Papa accolitato

 questo discorso di Matteo RENZI, non ha nessun significato: 1°. perché non potrebbe mai esistere una democrazia a conduzione massonica senza sovranità monetaria; 2°. perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH è UN NAZISMO SHARIAH ESTREMISMO. 3°. con cittadini cristiani emarginati e minorati sociali dhimmi. 4°. senza diritti umani... tutti i suoi alleati del cazzo ] QUESTI PAZZI di salafiti massoni farisei STANNO PORTANDO I POPOLI ALLA MATTANZA.. E quello che è più grave è che, i nazisti shariah non sono per niente pentiti, di essere i nazisti shariah di ogni genocidio, estremismo ed intolleranza. . ] [ Lega araba crea forza militare congiunta. Annuncio presidente egiziano a vertice Sharm el Sheikh ] [ 29 MAR - L'Italia è insieme alla Tunisia "nella battaglia difficile per la democrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando a Tunisi, dove partecipa insieme ad altri leader alla marcia contro il terrorismo. "Non lasceremo il futuro in mano agli estremisti", ha aggiunto il premier. L'attentato al museo del Bardo è "una ferita terribile, che squarcia la storia anche di alcune famiglie italiane".E "La Tunisia è un Paese che sta tentando con grande determinazione di restituire la speranza al popolo".====================================
ieri mi è stato bloccato il computer e mi è stato cancellato sulla pagina questo: mio ultimo articolo, che era il mio ultimo articolo, in ordine cronologico, mentre ora, invece, di trovarsi in prima posizione? ora si trova più in basso nella pagina!! ] [ premier israeliano Benyamin Netanyahu DICE: L'accordo con l'Iran, va oltre le peggiori "paure di Israele". "L'asse Iran-Losanna-Yemen - ha aggiunto Netanyahu - è pericoloso per l'umanità e va fermato". [ se, premier israeliano Benyamin Netanyahu dice così? QUESTA è LA VERITà! ] ma, ISLAMICI SI FANNO UCCIDERE TRA DI LORO, SOLTANTO, coinvolgendo I LORO POVERI, per gettare il fumo negli occhi agli stupidi, MA, TU NON POTRAI MAI VEDERE UNA GUERRA: IRAN VS ARABIA SAUDITA, PERCHé: LORO SONO, una sola LA LEGA ARABA SHARIAH jihad.. E LORO HANNO AVUTO DA DIO, e dai farisei usurai anglo americani IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! .. e quindi, di fare il genocidio degli israeliani anche!
La LEGA ARABA fa il triplo gioco.. ma, porterà sempre l'acqua al suo mulino!
INFATTI, tutti quelli che hanno la shariah sono un solo organismo SIMBIOTICO COLLETTIVO UMMAH!
IO SO CHE IN QUESTO MODO, IO AUMENTO LA TUA ANGOSCIA .. MA ROTHSCHILD IL FARISEO TALMUD SATANISTA, LUI HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, E DEI SUOI 5MILIARDI DI MORTI! mentre i maomettani shariah, tutti LORO lavorano per realizzare il loro Califfato mondiale... e perché dovrebbe cambiare TUTTO QUESTO, se neanche tu hai mai dichiarato che la shariah è un crimine contro il genere umano?
========================
LEGA ARAGA ]] voi siete giuridicamente, e spiritualmente responsabili per la galassia jihadista, e di tutti i loro crimini infatti, voi avete la stessa shariah, che è il loro primario obiettivo!
=================
perché la NSA 322 CIA 666 ] loro pensano che noi siamo i cretini? UN RACCONTO DI QUESTO TIPO? NON HA NESSUN SIGNIFICATO.. PAPERINO E TOPOLINO HANNO UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE.. QUINDI DUE UOMINI TRAVESTITI DA DONNE ARMATI E CON DELLE PISTOLE, E CON DELLA DROGA, TENTANO DI FORZARE, IL CANCELLO DEL CIMITERO NSA. PER ANDARE A SNIFFARE LA DROGA CON GLI ALIENI....  QUESTA è LA VERITà VOI SIETE DEI BRUTALI, CHE UCCIDETE LE PERSONE PER FUTILI MOTIVI! ] [ Sparatoria nei pressi del quartier generale della Nsa in Maryland, dove - riporta la stampa americana - un Suv ha tentato di entrare forzatamente dal cancello principale del quartier generale della National Security Agency. L'assalitore è rimasto ucciso e un agente ferito.
Le immagini dell'incidente davanti al quartier generale della Nsa mostrano quello che sembra un incidente fra un Suv nero e un Suv della polizia. Un corpo coperto da un lenzuolo bianco si intravede vicino al suv nero.
A bordo del Suv che ha tentato di forzare l'ingresso del quartier generale della Nsa ci sarebbero stati due uomini travestiti da donna. Sempre secondo quanto riporta la stampa americana, uno dei due sarebbe stato ucciso da colpi di arma da fuoco sparati dalla sicurezza. Nell'auto sarebbero state rinvenute una pistola e della droga.
rothschiils 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 cannibali CIA NSA ] REALLY? [ è soltanto colpa vostra, se, io sono dovuto diventare Unius REI.. e questo nessuno lo può negare!
rothschiils 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 ] REALLY? [ ma se voi non vi mettevate con i vostri shariah salafiti regime bildenberg, ad uccidere, e a rubare, a così tante persone innocenti, per portare tutto a satana guerra mondiale nucleare? io non mi sarei mai messo a scrivere tante cose strane!
rothschiils 322 Satana Spa Imf, Bitch 666 ] cazzo! voi mi avete rovinato la reputazione! Per colpa vostra? tutti hanno paura di me, e neanche i nazi-fascisti mi vogliono frequentare!
Iran ] sono io un uomo cattivo? Infatti, se tu scendi a patti con me, io non ti faccio più aggredire
io non potrò mai sapere, quello che, i satanisti cannibali, NSA 666, Cia 322 DATAGATE, Spa Fmi, sitema massonico, hanno cancellato e modificato nei miei blog.. ma, questo deve essere compreso da tutti.. in tutti questi annim loro hanno sempre perso contro di me, ed hanno sofferto come cani rognosi.. ed io li ho pesantemente umiliati tutte le volte!
i limiti di custodia cautelare sono un diritto internazionale .. credo che un arbitrato internazionale avrebbe dovuto esprimersi tre anni fa... MA QUESTA è LA RIPROVA DI COME IL NWO: di masssoni satanisti aglo-americani spa fmi, HAnno ABBANDONATO LA EUROPA MERIDIONaLE A DIVENTARE LA PREDA DI ERDOGAN shariah, quindi presto la Europa brucerà! QUELLO CHE è INDISPENSABILE è ROMPERE IL PATTO ATLANTICO DELLA NATO E RENDERSI NEUTRALI TRA I BLOCCHI ] TARANTO, 30 MAR - "Massimiliano è un uomo forte, ma allo stesso tempo è provato e segnato da questa esperienza''. Lo ha detto il presidente della commissione Difesa della Camera, Elio Vito, dopo la visita che la commissione ha fatto in mattinata a Massimiliano Latorre, accusato, con l'altro fuciliere di Marina Salvatore Girone, di aver ucciso tre anni fa due pescatori indiani scambiati per pirati. Latorre è in convalescenza a Taranto sulla base di un permesso che scade il 12 aprile. Girone è invece in India.
=======================
Synnek1 "Illusions... @thecopticmartyrs2: Done...>;-)" answer [ come io ho distrutto l'equilibrio mentale di Synnek1, l'ex-Direttore di youtube, e, poi lui è stato licenziato, poi, sono due anni, che i satanisti mi hanno lasciato solo... quando, troppo tardi hanno capito la minaccia? già migliaia di sacerdoti di satana era già morti!
anche https://www.youtube.com/user/LaVeraDottrina/channels LUI che era il mio collaboratore, è un medico, poi, è diventato il mio nemico, perché, ingannato nella sua IGNORANZA E presunzione di neofito, LUI ha fatto di se stesso un sedevacantista! QUINDI ANCHE IL SUO EQUILIBRIO MENTALE è ANDATO DISTRUTTO.. E QUESTO è NOTORIO!
POI anche ANDREA https://www.youtube.com/user/LaVeraDottrina/channels LUI è MEDICO, QUINDI SI è ACCORTO DA SOLO CHE AVEVA PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE, E POI LUI HA ABBANDONATO YOUTUBE SPONTANEAMENTE, AFFINCHé IL SUO EQUILIBRIO MENTALE NON DOVESSE PEGGIORARE!
POI ANDREA https://www.youtube.com/user/LaVeraDottrina/channels IL MEDICO? lui era diventato molto fastidioso.. si, è vero, io sono paziente, ma, tuttavia, io non sono un masochista!
=======================
spirit of Assisi, other religion, except Jehovah's Witnesses ] [ Ufo ed extraterrestri, tra spiritismo e magia ] ... E TESTIMONI DI GEOVA. CHE GEOVA ABITA FICAMENTE COME UN EXTRATERRESTRE SULLA STELLA ALCIONE DELLE PLEADI.. MENTRE GESù è L'ARCANGELO MICHELE CHE HA CAMMINATO IN FORMA UMANA SULLA TERRA. [ Spesso questi gruppi ufologi diventano movimenti di ispirazione paracristiana, anche se ne oltrepassano i confini abbracciando il New Age e parlando di angeli a bordo di astronavi. Angeli ed extraterrestri, cattolicesimo "visionista" e Ufo, apparizioni mariane e reincarnazione, occultismo e "ultimi tempi" si uniscono spesso in gruppi come questi che con disinvoltura assumono dal cristianesimo alcuni termini e richiami tematici svuotandoli del loro genuino contenuto, o coniugandoli a proprio arbitrio con fantasiose vicende o dottrine. Seguaci ne trovano facilmente in quel terreno anche in area cattolica dove pullulano "miracoli", "visioni", "locuzioni" e vere e proprie folle si accalcano attorno a "carismatici" leader dai poteri straordinari, o addirittura santoni con stigmate. 06 66 508 936 ... vaderetro@tv2000.it
http://www.aleteia.org/it/video/ufo-ed-extraterrestri-tra-spiritismo-e-magia-5811231780765696Nome : Andrea email : a.giunta93@libero.it
Vorrei far notare, alla spettabile amministrazione che, la vostra società, "Watch Tower Society", ha insegnato, per quasi ottant’anni che, Dio, risiedeva, nelle Pleiadi.
C.T.Russel,a pag.327, del terzo volume, dei suoi "Studi delle Scritture", riportava che: "Alcione, il centro delle famose stelle delle Pleiadi, è ’il trono di mezzanotte, il punto centrale dell’intero sistema gravitazionale, dal quale l’Onnipotente, governa il suo universo."
Quest’insegnamento, venne messo in dubbio, negli anni 50: "A proposito, le Pleiadi, non si possono più considerare, come il centro dell’universo,  e,  sarebbe stolto, cercar di determinare, il trono di Dio, in un particolare punto dell’universo."(Torre di Guardia, 1/9/1954,p.542); Isparizione divina, o umana? E, se umana, perchè credervi? [ answer ] Questa "verità" della Watch Tower non è quindi sostanzialmente cambiata. L'unica differenza tra le deliranti affermazioni di Russell e successori (fino al 1953) e gli 'intendimenti' di Brooklyn è che non si indica più con esattezza in quale luogo dell'universo fisico si trovi la "residenza di Dio". Aggiornamento (18/10/2011) In recenti pubblicazioni la Watch Tower insegna che il "cielo" non si trova nell'universo fisico. Ci sono voluti quindi più di 120 anni (da Russell al 2010) perché il "canale di Dio" (come di autodefiniscono i dirigenti dei TdG), comprendesse quello che le cosiddette "chiese della cristianità" avevano già compreso da secoli, e cioè che il "cielo" non è in qualche luogo del nostro universo materiale. http://www.infotdgeova.it/modifiche/pleiadi.php
=========================
demone Maometto all'inferno, il Falso Profeta Erdogan il cane di satana: l'Anticristo ] COME è questa storia, che i camion del contrabbando possono passare da Siria e Iraq, che, tutti i terroristi possono entrare ed uscire liberamente.. ma, poi, i santi martiri cristiani innocenti, loro vengono respinti alla tua frontiera, perché il tuo Shariah li deve uccidere tutti?
demone Maometto all'inferno, il Falso Profeta Erdogan il cane di satana: l'Anticristo ] tutti i terroristi dell'ISIS shariah, Al-Nursa, ecc.. che, hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Iraq e Siria? tu li hai protetti e li hai fatti passare, ripassare, per fare distruggere la Europa! LE BESTIE DI SATANA DI ROTHSCHILD 322 nwo, A.I., GMOS TALMUD AGENDA: di BUSH 666 OBAMA GENDER? NON TI POTRANNO SALVARE DA ME!
LEGA ARABA SHARIAH ] se, per te è il PEGGIORE criminale: un musulmano che diventa cristiano (delitto pena di morte per apostasia),  POI TU HAI RESO INDISPENSABILE LA GUERRA MONDIALE! tu il nucleare, tu lo devi avere a calci nel culo, e a calci nelle palle!
=================================
Iran ] tu non puoi dire: "io sono un manicomio criminale: di assassini spietati, sfruttatori e terroristi shariah contro shiavi dhimmi, in tutta LEGA ARABA: di maniaci religiosi, nazisti spietati di pena di morte per apostasia e blasfemia, quindi, io sono degno di gestire la energia nucleare!" .... e se, hanno regalato tante bombe atomiche ad Erdogan, è soltanto perché, hanno deciso di fare sparire il genere umano dalla superficie del pianeta.. l'unico che può usare in modo efficace le armi nucleari è Israele, MA, LE PUò USARE SOLTANTO PRIMA CHE SIA SCOPPIATA LA GUERRA MONDIALE!
Obama questo è grave, e perché non dite anche, PER QUELLA BESTIA DI SATANA GENDER DI OBAMA, DEL TERRORISMO JIHADISTA CHE LUI STA ORGANIZZANDO CON ERDOGAN PER OTTENERE IL GENOCIO DEI CRISTIANI, CON LA LORO GALASSIA JIHADISTA SAUDITA CALIFFATO MONDIALE SHARIAH... IO FARò DEL MALE AGLI USA PER COLPA SUA!
187aUDIOhostem, ie, Synnek1, ie: ex youtube master said me: "YOU say "Die" WE SAY TRANSITION...>;-) [[ answer ]] when you pass in the shit: of the cemetery and of the hell? no! there is not T R A N S I T I O N for you. dopo i 1000 anni all'inferno, a fare il combustibile atomico del motore atomico del nostro pianeta? per le anime dannate c'è la disintegrazione, che, è lo stagno di fuoco: oppure, è la "seconda morte"! ... eppure è ancora possibile sperare nella misericordia di Dio.. la teologia dice di no.. ma, io dico di si! TUTTO QUESTO MI FA SCHIFO, PERCHé IO SONO CATTIVO, IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE.. MA, DIO AMA IN MODO INFINITO LE SUE CREATURE PENTITE, E QUINDI OGNI SITUAZIONE ANCHE QUELLA INFERNALE, PUò CAMMINARE VERSO LA MISERICORDIA!
666 scientific method [ la faccia dell'inferno e della morte https://www.youtube.com/user/Nigrairide ha detto a me: "la vita in cecità bruciato migliaia di persone innocenti." [ aNSWER ] ma loro erano tutti innocenti come te? lol. cazzo! le sai imitare bene le anime disperate all'inferno!
MY HOLY JHWH ] scientific method [ QUESTI SATANISTI SONO TUTTI MOLTO PREPARATI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO: INFATTI, SI PREPARANO AD URLARE!
===============
ISRAEL ]] BATTI IL FERRO QUANDO è CALDO.. E SE è FREDDO? TU FALLO FONDERE.. attendere che, il nodo scorsoio si stringa al tuo collo? POI, NON AVRAI PIù UN MARGINE DI MANOVRA... BRUCIALI TUTTI INSIEME, LE ANIME ISLAMICHE NAZISTE MALEDETTE DAL FALSO PROFETA MAOMETTO, ALLA UMMAH ANTICRISTO SHARIAH!
THE ROOT OF THE NEW WORLD ORDER, IS TALMUD AGENDA: SHOAH: NEW ANTI-GOYIMISM ISRAELIANS.. IE, DIE ISRAEL
=========
ISRAEL ]] li senti: APOSTATI BLASFEMI, DI TALMUD CORANO, la banda MALEDETTA, LA SPA FMI FED BCE, BILDENBERG, OBAMA GENDER DELLA DISSIMULAZIONE E DELLA IPOCRISIA? [ di satana farisei scribi e sommi sacerdoti DEL GUFO BAAL, CON: shariah Lega ARABA adesso gridano, insieme, le stesse calunnie contro di me.. . loro sono la feccia dell'inferno: un solo organismo diabolico! TU NON POTRESTI MAI USCIRE VIVO, PERCHé SE OGGI TU NON SEI TECNICAMENTE IL REGNO DI DIO? MA, QUESTO LO SANNO TUTTI TU SEI DESTINATO A DIVENTARLO!
ISRAEL ]] Anche da un punto di vista esclusivamente egoistico? TU AVRAI assai MENO DANNI: A POLVERIZZARE TUTTA LA LEGA ARABA dei nazisti shariah: con le armi nucleari, che, non ad essere coinvolto in un tunnel avventura di guerra mondiale! [[ PERCHé LA TUA RISOLUZIONE PIù AGGRESSIVA, RENDEREBBE NON PIù ATTUABILE LA GUERRA MONDIALE, DOVE OGNI FORMA DI VITA SULLA SUPERFICIE DEL PIANETA POTREBBE SPARIRE.. PORTA SULL'ALTARE DI SATANA: TUTTE LE BESTIE DEL FALSO PROFETA!
 ISRAEL ]] Quindi, che fai? per la tua ignavia, tu aspetti la guerra mondiale, per combattere al fianco di tutti gli anticristo, conto di me: CINA E RUSSIA, la luce che sorge? [[ CERTO, NON TI ABBANDONERò ALLA DISINTEGRAZIONE, MA, TU TI RENDERAI COLPEVOLE DELLA MORTE DI TUTTI I TUOI SOLDATI, ecc.. ! PERCHé NON ESISTE UNA GUERRA MONDIALE CHE CINA E RUSSIA POTREBBERO PERDERE!
ISRAEL ]] I satanisti FARISEI ILLUMINATI BILDENBERG REGIME SPA FMI CIA cannibali sono stati arroganti [[ hanno cercato di soffocare la Russia, senza considerare che è unita alla CINA ]] in QUESTO MODO HANNO RINUNCIATO ALLA STRATEGIA DI POTERLI PUGNALARE ALLE SPALLE! ... ecco perché non esiste più una guerra mondiale, che le bestie 322 Bush di satana, e gli adoratori del falso profeta Maometto possono mai più vincere!
ERDOGAN ISLAMICO SALAFITA SHARIAH IMPERIALISMO CALIFFATO IN SIRIA E IRAQ, ECC.. lui ha dichiarato che 8 nazioni appartengono alla Turchia.. STA RISVEGLIANDO I PEGGIORI INCUBI DELLA TURCHIA, MA PER I 100.000 CRISTIANI SOPRAVVISSUTI, NON CI SONO CAMBIAMENTI, SI NASCONDEVANO PRIMA, della sua bestia maomettana, E CONTINUANO A NASCONDERSI ANCORA OGGI: che lui è diventato il nuovo Hitler ottomano: maniaco religioso shariah!
Rothschild 322 Bush ] perché voi avete detto:"muoia ISRAELE con tutti i filistei?" [ ma, in caso di guerra mondiale? io abolirò la mia amnistia!
=================
non avrei mai voluto dirlo, un mio conoscente, cantava: "adoro te satana fonte della vita", poi, è andato al funerale della sua giovane madre, di 48 anni, che è morta per complicazioni all'ospedale... adesso lui è ritornato in Chiesa!
 ad eccezione delle religioni assassine, come talmud satanico farisei Spa, shariah Islam e Induismo, che non per caso, sono tutte: una induzione legale alla pratica della schiavitù. TUTTAVIA in realtà, io ho trovato in ogni religione qualcosa, di ingiusto che è di fisiologicamente ipocrita... quindi, gli uomini della religione devono uscire dall'inciucio del potere, che è, il consociativismo massonico... come contrappeso, ogni autorità politica, deve diventare responsabile, della tutela di quel specifico patrimonio culturale della religione che ha contribuito al patrimonio identitario e culturale di un popolo!
======================
cosa spera di ottenere Benyamin Netanyahu? QUEI MASSONI SATANISTI SONO GLI STESSI CHE HANNO PORTATO LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ.. NON TI PUOI AFFIDARE AD UN CRIMINALE! SOLTANTO LA RUSSIA PUò TRATTARE L'ARRICCHIMENTO DELL'URANIO PER IL NUCLEARE IRANIANO!
cosa spera di ottenere Benyamin Netanyahu? QUEI MASSONI SATANISTI USUROCRAZIA, IPOCRITI, LADRI, BUGIARDI ASSASSINI TALMUD BILDENBERG NWO, SONO GLI STESSI CHE HANNO CALPESTATO LA SOVRANITà COSTITUZIONALMENTE ESPRESSA: E I DIRITTI UMANI IN DONBASS... ED è UNO SCHIFO CHE PUTIN PARLI BENE PER SE, MA, POI, ROZZOLI MALE PER GLI ALTRI... PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIAH NAZISTI MERITANO DI MORIRE E NON DI ESSERE ACCAREZZATI
PUTIN ]] TU MI HAI TRADITO, e questo deteriorerà le nostre relazioni! noi ISRaELE: non abbiamo dato armi convenzionali alla Ucraina, PER AMORE TUO, mentre, per odio contro di noi, tu le hai date le armi nucleari all'IRAN: concretamente! e se, in Ucraina sono i nazisti dichiarati.. questi in IRAN, sono nazisti peggiori 1000 volte shariah autodichiarati! ... si dovrebbero vergognare i nazisti maniaci religiosi, shariah violatori di tutti i diritti umani: contro i dhimmi schiavi, in faccia a quella troia puttano di ONU? si dovrebbero vergognare.. ma, questa è la verità loro non si vergognano nemmeno!
CINA RUSSIA USA UE ONU ]] rimproverare aspramente la LEGA ARABA per il suo nazismo shariah è l'unica possibilità che noi abbiamo di poter salvare loro la vita! MA, TUTTI DEVONO CHIEDERE ed esigere LO STATO LAICO: E LA CONDANNA DELLA SHARIAH, IN QUESTO MODO, LA EUROPA CHE è LA PIù VULNERABILE, non SARà LA PROSSIMA PREDA, DOPO CHE L'AFRICA sarà stata TUTTA DILANIATA ED ISLAMIZZATA! Quelli sono degli spietati assassini seriali e maniaci religiosi! Non possiamo pensare di abbandonarci alla carneficina di una guerra mondiale nucleare, se prima non abbiamo risolto la questione islamica.. DA QUESTO LEGITTIMO PUNTO DI LEGITTIMA DIFESA, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA CONCESSIONE CHE, POTREBBE ESSERE FATTA O CONCESSA, ALL'IRAN, O A QUALSIASI altro: PAESE ISLAMICO DI LEGa ARABA,
Synnek1 - il 07/03/12 12:31 mi ha detto: "Individualism is much more complicated than you may assume... Just like the concept of GOD...LOL! >;-)" ] ANSWER [ MOLTO BENE ] Dio è un individuo, ed ogni uomo deve essere un idividuo unico, ANCHE... ora cosa fanno tutte le ideologie e tutte le religioni sataniche? loro creano un organismo collettivo simbotico, tutti pensano allo stesso modo, e perché, questa eresia perversione diabolica, si possa diffondere: come un cancro e possa infettare il genere umano poi, hanno deciso: shariah Ummah che ci doveva essere anche il crimine di pena di morte per apostasia e di blasfemia, o se vogliamo di massoneria Nwo... TUTTI i SISTEMi DEMONICI lavorano in modo collettivistico, cioè, DOVE LA PERSONA CON LA SUA IDENTITà E CON LA SUA GENUINA RICERCA INTERIORE SCOMPARE, CERTO è SATANA DIETRO TUTTO QUESTO! ecco perché la mia fratellanza universale distrugge la geopolitica e pone tutti sotto una sola legge trasparente oggettiva e verificabile
    Palestina in Corte Penale Internazionale? [ QUINDI LA PALESTINA ENTRA, E di conseguenza, LA LEGA ARABA, del diritto al genocidio dei dhimmi, DEI NAZISTI SHARIAH, assassini seriali, maniaci religiosi, senza libertà di religione, e senza diritti umani, ESCE? NON AGIRE NELLA MANIERA PIù DRASTICA CONTRO LA LEGA ARABA è L'ERRORE PIù GRANDE!
AL GIOCO SPORCO CHE GLI USA HANNO FATTO IN IRAN DEVE ESSERE POSTO RIMEDIO! ... MA FORSE POTREBBE ESSERE TROPO TARDI ] alcuni TERREMOTI IN IRAN POTREBBERO ESSERE ESPERIMENTI NUCLEARI NEL SOTTOSUOLO! [ Nucleare: Iran, in 2 anni potrebbe costruire atomica. Le due strade per arrivarci, arricchendo uranio o con plutonio. ]
io l'ho detto e l'ho dimostrato tante volte, tutti i cambiamenti che, si sono avuti in youtube sono stati negativi, autolesionistici, ed hanno rappresentato il disperato tentativo del 322 Bush Nwo, di potersi liberare della potenza divina del mio ministero politico universale! FOTTITI ROTHSCHILD, usuraio commerciante di schiavi, IO NON SONO ENTRATO NELLA MASSONERIA COME TU AVRESTI VOLUTO!
BUSH 322 ] tu credi di poter mentire con me? di fare il furbo ipocrita con me? ma, NESSUNO POTREBBE RIUSCIRCI!
BUSH 322 ] IO non ho un problema con il popolo americano, e tecnicamente, io non odio nessuno, infatti io ho donato la amnistia... SE TU LA SMETTI DI FARE IL PREDATORE DEL GENERE UMANO? TU DIVENTERAI IL MIO PIù CARO FRATELLO! .. IO NON GUARDO NEL PASSATO DELLE PERSONE, ma non ti permetterò di conservare, e perpetuare crimini nell'armadio!
al reale Presidente degli USA 322 Bush ] se, tu vuoi uccidere qualcuno in maniera legale? è a me che tu devi chiedere il permesso! .. e se Obama vuole millantare di essere lui il Presidente vero? POI, LUI DOVREBBE DIMOSTRARLO A ME!
my JHWH ONNIPOTENTE ONNISCIENTE ] tu sei infinitamente santo e perfetto, e la tua legge è perfetta, la tua sapienza imperscrutabile! ... ECCO PERCHé TU SAI DI DOVER ESSERE MISERICORDIOSO CON GLI UOMINI! Ma come punisci per purificare i tuoi amici e i tuoi figli per portarli alla perfezione, così, non ti dimenticare di terrorizzare i tuoi nemici! ... oh SUPREMO ALTISSIMO ONNIPOTENTE SIGNORE ONNIPOTENTE, TU ABBI MISERICORDIA DI ME POVERO PECCATORE!
il Signore Risorto sostiene la nostra certezza e dichiara che non andrà delusa la nostra speranza. ALLELUIA, GESù è RISORTO! suo affezionato UNIUS REI
al reale Presidente degli USA 322 Bush ] Io ho donato ad un martire cristiano pakistano 250 euro: la loro condizione economica a volte è disperata, DOVE, nel Pakistan UNA RAGAZZA CRISTIANA di 14 anni è STATA STUPRATA NELLA CASERMA DELLA POLIZIA, e dove vengono calunniati ed uccisi per blasfemia, e quindi LORO NON SI RIVOLGEREBBERO MAI AGLI INQUIRENTI PAKISTANI.. Il mio amico, in realta, è stato derubato di 2000 euro, da truffatori, che con wester Union hanno preteso inoltro del denaro prima in India e poi, in Sud Africa.. inoltro di denaro, che è stato reso possibile, utilizzando unicamente un amico del Barein ...  i tutto per andare a lavorare in Canada.. ma, anche Interpol non mi ha risposto, FORSE RISPONDEREBBERO A VOI.. PER LA VOSTRA BUONA AZIONE DI PASQUA? io non ho nulla da pretendere dal vostro servizio come un atto dovuto...
di tutta questa disavventura io ho la documentazione elettronica
se, la Interpol non volesse ignorare anche il vostro impegno caritativo e oblativo..
SANTA PASQUA A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
===============
 ECCO PERCHé Bush 322 Kerry LaVey, i sommi sacerdoti cannibali, dai super poteri del cazzo voodoo, non hanno messo nel bidone di acido solforico: 187AudioHostem (Synnek1) quando anche lui perse il suo equilibrio mentale, per essere stato licenziato come Direttore di YouTube: per colpa mia.. perché, in realtà, lui non era colpevole per avere perso il suo equilibrio mentale! 187AudioHostem (Synnek1) in realtà lui è un satanista ateo, che, finge di essere un cristiano.. ecco perché lui non può mai essere cattivo in modo perfetto, come satana, perché i più cattivi sono quelli che credono in Dio e lo odiano perché lui è l'amore! E QUANDO IO HO TENTATO DI RUBARE A Synnek1 LA CROCE LUMINOSA, CHE ERA LA ICONA, DI UNO DEI TANTI SUOI CANALI.. POI, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA DATAGATE LORO MI MANDARONO IN BLOCCO IL SISTEMA OPERATIVO!   09/03/12 12:14 ] questo è veramente spaventoso, PUBBLICAMENTE dimostrato SULLA PAGINA DI YOUTUBE/user/YOUTUBE, QUESTO MEDICO, HA PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE DAVANTI A TUTTI, LUI HA CANCELLATO PER VERGOGNA IL SUO DELIRIO, ED è ANDATO VIA PER SEMPRE..
@LaVeraDottrina--> non avrei mai voluto spingermi a tanto: ma, non posso punire i satanisti: per risparmiare te! poiché io ho un ministero di GIUSTIZIA! 1.  non soltanto: tu rischi di fare chiudere questa pagina.. 2. ma, tu stai ostacolando: il mio ministero in favore dei martiri cristiani.. tu non hai il senso del pudore! 3. ti ho pregato: tante volte: di aspettare 5 minuti! pertanto: io ti giuro: nel nome di Gesù: "arriverà: presto: il momento: che: anche tu: sarai punito: da Dio: per questo affronto: che: tu stai facendo: contro il mio ministero.. poiché : infatti, tu stai soffocando il sangue degli innocenti: che: io sto rappresentando: in questo momento!"
@ LaVeraDottrina -> I did not want: to push me so much: against thee: but I can not: punish Satanists: to save you! because: I have a ministry of Justice! 1. you not limited to: risks you: do to close this page .. 2. But, you're hindering: my ministry in favor of the Christian martyrs .. You do not have the sense of decency! 3. I pray thee: so often to wait 5 minutes.. but you not! Therefore: I will swear in the name of Jesus "will come: soon: the time: that you too: you will be punished: by God for this affront: that: you're doing: against martyrs: .. for my ministry: in fact , you're choking: the blood of the innocent: that: I'm representing in this moment! "
@ LaVeraDottrina -> when you go to cry from your mother? Then everyone will see when your religion is real shit! "
@ LaVeraDottrina -> quando tu andrai a piangere dalla tua mamma? poi tutti vedranno quando è vera la tua religione di merda!"
OVVIAMENTE è LA LEGA ARABA: IDEOLOGIA CALIFFATO NAZISTA SHARIAH, IL VERO CRIMINALE, CHE, CON I SUOI COMPLICI: ONU, 322, UE USA BILDENBERG, SPA FMI, LORO FOMENTANO TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO, AGENDA TALMUD NWO 666: IL DIO GUFO BAAL MARDUK AL BOHEMIAN GROVE ] [ con questa shariah LEGA ARABA, Onu nuovi diritti nazisti terroristi hamas? non è più possibile sopravvivere! ] pertanto: io ti giuro: nel nome di Gesù: "arriverà: presto: il momento: che: anche tu sarai punito da Dio: per questo affronto: che: tu stai facendo: contro il mio ministero. poiché infatti, tu stai soffocando il sangue degli innocenti che: io sto rappresentando: in questo momento IN TUTTO IL MONDO!"
KING SAUDI ARABIA TU CREDI DI CONQUISTARE IL MONDO CON IL TERRORISMO .. ma, QUESTO è quello che, non riesci a capire: " poiché, il denaro costa il 270%: del suo valore, ecco che: i sacerdoti 322 bUSH farisei 666 del talmud satanico, oggi, LORO non hanno più nessun rapporto con la quantità, O CON LE QUANTITà, perché, loro hanno la intelligenza artificiale, e robot possono costruire droni CON ARMAMENTO AD ENERGIA DIRETTA, LASER, E PICCOLE CARICHE NUCLEARI, e quindi: i robot intelligenti possono uccidere tutto il genere umano, se, LORO vogliono essere così raffinati da non utilizzare le armi atomiche! IO TI HO SEMPRE INVITATO A RIFORMARE L'ISLAM, MA, TU HAI SCELTO SEMPRE LA STRADA DEL SANGUE!
Gli attacchi di Al Shabaab in Kenya cominciano nel 2011, quando i guerriglieri islamici somali iniziano a rapire occidentali nel nord del paese per chiedere riscatti. Nell'ottobre di quell'anno, dopo il sequestro di 4 donne straniere, il governo kenyano decide di mandare un corpo di spedizione in Somalia, per neutralizzare i ribelli legati ad Al Qaida. Questi minacciano attentati in Kenya come ritorsione all'intervento, e ben presto traducono la minaccia in realtà.
    Le truppe del governo somalo, dell'Unione africana (Amisom) e del Kenya riescono a cacciare gli islamici da Mogadiscio e da Chisimayo e a ristabilire un minimo di controllo del territorio.
    Al Shabaab tuttavia resta forte nelle campagne e continua a seminare il terrore nel paese vicino, con decine di sanguinosi attentati, che continuano tuttora.
    - 1 Gennaio 2012: cinque persone muoiono in un'esplosione all'interno di un bar di Garissa, dove, nel mese di novembre, una serie di attacchi aveva ucciso cinque persone.
    - 12 gennaio: sono almeno sei i morti in un attacco contro una stazione di polizia nel nord-est.
    - 10 marzo: nove persone sono morte in un attentato a Nairobi contro una stazione di bus.
    - 1l luglio: 18 morti in un attacco contro due chiese di Garissa.
    - 18 novembre: 9 morti in un attentato su un bus nel quartiere di Eastleigh, a Nairobi, abitato da somali.
    - 7 dicembre: cinque morti in un attentato nei pressi di una moschea a Eastleigh.
    - 18 aprile 2013: uomini armati assaltano un albergo, uccidendo sei persone a Garissa. A gennaio un altro attacco contro un albergo a Garissa, aveva provocato quattro morti.
    - 11 giugno: sei persone, tra le quali molti bambini, sono morte in un attentato nella citta' di Mandera, nel nord-est.
    - 21-24 settembre: un attentato nel centro commerciale Westgate di Nairobi provoca almeno 67 morti.
    - meta' dicembre: 13 morti nel corso di quattro attacchi condotti in cinque giorni, durante la settimana del cinquantesimo anniversario dell'indipendenza.
    - 4 marzo 2014: attentatori aprono il fuoco in una chiesa evangelica nella periferia di Mombasa, provocando sei morti.
    - 1 marzo: sono almeno sei le vittime di tre esplosioni quasi simultanee a Eastleigh.
    - 3 maggio: una bomba lanciata contro un bus a Mombasa provoca quattro morti. Il 4 maggio una serie di esplosioni su due autobus che collegavano il centro di Nairobi alla periferia nord-est, provocano tre morti e 86 feriti.
    - 16 maggio: un attentato in un mercato di Nairobi causa 10 morti e 90 feriti.
    - giugno-luglio: quasi cento persone sono morte nel corso di alcuni raid contro villaggi nei pressi di Lamu.
    - 22 novembre: gli shabaab freddano i 28 passeggeri non musulmani che viaggiano su un bus nei pressi di Mandera.
    - 2 dicembre: sono almeno 36 le vittime di un raid avvenuto nella notte in una cava a Mandera.
    - 2 aprile 2015: un attacco in un campus universitario di Garissa, nell'est, provoca almeno 15 morti e circa 60 feriti.

Kenya: Al-Shabaab attacca campus universitario nell'est, più di 140 morti
Spari ed esplosioni a Garissa, polizia e soldati circondano edifici. Trenta i feriti, forse ostaggi tra studenti e professori
===========================
Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
Beati i miti, perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli
Andrea Aquili · Economia: Banca, Finanza e Mercati triennale( mi mancano 42 crediti su 180)
Gli americani non vogliono togliere subito le sanzioni per il semplice fatto che gli iraniani comincerebbero a vendere subito milioni di barili di greggio desanzionati oltre a possedere intere petroliere stracariche di petrolio. Il costo fisso per la produzione dello shale oil americano è di 60 dollari al barile e l' entrata nel mercato di una nuova potenza petrolifera potrebbe creare un nuovo picco minimo per il barile del petrolio. Gli USA seguono i loro interessi economico- commerciali.
Il resto è solo politica.
Antimo Marandola · Top Commentator · Scuola Superiore di Giornalismo Università Urbino
Andrea Aquili
certo che sei un genio in economia!!!
oggi il petrolio sta a circa 47 dollari e gli analisti prevedono si assesti per un anno sui 40 dollari. per gli usa con un porezzo così basso non conviene sprecare fatica per estrarlo quando a molto meno lo si trova già bello che pronto. Se arrivasse il petrolio dell'iran per la legge della domanda e dell'offerta il prezzo crollerebbe a livelli ancora più bassi e le imprese dei paesi occidentali avrebbe ro un enorme beneficio dal risparmio consiìstente nel costo dell'energia e gli usa con l'arabia saudita avrebbero in regalo lo strangolamento definitivo della russia che con il calo del prezzo del petrolio ha visto la sua moneta in 12 mesi svalutarsi del 40%. La guerra all'iran la stanno facenfo i paesi produttori arabi ma occorreranno 50 anni perchè ve ne accorgiate e la finirete con i luoghi comuni sugli usa
Antimo Marandola si certo ma molte imprese shale oil negli Usa stanno chiudendo proprio per margini di profitti risicati oltre al fatto di essersi indebitati in maniera spropositata. Se non bastasse viene paventato il rischio di uno stop della produzione date le riserve stracariche di greggio negli Usa. L' offerta è superiore alla domanda e l' ingresso dell' Iran scombinerebbe tutti i piani. Gli Usa mettono al muro l' odiata Russia ma dal canto loro nel comparto petrolifero Obama ha adottato una pessima politica estrattiva riuscendo a perdere con la sovraproduzione. Comunque ti apprezzo per essere l' unico ad aver risposto ad un quesito economico in maniera economica.
Antimo Marandola · Top Commentator · Scuola Superiore di Giornalismo Università Urbino
Andrea Aquili le quattro cose che so sono nell'economia. In ogni porocesso macroscopico c'è qualcuno che ci rimette e se in questo caso ci rimettono le imprese estrattive americane ... amen, va valutato invece l'impatto favorevolissimo della riduzione del costo dell'energia. Anche in Italia le sanzioni contro la russia hanno creato problemi ad alcune imprese ma sarà la volta buona che quelle imprese diventino capaci di operare contemporaneamente su più mercati perchè è naturale che un mercato può entrare in crisi. Comunque i costi (mancato export) rispetto ai benefici (danni alla russia e all'iran, riduzione del costo dell'energia) dimostrano ampiamente che la guerra è ben impostata e sta dando ottimi risultati
====================
Antimo Marandola · Top Commentator · Scuola Superiore di Giornalismo Università Urbino
Younes Karimi
il problema èm che i galletti sionisti all'iran gli scavano la fossa prima che possano veramente dare fastidio come è già successo per l'iraq, tutti gli eserciti arabi, gli hetzbollah, fedayn, tanzim, olp, fronte popolare, settembre nero e schifezze continuando

Elena Mauro · Top Commentator
Karimi, nessuno piu' bugiardo di te. Nonostante israele abbia la bomba atomica Hamas non perde occasione per bombardare Israele senza timore (ultima occasione l'estate scorsa), ammazzare persone che volgiono solo vivere una vita normale, prendersi il lusso di ignorare i cessate il fuoco. Hanno fatto non una, ma due intifada con migliaia di morti, e infine, i paesi confinanti con Israele lo hanno invaso / attaccato per ben tre volte.
L'ultima invasione congiunta Egitto-Siria, a sorpresa, nel 1973 ha causato novemila morti Israeliani. Come vedi, a differenza di ISraele, i nemici di Israele non ci pensano due volte ad attaccare. Protetti dall'atomica dell'Iran sicuramente si sentiranno piu' sicuri e non ci penseranno su due volte a causare ancora migliaia e migliaia di vittime, e forse, un conflitto atomico da cui tutta l'umanita' forse non uscira'illesa.
Se potessi indicare una sola volta in cui Israele ha aggredito con invasioni, bombardamenti e guerra un qualche paese gratuitamente, per conquistare territorio o per danneggiare, te ne sarei grata. I territori occupati da Israele sono stati occupati nella guerra fatta contro Israele. Israele non indietreggia perche' non ha mai attaccato per primo. Gli e'stata fatta guerra contro fin dall'inizio della sua fondazione (la quale era sancita dalle Nazioni Unite all'UNANIMITA', ed ha prevalso. Adesso pretende la cessazione di tutte le ostilita' (che hanno prodotto le tre guerre) come premessa inderogabile per la trattativa. In assenza di pace Israele non indietreggia. Perche'dovrebbe farlo? Nel 2005 ha ceduto GAza a fatah, ma il popolo ha subito eletto Hamas che non ci ha pensato due volte a legare i deputati di fatah mani e piedi e scaraventarli giu dai tetti degli edifici per dimostrare chi governa a Gaza da ora in poi. Una organizzaaione il cui programma prevede la eliminazione di Israele, e il rifiuto di ogni trattativa o riconoscimento di ISraele.
Subito sono partiti da GAza i lanci di razzi, i tunnnel, i campi di addestramento di bambini dai 2 anni in su con le cinture esplosive, le trasmissioni televisive dove i bambini dichiarano che da grande vogliono uccidere piu'ebrei possibili.
Che bel ringraziamento per aver ceduto Gaza. Allora perche' Israele dovrebbe cedere la Cisgiordania?
Allo stesso modo israele tentera'tutte le vie possibili per impedire che L'Iran (il cui presidente Ahmadinejad non perde occasione per dichiarare pubblicamente che Israele e'un cancro che deve essere eradicato) arrivi alla bomba che meterebbe i suoi neminci in condizione di annientralo completamente.
Purtroppo nessuno ha una soluzione per ISraele, dove portare queste undici milioni di persone a vivere una vita normale e pacifica? la soluzione e'nella volonta' concreta di pace della gente, se questa non cé', non rimane che difendersi.

Giovanni Carlini · Top Commentator · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Elena Mauro cara Elena Mauro ovviamente non solo condivido con te quanto scritto ma desidero condensarlo in solo 3 o 4 parole ovvie e inequivocabili: Israele è l'unica democrazia di quell'area che si chiama Medio Oriente. Tutto qui, abbiamo detto tutto, non ci sarebbe altro da aggiungere.
La stupidate qui scritte da una folla di soggetti emergono solo dalla notte del pensiero.
In gamba Elena!
=========================
Arch Bishop M. Lall
My Dear Friends,I have launched today new website of our church Council of Bethesda Christian Church,I have dedicated this website to the Ministry of God.I hope that it will be very useful for the people of God and glory of God,you can visit our website by the login at:-http://www.bctaministries.org/index.html
Rt.Rev.Dr.Mohan Lal.
Bishop:-Council of Bethesda Christian Church

QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti, ogni istituzione deve essere sempe Riformata, per essere il servizio migliore per il cittadino, credente e non! MA, IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA, LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia, l'odio no, non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale, che, sono i valori ebraico cristiani, la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana, ma, voi state distruggendo, tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO, QUELLO CHE, DICE, o può dire UN PENTITO SENZA AVRE DEI RISCONTRI... io credo, che, qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
 Camillo Catellani · Top Commentator
 il fatto è che per i musulmani è impensabile unan nazione a maggioranza cristiana nel cuore dell'Africa: ed ovviamente, il potere è in mano a governanti cristiani: come al solito, dietro la facciata religiosa si nasconde una funesta bramosia di Potere...

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Camillo Catellani la Nigeria è governata da Islamici, e danno così tanti soldi, per convertirti all'Islam, che, se vai senza mutande ti fanno diventare ricco! ECCO PERCHé IN NIGERIA COME IN OGNI ALTRA NAZIONE NAZISTA DELLA LEGA ARABA IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI è STATO PIANIFICATO DA MAOMETTO! Quindi la shariah è un imperialismo che soffocherà il mondo!
 ma, come smuovere il nostro regime massonico che è connivente in tutto questo crimine.. la logica imperialistica della NATO Turchia? è una logica spietata anche nel Donbass!
 APRI I TUOI OCCHI.. soltanto guardando ai martiri cristiani tu potrai vedere la verità della storia!
 ed il nemico storico di Gesù? è sempre Rothschild il Fariseo!
Cristina Oggiano · Top Commentator · Sassari
Non posso e non devo commentare...
Dennis Buzzaccarini · Top Commentator · Liceo Scientifico B. Pascal Ss. Bachelet Abbi
TANTO IL PRODE OBAMA, QUANTO L'EROINA DI SUA MOGLIE, SI ERANO COMPROMESSI IN PIENO,....MESI E MESI FA,....QUANDO LE 200 RAGAZZE ORMAI DIMENTICATE, FURONO RAPITE.....COSÍ VALE LA PAROLA DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, E DI SUA MOGLIE, FUTURA CANDIDATA PER I DEMOCRATICI,..CON LA SPERANZA DI RILEVARNE IL POSTO.....A CHE CI SERVE CHE DIFFONDANO QUESTE NOTIZIE, A NOI CHE NON NIENTE POSSIAMO, PER CAMBIARE LE COSE,..E CHE SE COMMENTIAMO, VENIAMO ADDITATI COME RAZZISTI??
==================================
non capisco cosa vuol dire: "Israele Stato nazione ebraica", dal momento che, il "Regno" distrugge lo Stato massonico truffa: senza sovranità monetaria: un abominio Rothschild fariseo usurai satanista di Israele.. se, verrà abolita la shariah, i palestinesi hanno gli stessi diritti: di vivere in questa terra.. se: non verrà abolità la shariah: saranno tutti deportati in Siria.. ma, se: loro rimarranno come io spero: io farò il Regno di Palestina: e distruggerò Israele... SOLTANTO IN QUESTO MODO, NOI POTREMO AVERE UNA VERA NAZIONE EBRAICO-PALESTINESE! MI SONO IMPEGNATO CON JHWH, A REALIZZARE UNA NAZIONE EBRAICA DI 400.000 KMQ.. ed a realizzare un Tempio Ebraico: per tutti i popoli del pianeta! e non mi importa, di tutte le persone che, hanno deciso di morire: per voler dire di: "no" a me! .. perché, io sono la fratellanza universale.. e il mio Regno di Palestina, sarà il luogo più mega fantastico ed accogliete, che, si possa immaginare! PERCHé, NON C'è UN POTERE, CHE PUò CONTRASTARE IL MIO AMORE PER GLI UOMINI.. IO SONO LA LEGGE UNIVERSALE, E io sono LA LEGGE NATURALE VIVENTE.. IO SONO LA VERA INTERPRETAZIONE DEI DIECI COMANDAMENTI: la metafisica umanistica personalistica di Maritain, ma io sono anche: IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! .. e da questo punto di vista, rimanere dietro questo computer.. oppure, avere il Regno Unius REI, sul mondo intero? PER ME, NON FA LA DIFFERENZA.. cioè, dal mio punto di vista è indifferente.. non ha nessuna importanza.. perché, io non ho bisogno di diventare Unius REI, io sono già: Unius REi: ora ed in Eterno: perché, io sono una autorità del Regno Celeste di JHWH, ma, oggi, in questo tempo: io sono la vita politica del mondo: l'unica sopravvivenza possibile per il genere umano! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/23/sigovernoisraele-stato-nazione-ebraica_5b7c6640-a6d2-4512-8852-0b4ac47a2307.html
è IN QUESTO MODO, CHE, LO SCIACALLAGGIO DELLA LEGA ARABA SPECULA SULLE DISGRAZIE DI PERSONE INNOCENTI! ] Donetsk: Kiev allunga volutamente il processo di negoziazione [[ è VERO QUESTA è LA STESSA BASTARDATA DEI PALESTINESI.. SE, LORO NON COMMETTONO OMICIDI, O, NON MANTENGONO UNO STATO DI GUERRA.. POI, SI INTERROMPONO I FINANZIAMENTI! ]] [ Donetsk: Kiev allunga volutamente il processo di negoziazione.
La parte ucraina deliberatamente ritarda il processo negoziale di Minsk, ha dichiarato il vice speaker del Consiglio popolare della Repubblica di Donetsk Denis Pushilin. Secondo Pushilin, l'Ucraina si trova in una situazione economica terribile, il governo non è in grado di fermare l'aumento dei prezzi, di garantire il rifornimento energetico ai suoi cittadini. Nel frattempo, la continuazione dei combattimenti nel sud-est, può giustificare le autorità di Kiev sull'incapacità di affrontare la situazione, ritiene Pushilin. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_24/Donetsk-Kiev-allunga-volutamente-il-processo-di-negoziazione-9408/
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ io non avrei mai immaginato, come, SATANISTI MASSONI: POTERI OCCULTI BANCARI ED ESOTERICI: Ue 322, USA 666, NWO dei gender Bildenberg Gmos Bologia sintetica, cioè, come loro fossero così intelligenti scemi.. da avere capito, che, i Boko Haram, sono una associazione terroristica per il tuo: CALIFFATO MONDIALE! perché, per mia povertà intellettuale? IO A QUESTE LORO PREZIOSE CONSIDERAZIONI GEOPOLITICHE IMPERIALISTICHE? io non ci ero, riuscito a giungere: a queste loro preziose conclusioni! ]] e poi, [[ io non capisco, ancora, come mai, i Farisei Illuminati Rothschild: usuroocrazia e satanismo mondiale Talmud agenda, non abbiano ancora sterminato: tutti i goym schiavi: figli di Cam! hanno ragione i farisei quando dicono: "Loro sono un seme così, maledetto: che, riescono anche, a sopravvivere ad Ebola!" ]]
"Boko Haram" ha ucciso, ALTRE, 48 persone.. Almeno 48 persone sono state uccise dai guerriglieri del gruppo estremista "Boko Haram" nel nord-est della Nigeria. Secondo le autorità locali, i radicali hanno eseguito un violento massacro degli abitanti del villaggio di pescatori, situato sulle coste del lago Ciad. Secondo osservatori e attivisti dei diritti umani, i militanti che quest'anno hanno intensificato la loro attività, terrorizzano la popolazione nei territori occupati, organizzano esecuzioni pubbliche e atti di intimidazione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_24/Boko-Haram-ha-ucciso-48-persone-4761/

Nigeria, 30 persone uccise nell'esplosione del ponte
10 maggio, 03:30
Nigeria, "Boko Haram", 219 studentesse date in sposa
1 novembre, 16:07
L'ONU dichiara Boko Haram organizzazione terroristica
24 maggio, 03:33
L'UE ha inserito Boko Haram nella lista delle organizzazioni terroristiche
6 giugno, 11:44
Orrore ISIS: decapitato ostaggio britannico
14 settembre, 09:57
In Pakistan ucciso medico impegnato nella vaccinazione dei bambini
29 dicembre 2013, 13:25
Sergej Gorbunov
ISIS giustizia un ostaggio russo
27 ottobre, 18:22
Confermata la morte del giornalista USA decapitato dai terroristi islamici.
https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è tutta una frode di satanisti massoni, Bildenberg, sacerdoti di satana Bush LaVey culto, se, non condannano la sharia della LEGA ARABA? Potranno impazzire, soltanto, a seguire le 1000 sigle della Galassia jihadista, che si rigenera continuamente come le teste di Idra! DI FATTO è IL CALIFFATO MONDIALE CHE GUaDAGNA TERRENO, E TUTTE LE DIvERSITà VENGONO STERMINATE.. QUELLO CHE GUADAGNA: geopolitica nazista, è LA ARABIA SAUDITA SHARIA UMMAH MECCA: genocidio a tutti i dhimmi! ] NEW YORK, 11 SETtembre - Dieci Paesi arabi hanno accettato di partecipare alla vasta coalizione proposta dagli Usa per combattere l'Isis in Iraq e in Siria. E' quanto si legge in una nota congiunta diffusa al termine di un incontro tenutosi a Gedda tra il segretario di stato americano, John Kerry, e i rappresentanti di dieci Paesi arabi (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati, Kuwait, Qatar, Oman, Egitto, Iraq, Giordania, Libano).
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 11 settembre alle ore 19.45
Massimo Martini · Laurea
Qualche segno di civiltà!!!
Rispondi · Mi piace · 2 · Non seguire più il post · 11 settembre alle ore 18.17

Simone Supri · Top Commentator
hahah Qatar e Kuwait.. gli sponsor dell'ISIS.
Obama sta tentando l'ennesima porcata, e cioè fingere di colpire l'ISIS (quelli magicamente torneranno ad essere islamisti moderati)m anei fatti sperare che Assad faccia un graffio a qualocsa di americano e attaccheranno il Governo siriano per mettere su gli islamisti.
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 11 settembre alle ore 18.34

Minamoto Kobayashi · Top Commentator
Cioe' l' America prima li arma e poi li combatte? Ma la scimmia nera rettiliana di quante decine di migliaia di morti ha ancora bisogno ???
================================
Banca Mondiale proprietà Spa Rothschild, dice:"povertà da cambi clima!" MA è NORMALE PER UN ASSASSINO, commerciate di schiavi, congiura massonica: di: demo, pluto giudaico massone: il fariseo SATANISTA talmud: CHE CI FA PAGARE IL DENARO: IL 270%, DEL SUO VALORE (scienziato Giacinto Auriti).. dicevo: "è NoRMALE PER LUI MENTIRE!" infatti: Zapatero Gender, poi, disse a bambini di nove anni, nelle scuole pubbliche: che: "la natura ci ha dato il sesso e noi lo possiamo usare, con un ragazzo, una ragazza o con un animale!" ... e lui non stava parlado degli animali evoluti porci, che, sono peggiori delle bestie darwiniane come lui! ]] [[[ 13 ottobre 2013, In Spagna beatificazione dei cristiani vittime della guerra civile. La Chiesa Cattolica spagnola ha condotto una cerimonia di beatificazione di 522 vittime, per lo più sacerdoti e suore, la maggior parte delle quali vennero uccise durante la guerra civile spagnola negli anni Trenta.
https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion
La Chiesa Cattolica spagnola ha condotto una cerimonia di beatificazione di 522 vittime, per lo più sacerdoti e suore, la maggior parte delle quali vennero uccise durante la guerra civile spagnola negli anni Trenta. La Messa di canonizzazione dei martiri ha provocato le proteste dei gruppi di estrema sinistra, ritenendo tale cerimonia un avvallo della Chiesa nei confronti della dittatura del generale Franco. Gli attivisti di sinistra avevano fatto appello a Papa Francesco per chiedere l'annullamento della cerimonia e le scuse della Chiesa cattolica per il sostegno alla dittatura franchista. Tuttavia la Chiesa spagnola ritiene che la beatificazione sia esclusivamente legata al martirio di persone morte a difesa della propria fede.
 http://italian.ruvr.ru/2013_10_13/In-Spagna-beatificazione-dei-cristiani-vittime-della-guerra-civile/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/2014/11/banca-mondiale-proprieta-spa-rothschild.html


Mario Lo Iacono non gli frega niente a nessuno, se degli islamici uccidono violentano e fanno pulizia entico religiosa di africani, e questo non importa a nessuno qui ci sono dei nigeriani che sono scappati dalla nigeria ho prposto di aiutarli ma nessuno si è fatto avanti compresi preti e persone pie
Lorenzo Scarola ma, loro: cristiani pacifici ed innocenti non devono scappare: perché Onu shariah è un assassino! cristiani, in realtà scappano da Rothschild il fariseo Illuminato della Sinagoga di satana: il pluto giudaico massone demo: l'usurio e schiavista mondiale, che, da dopo che, farisei hanno fatto uccidere Gesù, poi, continuano a fare: braccare i cristiani... ecco perché, io ho deciso, con la mia fede aggressiva, di iniziare a braccare Rothschild Fmi Banca Mondiale Spa: con tutti i suoi stramorti Bildenberg!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ io non avrei mai immaginato, come, SATANISTI MASSONI: POTERI OCCULTI BANCARI ED ESOTERICI: Ue 322, USA 666, NWO dei gender Bildenberg Gmos Bologia sintetica, cioè, come loro fossero così intelligenti scemi.. da avere capito, che, i Boko Haram, sono una associazione terroristica per il tuo: CALIFFATO MONDIALE! perché, per mia povertà intellettuale? IO A QUESTE LORO PREZIOSE CONSIDERAZIONI GEOPOLITICHE IMPERIALISTICHE? io non ci ero, riuscito a giungere: a queste loro preziose conclusioni! ]] e poi, [[ io non capisco, ancora, come mai, i Farisei Illuminati Rothschild: usuroocrazia e satanismo mondiale Talmud agenda, non abbiano ancora sterminato: tutti i goym schiavi: figli di Cam! hanno ragione i farisei quando dicono: "Loro sono un seme così, maledetto: che, riescono anche, a sopravvivere ad Ebola!" ]]
"Boko Haram" ha ucciso, ALTRE, 48 persone.. Almeno 48 persone sono state uccise dai guerriglieri del gruppo estremista "Boko Haram" nel nord-est della Nigeria. Secondo le autorità locali, i radicali hanno eseguito un violento massacro degli abitanti del villaggio di pescatori, situato sulle coste del lago Ciad. Secondo osservatori e attivisti dei diritti umani, i militanti che quest'anno hanno intensificato la loro attività, terrorizzano la popolazione nei territori occupati, organizzano esecuzioni pubbliche e atti di intimidazione.
Nigeria, 30 persone uccise nell'esplosione del ponte
10 maggio, 03:30
Nigeria, "Boko Haram", 219 studentesse date in sposa
1 novembre, 16:07
L'ONU dichiara Boko Haram organizzazione terroristica
24 maggio, 03:33
L'UE ha inserito Boko Haram nella lista delle organizzazioni terroristiche
6 giugno, 11:44
Orrore ISIS: decapitato ostaggio britannico
14 settembre, 09:57
In Pakistan ucciso medico impegnato nella vaccinazione dei bambini
29 dicembre 2013, 13:25
Sergej Gorbunov
ISIS giustizia un ostaggio russo
27 ottobre, 18:22
Confermata la morte del giornalista USA decapitato dai terroristi islamici.
https://www.youtube.com/…/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U…/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è tutta una frode di satanisti massoni, Bildenberg, sacerdoti di satana Bush LaVey culto, se, non condannano la sharia della LEGA ARABA? Potranno impazzire, soltanto, a seguire le 1000 sigle della Galassia jihadista, che si rigenera continuamente come le teste di Idra! DI FATTO è IL CALIFFATO MONDIALE CHE GUaDAGNA TERRENO, E TUTTE LE DIvERSITà VENGONO STERMINATE.. QUELLO CHE GUADAGNA: geopolitica nazista, è LA ARABIA SAUDITA SHARIA UMMAH MECCA: genocidio a tutti i dhimmi! ] NEW YORK, 11 SETtembre - Dieci Paesi arabi hanno accettato di partecipare alla vasta coalizione proposta dagli Usa per combattere l'Isis in Iraq e in Siria. E' quanto si legge in una nota congiunta diffusa al termine di un incontro tenutosi a Gedda tra il segretario di stato americano, John Kerry, e i rappresentanti di dieci Paesi arabi (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati, Kuwait, Qatar, Oman, Egitto, Iraq, Giordania, Libano).
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 11 settembre alle ore 19.45
Massimo Martini · Laurea
Qualche segno di civiltà!!! 11 settembre alle ore 18.17
Simone Supri · Top Commentator
hahah Qatar e Kuwait.. gli sponsor dell'ISIS.
Obama sta tentando l'ennesima porcata, e cioè fingere di colpire l'ISIS (quelli magicamente torneranno ad essere islamisti moderati)m anei fatti sperare che Assad faccia un graffio a qualocsa di americano e attaccheranno il Governo siriano per mettere su gli islamisti.
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203380056525375?comment_id=10203382913636801&offset=0&total_comments=1&ref=notif&notif_t=share_comment
Cioe' l' America prima li arma e poi li combatte? Ma la scimmia nera rettiliana di quante decine di migliaia di morti ha ancora bisogno ???
================================
interessante: Rothschild il Grande Fratello Satana è qui! ] IL CONTROLLO GLOBALE! [ Internet: nuovo virus spia contro Russia e Arabia Saudita.
In Internet è apparso il virus spia Regin, diretto contro le società di telecomunicazioni di Russia e Arabia Saudita, che potrebbe essere controllato dai servizi di intelligence occidentali, secondo il Financial Times.
Il virus ha colpito anche i provider in Messico, l'Irlanda e l'Iran. Come Regin colpisca sistemi aziendali, gli esperti non lo hanno ancora stabilito. Il virus consente di ascoltare le conversazioni sui telefoni cellulari dei principali operatori e visualizzare le e-mail di tutto il mondo sui server di Microsoft.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_24/Internet-nuovo-virus-spia-contro-Russia-e-Arabia-Saudita-1870/
INTERESSANTE, TUTTI COLORO, CHE, SI SENTIRANNO MINACCIATI DAL DEMONIO OBAMA GENDER, PER ESSERE PROTETTI DOVRANNO VENIRE DA ME! IO SONO STATO PREDISPOSTO DA JHWH HOLY PER TUTTO QUESTO! ] [ interessante: Rothschild il Grande Fratello Satana è qui! ] IL CONTROLLO GLOBALE! [ Internet: nuovo virus spia contro Russia e Arabia Saudita. In Internet è apparso il virus spia Regin, diretto contro le società di telecomunicazioni di Russia e Arabia Saudita, che potrebbe essere controllato dai servizi di intelligence occidentali, secondo il Financial Times.
===============================
ma, loro: cristiani pacifici ed innocenti non devono scappare: perché Onu shariah è un assassino! cristiani, in realtà scappano da Rothschild il fariseo Illuminato della Sinagoga di satana: il pluto giudaico massone demo: l'usurio e schiavista mondiale...Altro...
Mario Lo Iacono quella è 1 famiglia molto potente, possiamo solo farci il solletico
Lorenzo Scarola Dio mio JHWH? è più potente di lui!
Mario Lo Iacono sicuramente lo è, ma in questo momento satana è libero di fare quello che vuole, avrà spezzato le catene, non si spiegano tutte queste persecuzioni contro i cristiani in tutto il mondo
Lorenzo Scarola INTERESSANTE, TUTTI COLORO, CHE, SI SENTIRANNO MINACCIATI DAL DEMONIO OBAMA GENDER, PER ESSERE PROTETTI DOVRANNO VENIRE DA ME! IO SONO STATO PREDISPOSTO DA JHWH HOLY PER TUTTO QUESTO! ] [ interessante: Rothschild il Grande Fratello Satana è qui! ] IL CONTROLLO GLOBALE! [ Internet: nuovo virus spia contro Russia e Arabia Saudita. In Internet è apparso il virus spia Regin, diretto contro le società di telecomunicazioni di Russia e Arabia Saudita, che potrebbe essere controllato dai servizi di intelligence occidentali, secondo il Financial Times.
Lorenzo Scarola Mario Lo Iacono NOI SIAMO STATI PREDISPOSTI PER AVERE LA VITTORIA SU TUTTE LE FORZE DEL NEMICO.. noi siamo l'Esercito del Signore.. quindi, noi prenderemo posizione di fronte al nemico, e non ha importanza quanto potrebbe essere grande questo gigante Golia.. perché, la nostra pietra: la Parola Creativa di JHWH, è stata fatta per lui, per abbatterlo!
Mario Lo Iacono troppo complicato x me, io credo ma non ho tutta questa fede
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola la Fede è sempre dello Spirito Santo.. ti è sufficiente di decidere nel tuo cuore di essere in comunione con me, e con il corpo universale del Regno Apostoli Di Cristo
======================
ciao Lorenzo grazie x l'amicizia
Sabato 7:49
l'onore è il mio! in quale città vivi? io sto a Bari
sei un bell'uomo! ma, io ricordo che noi eravamo già amici.. sei in pensione? che fai?
Sabato 15:41
*** vivo a Catanzaro ma sono di Palermo,anche tu sei 1 bella persona, non mi ricrdo francamente se eravamo amici penso di no, sei molto ferrato in religione e di questi tempi e raro
io sono un ministero politico per il Regno di Dio.. quindi devo lavorare per riunire le 12 Tribù di Israele
*** non sei un presbitero e parli come giovanni battista sei un fanatico? mi spiace mi chiamano perdonami poi continuerò se vuoi
=========
forse io sono fanatico, forse no! ma, Gesù prima della ascensione ha promesso agli Apostoli che avrebbe realizzato il Regno di Israele!
Abd Allah dell'Arabia Saudita ... Āl Saʿūd. King Abdullah AMICO SHARIAH! QUESTO è QUELLO CHE, IL TUO DIO è CAPACE DI FARE! ] Darfur: stupro di massa, anche bambine
Italians for Darfur conferma episodio, "responsabili i militari".
24 novembre 2014 ROMA, 24 NOV - 210 donne, tra cui 79 tra i 14 e i 18 anni e 8 bambine tra i 10 e i 13 anni, sono state violentate nella notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre a Tabit, villaggio a 45 chilometri dalla capitale del Nord Darfur, el-Fasher. Lo conferma Italians for Darfur dopo voci senza riscontro che si erano diffuse nei giorni scorsi, aggiungendo che i responsabili sarebbero militari dell'esercito sudanese e milizie filogovernative come atto di rappresaglia dopo la scomparsa nell'area di un loro commilitone.
=======================
GLI ACCORDI ALLA CADUTA DEL MURO DI BERLINO ERANO CHE: LA NATO NON LO AVREBBE ATTRAVERSATO: QUEL MURO.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO POTEVA SOSPETTARE ALL'ORA, CHE, ANCHE LA NATO COME, LA LEGA ARABA ERANO UN PROGETTO IMPERIALISTICO! Finlandia: Ministro degli Esteri contro l'ingresso del Paese nella NATO. Il Ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja ha detto in un'intervista al Washington Post di essere contrario all'ingresso del Paese nella NATO. Secondo lui, la questione non sarà oggetto di campagne elettorali per le elezioni di primavera, dal momento che nessuno dei partiti politici mostra alcun interesse in questo. Il Primo Ministro Alexander Stubb ha detto che durante il mandato del Governo attuale non ha intenzione di presentare domanda di adesione alla NATO. Il Presidente finlandese Sauli Niinistö in un'intervista ha dichiarato che la Finlandia ha perso l'opportunità di diventare un membro della NATO 20 anni fa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_24/Finlandia-Ministro-degli-Esteri-contro-l-ingresso-del-Paese-nella-NATO-1944/
I hope I haven't offended: Brother Bishop! ] Brother, for seven years in youtube, I've been the political project of the King of Israel.. because, at the time of the Ascension Jesus, has promised to the Apostles that, he would be involved in this project!
So I'm working to gather all the Jews of the world: in the desert of Saudi SAUDITA, where is the true Mount Sinai
spero di non averti scandalizzato: fratello Vescovo! ] FRATELLO, per sette anni in youtube, io sono stato il progetto politico del Re di Israele.. perché, al momento della Ascensione Gesù ha promesso agli Apostoli che si sarebbe impegnato anche in questo progetto!
Quindi io sto lavoando per riunire tutti gli ebrei del mondo: nel deserto della Arabia SAUDITA, dove è il vero Monte Sinai
====================================
Offer Binshtok http://www.youtube.com/profile_redirector/108340971698732641552
https://www.youtube.com/watch?v=J-asS5QuU4U
Wafa Sultan Survivor Of Sharia Now Fights
People against Sharia law, Facebook group – Join us
/watch?v=J-asS5QuU4U
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
The foreigners should not be in England. The rich people are responsible for putting these minorities between a rock and a hard place. The foreign must go. Sorry big business. https://www.youtube.com/watch?v=eh3EVTurIhE&feature=gp-n-y islamic violence "UK to face more racial violence /watch?v=eh3EVTurIhE&feature=gp-n-y
Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is ALL what your God is CAPABLE of DOING! ] Darfur: mass rape, even teenagers
Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military". [[ SONO TUTTI GLI INSEGNAMENTI CHE IL FARISEO ROTHSCHILD GLI HA INSEGNATO A FARE NEL CALIFFATO SHARIAH NATO ONU GENDER.. QUESTA è TUTTA UNA BOIATA! ISTANBUL, 24 NOV - Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha dichiarato che considerare le donne sullo stesso piano degli uomini è contro natura. Nel corso di un convegno su donne e giustizia, Erdogan ha detto che "uomini e donne sono diversi per indole e costituzione fisica", ribadendo che "non si possono mettere sullo stesso piano una donna che allatta il proprio bambino e un uomo".
https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/24/erdoganuomini-donne-non-su-stesso-piano_c15f4ffb-af0a-405c-9a27-d634bfd1bf32.html
Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military". ROME, 24 November 24, 2014 NOV-210 women, including 79 between 14 and 18 years old and 8 girls between 10 and 13 years old, were raped during the night of 31 October and 1 November to Tabit, a village 45 kilometers from the capital of North Darfur, el-Fasher. This is confirmed by Italians for Darfur after unmatched entries that had circulated in recent days, adding that those responsible would be sudanese army's military and pro Government militias as an act of retaliation after the disappearance in their buddy. https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_24/Commissione-europea-si-discute-il-voto-di-fiducia-a-Jean-Claude-Juncker-5019/
understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
 comprendi l'italiano? ] anche se ci sono sempre, per Satana, le ragioni dell'odio? noi dobbiamo sempre trovare tutte le ragioni dell'amore per JHWH .. anche perché, l'amore ha creato l'Universo e l'amore vincerà, su tutti e in tutti! ] ] اطالوی نہ سمجھ؟ [اگرچہ ہمیشہ، شیطان کے لیے نفرت کی وجوہات؟ ہم ہمیشہ ضروری تمام وجوہات، جھوہ پاک کے لئے محبت کا اسرائیل کی مقدس ڈھونڈیں... محبت کو پیدا کیا ہے اس کی وجہ بھی کائنات اور، محبت، سب کے سب جیت جائے گی! ] comprendre l'italien ? Bien qu'il y a toujours, pour Satan, les raisons de la haine ? Nous devons toujours, trouver toutes les raisons, d'amour à JHWH Saint, le Saint d'Israël... aussi parce que, amour a créé, l'univers et, l'amour vont gagner, dans l'ensemble ! ] verstehen den Italiener zu? ] Zwar gibt es immer, für den Satan, die Gründe des Hasses? Wir müssen immer die Gründe der Liebe zu JHWH heilig, Heilige Israels zu finden... auch weil Liebe geschaffen hat, das Universum und Liebe, alles in allem gewinnt! ] ¿entender al italiano? ¿Aunque siempre hay, de Satanás, las razones del odio? Siempre, debemos encontrar todas las razones, de amor a JHWH Santo, Santo de Israel. también porque, amor ha creado, el universo y, el amor va a ganar, con todo! ]فهم الإيطالية؟ ] على الرغم من أن هناك دائماً، للشيطان، أسباب الكراهية؟ ونحن دائماً، يجب أن تجد جميع الأسباب، من الحب إلى JHWH المقدسة، المقدسة لإسرائيل... أيضا، لأنه أوجد الحب، الكون، والحب سوف يفوز، الكل في الكل! ]] TEL AVIV, 24 NOV - "Mi chiamo Ahmad": con queste parole innocue inizia una canzone del cantante israeliano Amir Benayoun, che desta polemiche in Israele. Perché l'Ahmad in questione si rivela personaggio ambiguo e diabolico: oggi "moderato e sorridente", domani pronto a "mandare all'inferno un ebreo o due". Nel clima infuocato delle ultime settimane, la canzone di Benayoun, che dice d'aver tratto ispirazione dagli ultimi attentati in Israele, non è passata inosservata. E c'è chi invoca la magistratura.
 Abdullah of Saudi Arabia. Al Saud. King Abdullah FRIEND SHARIAH! THIS is what your God is CAPABLE of DOING! ] but, that heroism, is there for you, in to do these genocides Caliphate Mecca Ummah Erdogan Onu Shariah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
Nairobi, NOV 24-retaliatory operations after the slaughter in Kenya in which 28 people were killed because non-Muslims, the military have killed 100 "somali Shabaab militiamen, authors of bloodbath. He said Kenya's Vice President, William Ruto. A spokesman for jihadist militias to Mandera, a town on the border between Kenya and Somalia, however, has branded as "baseless claims" of Ruto. "Our heroic fighters are safe," he thundered. [[ ma, che eroismo c'è, per te nel fare questi genocidi califfato Mecca Ummah? Darfur: mass rape, even teenagers Italians for Darfur confirms episode, "responsible for the military".
NAIROBI, 24 NOV - Nelle operazioni di rappresaglia dopo la strage in Kenya in cui 28 persone sono state trucidate perché non-musulmane, i militari hanno "ucciso 100" miliziani Shabaab somali, autori del bagno di sangue. Lo ha detto il vicepresidente del Kenya, William Ruto. Un portavoce delle milizie jihadiste a Mandera, città al confine tra Kenya e Somalia, ha tuttavia bollato come "affermazioni senza fondamento" quelle di Ruto. "I nostri eroici combattenti sono salvi", ha tuonato.
understand the Italian? ] Although there are always, for Satan, the reasons of hatred? We must always, find all the reasons, of love to JHWH holy, holy of Israel.. also because, love has created, the universe, and, love will win, all in all! ]
============================
è tutta colpa vostra: GENDER BILDENBERG: SISTEMA MASSONICO: farisei Rothschild, USUROCRAZIA comunisti Zapatero! VOI AVETE CRIMINALIZZATO, DEPRIVATO, RIDICOLIZZATO, MARGINALIZZATO: LA LAICA CIVILTà: EBRAICO CRISTIANA! VOI SARETE PUNITI, E voi PAGHERETE tutto, ANCHE PER tutto QUESTO! lo giuro voi la pagherete! VOI CI AVETE PREPARATO UNA SOCIETà DA INCUBO! ] https://www.youtube.com/channel/UCImAqRPYx71QS2nuruV-U2w/discussion [C'è ancora choc e indignazione per l'infermiera Daniela Poggiali insieme ad una signora che, secondo l'Ausl e la Procura, era da poco deceduta. Le foto ritraggono l'infermiera 42enne in servizio all'ospedale di Lugo (Ravenna) mentre fa gesti di scherno nei confronti dell'anziana.
Le immagini sono state scattate nel gennaio scorso da una giovane collega della Poggiali che, poi, gliele ha girate via Whatsapp. Le foto sono costate ad entrambe il licenziamento, impugnato dall'avvocato della Poggiali davanti al giudice del lavoro. Secondo la difesa, infatti, l'anziana - che si trovava nella stanza del tanatogramma - non era ancora deceduta. Nella perizia si farebbe infatti riferimento ad una paziente in stato di incoscienza con occhi chiusi.
La collega che ha scattato le foto, però, avrebbe detto ai pm che l'anziana al momento dell' accaduto era morta: la testimonianza si trova negli allegati dell'atto di licenziamento siglato dall'Ausl di Ravenna. Daniela Poggiali è in carcere dal 10 ottobre, accusata della morte di un'anziana alla quale avrebbe iniettato del potassio. La Procura indaga su altre 28 morti, definite sospette, tra cui ci sarebbe anche la signora ritratta nella foto, 78enne.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/22/infermiera-killer-scatta-foto-con-paziente.-ecco-le-immagini_e79c6383-e1d2-4d9b-ad09-6832121aee5e.html
CIA 322 NATO, 187, LEGA ARABA, SHARIAH 666, MERKEL MOGHERINI, CI HANNO PRESO GUSTO A FARE I LORO GENOCIDI PER TUTTO IL MONDO!
2 settembre, 21:18
In Europa commemorate le vittime della tragedia di Odessa
Foto d'archivio: Casa dei Sindacati, Odessa
In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.
A Bruxelles, Madrid, Barcellona, Roma, Zurigo, Bonn, Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.
Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla "tolleranza" delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.
Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti, ogni istituzione deve essere sempRe Riformata, per essere il servizio migliore, per il cittadino, credente e non! MA, IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA, LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia, l'odio no, non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale, che, sono i valori ebraico cristiani, la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana, ma, voi state distruggendo, tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO, QUELLO CHE, DICE, o può dire UN PENTITO SENZA AVERE DEI RISCONTRI... io credo, che, qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
La procura generale egiziana ha chiesto la condanna a morte per l'ex presidente deposto Mohammed Morsi e altri 35 membri del Fratelli musulmani, accusati di spionaggio in favore di Hamas e Hezbollah. Secondo la procura, la confraternita sarebbe stata pronta a dichiarare il Sinai "emirato islamico" se alle presidenziali del 2012 avesse vinto l'avversario di Morsi, Ahmed Shafiq, ex premier di Hosni Mubarak, che invece era stato sconfitto dall'esponente islamico.