PAPA FRANCESCO massone OGM SPA

non è colpa sua ] Gender ZAPATERO era un piccolo bambino di 9anni: nella scuola elementare di Stato, quando è stato TRAVIATO da una TROIA LESBICA di nome LISBONA: che lo ha portato al bestialismo! [ non è colpa sua ] UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel  ] http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/2016/05/demonio-lilit-astarte.html ] ORA SONO CAZZI VOSTRI!

la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI, SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione

UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/


RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi i merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"

ISIS e TURCHIA https://youtu.be/RQndQf43dbU ] [ Pubblicato il 03 mag 2016, che la NATO sia MALEDETTA! tv pubblica un documentario straordinario prodotto da RT: un viaggio a Shaddadi, la città siriana in cui l'ISIS organizzava il commercio di petrolio con la Turchia ora liberata dalle formazioni curde del YPG. La troupe di RT ha potuto intervistare i foreign fighters e filmare i documenti che i militanti dello Stato Islamico non sono riusciti a distruggere prima della loro fuga, provando, una volta di più i legami tra lo stato turco e l'ISIS.
============
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html

Britain First carries out Christian Patrol in Islamist hotspot Bury Park, Luton [ non è certamente un onesto accostamento, quello di associare il cristianesimo al fatto di essere contrari alla immigrazione! ] MA NON È POSSIBILE REALIZZARE DELLE ENCLAVI, DOVE QUALCUNO SI TROVA IN ARABIA SAUDITA, E DEVE TEMERE DI PROFESSARE LA SUA FEDE CRISTIANA! [ CHE, NEANCHE IN ARABIA SAUDITA E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO QUALCUNO DOVREBBE TEMERE DI PROFESSARE LA PROPRIA RELIGIONE PACIFICAMENTE! ] image: http://edge.liveleak.com/80281E/u/u/ll2/hd_video_icon.jpg Bury Park in Luton is an area notorious for Islamic extremists, ISIS fanatics, hate preachers and terrorists. It is perhaps the worst hotspot in the whole country for Islamists. In response to the recent imprisonment of an ISIS supporter (who is from Bury Park) Britain First carried out a "Christian Patrol" along the High Street and encountered ferocious hostility from local Muslims.
What followed was a shocking look into the Islamisation of our beloved country. Our activists were attacked and pelted with eggs. Verbal abuse was rife. Muslims claimed they have "taken over" Luton and the UK. This is the future of Britain.
Read more at http://www.liveleak.com/view?i=cd8_1453579640#Myf0LSX0cpdRwCIe.99 Marciano con la Croce in quartiere islamico: arrestati, in Inghilterra. febbraio 15, 2016. La situazione delle libertà personali e politiche in Europa peggiora di giorno in giorno. Paul Golding e Jayda Fransen, esponenti di Britain First, un gruppo politico contro l’immigrazione, sono stati ‘convocati’ dalla polizia di Luton e sono attualmente in una stazione di polizia nel Kent. http://voxnews.info/2016/02/15/marciano-con-la-croce-in-quartiere-islamico-arrestati-in-inghilterra/ Entrambi sono stati arrestati per avere provocato i residenti islamici di un quartiere di Luton, covo di estremisti con una ‘ronda cristiana’. Roma – Sono quasi seimila (5.781) i detenuti di fede islamica nelle carceri italiane del nostro Paese. Un esercito. Bury Park di Luton è una zona nota per essere terreno fertile di estremisti islamici, fanatici ISIS, predicatori di odio e terroristi. E’ forse il peggiore centro islamista di tutta la Gran Bretagna. In risposta al recente arresto di un sostenitore ISIS (proprio a Bury Park) la marcia cristiana ad High Street, giudicata dalle autorità inglesi ‘provocatoria’.
Ovviamente, nessuno degli aggressori islamici, che hanno preso di mira i militanti, è stato arrestato.

============

NON ESISTE UNA MASSONERIA CHE NON SIA UNA MASSONERIA EBRAICA: SPA FED FMI NWO: BILDENBERG REGIME TRILATERALE: TALMUD SATANICO E KABBALAH MAGIA NERA E QUESTI ODIANO JHWH E QUINDI DISINTEGRERANNO ISRAELE: CERTAMeNTE! ECCO PERCHÉ EUROPA E RUSSIA SONO STATE DESTINATE A DISINTEGRARSI RECIPROCAMENTE! ] .. E PURTROPPO PAGHERETE TUTTI CON LA VITA PER AVERE TRADITO JHWH! [ Ex massone afferma che la Massoneria è «una macchina da guerra contro il Cristianesimo in particolare». 7 MAGGIO 2016. Il pianista francese Stéphane Blet (cattolico) racconta che un giorno fu avvicinato da qualcuno che gli propose di entrare nella Massoneria e lui si mostrò interessato anche perché attirato dall’adogmatismo e dalla simbologia massonica perché era appassionato di simboli. Fu prima sottoposto a delle domande, e soddisfatti dalle sue risposte i massoni lo accettarono. Si sottopose quindi al rituale di iniziazione. Ma lui dice che la Massoneria nella pratica si mostra in maniera diversa da come si presenta. Infatti egli dice che quando uno entra nella Massoneria gli viene fatto credere che la Massoneria rispetta le credenze degli altri, ma non è affatto così perché la Massoneria è – parole sue – «una macchina da guerra contro il Cristianesimo in particolare». (6; cfr. 13). Lui dice anche che ha scoperto che la Massoneria è una lobby sionista e che dopo che ne è uscito gli ha creato problemi e impedimenti nel suo lavoro (11). massoneria-odia-il-solo-vero-DioDiventato un maestro massone (terzo grado) ha cominciato a viaggiare, visitando altre logge o altre obbedienze massoniche e lì è rimasto scioccato nel constatare come la Massoneria lavora per condizionare e influenzare la politica (28-29), e che al disopra della Massoneria francese c’è la potente Massoneria ebraica del B’nai B’rith (66-69). Ha visto quindi che certi soggetti erano intoccabili, ed altri invece da attaccare pesantemente (41). Cosa questa che ha avuto un ruolo fondamentale nel fargli decidere di abbandonare la Massoneria (ha scritto una lettera in cui ha dichiarato ai massoni di non volere avere niente più a che fare con la Massoneria), perché non si aspettava di trovare che la Massoneria fosse agli ordini del B’nai B’rith! Egli afferma poi secondo la Massoneria l’Iddio dell’Antico Testamento (Adonai) deve essere distrutto, e che il vero Dio è Lucifero (63) e quindi Satana. Chi ha orecchi da udire, oda https://labuonastrada.wordpress.com/2016/05/07/ex-massone-afferma-che-la-massoneria-e-una-macchina-da-guerra-contro-il-cristianesimo-in-particolare/
==================
https://plus.google.com/116885981241303469304/posts ] [ #Nicoló #Ciotta, tu non puoi demonizzare i ministri di DIO, soltanto perché, sulla fede, loro hanno una interpretazione diversa dalla tua! ogni realtà si giudica dai frutti! E QUANDO, tu AVRAI CONVERTITO A CRISTO MILIONI DI CRISTIANI COME A FATTO BENNY HINN? poi, ALLORA, tu LO POTRAI CRITICARE! ma se tu condanni i servitori di Cristo, poi, chi si salverebbe con te?.. è verò non uccidi nessuno fisicamente:  ma tu fai degli omicidi psichici, poi, il tuo metodo non è diverso da quello dei salafiti.. ti rimproverà lo Spirito Santo, perché tu non conosci e calpesti la misericordia di Dio, che è stata estesa a tutti gli uomini di buona volontà: per MISERICORDIA! 

se la Chiesa Cattolica non trescava ( finalmente non si decideva a trescare ) con la MASSONERIA? Oggi non sarebbero esistiti cristiani vivi in OCCIDENTE!  
IL TUO SITO PORTA MOLTE VERITÀ, ma pochi veleni! .. per ora non puoi avere la mia amicizia!
https://plus.google.com/116885981241303469304/posts
===============

BREAKING NEWS, ESTERI. IL REGIME DEMONIACO SPA FED FMI NWO ROTHCHILD GEZABELE QUEEN SECOND eLISABETTA UK 6666 CIA NATO BILENBERG: HANNO DECISO CHE I DIRITTI UMANI, IN EUROPA NON SERVONO PIÙ! Choc: 85 tribunali della Sharia in Inghilterra
dicembre 14, 2015 Un libro di prossima pubblicazione di Machteld Zee offre uno sguardo senza precedenti nel mondo segreto dei tribunali della sharia in Gran Bretagna. All’accademico è stato consentito l’accesso ai tribunali islamici per tre giorni nel 2013. Ha visitato il principale tribunale islamico del paese, con sede in un negozio convertito in aula di giudizio a Leyton, East London. L’esperienza ha partorito uno degli studi accademici più dettagliati sui tribunali della Sharia in GB. Lo studio conclude qualcosa che sarebbe intuibile anche senza tante ricerche: questi tribunali condannano le donne alla ‘prigionia coniugale’ e alla violenza domestica. In Europa, in un paese mediamente civile come la GB, ci sono 85 tribunali della Sharia in stile ISIS, dove le donne sono costrette ai matrimoni poligamici. Non serve bombardare Raqqa, il nemico è tra noi. E ha il nostro permesso.
http://voxnews.info/2015/12/14/choc-85-tribunali-della-sharia-in-inghilterra/

==============
FORZE NAZISTE, SACERDOTI DI SATANA, E TEOSOFIA SATANICA GENDER, REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I MASSONI, SPA OGM MONSANTO, TALMUD AGENDA AGISCONO NELLA NATO, LORO SONO IL REGNO DI SATANA PER LA GLOBALE RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! MA, I SAUDITI, CHE GUIDANO ORMAI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: IN MODO UNITARIO, LORO PENSANO CHE QUESTA SITUAZIONE SIA MOLTO VANTAGGIOSA PER LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA DELL'ISLAM, TUTTA FATTA A SPESE DELLA CIVILTÀ UMANISTICA EBRAICO CRISTIANA CHE DOVREBBE COLLASSARE. E LORO HANNO EFFETTIVAMENTE RAGIONE, PERCHÉ È QUESTO CHE HA DECISO IL SPA FED NWO: PROPRIO DI FARE! Moldavia, opposizione manifesta contro presenza militari USA: "no a guerra e NATO". 08.05.2016( Diverse centinaia di attivisti del Partito Socialista d'opposizione hanno protestato nella piazza centrale di Chisinau, dove sono stati esposti i mezzi militari statunitensi, segnala RIA Novosti. Nelle mani dei manifestanti ci sono corone di fiori a lutto e nastri con scritte parole di cordoglio a Jugoslavia, Libia, Siria e Afghanistan. I manifestanti scandiscono slogan contro la guerra e la NATO. "Oggi, sfruttando il buio della notte, truppe straniere sono entrate a Chisinau, violando la Costituzione della Moldavia senza alcun motivo valido," — ha dichiarato il deputato Vlad Batrîncea. Secondo lui, "tutti ricordano la Libia, la Siria, la Jugoslavia e gli altri Paesi che le forze della NATO hanno bombardato". "Non vogliamo fare la fine di questi Paesi, vogliamo una Moldavia neutrale e indipendente. In questo modo è stata violata la sovranità nazionale. I mezzi militari si trovano qui illegalmente," — ha detto Batrîncea.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635180/esercitazioni-tank-Chisinau.html#ixzz484qGIX00

drink your POISON, made by yourself, amen
 
my ISRAELE ] in verità [ ISLAMICI SONO COSÌ CRIMINALI ASSASSINI SERIALI, E DOGMATICI MALIGNI MANIACI RELIGIOSI IPOCRITI, CHE NON RIESCONO AD ESSERE RAZIONALI.. CIOÈ LORO PENSANO CHE SI POTREBBE UCCIDERE UGUALMENTE IL NWO, AVENDO ESTESO LA LEGA ARABA CONTRO EUROPA RUSSIA, CINA E ISRAELE!

drink your POISON, made by yourself, amen
 
LE IPOTESI SULLA SICUREZZA, SONO INESISTENTI. ANCHE PRIMA DI ENTRARE NELLA UE, UK COLLABORAVA BENE-1 ... E LA DIFESA DALLA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA È SEMPLICEMENTE CALUNNIOSA, PERCHÉ SOLTANTO GLI USA HANNO INTERESSE AD IMPORRE QUESTA GUERRA MONDIALE.. E LO STANNO DIMOSTRANDO OVUNQUE! E IL FATTO CHE HANNO PERMESSO LA DIFFUSIONE DELLE ATOMICHE AI PAESI DELLA LEGA ARABA.. È SOLTANTO PERCHÉ VOGLIONO PERSEGUIRE UN OLOCAUSTO NUCLEARE GLOBALE!  Ex direttori dei servizi segreti UK in coro contro la Brexit: "compromette sicurezza". 08.05.2016 Gli ex direttori dei servizi segreti britannici MI5 e MI6 temono che l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea possa avere un impatto negativo sulla sicurezza nazionale. Secondo l'ex direttore generale dell' MI5 Jonathan Evans, al momento il Regno Unito scambia informazioni di intelligence con i Paesi europei in base all'appartenenza nella UE, disponendo così di grandi volumi di dati per contrastare gli hacker e terroristi. Se la Gran Bretagna lascerà l'Unione Europea, Bruxelles rivedrà l'accordo senza Londra. "L'accordo senza di noi, probabilmente, potrebbe limitare severamente le nostre esigenze… potrebbe minare la nostra capacità di difenderci," — ha detto in un'intervista al "Sunday Times" Jonathan Evans.
L'ex direttore dell'agenzia di intelligence MI6, Sir John Sawers, che ha parlato con il tabloid, teme che se la Gran Bretagna deciderà di lasciare l'Unione Europea, il Paese potrebbe compromettere i rapporti con i vicini europei.
Il referendum sull'appartenenza del Regno Unito alla UE si svolgerà nel Paese il prossimo 23 giugno.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2634312/UE-MI5-MI6.html#ixzz484irJCY5

drink your POISON, made by yourself, amen
 
CHI HA PROGETTATO E REALIZZATO DI RECENTE UNA ANNESSIONE TERRITORIALE LA Azerbaigian? È SUA LA RESPONSABILITÀ DI AVER VIOLATO LA TREGUA! PERCHÉ IL GENOCIDIO È LA SOLUZIONE DEGLI ISLAMICI E CHE HA RESO POSSIBILE IL PEGGIORE NAZISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! Armenia indica i passi per proseguire il dialogo sul Nagorno-Karabakh [ E OVUNQUE CI SONO CONGIURE? DIETRO C'È SEMPRE ERDOGAN! .. E CHE LA SHARIA SIA L'OBIETTIVO DEI TERRORISTI LO DICE ANCHE Il leader di al Qaida, Zayman al Zawahri, torna a farsi sentire attraverso un nuovo messaggio audio diffuso via internet e dedicato interamente alla Siria, in cui invita all'unità dei jihadisti nel Paese per instaurare la sharia. "Non cerchiamo il potere, ma chiediamo l'applicazione della sharia, non vogliamo governare i musulmani, ma noi in quanto musulmani vogliamo essere governati dall'Islam", afferma, secondo quanto riferiscono i media arabi, il successore di Osama bin Laden nel suo 'proclama', della durata di circa 10 minuti.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2634187/Azerbaigian-Caucaso.html#ixzz484fiUH00

drink your POISON, made by yourself, amen

my ISRAELE ] in verità [ questo Egitto Saudita di Al-Sissi, non è meno islamico e letale per te: dell'Egitto dei Fratelli musulmani di MORSI! ANTICRISTO I MASSONI ITALIANI HANNO GIÀ VENDUTO LA VITA DI GIULIO REGENI.. .MA, TU NON LA VENDERE ANCHE TU! ... perché sei proprio tu quello che farà la morte di GIULIO REGENI!!

drink your POISON, made by yourself, amen

MY ISRAEL ] io l'ho detto tante volte! io ho salvato la Vita di ASSAD (Bashar Hafiz al-Asad), la LEGA ARABA lo ha condannato a morte... e nonostante questo lui non vuole abiurare la sharia.. perché se sopravvive al terrorismo islamico di ONU NATO? lui non vuole essere fatto fuori dalla congiura saudita di uccidere ISRAELE! Bashar Hafiz al-Asad, ha difeso la sua millenaria civiltà umanistica, quindi ha difeso anche i cristiani dhimmi.. e soltanto per questo io gli sono stato riconoscente! ANCHE perché se lui viene eliminato, lo sostituirà il peggiore islam saudita di tutta la storia del genere umano! .. e da questo punto di vista la situazione di ISRAELE potrebbe soltanto precipitare!

drink your POISON, made by yourself, amen

[ #Egitto, altri 15 giorni di carcere a consulente famiglia #Regeni ] QUELLO DEI DHIMMI È UN GENOCIDIO SISTEMICO DAL FALSO PROFETA MAOMETTO AD OGGI! [ come altri 15 giorni? QUESTA STORIA SAUDITA CRIMINALE, GIULIO REGENI, RIVELA LA SALAFITA CONGIURA IN EGITTO, È UNA MINACCIA SAUDITA GLOBALE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHÉ POSSA LASCIARE DORMIRE TRANQUILLO ISRAELE! MA IL PECCATO MORTALE È QUELLO DI ONU CHE HA SMESSO DI PERSEGUIRE LO SCOPO DI RICONOSCERE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI! QUINDI ONU È DIVENTATO UNA MINACCIA NAZISTA, UN REGIME MASSONICO MONDIALE COME LA NATO! ORMAI IL SISTEMA MASSONICO MONDIALE SPA FARISEI FMI... È DIVENTATO UNA IPOTECA DEMONIACA SUL FUTURO DEL NOSTRO PIANETA ]

drink your POISON, made by yourself, amen

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion 
lorenzoJHWH UniusREI ] anche in questo canale: "  Commenti al momento non disponibili."
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ quì in youtube c'è un FARISEO massone 33°grado, Spa FED USURAIO ROTHSCHILD che fa i pompini ai cavalli! lol.

https://www.youtube.com/user/JHWHwins

IMPEDIRE ALLE BANCHE COMMERCIALI LA CREAZIONE DI MONETA DAL NULLA. Sandro Pascucci Italia. «DISPOSIZIONE IN MATERIA DI CREAZIONE DEL CREDITO E MONETA BANCARIA»
Art. 1
Finalità
La presente Legge disciplina i modi e le autorità competenti in materia di creazione del credito bancario e della moneta bancaria in ogni sua forma. L’obbiettivo è arrestare il processo di creazione dal nulla del credito bancario e della moneta bancaria per finalità di prestito a cittadini, imprese e enti pubblici.
Art. 2
Definizioni
Si definisce credito bancario la possibilità per gli istituti oggi preposti di concedere a terzi accesso a fondi economici e monetari. Si definisce moneta bancaria la rappresentazione del valore nominale del credito bancario privato in ogni sua forma cartacea, digitale, creditizia, virtuale o di computo creditizio. Si definisce computo creditizio la compensazione virtuale ossia il calcolo di dare e avere di conti correnti o transazioni bancarie e finanziarie, comprese le tratte commerciali.
Art. 3
Ambito di applicazione
Le disposizioni del presente atto si applicano ad ogni istituto di credito, banca, prestatore commerciale o finanziario, istituto finanziario o ente monetario e ogni altro organo erogante credito e moneta di ogni specie e forma, compresa moneta elettronica.
Art. 4
Applicazione
Fermo restando tutte le disposizioni di Legge attualmente vigenti e regolanti il settore bancario e creditizio, si introduce, per l'ente erogatore, la necessità e l'obbligo di avere antecedente al momento dell'erogazione del fondo la piena e totale disponibilità del fondo stesso, rendendo vietata per l’ente erogatore la creazione dal nulla della moneta stessa e rendendo fede alla definizione di “intermediario tra raccolta e impiego" presente in tutti i libri di testo in vigore presso le scuole del settore.
Art. 5
Tutela del cittadino
Il cittadino, gli enti e le imprese potranno usufruire del credito bancario, compresa la c.d. “moneta bancaria”, con normali rapporti intercorrenti con gli attori creditizi operativi sul territorio nazionale, fermo restando il rispetto dei presenti articoli di Legge.
Art. 6
Tutela delle imprese
La presente Legge equipara sul piano industriale la c.d. “l’impresa bancaria” alle altre imprese private, enti pubblici, società individuali e artigiani operanti sul libero mercato, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento delle materie prime, dato che attualmente è a costo zero solo per gli istituti creditizi, che per la redditività e i computi finanziari, dato che attualmente il capitale prestato viene distrutto al rateale pagamento dello stesso, figurando i soli interessi come guadagno della banca.
-----------------------------------------
11.04.2016: proposta elaborata dall'associazione di promozione sociale «PROGRAMMA PER LA RIFORMA MONETARIA ITALIANA» PRIMIT.IT e presente in originale al link: http://goo.gl/v6v7In
==============

http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/ in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
========

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE! 
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!


The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
===============

my JHWH ] È EVIDENTE [ loro non hanno capito chi io sono per te! ] LO DOVRANNO IMPARARE!
=================
giorgio tremante
Condivisione pubblica - Ieri alle ore 18:18

LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, "MINACCIA IL DIRITTO ALLA SALUTE" DI OGNI SINGOLA CREATURA UMANA.

Una prestigiosa titolare di cattedra in Diritto presso la New York University, Mary Holland indirizza un'accusa ai Governi mondiali in materia di VACCINI e VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI, dal pulpito più alto, le Nazioni Unite in occasione della 25a Conferenza Mondiale sulla Salute e sull'Ambiente
La Holland scorge la violazione di grandi questioni in materia di diritti civili all'interno delle politiche di governo in materia di VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, che rimuovono i diritti AL consenso informato NEL RIFIUTARE le vaccinazioni obbligatorie. La Holland ricorda alle Nazioni Unite che la Storia ci ha mostrato i risultati di tale INTRUSIONE da parte dei Governi che MINACCIA il DIRITTO ALLA SALUTE INDIVIDUALE. la legislazione in tutto il Mondo in materia di diritti umani è stata utilizzata (e lo sarà sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale.

ecco i video del suo intervento all'ONU Mary Holland at the UN | Vaccination Information Network
vaccinationinformationnetwork.com
This is from Tuesday’s UN Session. I’m doing my best to sync the audio and will try to post the entire meeting in pieces as I finish. This is Mary Holland a must watch! http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/
============

my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!

https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
=====
#Hezbollah ] io sono l'unico uomo al mondo, che può disintegrare lo Stato massonico di ISRAELE: che è una falsa democrazia senza sovranità monetaria! perché io sono il RE di ISRAELE! Quindi soltanto io posso salvare IRAN, che è l'unica Nazione al mondo che conserva ancora la sua sovranità monetaria! Quindi è IRAN il prossimo obiettivo dei satanisti massoni Farisei Salafiti!
========

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/133-occupazione-silenziosa-con-le-am-lire-altro-che-sovranita.html


Occupazione silenziosa con le AM-Lire, altro che sovranità
Paolo Tanga ] l'equivoco nella mente nasce dalla circostanza che essendo in passato la Banca d'Italia di proprietà pubblica, non rilevava dove fosse collocato il debito. Dal momento in cui fu architettato il processo di privatizzazione è partita la strategia di impoverimento del Paese e, soprattutto, dei suoi cittadini e delle loro attività. Se tutto fosse rimasto come prima non avrei mai pensato alla differenza.
=====
uk <award2016@naver.com> secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!

=======
 Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.

===============

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
==============
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione. 
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2

===============
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante  05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
    1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
    2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
    3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
    4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.

=====================

CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI!! Turchia, fonte curda accusa: l'esercito di Ankara ha usato le bombe al fosforo. 08.05.2016( Oggi l'artiglieria turca ha bombardato la città meridionale di Nusaybin, dove vive la comunità curda, con testate al fosforo, vietate dalle convenzioni internazionali, ha rivelato all'agenzia Sputnik una fonte curda. La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. L'esercito turco sta conducendo operazioni nella zona contro i ribelli del PKK. Nusaybin viene regolarmente bombardata sin da marzo. "L'esercito turco ha bombardato un quartiere della città di Nusaybin, nel sud della Turchia, con munizioni che presumibilmente contenevano il fosforo, sostanza vietata," — racconta la fonte.
La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. In precedenza era stato riferito che nella città centrale della provincia 2 soldati turchi erano rimasti uccisi in un'esplosione durante una perquisizione di una casa. Secondo i militari, l'ordigno sarebbe stato collocato dai militanti del "Partito dei Lavoratori del Kurdistan" (PKK). Secondo l'interlocutore dell'agenzia, alcuni abitanti hanno accusato sintomi di soffocamento dopo che si era levato il fumo nero acre a seguito dei bombardamenti. I medici che si sono presi cura delle persone hanno supposto che la bomba contenesse fosforo.
Non sono state segnalate vittime. http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635797/curdi-PKK.html#ixzz485vAMny0


CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI! Donbass, forze di sicurezza ucraine bombardano hinterland e aeroporto di Donetsk. 08.05.2016( Nel pomeriggio di oggi le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato il villaggio di Spartak e l'aeroporto alla periferia settentrionale di Donetsk, riporta l'agenzia di stampa della città, riferendosi ad una fonte nella milizia dell'autoproclamata repubblica. "Dalle 15.20 alle 17.00 le forze ucraine hanno bombardato Spartak e l'aeroporto di Donetsk" — ha raccontato l'interlocutore dell'agenzia. Ha aggiunto che gli attacchi sono stati effettuati con mortai di calibro 82 millimetri e mitragliatori dalle posizioni delle forze ucraine nel villaggio di Opytnoye. Sono state lanciate 20 granate circa. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone. La normalizzazione della crisi viene discussa anche durante le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto. Tuttavia, nonostante gli accordi sul cessate il fuoco, tra le parti in conflitto si verificano degli scontri isolati. 
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2636394/DNR-Kiev-Ucraina-ATO.html#ixzz485vc6S9g


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

MI DISPIACE, MA QUESTO È IL MODO PEGGIORE DI FARE POLITICA! SPERO CHE NESSUN POLITICO CADA PIÙ IN QUESTO TRANELLO! Trump attacca i Clinton: 'Lui molestatore, lei complice'. Evoca l'affaire Lewinsky: "Bill Clinton fu messo in stato di accusa per aver mentito".

ORA LO SAPETE TUTTI: LA SHARIA STERMINERÀ IL GENERE UMANO! BAGHDAD, 8 MAG - Almeno 12 persone sono morte in una serie di attacchi dentro e fuori Baghdad. Lo riferiscono fonti ufficiali irachene sotto anonimato. L'attacco più sanguinoso è stato nel quartiere di Abu Ghraib, dove un kamikaze si è fatto esplodere fuori da un funerale, uccidendo 3 poliziotti e 2 civili: 16 i feriti. Altri 3 civili sono morti nell'esplosione di una bomba in un'area commerciale di Madain, a circa 20 km dalla capitale. Infine, quattro morti e 17 feriti in due separati attacchi-bomba in aree commerciali di Baghdad.
    
LA COSIDDETTA COMUNITÀ INTERNAZIONALE NON HA COLPITO UN SOLO CAMION CHE PORTAVA PETROLIO ISIS IN TURCHIA! E MAI NESSUN TERRORISTA È STATO FERMATO ALLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! LA NATO È LA PIÙ GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ONU SE NON È INUTILE È CERTAMENTE MALIGNO: INFATTI, È UN COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO, ANCHE! ROMA, 8 MAG - Il generale libico Khalifa Haftar, che guida le forze armate in Cirenaica e si oppone al governo di unità nazionale di Fayez al Sarraj, ha rifiutato un incontro "chiesto" dall'inviato Onu per la Libia, Martin Kobler. 


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

REALLY E PERCHÉ QUEL MUSULMANO IPOCRITA, NON SI COMMUOVE ANCHE PER GLI INIMMAGINABILI ORRORI DELLA SHARIA CONTRO I DHIMMI? ] [ LONDRA, 8 MAG - Sadiq Khan ha scelto di dedicare il suo primo impegno pubblico dopo l'elezione a sindaco di Londra alla commemorazione dell'Olocausto che la comunità ebraica ha organizzato oggi nel quartiere di Barnet, a nord della metropoli. Khan è stato accolto molto calorosamente dal pubblico e dal rabbino capo Ephraim Mirvis. "Mi ha commosso incontrare i sopravvissuti agli inimmaginabili orrori dell'Olocausto così come i loro figli, nipoti e anche i pronipoti", ha detto Khan al termine della cerimonia. Come aveva promesso nel suo primo discorso, vuole essere sindaco di tutte le comunità della metropoli, senza alcuna distinzione. La sua decisione di andare oggi a Barnet è inoltre un chiaro segnale dopo la polemica sull'antisemitismo che ha colpito il suo partito laburista.

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/
===============

non sento quello che dicono le persone, tuttavia, io lo posso intuire: il TALMUD è una enciclopedia veramente importante: " tuttavia non potrai mai trovare un ebreo santo, che crede che il Talmud sia la PAROLA di DIO" perché rappresenta la apostasia dello ebraismo e perché c'è tanto odio e razzismo nel Talmud da uccidere anche Satana! al contrario tu potrai trovare tanti musulmani santi che credono nel Corano! Ecco perché io ho chiesto, soltanto: di distruggere sharia e Talmud soltanto! 

========
e se, voi pensate che: "sharia e Talmud" non debbano essere condannati entrambi? poi, vi troverete velocemente all'inferno uccisi da una guerra mondiale nucleare, a cui certamente, nessuno di voi potrebbe sopravvivere! 
======

al contrario di ogni altro libro: la Bibbia è quasi sempre: una "porta dimensionale" DELLA PERSONALE RELAZIONE CON DIO, che, senza un miracolo dello Spirito SANTO? tu non potrai mai capire quello che dice la BIBBIA, ecco perché, molti preti cattolici, e non: fanno schifo! PER UNA MENTE PSICHICA LA BIBBIA È ILLOGICA: anche perché, circa il Nuovo Testamento: spesso non segue: uno schema cronologico temporale.. e voglio dare una dimostrazione, circa: At 1,1-11 ] [ Gesù promette lo Spirito Santo ] .1. Caro Teòfilo, nel mio primo libro ho raccontato tutto quello che Gesù ha fatto e insegnato cominciando dagli inizi della sua attività [[(cioè, Gesù ha parlato del "Regno di Dio", che, per ogni ebreo coincideva con il REGNO di ISRAELE, cioè, la liberazione di ISRAELE dagli idoli, dai pagani e la liberazione dai Romani) soltanto i cristiani svilupperanno il concetto del Regno di Dio, come un ritorno al Paradiso Celeste: ma, NON ESISTERANNO CRISTIANI PRIMA DELLA ESPERIENZA DELLA PENTECOSTE ]] , 2. fino a quando fu portato in cielo ( è evidente, CHE, quì in questo versetto, quelli che vivevano a contatto fisico con GESù, per anni si dubita della divinità di GESù: perché erano abituati alla sua fisicità ). Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli (cioè, prima della sua crocifissione). 3. Dopo la sua morte, Gesù si presentò loro (cioé, QUÌ DA RISORTO: effettivamente, GESù Continua la sua missione terrena: al suo popolo, come prima, come se non fosse mai stato ucciso: e questo è un dato unico nella storia delle religioni ), e in diverse maniere ( con diverse sembianze ) si mostrò vivo ( quindi, era un test: una potenzialità della FEDE, poterlo riconoscere risuscitato: per alcuni, che Gesù sottoponeva ad una specie di esame della FEDE ). Per quaranta giorni apparve ad essi ( quindi, questo uomo fisico e vivo, si comporta anche, come una apparizione ), più volte (con la sua sembianza), parlando del regno di Dio ( QUÌ, SI INTENDE CHIARAMENTE e rigorosamente: il REGNO CELESTE del PARADISO CELESTE: PERCHÉ, NESSUN CRISTIANO È DIRETTO AL PARADISO TERRESTRE: che è la gloria minore, rispetto ai 5 Paradisi Celesti: ascendenti al TRONO di DIO, che è oltre i Paradisi, ma, questo concetto: "Paradiso Celeste" presuppone che, la PENTECOSTE con i suoi effetti sia già avvenuta ). 4. Un giorno, mentre erano a tavola, fece questa raccomandazione: 'Non allontanatevi da Gerusalemme (cioè Gesù non rinnega la sua ebraicità), ma aspettate il dono, che, il Padre ha promesso, e del quale io vi ho parlato (lo SPIRITO SANTO). 5. Giovanni infatti ha battezzato con acqua; voi, invece, fra pochi giorni sarete battezzati con lo Spirito Santo'. [ ASCENSIONE: Gesù sale al cielo ] fino a questo punto un agnostico (razionale non prevenuto) potrebbe dedurre che la Bibbia è falsa, e che è un libro scritto male! MA ADESSO AVVIENE UNA SVOLTA: una DIMOSTRAZIONE UNIVERSALE DELLA DIVINITÀ DI GESÙ, PERCHÉ QUELLO CHE VIENE PROMESSO NON SI È ANCORA COMPIUTO STORICAMENTE [ 6. Allora, quelli che si trovavano con Gesù gli domandarono: "Signore, è questo il momento nel quale tu devi ristabilire il regno per Israele?" [[ a questo punto: nessuno ha più dubbi: oggi abbiamo una eresia di ISRAELE: IL MASSONE fariseo talmud: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, È INCOMPATIBILE CON LA BIBBIA: AL 100%: per tanti motivi: ILLEGITTIMA È QUINDI: LA PRESENZA DEGLI EBREI IN PALESTINA: OGGI! ]] 7. Gesù rispose: "Non spetta a voi sapere quando esattamente, ciò accadrà: solo il Padre può deciderlo. 8. Ma riceverete la forza dello Spirito Santo, che sta per scendere su di voi. Allora diventerete miei testimoni in Gerusalemme, in tutta la regione della Giudea e della Samaria e in tutto il mondo". [[ SE ISRAELE DIVENTA UN REGNO CON ME UNIUS REI, PERCHÉ IO SONO IL GOVERNATORE ETERNO DEL REGNO DI DIO? POI, ANCHE LE PIETRE DIVENTERANNO: I CRISTIANI: ALLA DIMOSTRAZIONE DI QUESTO MIRACOLO! ] IO CI HO MESSO LA MIA FEDE, ORA METTETE LA VOSTRA FEDE INSIEME ALLA MIA: SE NON VOLETE VEDERE COME I SODOMITI MORIRONO: ANCHE VOI! [ 9. Detto questo Gesù incominciò a salire in alto (QUÌ GESÙ AFFERMA LA SUA DIVINITÀ: PERCHÉ NON È PORTATO IN CIELO DAGLI ANGELI), mentre gli apostoli stavano a guardare. Poi venne una nube, ed essi non lo videro più. 10. Mentre avevano ancora gli occhi fissi verso il cielo, dove Gesù era salito, due uomini, vestiti di bianco, si avvicinarono loro 11. e dissero: 'Uomini di Galilea, perché ve ne state lì a guardare il cielo? Questo Gesù che vi ha lasciato per salire in cielo, ritornerà come lo avete visto partire'. [ ECCO LA VERITÀ TEOLOGICA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE ]


UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi di merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html


============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Esprimiamo sconcerto e preoccupazione per l'ipotesi prospettata dal coordinatore della SISAC, Vincenzo Pomo, di un'articolazione dell'assistenza medica territoriale sulle sedici ore (c.d. H16), dalle 8 a mezzanotte, con l'unica presenza notturna del servizio 118. I medici 118 si troverebbero a svolgere, in contemporanea, due tipologie di servizio completamente diverse: i 'codici rossi' di emergenza e le visite e prescrizioni per patologie minori. [[ Diretta a Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Sì alla guardia medica, no all'h16 ]] Questa situazione provocherà disfunzioni nell'assistenza medica molto gravi, con gli operatori stretti tra l'obbligo di intervento immediato in emergenza e il pericolo di commettere omissione di soccorso se costretti a interventi molto differiti nel tempo, sia nelle zone a notevole estensione territoriale, sia nei centri urbani ad alta intensità abitativa. Alcuni interventi, come i T.S.O. e i trasferimenti c.d. 'tempo-dipendenti', quali gli infarti, gli ictus, i politraumi, le dispnee gravi, impegnano solitamente per molte ore i medici d'emergenza 118, creando, già adesso, problemi di copertura per le patologie maggiori, mentre quelle minori, che talora, però, evolvono rapidamente in gravità, vengono efficacemente gestite dai medici di Continuità Assistenziale, comunemente conosciuti come Guardie Mediche. Attualmente, la presenza simultanea di medici 118 e delle Guardie Mediche offre un servizio efficace di assistenza ai cittadini e di razionale limitazione degli accessi ai Pronti Soccorso.
L'organizzazione territoriale prevista danneggerà innanzitutto i cittadini. Tutto ciò comporterà alti costi umani, sociali, economici.
====
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] Mauro Pili · 7 maggio · In diretta da Cagliari - lo sbarco dell'olio tunisino - prosegue l'invasione dopo la cancellazione dei dazi da parte dell'Unione Europea. Cisterne sbarcate a Cagliari, forse per eludere controlli su Livorno. E in serata la ripartenza, forse. E nell'etichetta olive del Mediterraneo.
======
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Mauro Pili · 6 maggio · tempo scaduto per tre mesi ho atteso invano che ci fosse una svolta, che non c'è stata. la Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito è ogni giorno di più una vetusta rivisitazione di ciò che si è visto nel passato: una sfilata di testi che ripetono quello già detto e ridetto; con un'aggravante: i rappresentanti dello Stato umiliano la commissione con relazioni scritte vergognose, che non solo dichiarano palesemente il falso, ma omettono dati, nascondo verbali, eludono le questioni sostanziali e coprono di fatto la gravità dei fatti; tutto questo sta avvenendo nel silenzio e nello sconcerto di tanti che assistono alla vergognosa audizione "protetta" del Capo di Stato maggiore della Difesa che ha elargito nel corso delle sue comunicazioni ampie nozioni su malaria e zanzare; il tutto avrebbe meritato da parte della commissione una forte e decisa contestazione non solo sostanziale ma anche formale; si è registrato un grave quanto inaccettabile silenzio, quasi a giustificare e contemplare quelle farneticanti dissertazioni malariche; si è registrato un atteggiamento omissivo e sfuggente dei massimi vertici della difesa per giungere alla vergognosa audizione del presidente del comitato della valutazione delle cause di servizio. una commissione d'inchiesta, con pieni poteri, avrebbe certamente compiuto ispezioni, sequestro di documenti, verificato sul campo inadempienze e negligenze; avrebbe verificato nel dettaglio quello denunciato con una sentenza del tar toscana che denuncia già il mese scorso con una puntuale interrogazione parlamentare; non solo a quella mia richiesta di immediate dimissioni del comitato dopo quelle gravissime accuse dei giudici amministrativi non è seguita nessuna risposta dal governo, ma in commissione ci si è limitati a registrare le giustificazioni inaudite del presidente del comitato senza prendere atto di una situazione che avrebbe dovuto portare al sequestro di tutti i documenti oggetto quanto meno della sentenza del Tar; è impensabile che una commissione d'inchiesta su un tema così delicato e rilevante non abbia fatto una sola richiesta di sequestro di documenti, dinanzi ad atteggiamenti reiterati dello Stato tesi a negare dati e documenti; è evidente che chiedere documenti con preavviso, porre accademiche domande con risposte preconfezionate d'ufficio, corrisponde a facilitare l'opera di insabbiamento e omertà di stato; alla mia domanda se il ministro avesse chiesto le dimissioni del comitato di valutazione delle cause di servizio mi è stato risposto che nessuno lo aveva fatto. questo conferma che il muro di gomma dello stato sulla strage di militari e civili è protetto e governato dai vertici della difesa. per questo motivo ho deciso di presentare una controrelazione in commissione proprio perchè tutto ciò non è accettabile, così come non è pensabile che la commissione non abbia in alcun modo utilizzato i propri poteri d'indagine e stia, invece, avvallando di fatto un percorso teso solo ad individuare eventuali risarcimenti, senza affrontare il tema delle responsabilità politiche, penali ed erariali;
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1044265268985510&set=a.107963975948982.16738.100002061396128&type=3&theater
===========
la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione
===========
TUTTO IL LIBANO E LA SIRIA DOVEVANO DIVENTARE UN SOLO CALIFFATO SECONDO I PROGETTI DELLA CIA: E DELLA LEGA ARABA, INFATTI NON UN SOLO CAMION DI PETROLIO, CHE ISIS HA VENDUTO IN TURCHIA, È MAI STATO COLPITO DAGLI AEREI OCCIDENTALI! ] [ "Il concerto di Palmira è la risposta alle illazioni USA sulla sua liberazione" 08.05.2016( 08.05.2016) Il concerto a Palmira è stata una risposta alle argomentazioni degli Stati Uniti in merito alla liberazione della città dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), ha dichiarato il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Giovedì nell'anfiteatro di Palmira c'è stato un concerto dell'orchestra sinfonica del Teatro Mariinsky sotto la direzione del direttore russo Valery Gergiev. Il concerto era stato intitolato: "Con una preghiera per Palmira: la musica fa rivivere le antiche mura."
"Mentre gli Stati Uniti decidono se sia stato un bene o un male la liberazione di Palmira, il concerto mozzafiato di Palmira è stata una risposta che ha colpito il mondo intero. Bravo, Gergiev!" — Pushkov ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Inoltre venerdì, presso l'anfiteatro di Palmira si è svolto un altro concerto di festa dedicato alla memoria dei combattenti caduti per l'indipendenza della Siria. Al concerto ha assistito circa un migliaio di persone, tra cui centinaia di rappresentanti dei media. Sul palco dell'antico anfiteatro si sono esibite le bande delle forze armate siriane, l'orchestra nazionale siriana e il coro del conservatorio di musica. L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul ha commentato il tweet del presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov sull'importanza del concerto a Palmira.
"Ho deciso da molto tempo. E' una buona cosa", — McFaul ha scritto in risposta alle parole del deputato. L'antica città di Palmira, inserita nella lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO, è stata controllata per quasi un anno dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), fino al 27 marzo, quando l'esercito siriano supportato dall'Aviazione russa e dalle milizie filo-Assad ha espugnato la città dagli islamisti. Secondo le prime stime, si è conservato l'80% della parte storica di Palmira. I terroristi hanno distrutto l'Arco del Trionfo, i templi di Bel e Baal Shamin, le colonne funerarie e un certo numero di colonne della strada. Sono rimasti danneggiati per mano dei terroristi la cittadella di Salah ad-Din e il Museo Nazionale. Tutto quello che gli esperti siriani del museo non sono riusciti a portare via o è stato rubato o distrutto. Secondo gli storici dell'arte, per ripristinare il sito storico di Palmira ci vorranno fino a 5 anni.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2635333/Russia-Daesh-musica-cultura-Mariinsky-Siria.html#ixzz488Y57U5j

=============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] FERMATE L'ORRORE ISLAMICO DELLA SHARIA! [ Alessandro SantagataIeri alle ore 08:41 La Turchia orientale spinge verso l'Europa occidentale. E' il grande desiderio di fondere in un solo abbraccio due diverse culture. Ma... la forza del male è ancora più potente del pianto dei morenti nei laghi di sangue! Purtroppo non resta altro che ricordare nel passato ciò che solo può ancora piacere " Contessa cosa è mai la vita? E' l'ombra di un sogno che fugge...il vero
immortale è (solo!...) l'amore". Ma...il vero amore...quello "pulito" che si perde nei sogni "puri"!  Cosa ci resta di Puccini...il grande interprete della vita? Ecco..."...non piangere Liù se in un lontano giorno io Ti incontrai..." ma un pianto nel lontano ricordo si avviluppa agli occhi umidi di un momento che non sarà più quello atteso

==

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/2016/05/demonio-lilit-astarte.html ] ORA SONO CAZZI VOSTRI!


NON ho dato la mia amicizia ad un tizio che su google+ dice di chiamarsi ("666 gay"), perché soltanto Dio può giudicare queste cose.. io rimango fedele alla legge naturale che sancisce per tutti la libertà di coscienza: QUINDI PER ME È: 666, SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER! IO NON POSSO FARE DISCRIMINAZIONI POLITICHE IN ORDINE ALLA IDENTITÀ DEI MIEI SUDDITI A LIVELLO MONDIALE!
=====

UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO regime Bildenberg Rothschild Satana JaBullON ] PERCHÉ, VI VEDO COSÌ SPAVENTATI A MORTE? TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI! .. E A VOI NON SONO SUFFICIENTI 1000 ANNI PER SALVARE LE VOSTRE ANIME INDEMONIATE! .. QUINDI IO HO DECISO CHE TUTTO DEVE FINIRE TRAGICAMENTE E RAPIDAMENTE!=====

my JHWH holy ] perché le troie di satana, massoni farisei e salafiti: sharia talmud agenda per disintegrare ISRAELE, ancora, loro pensano che tu io posso dire contro di loro impunemente?
==============
my holy JHWH, tu non dovrai impedire che io possa fare del male a loro! ] [ RAI e MEDIASET i massoni di destra e sinistra? hanno fatto del male ai miei canali dei martiri cristiani: in youtube! Reclamo per violazione del copyright] Il tuo video "Sottomissione Submission 2004 film"; è stato bloccato in alcuni Paesi. Gentile Rothschild hell, A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato in alcuni Paesi. Ciò significa che il video è ancora disponibile su YouTube, ma è possibile che gli utenti di alcuni Paesi non possano guardarlo. Titolo del video: Sottomissione Submission 2004 film Include: Audiovisual content Rivendicato da: Rai

Elisabetta II del Regno Unito: lei è il demonio LILIT ASTARTE ] LA MONACHIA INGLESE COMPLOTTANDO CON I FARISEI SPA FED NELLA MASSONERIA, HA PORTATO A SATANA IL GENERE UMANO! QUESTO È IL NWO NATO CIA CALIFFATO: NELLE SUE MANI È STATO TROVATO TUTTO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! [ Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta, è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, 


PAPA FRANCESCO COSA NE è, DEL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI?








http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/12/ARaGedE-prigionieri_ragazze_convertite.shtml

[ Nigeria: attacco a universita', 13 morti e 34 feriti ]

http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/17/ARqDEyyB-nigeria_attacco_universita.shtml

[Boko Haram, ucciso Shekau leader della setta islamista]

http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/22/ARWzxz1B-islamista_leader_ucciso.shtml

[Africa - Nigeria, strage in moschea]

http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2013/08/12/APqi4wCG-nigeria_strage_moschea.shtml

[Nigeria - Nigeria, Boko Haram: «Rilasceremo cento ragazze»]

http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/18/ARQXovJ-nigeria_rilasceremo_ragazze.shtml

=======================

===========================

M.O.: quattro israeliani accoltellati, uccisi un soldato e una... http://247.libero.it/focus/30848413/0/m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una-colona-25enne/

247.libero.it/.../m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una...

1 giorno fa - M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti.... MORTO SOLDATO ISRAELE COLPITO DA PALESTINESE.. Due casi di attacchi di palestinesi col coltello nello stesso giorno. Tre coloni colpiti in un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme, è morta una adolescente. In mattinata un soldato era stato accoltellato ripetutamente, ed è morto in seguito alle ferite, da un 18enne di Nablus a Tel Aviv. Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP) Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP)

Gerusalemme, 10 novembre 2014 - Una giovane colona è stata uccisa e altri due israeliani sono stati feriti, accoltellati da un palestinese nei pressi di Alon Shvut, un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme. Si tratta del secondo attacco con un'arma bianca nelle ultime ore: in precedenza un altro palestinese, un 18enne di Nablus, aveva accoltellato a Tel Aviv un militare israeliano, morto per le ferite in ospedale. Il 18enne palestinese che ha ferito il militare con ripetuti fendenti allo stomaco, è stato fermato a pochi isolati di distanza dalla stazione ferroviaria di Hahagana, teatro dell'aggressione.

Nel secondo attacco, secondo le prime testimonianze, l'aggressore sarebbe sceso dalla sua automobile a una fermata dell'autobus utilizzata di solito dagli autostoppisti nei pressi della colonia di Gush Etzion, attaccando i tre israeliani - una donna e due uomini - con un coltello. Il palestinese è stato poi colpito dal fuoco di una guardia armata presente sul posto, ed è morto in seguito alle ferite riportate.

Si tratta di altri due casi di attacchi di stampo terroristico verificatesi in Israele nelle ultime settimane, dopo i due di auto lanciate contro i passanti a Gerusalemme.

=================================

ANCHE QUESTA NOTIZIA NASCOSTA, NON INTERESSA A NESSUNO! MA, CHI HA UCCISO QUESTE PERSONE, è SEMPRE IL KKK: Ku Klux Klan, DEL SISTEMA MASSONICO, CHE HA FATTO IL MONUMENTO CELEBRATIVO: PERCHé GESù LO DISSE AI FARISEI.. I VOSTRI PADRI HANNO UCCISO I PROFETI, E VOI CI AVETE FATTO I MUSEI ALLO Monumento in memoria dell'Olocausto Yad Vashem, Gerusalemme!

La medaglia è stata attribuita ad altri personaggi famosi, alcuni, vivi altri non più. Per il coreografo Alvin Ailey la medaglia e' postuma. Altri destinatari dell'onorificenza che verra' consegnata il 24 novembre alla casa Bianca sono l'attrice Meryl Streep, il commediografo Stephen Sondheim, Ethel Kennedy, vedova di Bob Kennedy, il cantante Stevie Wonder, la scrittrice Isabel Allende e l'economista Robert Solow.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/ai-tre-di-mississippi-burning-la-medaglia-della-liberta_3a9f9a57-aa55-4d33-aa13-7754376cb7f9.html

NEW YORK, 11 NOV - Ai tre di 'Mississipi Burning' la Medaglia della Libertà postuma: il presidente Barcak Obama ha deciso di attribuire la massima onorificenza civile americana a James Chaney, Andrew Goodman e Michael Schwerner, i tre militanti per i diritti civili uccisi dal Ku Klux Klan in Mississippi durante una campagna per la registrazione elettorale dei neri nel 1964. L'onorificenza verrà consegnata il 24 novembre alla casa Bianca.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/11/medaglia-liberta-per-mississippi-burning_c5375cd4-bcab-457e-ba73-46f9c13f2478.html

==========

NESSUNO HA ANCORA PUBBLICATO QUALCOSA, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN ALTRO ARTICOLO NASCOSTO!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ue-condanna-attentati-in-israele_ac6d33d4-f9fe-4844-a388-a6b09abe854e.html quella DELLA UE USA è UNA CONSIDERAZIONE SCHIZOFRENICA! Ue condanna attentati in Israele

Mogherini, la situazione può ancora degenerare ]

BISOGNA RISPODERE A QUESTA DOMANDA:

1. HANNO DIRITTO TUTTI GLI EBREI DEL MONDO AD ESSERE UN POPOLO?

2. PUò QUALCUNO CONVIVERE PACIFICAMENTE COME SCHIAVO DHIMMI, NELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI SHARIAH: SOTTO PROTEZIONE ONU?

ECCO PERCHé, VOI MERITATE DI MORIRE TUTTI, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

11 novembre 201408:59 ORA SIAMO ALLE 19,20

===========

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html

Focus Putin-Obama su Ucraina,Siria,Iran

Portavoce Putin, a margine del vertice Apec di Pechino

Corriere della Sera - Un comma sparito sulle pensioni cancella [ LA GIUSTIZIA SOCIALE ] www.astampa.rassegnestampa.it/GruppoTotoAc/ Vitalizi fino al 115% dell'ultima paga, Quattro righe e l'Inps rischia un tesoro Abolito il tetto alle pensioni alte: un giochino da 2 miliardi e mezzo DI SOLDI RUBATI AL POPOLO DISPERATO, CHE MUORE NEL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD.

i CRIMINALI MASSONI DI STATO DERUBANO IL PAESE CON STIPENDI E PENSIONI, MENTRE I PADRI DI FAMIGLIA E GLI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO! E l'Inps rischia un tesoro. di Gian Antonio Stella,

A vete presente la leggenda di Sissa Nassir, l'inventore degli scacchi che chiese allo Shah un chicco di grano nella prima casella, 2 nella seconda, 4 nella terza e via raddoppiando?

Una misteriosa manina ha ideato un giochino simile, facendo sparire alcune parole chiave per le pensioni più ricche. Nel 2014 il giochino costerà 2 milioni di euro: nel 2024 addirittura 493. In un anno. Per un totale nel decennio di 2 miliardi e 603 milioni di euro. A godere di questo regalo, calcola l'Inps, saranno circa 160 mila persone. Quelle che, pur avendo raggiunto nel dicembre 2011 i quarant'anni di anzianità, hanno potuto scegliere di restare in servizio fino ai 70 o addirittura ai 75 anni. In gran parte docenti universitari, magistrati, alti burocrati dello Stato…

Il regalo agli «eletti» è frutto della cancellazione di quattro righe. La legge 214 del 2011 voluta dal ministro Elsa Fornero, che si riprometteva di «togliere ai ricchi per dare ai poveri», diceva infatti all'articolo 24 che dal primo gennaio 2012 anche i nuovi contributi dei dipendenti che avevano costruito la loro pensione tutta col vecchio sistema retributivo, perché avevano già più di 18 anni di anzianità al momento della riforma Dini del '95, dovevano esser calcolati con il sistema contributivo.

«In ogni caso per i soggetti di cui al presente comma», aggiungeva però il testo originario suggerito dall'Inps, «il complessivo importo della pensione alla liquidazione non può risultare comunque superiore a quello derivante dall'applicazione delle regole di calcolo vigenti prima dell'entrata in vigore del presente comma».

Arabo, per chi non conosce il linguaggio burocratico. Proviamo a tradurlo senza entrare nei tecnicismi: quelli che potevano andarsene con il vitalizio più alto (40 anni di contributi) ma restavano in servizio potevano sì incrementare ancora la futura pensione (più soldi guadagni più soldi versi di contributi quindi più alta è la rendita: ovvio) ma non sfondare l'unico argine che esisteva per le pensioni costruite col vecchio sistema: l'80 per cento dell'ultimo stipendio. Poteva pure essere una pensione stratosferica, ma l'80 per cento della media delle ultime buste paga non poteva superarlo.

Quelle quattro righe della «clausola di salvaguardia» che doveva mantenere l'argine, però, sparirono. E senza quell'argine, i fortunati di cui dicevamo possono ora aggiungere, restando in servizio con stipendi sempre più alti, di anno in anno, nuovi incrementi: più 2 per cento, più 2 per cento, più 2 per cento... Al punto che qualcuno (facendo «marameo» alla maggioranza dei cittadini italiani chiamati in questi anni a enormi sacrifici) potrà andarsene fra qualche tempo in pensione col 110 o il 115% dell'ultimo stipendio. Per tradurlo in cifre: il signor Tizio Caio che già potrebbe andare in pensione con 33.937 euro al mese potrà riceverne invece, grazie a questa «quota D», 36.318.

Chi le fece sparire, quelle righe, non si sa. E certo non era facile accorgersi del taglio in un testo logorroico di quasi 18 mila parole più tabelle. Un testo cioè lungo quasi il doppio del «Manifesto del partito comunista» di Marx ed Engels, il doppio esatto della Carta Costituzionale, cinque volte di più del discorso di inaugurazione del Concilio Ecumenico Vaticano II. Per non dire del delirio burocratese. Con l'apparizione ad esempio dei commi 13-quinquies e 13-sexies e 13-septies e 13-octies e 13-novies e perfino 13-decies. Ciascuno dei quali impenetrabile per chiunque non sia vaccinato contro la burocratite acuta.

«Quante più parole si adopera in distendere una legge, tanto più scura essa può diventare», diceva tre secoli fa l'abate Ludovico Muratori. Parole d'oro: la rimozione di quelle poche righe che arginavano abnormi aumenti delle pensioni d'oro, come ha scoperto l'Inps, hanno prodotto l'effetto perverso che il misterioso autore del taglio doveva aver diabolicamente calcolato.

Secondo una tabella riservata fornita al governo dai vertici dell'Istituto di previdenza, infatti, tabella che pubblichiamo, 160 mila persone circa potranno godere sia dei vantaggi del vecchio sistema retributivo sia di quelli del «nuovo» sistema contributivo. E tutto ciò, se non sarà immediatamente ripristinata quella clausola di salvaguardia, causerà un buco supplementare nelle pubbliche casse di 2 milioni quest'anno, 11 l'anno prossimo, 44 fra due anni, 93 fra quattro e così via. Fino a una voragine fra nove anni di 493 milioni di euro. Per un totale complessivo, come dicevamo, di oltre due miliardi e mezzo da qui al 2024. Per capirci: una somma dieci volte superiore ai soldi necessari a mettere in sicurezza una volta per tutte Genova dal rischio idrogeologico e dalle continue alluvioni.

Dello stupefacente meccanismo ideato da Sissa Nassir per farsi dare un'enormità dallo Shah di Persia sorrise anche Dante Alighieri che nella Divina Commedia, per spiegare quanto il numero degli angeli crescesse a dismisura, scrisse «L'incendio suo seguiva ogne scintilla / ed eran tante, che 'l numero loro / più che 'l doppiar de li scacchi s'immilla».

I cittadini italiani, però, tanta voglia di poetare oggi non hanno. E forse sarebbe il caso che il governo prendesse subito sul serio l'allarme dell'Inps. Andando a ripristinare quelle righette vergognosamente fatte sparire.

http://rassegna-stampa.veneziepost.it/stories/italy/39468_e_linps_rischia_un_tesoro/#.VGHuoOz0tuI

==============

FINO AD ORA? A NESSUNO è PIACIUTA QUESTA NOTIZIA! CIOè IO NON VEDO COMMENTI ANCORA! QUESTE TEORIE ABERRANTI: DI IDEOLOGIA GENDER, GMOS BIOLOGIA SINTETICA, SONO LA VERGOGNA DELLA SCIENZA: E A FANTASCIENZA? HA UNA DIGNITà MAGGIORE, E QUESTO, PERCHé IL SISTEMA MASONICO DELLE FALSE DEMORAVIE SENZA SOVRANITà MONETARIA HA DETTO CHE I GOYM SONO ANIMALI DALLA FORMA UMANA! QUINDI HANNO FATTO UNA RELIGIONE CRIMNALE DELLA RELIGIONE, QUALCOSA DI DOGMATICO SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO E DI BUON SENSO: VISTO CHE I FOSSILI DI TRANSIZIONE AVREBBERO DOVUTO ESSERE, ALMENO L'80% DI TUTTI I FOSSILI, MENTRE A TUTT'OGGI NON è STATO RITROMATO MAI NENCHE UN SOLO FOSSILE, CHE POSSA ESSERE DIMOSTRATO ESSERE UN FOSSILE DI TRANSIZIONE! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! Livello di ossigeno e movimenti tettonici Viene dal Cambriano la soluzione al dilemma di Darwin Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa] Livello di ossigeno e movimenti tettonici

Viene dal Cambriano la soluzione. al dilemma di Darwin, e poiché, tutto deve essere spiegato con equazioni matematiche, poi, Zichichi ed Einstein hanno detto chiaramente che: "non esiste una equaszione matematica che possa spiegare la evoluzione!"

Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa

http://www.corriere.it/scienze/14_novembre_11/viene-cambriano-soluzione-dilemma-darwin-721d1cec-697c-11e4-96be-d4ee9121ff4d.shtml

==========================

LIVE - Galletti: "Ora basta con i condoni, sono tentato omicidio", Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti. certezza della pena e niente sconti! stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!

Alla Camera gli Stati Generali contro il dissesto idrogeologico. Gabrielli: 'Far crescere cultura della Protezione Civile. stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html

======================

La vita, di una sola persona civile è incomparabilmente superiore, alla vita di un bullo, di un terrorista. non esiste una legge di contrappasso, tra, la vita dei terroristi, e le nostre vite! Tutti gli islamici shariah Onu nazi, devono essere tutti giustiziati, ecco perché, la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo, perché, è molto peggio del nazismo, mossi da un dogmatismo religioso, noi non abbiamo nessuna speranza di sopravvivere contro di loro!

Due israeliani sono stati feriti in un accoltellamento nei pressi della colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. E' rimasto ferito in modo serio dagli spari di una guardia l'aggressore che ha colpito 3 israeliani - uno dei quali, una ragazza di 25 anni é morta - nella colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Lo dicono i media.

L'autore dell'attacco all'ingresso della colonia di Alon Shvut è un palestinese di Hebron, scarcerato a suo tempo in base a un accordo per la liberazione da parte di Israele di detenuti palestinesi. Lo dice il sito di Ynet che cita una fonte palestinese. L'uomo prima di accoltellare le sue vittime, avrebbe tentato di investirle. Il nome del palestinese è Maher Hamdi Hashalamun, 30 anni. Sarebbe affiliato alla Jihad islamica e ha fatto cinque anni di prigione dal 2000 al 2005 per aver aver attaccato una pattuglia israeliana.

Tensione alta anche a Tel Aviv, dove un soldato israeliano è stato accoltellato da un palestinese. La vittima - intorno ai venti anni - è morta in serata in ospedale. Il sospetto aggressore è di Nablus in Cisgiordania ed è stato arrestato.

Hamas elogia attacco a soldato a Tel Aviv. Il portavoce di Hamas all'estero Hussam Badran ha elogiato l'attacco al soldato israeliano a Tel Aviv: ''E' un passo benvenuto nella giusta direzione che mostra - ha detto citato da Ynet - la tenacita' del nostro popolo di resistere all'occupante e lottare contro i suoi crimini ad Al-Aqsa e a Gerusalemme''. Per Badran, l'attentato e' una ''riposta all'esecuzione di un giovane arabo di Kafr Kanna da parte della polizia israeliana, con il sostegno della leadership politica di Israele''.

Secondo le prime ricostruzioni, il sospetto aggressore avrebbe colpito più volte con un coltello il giovane soldato israeliano, anche nel tentativo - riportano alcuni media - di impossessarsi del fucile del militare. L'accorrere dei passanti avrebbe messo in fuga l'aggressore che si è diretto verso l'ingresso di un palazzo vicino. Nella fuga l'uomo si è procurato piccole ferite. La polizia a quel punto ha circondato l'edificio, è entrata ed ha arrestato il sospetto. Secondo un medico del pronto soccorso - citato dai media - "sulla strada vicino la stazione del treno un giovane di circa 20 anni era steso in terra in stato incosciente, senza battito del polso e respiro". Il soldato è stato trasportato, in condizioni critiche in ospedale e poi è morto. Questo nuovo attacco avviene nel corso delle crescenti tensioni che hanno fatto seguito a due attentati a danni di israeliani a Gerusalemme, cosi' come gli scontri avvenuti nel nord di Israele dopo l'uccisione a Kfar Kana da parte della polizia israeliana di un arabo armato di coltello sospettato di aver aggredito le forze dell'ordine.

A QUESTA NOTIZIA è STATO IMPEDITO A CHIUNQUE DI POTER COMMENTARE, ALMENO è QUESTO, CHE, SI VEDE DAL MIO PUNTO DI VISTA!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/medio-oriente-israeliani-aggrediti-in-colonia-cisgiordania.-morta-una-ragazza_a741ef8a-c2b9-4f52-ada5-703162de7de6.html

================

è LA NATO, CHE, è ANDATA A CADERE, ADDOSSO, ALLA RUSSIA, E NON VICEVERSA! I FATTI NON POSSONO ESSERE CORROTTI! I FARISEI MASSONI USA UE: LEGA ARABA: STANNO FACENDO UN GIOCO IMPERILISTICO: SPORCO ED AGGRESSIVO: DA TROPPO TEMPO! E QUANDO QUALCUNO FA IL BULLO, PREPOTENTE, ED INIZIA UNA RISSA: CALPESTANDO OGNI SENSO DI RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA.. POI NON PUò DENUNCIARE QUALCUNO, SE, ESERCITA, IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! BERLINO, 11 NOV - ''In Ucraina si vive una nuova escalation della tensione'' e ''movimenti sul terreno fanno immaginare che si tornerà a un confronto violento'': lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Frak-Walter Steinmeier, a proposito della situazione Ucraina. ''Spero che non si torni a tre mesi fa quando si combatteva con morti ogni giorno''.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-steinmeier-escalation-tensioni_4ab97171-1077-40ba-aefc-6f285502c680.html

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli

Italo Galiziano di cosa parli? Non vedi le foto dei civili in Donbass sotto le bombe della Giunta di Kiev? Perchè l'Europa non invia una forza di pace e tesa a impedire il Genocidio? Oppure la Pulizia Etnica come giustamente qualche amico suggerisce? Dove sono quelli che tu definisci terroristi? nello loro case distrutte dalle Bombe di Kiev. Ma la Bella Kiev che noi amiamo tornerà all'antico splendore. Il Presidente Putin è uomo di Pace. Ma Poroshenko&company non tirassero troppo la corda. Potrebbe spezzarsi e il Colpo di Frusta non lascerebbe scampo ai golpisti al Potere! L'Europa tace davanti alla morte dei civili del Donbass. L'Europa tace davanti alla morte dei bambini bombardati nelle scuole. Europa come Erode! Che schifo! Frak-Walter Steinmeier, Ministro degli Esteri tedesco, sai solo parlare, fai qualcosa!

=================

quando il potere monetario criminale, condiziona: 1. la finanza, 2. la economia 3. la politica, nel sistema massonico, della società parassitaria ed usurocratica: il cui sblocco, della fase recessiva, PER LA RIGENERAZIONE DI UN NUOVO CICLO MONETARIA DELLA MONETA COMPRATA A DEBITO DAI POPOLI SCHIAVIZZATI: NELLA USUROCRAZIA SPA ROTHSCHILD! LUI è IL DEMONE BENEAMINO-ROTHSCHILD, L'USURAIO, CHE, NELLA SUA MALVAGITà: HA ANCHE UCCISO SUA MADRE, RACHELE, AL MOMENTO DEL PARTO!

può essere costituito, soltanto dalla necessità di una guerra mondiale!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/11/casa-bankitalia-calano-vendite-e-mutui_508edc14-66c6-410c-b611-d6e39d736ef4.html

Antonio Biroccio · Top Commentator

meglio investire in fondi comuni esteri oppure andare in affitto. Gli stolti comprano casa in italia e comunità europea, gli immobili sono considerati beni di lusso e tartassati. Tra poco avverrà l'esproprio fiscale in quanto i proprietari non riusciranno a pagare le tasse fisse comunali sugli immobili non riuscendo ad affittarli adeguatamente o venderli.

=============

TUTTA LA UE DEVE ABOLIRE GLI OGM!

http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2010/7/13/22d582715d64de6f709a5f9279353d85.jpg UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE? QUESTO, ARTICOLO: NON SI TROVA, NEANCHE PER ME, NEI MOTORI DI RICERCA! QUESTO ARTICOLO DICEVA, CHE, LE DIVERSE NAZIONI DI EUROPA DECIDERANNO, IN AUTONOMIA, IN MODO INDIPENDETE, CIRCAGLI OGM, MA, QUANDO VERRANNO MISCELATI: POTRANNO SFUGGIRE, COMUNQUE, AD OGNI CONTROLLO: AGEVOLANDO LE MULTINAZIONALI, CHE, AVRANNO MATERIE PRIME A PIù BUON MERCATO!

no! Non mi voglio trovare i geni di un uomo nel riso! QUESTA SELETTIVA DIFFERENZIAZIONE: è UN CRIMINE, PERCHé, NON CI SONO BARRIERE VALIDE A QUESTO CRIMINE OGM, questo, SARà LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA! Ogm: singoli Paesi Ue possono vietarlo

Eurodeputati inseriscono 'criterio ambientale' fra motivazioni

===============

TRIESTE, 7 SET - E' "saltata" stamani l'annunciata semina di mais Ogm nel campo di Colloredo di Monte Albano (Udine), annunciata ieri dal leader di Agricoltori Federati, Giorgio Fidenato. Assente l'agricoltore, un piccolo gruppo di sostenitori delle coltivazioni transgeniche si è riunito nel campo, dissequestrato nei giorni scorsi dalla Procura di Udine dopo la distruzione della prima semina. Solo un piccolo appezzamento di terreno è stato seminato, a titolo di prova.

==============

UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE! queste sono menzogne: ipocrisie, MOTIVAZIONI inconsistenti, perché, un Hamas shariah, esiste, in tutta la Galassia Jihadista shariah, ed è la stessa shariah, di: Onu, di tutta la LEGA ARABA, i criminali razzisti, maniaci religiosi legalizzati da USA, RUSSIA CINA ecc.. NATO, UE, ECC.. per rovinare Israele: ED IL GENERE UMANO! E POICHé NESSUNO CONDANNA LA SHARIAH, POI, SONO TUTTI NEL NWO: INFATTI, TUTTI FANNO PARTE DEL BANCA MONDIALE SPA, RTHSCHILD... Poiché soltanto io, nel mondo, IO posso criminalizzare il nazismo della shariah? quindi, questo è un crimine islamico, di cui: NON SOLO è RESPONSABILE: tutta la LEGA ARABA SHARIAH, e la sola arabia saudita shariah, devono risponderne: MA, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO RISPONDERNE! PERCHé, STANNO TUTTI ALLEVANDO, UNA VIPERA SHARIAH, CHE è PROGRAMMATA PER UCCIDERE TUTTI?

RAMALLAH, 11 NOV - ''Hamas ha la responsabilità dei recenti attacchi, di rallentare la ricostruzione di Gaza e di distruggere l'unità nazionale''. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen a Ramallah parlando nella cerimonia per il decennale della morte di Arafat.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/abu-mazen-distruzione-unita-colpa-hamas_c5c4285e-33a1-47df-be79-1eb201b541a7.html

===================

UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO! è PROPRIO QUESTO, IL GIOCO AL MASSACRO: DI PERSONE INNOCENTI: CHE, PIACE MOLTO ALLA LEGA ARABA, E AI SUOI SATANISTI FARISEI.

QUINDI, ISRAELE, PRIMA O POI, RIMARRà SCHIACCIATO, INSIEME AL GENERE UMANO, LUI, ISRAELE HA IL POTERE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE: DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA SHARIAH: NE HA IL DIRITTO ED IL DOVERE! MA, PURTROPPO NON LO FARà PERCHé ANCHE LUI è UN MASSONE... BAGHDAD, 11 NOV - Le forze governative irachene continuano ad avanzare verso la grande raffineria nei pressi di Baijy, circa 180 chilometri a nord di Baghdad, per riprenderne totalmente il controllo dalle mani dello Stato islamico (Isis).

Il ministero della Difesa ha detto che oggi l'esercito ha riconquistato il centro della città e continua a muoversi verso l'impianto petrolchimico, che dal giugno scorso è parzialmente controllato dai jihadisti.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/isis-iraqesercito-verso-impianto-baijy_42a99379-1594-40b6-92eb-6938f64375be.html

============

UN ALTRO ANSA: COMMENTO NASCOSTO, CHE, NESSUNO COMMENTA! TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE, E INFATTI TUTTI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI: PERCHé, LA SHARIAH è 1000 VOLTE, PEGGIO DEL NAZISMO! QUESTO SATANISMO MAOMETTANO, NON POTRà DURARE.. è CHE, ROTHSCHILD 187, BUSH 322, KERRY 666, LORO SPERANO DI AVERE, IL MAGGIOR NUMERO DI MORTI AMMAZZATI: E IL MASSIMO DI ROVINE, CHE, SIA POSSIBILE DI POTER OTTENERE: PERCHé, HANNO SCRITTO SUL LORO MONUMENTO GUIDESTONE: CHE, IL GENERE UMANO DEVE SCENDERE, A 500MILIONI DI ABITANTI!

RAMALLAH, 11 NOV - Migliaia di persone si sono radunate nel cortile interno del palazzo presidenziale della Muqata, a Ramallah, per le celebrazioni del decimo anniversario della morte di Yasser Arafat. Per l'occasione è stato allestito un palco speciale sul quale campeggiano le immagini di Arafat e di Abu Mazen e dal quale il presidente dell'Anp (Autorità palestinese) pronuncerà il discorso in onore del Rais.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/arafatfolla-a-muqata-a-10-anni-morte_6b9aeae6-2e37-4f87-91fb-386b068f5bbb.html

==================

io non so perché, ANSA, si ostina a nascondere dei LINK, che, infatti, non commenta nessuno!

QUESTO DELIRIRIO ISLAMICO SHARIAH NAZI ONU: OGGI, FA IL GIOCO DEI ROTHSCHILD: SOLTANTO, PERCHé I FARISEI HANNO GIURATO ODIO ETERNO: CONTRO: GESù DI BETLEMME, E QUINDI, ANCHE, CONTRO TUTTI, I FIGLI DI ABRAMO, SENZA ECCEZIONE: TUTTI DEVONO MORIRE: PRIMA O POI! è UN VERO PECCATO, CHE, IL MIO AMICO: KING SAUDI ARABIA: LUI SIA COSì COGLIONE, E MALIGNO! LUI NON PUò VINCERE I SATANISTI SUL LORO TERRENO: MALVAGITà, MENZOGNE, ED IPOCRISIE: CRIMINI E DELITTI GALASSIA JIHADISTA, SENZA FINE: DI CRUDELTà! MA, AL CONTRARIO: LE ARMI DI DIO: SONO NELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, LUI HA DISPREZZATO: PERCHé, LUI SPERA SULL'ALTARE DI SATANA, DI POTERSI: NUTRIRE ANCORA, DI SHAOH: DEL SANGUE DI TUTTI I CRISTIANI, E DEL SANGUE DI TUTTI GLI EBREI.. EBREI: FARISEI, CHE, ROTHSCHILD HA INGANNATO, E STRUMENTALIZZATO BENE!

TEL AVIV, 11 NOVEMBE! In una lettera dal carcere israeliano dove sconta l'ergastolo, il dirigente di al-Fatah Marwan Barghuti afferma che ''la resistenza armata contro l' occupazione è l' eredità di Yasser Arafat''. Barghuti polemizza con i dirigenti dell'Anp: "cessino la cooperazione di sicurezza con Israele perchè rafforza lA Occupazione israeliana''.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/barghutiresistenza-armata-grazie-arafat_6defb06f-3e29-4e55-91fb-05a386e3d103.html

====================

non credo che, AI NAZISTI DELLA SHARIAH, SI DEBBA PORTER CONCEDERE, QUALCOSA, IN OGNI MODO: IN TUTTA LA LEGA ARABA! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTINI INNOCENTI: è NELLE LORO MANI, DA 1400 ANNI FA: AD INIZIARE DAL LORO ESOTERICO: PEDO-PORNOGRAFICO: CRIMINALE SATANICO FALSO PROFETA MAOMETTO: IL BORBELLO POLIGAMIA: PRIMATO LUSSURIA AL PENE FELICE: SHARIAH, NAZI ONU: BOMBA DEMOCRAFICA IN CUL0, A TUTTO IL GENERE UMANO!! Intesa Teheran-Mosca per 8 reattori. Due nella centrale di Bushehr con opzione fino a 4

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/intesa-teheran-mosca-per-8-reattori_05ec7eca-b1d9-4e6f-ad85-4fd45c747371.html

===================

SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! IL MIO ARCIVESCOVO MI STA FACENDO SOFFRIRE COSì, INGIUSTAMENTE, E COSì ACUTAMENTE, CHE, PER IL TRAUMA: CHE, MI STA PROCURANDO: IO STO AVENDO DISTRAZIONI DI MEMORIA!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html

Sua Santità PAPA Francesco -- che cosa mi sta combinando il mio Arcivescovo? [ AL MIO FRATELLO ED AMICO: Rupert Murdoch

http://italian.ruvr.ru/2013_05_25/La-News-Corporation-di-Rupert-Murdoch-e-stata-divisa-in-due/

La CNN lascia la Russia

La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina

2 ottobre, 16:31

Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi

28 settembre, 11:48

Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale

17 settembre, 22:13

Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino

Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola

25 febbraio, 23:33

Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk

6 luglio, 18:26

Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere

7 giugno, 20:44

LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti

25 maggio, 16:41

La News Corporation di Rupert Murdoch è stata divisa in due

25 maggio 2013, 07:13

Agli operatori tv ucraini dato 1 giorno per oscurare i canali russi

10 luglio, 21:12

Il caso Boeing-777 visto dall'Italia

22 luglio, 15:09

I mass media lituani non danno abbastanza informazioni oggettive sulla Russia

Daniele Vero · Top Commentator · Milano

E per i bombardamenti ai civili quotidiani degli Uomini di Kiev (scuola bombardata con tanto di cadaveri di poco più che bambini) non è preoccupata l'Osce? No ma loro sono Assolutamente Imparziali!

KIEV - 11 NOV - Michael Bociurkiw, portavoce della missione speciale di monitoraggio in Ucraina dell'Osce, ha denunciato oggi l'alto rischio di una nuova escalation del conflitto nell'Ucraina dell'est. "Nonostante la firma del memorandum di Minsk, il cessate di fuoco non c'e' stato", ha detto in una conferenza stampa a Kiev. Bociurkiw si è detto preoccupato per la presenza di "convogli di camion senza segni di riconoscimento" che osservatori Osce hanno visto di recente nelle zone controllate dai ribelli.

==========================

Poroshenko E IL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: ILLUMINATI USUROCRAZIA, ROTHSCHILD: è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: CHE: HANNO VINTO SEMPRE: TUTTE LE GUERRE, E CHE HANNO SCRITTO, I LIBRI DI STORIA COME HANNO VOLUTO LORO!.. E QUESTO PERCHé LORO HANNO SATANA ED UNA KABBALAH EVOLUTA! MA, ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE LA PAROLA "FINE", CONTRO TUTTO QUESTO.. I TOPI INTELLIGENTI? STANNO GIà SCAPPANDO!

SE CI SARà UNA GUERRA MONDIALE: IL MIO REGNO JHWH, QUESTA VOLTA INTERVERRà, PERCHé, IL POTERE ESOTERICO SATANICO, ED ALIENO, DEL NWO GMOS, HA VIOLATO LUI PER PRIMO, LE REGOLE DI INGAGGIO!

Poroshenko,evitare terza guerra mondiale. "Bisogna mettere fine ai combattimenti nell'est"

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/poroshenkoevitare-terza-guerra-mondiale_e5486136-5baa-4bb2-bacb-821c12cbff37.html

to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html

Lina P Meniaikina · Top Commentator

ipocrisia di un assassino. Porkoscempio fa di tutto per scatenarla la guerra. ma esiste nel mondo un politico che dice le cose che fa e fa le cose che dice? domanda retorica)) Passando ai fatti: 09.11.2014

Donetsk, distretto Kievskij

Una cittadina di Donetsk commenta:

"Questo è il condominio in via Buslaeva(23). Oggi alle 5.47 di mattina il condominio e stato colpito con "Grad". Sono stati bruciati 6 appartamenti. Adesso i vigili del fuoco mi accompagnano al interno..."

*Graham Phillips (youtube) - la cronaca degli eventi in Ucraina di un giornalista inglese che si trova a Donetsk: https://www.youtube.com/watch?v=RpkPRP_BVuI&index=3&list=UUbwfUqs5Y6_jblWJwMIfRzA

https://www.youtube.com/user/gwplondon/videos?spfreload=10

Daniele Grossi · Top Commentator

Tranquillo, noi purtroppo abbiamo mass media più liberi, meno sprovveduti come l'ANSA, RaiNews24 e Tgcom24 che stanno a fianco del nostro bel governo e dell'UE e ci raccontano quanto è bravo PorKoshenko

Gabriele Fabbro · Top Commentator · Office presso Arma dei Carabinieri

La terza guerra mondiale e inevitabile per molteplici motivi, inoltre la crisi economica by Usa sta avendo lo scopo di portare i popoli alla rivolta perché come tutti sappiamo il malessere sociale porta violenza.Inoltre vi ricordo che lo stesso Putin disse (qualcuno sta cercando in tutti i modi di destabilizzare il Mondo).l'anato inoltre ha come sponsor le multinazionali cosa che fa capire chiaramente chi tira i fili di questo mondo e cosa voglia.lo stesso bill Gates nel 2010 disse che il numero di persone sulla terra erano troppe e andavano diminuite

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

poroshenko è solo un poveretto che dice la mattina quello che altri gli dicono la sera precedente. è un nessuno, venuto dal nulla e messo li dagli americani, un autentico pètain ( il grenerale francese che guido il governo fantoccio nella 2° guerra mondiale). le sue parole non valgono nulla per il semplice fatto che non sono le sue.

Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia

ma ci sei già nella tua terza guerra mondiale

Daniele Grossi · Top Commentator

Bravo PorKoshenko, come sempre un esempio di coerenza! I 4.000 civili nel Donbass li ho uccisi io???

=============================

LUI è IL COMPLICE DELLA LEGA ARABA SHARIAH: PER FARE STERMINARE: TUTTI I CRISTIANI NELLA NIGERIA! IL FATTO CHE: UCCIDANO GLI ISLAMICI: OGNI TANTO.. è PARTE: DI UNA STRATEGIA DI TERRORE: E DI ANNIENTAMENTO: GENOCIDIO, DEI CRISTIANI, PERCHé ISLAMICI SHARIAH NON HANNO NESSUN RISPETTO, PER IL VALORE DELLA VITA UMANA: INFATTI ANCHE MAOMETTO VIENE DA SATANA! MAOMETTO è UNO DEI TANTI ANTICRISTI MERKEL MOGHERINI DEMONI, FARISEI, CHE SONO VENUTI NEL MONDO!

ABUJA, 11 NOV - Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali del prossimo febbraio dove correrà per un secondo mandato.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/presidenza-nigeriajonathan-si-ricandida_677558a6-56c3-4edb-9e30-fe5818a56d8c.html

MA, NON MI SEMBRA GIUSTO, CHE, IN QUESTE CIRCOSTANZE, TUTTI DEBBANO SEMBRARE INGESSATI DAL PROTOCOLLO! TUTTAVIA, UNA RIUNIONE DEL GENERE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, CHE, I FARISEI ED I SALAFITI HANNO ORGANIZZATO PER ROVINARE ISRAELE.. NON è UNA COSA FACILE DA GESTIRE! SUL PIANO DELLA RAPPRESENZAZA DIPLOMATICA!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/putin-da-scialle-a-moglie-xi-censurato_c0e3e6a3-ee78-447a-be6e-d93506975220.html

Benjamin Netanyahu -- è INUTILE che tu mi chiami, soltanto, per risolvere i tuoi problemi!

[ non funziona in questo modo! ]

SONO IO FORSE ISRAELIANO?

IO HO A CUORE TUTTI I POPOLI DEL MONDO.. QUINDI, SE, tu MI CHIAMi, IO FARò SCRIVERE LA PAROLA: "FINE" CONTRO TUTTI GLI ISLAMICI DELLA SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, IN MODO BRUTALE!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html

lorenzojhwh UniusREI

fratello Natanaele, ha battuto la testa ad un Palo, perché, lui ha detto che Tel Aviv ha ordinato la distruzione di Gheddafi! MENTRE, COME HA DETTO BERLUSCONI, ERA LA FRANCIA, CHE ERA INVIDIOSA, DEI RAPPORTI E DEGLI AFFARI DELLA ITALIA, ED HA VOLUTO DANNEGGIARE L'ITALIA! MA, DOVE ARRIVANO QUESTI ILLUMINATI MASSONI FARISEI: ANGLO-AMERICANI? SEMINANO DISTRUZIONE E MORTE, OVUNQUE! E SE, ISRAELE, GUIDAVA IL GIOCO? ORA, NON SAREBBE AI FERRI CORTI, CONTRO, USA UE NATO ONU, E LEGA ARABA.. PERCHé, ANCHE NEL MALE ISRAELE RAPPRESENTA SEMPRE IL REGNO DI DIO, MENTRE, TUTTI LORO SONO IL REGNO DI SATANA, NEL NWO, DEI SALAFITI MASSONI FARISEI!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html




questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.

L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.

I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/

I separatisti filorussi accusano Kiev di usare armi NATO

27 giugno, 18:50

Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili

4 ottobre, 21:37

Slavyansk, i filorussi accusano Kiev: usate bombe incendiarie al fosforo

13 giugno, 13:27

HRW: i militari ucraini hanno usato bombe a grappolo nel Donbass

21 ottobre, 15:10

Lanciarazzi "Uragan"

L'esercito ucraino dispiega verso Donetsk i lanciarazzi "Uragan"

4 agosto, 14:30

ONU, Ban Ki-moon invita l'Ucraina a difendere i civili dell'Ucraina orientale

8 luglio, 01:32

Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale

27 agosto, 19:28

Donetsk

ONU: 3mila vittime dall'inizio della guerra in Ucraina orientale

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-osce-ispeziona-aereo-abbattuto_241039af-8e07-4a37-beed-ba1b89daf736.html

Daniele Vero · Top Commentator · Milano

Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev

NON MI SEMBRA INTELLIGENTE, COSTRUIRE CENTRALI NUCLEARI, IN NESSUN LUOGO, ED IN NESSUNA NAZIONE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE. GUERRA CHE ORMAI, SOLTANTO: UNIUS REI: PUò FERMARE!

A Mosca, Russia e Iran hanno firmato un contratto per la costruzione di 2 nuovi blocchi energetici per la centrale nucleare "Bushehr" basati su tecnologie russe entro 6-7 anni. Il documento prevede l'espansione fino a 4 blocchi.

Le parti hanno concordato l'eventuale costruzione di 8 blocchi di produzione russa. La costruzione di nuovi blocchi energetici nucleari sarà sotto le garanzie dell'AIEA e in conformità del regime di non-proliferazione.

Inoltre, Mosca e Teheran prevedono di studiare la fattibilità economica e la possibilità di produzione in Iran degli elementi di combustibile nucleare per l'utilizzo nei futuri blocchi.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Russia-e-Iran-costruiranno-2-nuovi-reattori-per-la-centrale-Bushehr-9053/

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_3e0677fa-98ff-4b8f-80b9-c728d2505a9b.html

KERRY è IL SATANISTA, CHE, SA DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE, PER NON FARE DISTRUGGERE IL SUO ORDINE MONDIALE: ROTHSCHILD; SATANA è IL SUO DIO!

LA PIù GRANDE LORO PAURA? SONO IO UNIUS REI! PERCHé, NESSUNO MEGLIO DEI SATANISTI, PUò INTERCETTARE LA PRESENZA DI DIO QUANDO COMPARE!

John Kerry ha fatto un cocktail di ordini mondiali.

Il Segretario di Stato USA John Kerry ha fortemente sconcertato i politologi europei pubblicando sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung un articolo sullo stato delle cose nell'Europa d'oggi e sulle vie della soluzione delle crisi da essa affrontate.

Sebbene la pubblicazione sia stata fatta coincidere con la caduta del Muro di Berlino, vi si parla più dell'Ucraina e delle sanzioni alla Russia.

L'articolo dal titolo "Una nuova guerra fredda?" è composto in modo tale che ogni lettore può trovarvi delle tesi di proprio gradimento. Vi si legge, in particolare, che il comportamento "aggressivo" della Russia è inaccettabile, ma l'Occidente deve tendere a recuperare i rapporti costruttivi con Mosca. Se essa vorrà comportarsi come si conviene. Altrimenti si continuerà ad irrigidire ulteriormente le sanzioni nei suoi confronti.




Da una parte, l'articolo di Kerry è una chiara risposta alla preoccupazione del business europeo per le sanzioni antirusse che durano già da un bel po' di tempo e che hanno comportato un danno più grave del previsto per l'Unione Europea. Dall'altra parte, è un tentativo di dimostrare la rigida posizione americana e la determinazione del Presidente Obama a portare fino in fondo almeno qualche cosa nella sua politica.

Sconcerta in modo particolare la tesi di Kerry secondo cui "la priorità di Washington e dell'Ue sarà data al mantenimento dell'ordine mondiale del dopoguerra e dell'ordine mondiale stabilito dopo la caduta del Muro di Berlino". Secondo Kerry, è proprio la Russia a compromettere questi ordini mondiali. L'idea di mettere i due ordini mondiali del tutto diversi in un unico cestino appare assai strana.

Tra l'assetto mondiale del dopoguerra (ossia dopo il 1945) e l'assetto mondiale stabilitosi dopo la caduta del Muro di Berlino (nel novembre del 1989) c'è una distanza così grande che il loro mantenimento contemporaneo appare fisicamente impossibile. Per mantenere un bilancio così strano si dovrebbe contemporaneamente recuperare l'URSS e ridimensionare la composizione della Nato di 12 paesi entrati a farne parte nel 1999 – tutti sono dell'ex Blocco di Varsavia. Si noti che in quel periodo alla Russia era stato promesso che la Nato non si sarebbe ampliato neppure di un passo verso Est.

Nel XXI secolo il mondo non è diventato più stabile, né più sicuro, mentre le minacce di un tempo, come lo vediamo ora, non sono affatto scomparse, anzi in alcune regioni lo stato delle cose registra un certo peggioramento. Non per colpa di Mosca. Dice il Presidente Vladimir Putin:

"Un grave focolaio di tensione resta presso i nostri confini, nel sud-est dell'Ucraina. Non cessano i tentativi di violare la parità strategica. Gli arsenali dei maggiori paesi del mondo continuano a svilupparsi e a perfezionarsi. Al vertice di settembre della Nato i suoi dirigenti hanno chiaramente dichiarato di intendere aumentare ulteriormente le possibilità militari dell'alleanza. Al posto di una civile soluzione dei problemi internazionali con sempre maggiore frequenza si fa ricorso alle leve di pressione militari, economiche ed informative.

L'articolo di Kerry è uscito all'indomani dell'incontro che il Segretario di Stato ha avuto con il titolare del Ministero degli Esteri della Russia Serghey Lavrov a margine del summit APEC a Pechino il 10-11 novembre. Gli interlocutori hanno colloquiato per un'ora e mezza. Poi Kerry ha dichiarato di avere raggiunto con Lavrov l'intesa di portare avanti il dialogo nonché di scambiarsi informazioni sullo sviluppo della situazione nell'est dell'Ucraina.

Il capo della diplomazia russa al termine dell'incontro ha detto che sebbene le posizioni di Mosca e di Washington sull'Ucraina rimangano assolutamente opposte, non è un motivo di cadere nella disperazione. Bisogna solo costruire i rapporti sulla base del dialogo e non delle sanzioni, della pressione e delle minacce, - ha rilevato Serghey Lavrov:

"Se Washington è interessata a contribuire all'acquietamento della situazione e alla creazione delle condizioni per il dialogo tra Kiev e i dirigenti della Repubblica Popolare di Luganks (LNR) e della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), sarebbe un passo nella giusta direzione. L'essenziale è di non assecondare le idee che sono in giro a Kiev, in particolare, sulla necessità di ricaricarsi di nuove energie e riprendere i metodi di forza nella soluzione della crisi. Al contrario, occorre far loro abbandonare le idee simili ad adoperarsi perché siano rispettati gli impegni assunti dalle autorità kieviane, ossia la linea volta alla soluzione politica della crisi in Ucraina.

Kerry sostiene contestualmente che non si tratta di una nuova "guerra fredda". Allude trasparentemente che essa non riprenderà mai se la Russia vorrà attenersi al sistema americano ed europeo di coordinate in politica estera. Sistema in cui tra l'egemonia statunitense e un assetto mondiale confortevole c'è il segno di uguale. http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/John-Kerry-ha-fatto-un-cocktail-di-ordini-mondiali-8522/

.. chiamati a essere sale della Terra e luce per le genti... non per nostri meriti ma per volontà di Dio... E' così per tutti, per tutti gli uomini di buona volontà!

Avrei forte voglia di aggiungere voi in Roma, ma non saprei se potessi venire: Sono in Egitto

Potreste fare qualche documento of qualcosa che aiuti i fuori Italia come me di poter aggiungervi ogni volta ci impegna ad trovarci insieme

un documento che possi io presentare a consolato italiano per esempio per facilitare ottenere "IL VISTO"

Auguroni , una preghiera

nasr cairo

============================

«Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video

Invia per Email Stampa

novembre 11, 2014 Leone Grotti

Mar Nicodemus Dawod Sharaf ha dichiarato in una intervista: «Di una cosa sola siamo felici: non abbiamo abbandonato Cristo e la nostra fede. I jihadisti non sanno che le persecuzioni ci rafforzano»

vescovo-mosul-iraq-siro-ortodosso-sharaf1«Per la prima volta in 1.500 non abbiamo potuto festeggiare la ricorrenza di san Shmuni nella nostra chiesa di Qaraqosh». Non riesce a trattenere le lacrime il vescovo siro-ortodosso di Mosul (Iraq), Mar Nicodemus Dawod Sharaf, mentre spiega in un'intervista che «oggi, 15 ottobre, è una grande festa per la nostra diocesi perché a Qaraqosh da 1.500 anni san Shmuni appare miracolosamente sul muro della chiesa con i suoi figli».

«SONO SENZA DIO». Dopo essere scoppiato a piangere, il vescovo si riprende e continua: «Ci hanno invaso i tatari, i mongoli, gli hulagu ma mai abbiamo smesso di festeggiare san Shmuni. Quest'anno, per la prima volta, siamo costretti a pregare fuori dalle chiese sia a Mosul che nei villaggi vicini». Ricordando la cacciata dei cristiani dalle loro case da parte dei jihadisti dello Stato islamico, continua: «Non c'è più dignità e onore nell'umanità. Davvero questa gente è senza Dio. Ma anche tutti quelli che si appellano ai diritti umani non fanno che mentire: hanno visto cosa accade alla nostra povera popolazione [rifugiata in Kurdistan]. Hanno visto in che stato miserabile viviamo. Abbiamo chiesto loro: aiutateci prima che arrivi l'inverno e cada la pioggia. E non hanno fatto niente per noi».

«SIAMO FELICI DI UNA COSA». Tutti noi, continua Mar Sharaf, «ci chiediamo: perché? Cosa abbiamo fatto di male? Perché tutto questo sta accadendo a noi? Di una cosa sola siamo felici: nonostante tutto quello che ci sta accadendo e tutto quello che ci accadrà ancora in futuro, noi non abbiamo abbandonato il cristianesimo, non stiamo abbandonando Cristo e la nostra fede. E siamo orgogliosi di essere figli di martiri, siamo orgogliosi di sapere che tutto quello che ci sta accadendo, ci sta accadendo perché siamo cristiani. Per noi questo è un onore. Pensano che queste persecuzioni ci faranno abbandonare la nostra fede, ma non sanno che ci rendono ancora più attaccati ad essa».

@LeoneGrotti http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ

Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere | Tempi.it

KING SAUDI ARABIA HA DETTO: "IL TUO GESù? è FROCIO!"

http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video

http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE

Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/ljA08GZ615g?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Luca Papulik Pennisi https://www.facebook.com/luca.p.pennisi QUALE NOME, TU AVEVI NELLA TUA ULTIMA RAPPRESENTAZIONE? NON è FACENDO IL TROLL, E SEMINADO CALUNNIE, CHE TU FARAI CARRIERA!

PIUTTOSTO, TU STUDIATI LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI, E LA ESPERIENZA DEL SIMEC.. POI, PUOI CAPIRE COME FUNZIONA IL MONDO!

OPPURE, TU SEI IL CRIMINALE DI UN TRADITORE, CHE, TU SAI BENE TUTTE QUESTE COSE, COME IO PENSO!

RALLENTA, PERCHé STAI ESAGERANDO!

PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??