dio talvolta raggiunge il peccatore all'ultimo momento, in modo singolare e misterioso. All'esterno a noi sembra che tutto sia perduto, ma non è così; l'anima illuminata dal raggio di una vigorosa ultima grazia divina, si rivolge a Dio all'ultimo momento con un tale impeto d'amore che, in un attimo, ottiene da Dio il perdono delle colpe e delle pene. All'esterno però non ci dà alcun segno né di pentimento né di contrizione, poiché essi non reagiscono più alle cose esterne. Oh, quanto imperscrutabile è la divina Misericordia! Ma, orrore! Ci sono anche delle anime che respingono volontariamente e consapevolmente tale grazia e la disprezzano. Sia pure durante l'agonia, Iddio misericordioso dà all'anima un lucido momento interiore, in cui, se l'anima vuole, ha la possibilità di tornare a Dio. Però talvolta nelle anime c'è un'ostinazione così grande, che scelgono consapevolmente l'inferno, rendendo vane tutte le preghiere che altre anime innalzano per loro a Dio e gli stessi sforzi di Dio...".

http://www.mariadinazareth.it/inferno%20visioni%20faustina%20ingresso.htm

Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice Vaticana, pag 558

============================

http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

=======================






/user/YouTube/discussion [google CIA 666 youtybe NSA] [ non mi importa, se, voi chiudete per la terza volta, questa pagina.. io non so come fanno, ma, i miei ebrei mi seguiranno sempre, ovunque, io andrò! ] amen. C. S. P. B. +. Amen!

Crux Sancti Patris Benedecti

Croce del Santo Padre Benedetto

amen. C. S. S. M. L. +. Amen!

Crux Sacra Sit Mihi Lux

Croce sacra sii la mia Luce

amen. N. D. S. M. D.

Non draco sit mihi dux

Che il dragone non sia il mio duce

amen. V. R. S. +. Amen!

Vadre Retro satana

Allontanati satana!

amen. N. S. M. V. +. Amen!

Non Suade Mihi Vana

Non mi persuaderai di cose vane

amen. S. M. Q. L. +. Amen!

Sunt Mala Quae Libas

Ciò che mi offri è cattivo

amen. I.V. B. +. Amen!

Ipsa Venena Bibas

Bevi tu stesso i tuoi veleni: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

IN NOMINE PATRIS, ET FILII ET SPIRITUI SANCTO +