biologia gmos sintetica demoni alieni

non è colpa sua ] Gender ZAPATERO era un piccolo bambino di 9anni: nella scuola elementare di Stato, quando è stato TRAVIATO da una TROIA LESBICA di nome LISBONA: che lo ha portato al bestialismo! [ non è colpa sua ] UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel  ] http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/2016/05/demonio-lilit-astarte.html ] ORA SONO CAZZI VOSTRI!

la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI, SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione

UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/


RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi i merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"

ISIS e TURCHIA https://youtu.be/RQndQf43dbU ] [ Pubblicato il 03 mag 2016, che la NATO sia MALEDETTA! tv pubblica un documentario straordinario prodotto da RT: un viaggio a Shaddadi, la città siriana in cui l'ISIS organizzava il commercio di petrolio con la Turchia ora liberata dalle formazioni curde del YPG. La troupe di RT ha potuto intervistare i foreign fighters e filmare i documenti che i militanti dello Stato Islamico non sono riusciti a distruggere prima della loro fuga, provando, una volta di più i legami tra lo stato turco e l'ISIS.
============
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html

Britain First carries out Christian Patrol in Islamist hotspot Bury Park, Luton [ non è certamente un onesto accostamento, quello di associare il cristianesimo al fatto di essere contrari alla immigrazione! ] MA NON È POSSIBILE REALIZZARE DELLE ENCLAVI, DOVE QUALCUNO SI TROVA IN ARABIA SAUDITA, E DEVE TEMERE DI PROFESSARE LA SUA FEDE CRISTIANA! [ CHE, NEANCHE IN ARABIA SAUDITA E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO QUALCUNO DOVREBBE TEMERE DI PROFESSARE LA PROPRIA RELIGIONE PACIFICAMENTE! ] image: http://edge.liveleak.com/80281E/u/u/ll2/hd_video_icon.jpg Bury Park in Luton is an area notorious for Islamic extremists, ISIS fanatics, hate preachers and terrorists. It is perhaps the worst hotspot in the whole country for Islamists. In response to the recent imprisonment of an ISIS supporter (who is from Bury Park) Britain First carried out a "Christian Patrol" along the High Street and encountered ferocious hostility from local Muslims.
What followed was a shocking look into the Islamisation of our beloved country. Our activists were attacked and pelted with eggs. Verbal abuse was rife. Muslims claimed they have "taken over" Luton and the UK. This is the future of Britain.
Read more at http://www.liveleak.com/view?i=cd8_1453579640#Myf0LSX0cpdRwCIe.99 Marciano con la Croce in quartiere islamico: arrestati, in Inghilterra. febbraio 15, 2016. La situazione delle libertà personali e politiche in Europa peggiora di giorno in giorno. Paul Golding e Jayda Fransen, esponenti di Britain First, un gruppo politico contro l’immigrazione, sono stati ‘convocati’ dalla polizia di Luton e sono attualmente in una stazione di polizia nel Kent. http://voxnews.info/2016/02/15/marciano-con-la-croce-in-quartiere-islamico-arrestati-in-inghilterra/ Entrambi sono stati arrestati per avere provocato i residenti islamici di un quartiere di Luton, covo di estremisti con una ‘ronda cristiana’. Roma – Sono quasi seimila (5.781) i detenuti di fede islamica nelle carceri italiane del nostro Paese. Un esercito. Bury Park di Luton è una zona nota per essere terreno fertile di estremisti islamici, fanatici ISIS, predicatori di odio e terroristi. E’ forse il peggiore centro islamista di tutta la Gran Bretagna. In risposta al recente arresto di un sostenitore ISIS (proprio a Bury Park) la marcia cristiana ad High Street, giudicata dalle autorità inglesi ‘provocatoria’.
Ovviamente, nessuno degli aggressori islamici, che hanno preso di mira i militanti, è stato arrestato.

============

NON ESISTE UNA MASSONERIA CHE NON SIA UNA MASSONERIA EBRAICA: SPA FED FMI NWO: BILDENBERG REGIME TRILATERALE: TALMUD SATANICO E KABBALAH MAGIA NERA E QUESTI ODIANO JHWH E QUINDI DISINTEGRERANNO ISRAELE: CERTAMeNTE! ECCO PERCHÉ EUROPA E RUSSIA SONO STATE DESTINATE A DISINTEGRARSI RECIPROCAMENTE! ] .. E PURTROPPO PAGHERETE TUTTI CON LA VITA PER AVERE TRADITO JHWH! [ Ex massone afferma che la Massoneria è «una macchina da guerra contro il Cristianesimo in particolare». 7 MAGGIO 2016. Il pianista francese Stéphane Blet (cattolico) racconta che un giorno fu avvicinato da qualcuno che gli propose di entrare nella Massoneria e lui si mostrò interessato anche perché attirato dall’adogmatismo e dalla simbologia massonica perché era appassionato di simboli. Fu prima sottoposto a delle domande, e soddisfatti dalle sue risposte i massoni lo accettarono. Si sottopose quindi al rituale di iniziazione. Ma lui dice che la Massoneria nella pratica si mostra in maniera diversa da come si presenta. Infatti egli dice che quando uno entra nella Massoneria gli viene fatto credere che la Massoneria rispetta le credenze degli altri, ma non è affatto così perché la Massoneria è – parole sue – «una macchina da guerra contro il Cristianesimo in particolare». (6; cfr. 13). Lui dice anche che ha scoperto che la Massoneria è una lobby sionista e che dopo che ne è uscito gli ha creato problemi e impedimenti nel suo lavoro (11). massoneria-odia-il-solo-vero-DioDiventato un maestro massone (terzo grado) ha cominciato a viaggiare, visitando altre logge o altre obbedienze massoniche e lì è rimasto scioccato nel constatare come la Massoneria lavora per condizionare e influenzare la politica (28-29), e che al disopra della Massoneria francese c’è la potente Massoneria ebraica del B’nai B’rith (66-69). Ha visto quindi che certi soggetti erano intoccabili, ed altri invece da attaccare pesantemente (41). Cosa questa che ha avuto un ruolo fondamentale nel fargli decidere di abbandonare la Massoneria (ha scritto una lettera in cui ha dichiarato ai massoni di non volere avere niente più a che fare con la Massoneria), perché non si aspettava di trovare che la Massoneria fosse agli ordini del B’nai B’rith! Egli afferma poi secondo la Massoneria l’Iddio dell’Antico Testamento (Adonai) deve essere distrutto, e che il vero Dio è Lucifero (63) e quindi Satana. Chi ha orecchi da udire, oda https://labuonastrada.wordpress.com/2016/05/07/ex-massone-afferma-che-la-massoneria-e-una-macchina-da-guerra-contro-il-cristianesimo-in-particolare/
==================
se la Chiesa Cattolica non trescava ( finalmente non si decideva a trescare ) con la MASSONERIA? Oggi non sarebbero esistiti cristiani vivi in OCCIDENTE!  
IL TUO SITO PORTA MOLTE VERITÀ, ma pochi veleni! .. per ora non puoi avere la mia amicizia!
https://plus.google.com/116885981241303469304/posts
===============

BREAKING NEWS, ESTERI. IL REGIME DEMONIACO SPA FED FMI NWO ROTHCHILD GEZABELE QUEEN SECOND eLISABETTA UK 6666 CIA NATO BILENBERG: HANNO DECISO CHE I DIRITTI UMANI, IN EUROPA NON SERVONO PIÙ! Choc: 85 tribunali della Sharia in Inghilterra
dicembre 14, 2015 Un libro di prossima pubblicazione di Machteld Zee offre uno sguardo senza precedenti nel mondo segreto dei tribunali della sharia in Gran Bretagna. All’accademico è stato consentito l’accesso ai tribunali islamici per tre giorni nel 2013. Ha visitato il principale tribunale islamico del paese, con sede in un negozio convertito in aula di giudizio a Leyton, East London. L’esperienza ha partorito uno degli studi accademici più dettagliati sui tribunali della Sharia in GB. Lo studio conclude qualcosa che sarebbe intuibile anche senza tante ricerche: questi tribunali condannano le donne alla ‘prigionia coniugale’ e alla violenza domestica. In Europa, in un paese mediamente civile come la GB, ci sono 85 tribunali della Sharia in stile ISIS, dove le donne sono costrette ai matrimoni poligamici. Non serve bombardare Raqqa, il nemico è tra noi. E ha il nostro permesso.
http://voxnews.info/2015/12/14/choc-85-tribunali-della-sharia-in-inghilterra/

==============
FORZE NAZISTE, SACERDOTI DI SATANA, E TEOSOFIA SATANICA GENDER, REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I MASSONI, SPA OGM MONSANTO, TALMUD AGENDA AGISCONO NELLA NATO, LORO SONO IL REGNO DI SATANA PER LA GLOBALE RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! MA, I SAUDITI, CHE GUIDANO ORMAI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: IN MODO UNITARIO, LORO PENSANO CHE QUESTA SITUAZIONE SIA MOLTO VANTAGGIOSA PER LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA DELL'ISLAM, TUTTA FATTA A SPESE DELLA CIVILTÀ UMANISTICA EBRAICO CRISTIANA CHE DOVREBBE COLLASSARE. E LORO HANNO EFFETTIVAMENTE RAGIONE, PERCHÉ È QUESTO CHE HA DECISO IL SPA FED NWO: PROPRIO DI FARE! Moldavia, opposizione manifesta contro presenza militari USA: "no a guerra e NATO". 08.05.2016( Diverse centinaia di attivisti del Partito Socialista d'opposizione hanno protestato nella piazza centrale di Chisinau, dove sono stati esposti i mezzi militari statunitensi, segnala RIA Novosti. Nelle mani dei manifestanti ci sono corone di fiori a lutto e nastri con scritte parole di cordoglio a Jugoslavia, Libia, Siria e Afghanistan. I manifestanti scandiscono slogan contro la guerra e la NATO. "Oggi, sfruttando il buio della notte, truppe straniere sono entrate a Chisinau, violando la Costituzione della Moldavia senza alcun motivo valido," — ha dichiarato il deputato Vlad Batrîncea. Secondo lui, "tutti ricordano la Libia, la Siria, la Jugoslavia e gli altri Paesi che le forze della NATO hanno bombardato". "Non vogliamo fare la fine di questi Paesi, vogliamo una Moldavia neutrale e indipendente. In questo modo è stata violata la sovranità nazionale. I mezzi militari si trovano qui illegalmente," — ha detto Batrîncea.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635180/esercitazioni-tank-Chisinau.html#ixzz484qGIX00

drink your POISON, made by yourself, amen
 
my ISRAELE ] in verità [ ISLAMICI SONO COSÌ CRIMINALI ASSASSINI SERIALI, E DOGMATICI MALIGNI MANIACI RELIGIOSI IPOCRITI, CHE NON RIESCONO AD ESSERE RAZIONALI.. CIOÈ LORO PENSANO CHE SI POTREBBE UCCIDERE UGUALMENTE IL NWO, AVENDO ESTESO LA LEGA ARABA CONTRO EUROPA RUSSIA, CINA E ISRAELE!

drink your POISON, made by yourself, amen
 
LE IPOTESI SULLA SICUREZZA, SONO INESISTENTI. ANCHE PRIMA DI ENTRARE NELLA UE, UK COLLABORAVA BENE-1 ... E LA DIFESA DALLA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA È SEMPLICEMENTE CALUNNIOSA, PERCHÉ SOLTANTO GLI USA HANNO INTERESSE AD IMPORRE QUESTA GUERRA MONDIALE.. E LO STANNO DIMOSTRANDO OVUNQUE! E IL FATTO CHE HANNO PERMESSO LA DIFFUSIONE DELLE ATOMICHE AI PAESI DELLA LEGA ARABA.. È SOLTANTO PERCHÉ VOGLIONO PERSEGUIRE UN OLOCAUSTO NUCLEARE GLOBALE!  Ex direttori dei servizi segreti UK in coro contro la Brexit: "compromette sicurezza". 08.05.2016 Gli ex direttori dei servizi segreti britannici MI5 e MI6 temono che l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea possa avere un impatto negativo sulla sicurezza nazionale. Secondo l'ex direttore generale dell' MI5 Jonathan Evans, al momento il Regno Unito scambia informazioni di intelligence con i Paesi europei in base all'appartenenza nella UE, disponendo così di grandi volumi di dati per contrastare gli hacker e terroristi. Se la Gran Bretagna lascerà l'Unione Europea, Bruxelles rivedrà l'accordo senza Londra. "L'accordo senza di noi, probabilmente, potrebbe limitare severamente le nostre esigenze… potrebbe minare la nostra capacità di difenderci," — ha detto in un'intervista al "Sunday Times" Jonathan Evans.
L'ex direttore dell'agenzia di intelligence MI6, Sir John Sawers, che ha parlato con il tabloid, teme che se la Gran Bretagna deciderà di lasciare l'Unione Europea, il Paese potrebbe compromettere i rapporti con i vicini europei.
Il referendum sull'appartenenza del Regno Unito alla UE si svolgerà nel Paese il prossimo 23 giugno.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2634312/UE-MI5-MI6.html#ixzz484irJCY5

drink your POISON, made by yourself, amen
 
CHI HA PROGETTATO E REALIZZATO DI RECENTE UNA ANNESSIONE TERRITORIALE LA Azerbaigian? È SUA LA RESPONSABILITÀ DI AVER VIOLATO LA TREGUA! PERCHÉ IL GENOCIDIO È LA SOLUZIONE DEGLI ISLAMICI E CHE HA RESO POSSIBILE IL PEGGIORE NAZISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! Armenia indica i passi per proseguire il dialogo sul Nagorno-Karabakh [ E OVUNQUE CI SONO CONGIURE? DIETRO C'È SEMPRE ERDOGAN! .. E CHE LA SHARIA SIA L'OBIETTIVO DEI TERRORISTI LO DICE ANCHE Il leader di al Qaida, Zayman al Zawahri, torna a farsi sentire attraverso un nuovo messaggio audio diffuso via internet e dedicato interamente alla Siria, in cui invita all'unità dei jihadisti nel Paese per instaurare la sharia. "Non cerchiamo il potere, ma chiediamo l'applicazione della sharia, non vogliamo governare i musulmani, ma noi in quanto musulmani vogliamo essere governati dall'Islam", afferma, secondo quanto riferiscono i media arabi, il successore di Osama bin Laden nel suo 'proclama', della durata di circa 10 minuti.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2634187/Azerbaigian-Caucaso.html#ixzz484fiUH00

drink your POISON, made by yourself, amen

my ISRAELE ] in verità [ questo Egitto Saudita di Al-Sissi, non è meno islamico e letale per te: dell'Egitto dei Fratelli musulmani di MORSI! ANTICRISTO I MASSONI ITALIANI HANNO GIÀ VENDUTO LA VITA DI GIULIO REGENI.. .MA, TU NON LA VENDERE ANCHE TU! ... perché sei proprio tu quello che farà la morte di GIULIO REGENI!!

drink your POISON, made by yourself, amen

MY ISRAEL ] io l'ho detto tante volte! io ho salvato la Vita di ASSAD (Bashar Hafiz al-Asad), la LEGA ARABA lo ha condannato a morte... e nonostante questo lui non vuole abiurare la sharia.. perché se sopravvive al terrorismo islamico di ONU NATO? lui non vuole essere fatto fuori dalla congiura saudita di uccidere ISRAELE! Bashar Hafiz al-Asad, ha difeso la sua millenaria civiltà umanistica, quindi ha difeso anche i cristiani dhimmi.. e soltanto per questo io gli sono stato riconoscente! ANCHE perché se lui viene eliminato, lo sostituirà il peggiore islam saudita di tutta la storia del genere umano! .. e da questo punto di vista la situazione di ISRAELE potrebbe soltanto precipitare!

drink your POISON, made by yourself, amen

[ #Egitto, altri 15 giorni di carcere a consulente famiglia #Regeni ] QUELLO DEI DHIMMI È UN GENOCIDIO SISTEMICO DAL FALSO PROFETA MAOMETTO AD OGGI! [ come altri 15 giorni? QUESTA STORIA SAUDITA CRIMINALE, GIULIO REGENI, RIVELA LA SALAFITA CONGIURA IN EGITTO, È UNA MINACCIA SAUDITA GLOBALE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHÉ POSSA LASCIARE DORMIRE TRANQUILLO ISRAELE! MA IL PECCATO MORTALE È QUELLO DI ONU CHE HA SMESSO DI PERSEGUIRE LO SCOPO DI RICONOSCERE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI! QUINDI ONU È DIVENTATO UNA MINACCIA NAZISTA, UN REGIME MASSONICO MONDIALE COME LA NATO! ORMAI IL SISTEMA MASSONICO MONDIALE SPA FARISEI FMI... È DIVENTATO UNA IPOTECA DEMONIACA SUL FUTURO DEL NOSTRO PIANETA ]

drink your POISON, made by yourself, amen

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion 
lorenzoJHWH UniusREI ] anche in questo canale: "  Commenti al momento non disponibili."
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ quì in youtube c'è un FARISEO massone 33°grado, Spa FED USURAIO ROTHSCHILD che fa i pompini ai cavalli! lol.

https://www.youtube.com/user/JHWHwins

IMPEDIRE ALLE BANCHE COMMERCIALI LA CREAZIONE DI MONETA DAL NULLA. Sandro Pascucci Italia. «DISPOSIZIONE IN MATERIA DI CREAZIONE DEL CREDITO E MONETA BANCARIA»
Art. 1
Finalità
La presente Legge disciplina i modi e le autorità competenti in materia di creazione del credito bancario e della moneta bancaria in ogni sua forma. L’obbiettivo è arrestare il processo di creazione dal nulla del credito bancario e della moneta bancaria per finalità di prestito a cittadini, imprese e enti pubblici.
Art. 2
Definizioni
Si definisce credito bancario la possibilità per gli istituti oggi preposti di concedere a terzi accesso a fondi economici e monetari. Si definisce moneta bancaria la rappresentazione del valore nominale del credito bancario privato in ogni sua forma cartacea, digitale, creditizia, virtuale o di computo creditizio. Si definisce computo creditizio la compensazione virtuale ossia il calcolo di dare e avere di conti correnti o transazioni bancarie e finanziarie, comprese le tratte commerciali.
Art. 3
Ambito di applicazione
Le disposizioni del presente atto si applicano ad ogni istituto di credito, banca, prestatore commerciale o finanziario, istituto finanziario o ente monetario e ogni altro organo erogante credito e moneta di ogni specie e forma, compresa moneta elettronica.
Art. 4
Applicazione
Fermo restando tutte le disposizioni di Legge attualmente vigenti e regolanti il settore bancario e creditizio, si introduce, per l'ente erogatore, la necessità e l'obbligo di avere antecedente al momento dell'erogazione del fondo la piena e totale disponibilità del fondo stesso, rendendo vietata per l’ente erogatore la creazione dal nulla della moneta stessa e rendendo fede alla definizione di “intermediario tra raccolta e impiego" presente in tutti i libri di testo in vigore presso le scuole del settore.
Art. 5
Tutela del cittadino
Il cittadino, gli enti e le imprese potranno usufruire del credito bancario, compresa la c.d. “moneta bancaria”, con normali rapporti intercorrenti con gli attori creditizi operativi sul territorio nazionale, fermo restando il rispetto dei presenti articoli di Legge.
Art. 6
Tutela delle imprese
La presente Legge equipara sul piano industriale la c.d. “l’impresa bancaria” alle altre imprese private, enti pubblici, società individuali e artigiani operanti sul libero mercato, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento delle materie prime, dato che attualmente è a costo zero solo per gli istituti creditizi, che per la redditività e i computi finanziari, dato che attualmente il capitale prestato viene distrutto al rateale pagamento dello stesso, figurando i soli interessi come guadagno della banca.
-----------------------------------------
11.04.2016: proposta elaborata dall'associazione di promozione sociale «PROGRAMMA PER LA RIFORMA MONETARIA ITALIANA» PRIMIT.IT e presente in originale al link: http://goo.gl/v6v7In
==============

http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/ in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
========

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE! 
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!


The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
===============

my JHWH ] È EVIDENTE [ loro non hanno capito chi io sono per te! ] LO DOVRANNO IMPARARE!
=================
giorgio tremante
Condivisione pubblica - Ieri alle ore 18:18

LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, "MINACCIA IL DIRITTO ALLA SALUTE" DI OGNI SINGOLA CREATURA UMANA.

Una prestigiosa titolare di cattedra in Diritto presso la New York University, Mary Holland indirizza un'accusa ai Governi mondiali in materia di VACCINI e VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI, dal pulpito più alto, le Nazioni Unite in occasione della 25a Conferenza Mondiale sulla Salute e sull'Ambiente
La Holland scorge la violazione di grandi questioni in materia di diritti civili all'interno delle politiche di governo in materia di VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, che rimuovono i diritti AL consenso informato NEL RIFIUTARE le vaccinazioni obbligatorie. La Holland ricorda alle Nazioni Unite che la Storia ci ha mostrato i risultati di tale INTRUSIONE da parte dei Governi che MINACCIA il DIRITTO ALLA SALUTE INDIVIDUALE. la legislazione in tutto il Mondo in materia di diritti umani è stata utilizzata (e lo sarà sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale.

ecco i video del suo intervento all'ONU Mary Holland at the UN | Vaccination Information Network
vaccinationinformationnetwork.com
This is from Tuesday’s UN Session. I’m doing my best to sync the audio and will try to post the entire meeting in pieces as I finish. This is Mary Holland a must watch! http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/
============

my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!

https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
=====
#Hezbollah ] io sono l'unico uomo al mondo, che può disintegrare lo Stato massonico di ISRAELE: che è una falsa democrazia senza sovranità monetaria! perché io sono il RE di ISRAELE! Quindi soltanto io posso salvare IRAN, che è l'unica Nazione al mondo che conserva ancora la sua sovranità monetaria! Quindi è IRAN il prossimo obiettivo dei satanisti massoni Farisei Salafiti!
========

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/133-occupazione-silenziosa-con-le-am-lire-altro-che-sovranita.html


Occupazione silenziosa con le AM-Lire, altro che sovranità
Paolo Tanga ] l'equivoco nella mente nasce dalla circostanza che essendo in passato la Banca d'Italia di proprietà pubblica, non rilevava dove fosse collocato il debito. Dal momento in cui fu architettato il processo di privatizzazione è partita la strategia di impoverimento del Paese e, soprattutto, dei suoi cittadini e delle loro attività. Se tutto fosse rimasto come prima non avrei mai pensato alla differenza.
=====
uk <award2016@naver.com> secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!

=======
 Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.

===============

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
==============
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione. 
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2

===============
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante  05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
    1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
    2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
    3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
    4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.

=====================

CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI!! Turchia, fonte curda accusa: l'esercito di Ankara ha usato le bombe al fosforo. 08.05.2016( Oggi l'artiglieria turca ha bombardato la città meridionale di Nusaybin, dove vive la comunità curda, con testate al fosforo, vietate dalle convenzioni internazionali, ha rivelato all'agenzia Sputnik una fonte curda. La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. L'esercito turco sta conducendo operazioni nella zona contro i ribelli del PKK. Nusaybin viene regolarmente bombardata sin da marzo. "L'esercito turco ha bombardato un quartiere della città di Nusaybin, nel sud della Turchia, con munizioni che presumibilmente contenevano il fosforo, sostanza vietata," — racconta la fonte.
La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. In precedenza era stato riferito che nella città centrale della provincia 2 soldati turchi erano rimasti uccisi in un'esplosione durante una perquisizione di una casa. Secondo i militari, l'ordigno sarebbe stato collocato dai militanti del "Partito dei Lavoratori del Kurdistan" (PKK). Secondo l'interlocutore dell'agenzia, alcuni abitanti hanno accusato sintomi di soffocamento dopo che si era levato il fumo nero acre a seguito dei bombardamenti. I medici che si sono presi cura delle persone hanno supposto che la bomba contenesse fosforo.
Non sono state segnalate vittime. http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635797/curdi-PKK.html#ixzz485vAMny0


CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI! Donbass, forze di sicurezza ucraine bombardano hinterland e aeroporto di Donetsk. 08.05.2016( Nel pomeriggio di oggi le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato il villaggio di Spartak e l'aeroporto alla periferia settentrionale di Donetsk, riporta l'agenzia di stampa della città, riferendosi ad una fonte nella milizia dell'autoproclamata repubblica. "Dalle 15.20 alle 17.00 le forze ucraine hanno bombardato Spartak e l'aeroporto di Donetsk" — ha raccontato l'interlocutore dell'agenzia. Ha aggiunto che gli attacchi sono stati effettuati con mortai di calibro 82 millimetri e mitragliatori dalle posizioni delle forze ucraine nel villaggio di Opytnoye. Sono state lanciate 20 granate circa. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone. La normalizzazione della crisi viene discussa anche durante le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto. Tuttavia, nonostante gli accordi sul cessate il fuoco, tra le parti in conflitto si verificano degli scontri isolati. 
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2636394/DNR-Kiev-Ucraina-ATO.html#ixzz485vc6S9g


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

MI DISPIACE, MA QUESTO È IL MODO PEGGIORE DI FARE POLITICA! SPERO CHE NESSUN POLITICO CADA PIÙ IN QUESTO TRANELLO! Trump attacca i Clinton: 'Lui molestatore, lei complice'. Evoca l'affaire Lewinsky: "Bill Clinton fu messo in stato di accusa per aver mentito".

ORA LO SAPETE TUTTI: LA SHARIA STERMINERÀ IL GENERE UMANO! BAGHDAD, 8 MAG - Almeno 12 persone sono morte in una serie di attacchi dentro e fuori Baghdad. Lo riferiscono fonti ufficiali irachene sotto anonimato. L'attacco più sanguinoso è stato nel quartiere di Abu Ghraib, dove un kamikaze si è fatto esplodere fuori da un funerale, uccidendo 3 poliziotti e 2 civili: 16 i feriti. Altri 3 civili sono morti nell'esplosione di una bomba in un'area commerciale di Madain, a circa 20 km dalla capitale. Infine, quattro morti e 17 feriti in due separati attacchi-bomba in aree commerciali di Baghdad.
    
LA COSIDDETTA COMUNITÀ INTERNAZIONALE NON HA COLPITO UN SOLO CAMION CHE PORTAVA PETROLIO ISIS IN TURCHIA! E MAI NESSUN TERRORISTA È STATO FERMATO ALLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! LA NATO È LA PIÙ GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ONU SE NON È INUTILE È CERTAMENTE MALIGNO: INFATTI, È UN COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO, ANCHE! ROMA, 8 MAG - Il generale libico Khalifa Haftar, che guida le forze armate in Cirenaica e si oppone al governo di unità nazionale di Fayez al Sarraj, ha rifiutato un incontro "chiesto" dall'inviato Onu per la Libia, Martin Kobler. 


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

REALLY E PERCHÉ QUEL MUSULMANO IPOCRITA, NON SI COMMUOVE ANCHE PER GLI INIMMAGINABILI ORRORI DELLA SHARIA CONTRO I DHIMMI? ] [ LONDRA, 8 MAG - Sadiq Khan ha scelto di dedicare il suo primo impegno pubblico dopo l'elezione a sindaco di Londra alla commemorazione dell'Olocausto che la comunità ebraica ha organizzato oggi nel quartiere di Barnet, a nord della metropoli. Khan è stato accolto molto calorosamente dal pubblico e dal rabbino capo Ephraim Mirvis. "Mi ha commosso incontrare i sopravvissuti agli inimmaginabili orrori dell'Olocausto così come i loro figli, nipoti e anche i pronipoti", ha detto Khan al termine della cerimonia. Come aveva promesso nel suo primo discorso, vuole essere sindaco di tutte le comunità della metropoli, senza alcuna distinzione. La sua decisione di andare oggi a Barnet è inoltre un chiaro segnale dopo la polemica sull'antisemitismo che ha colpito il suo partito laburista.

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/
===============

non sento quello che dicono le persone, tuttavia, io lo posso intuire: il TALMUD è una enciclopedia veramente importante: " tuttavia non potrai mai trovare un ebreo santo, che crede che il Talmud sia la PAROLA di DIO" perché rappresenta la apostasia dello ebraismo e perché c'è tanto odio e razzismo nel Talmud da uccidere anche Satana! al contrario tu potrai trovare tanti musulmani santi che credono nel Corano! Ecco perché io ho chiesto, soltanto: di distruggere sharia e Talmud soltanto! 

========
e se, voi pensate che: "sharia e Talmud" non debbano essere condannati entrambi? poi, vi troverete velocemente all'inferno uccisi da una guerra mondiale nucleare, a cui certamente, nessuno di voi potrebbe sopravvivere! 
======

al contrario di ogni altro libro: la Bibbia è quasi sempre: una "porta dimensionale" DELLA PERSONALE RELAZIONE CON DIO, che, senza un miracolo dello Spirito SANTO? tu non potrai mai capire quello che dice la BIBBIA, ecco perché, molti preti cattolici, e non: fanno schifo! PER UNA MENTE PSICHICA LA BIBBIA È ILLOGICA: anche perché, circa il Nuovo Testamento: spesso non segue: uno schema cronologico temporale.. e voglio dare una dimostrazione, circa: At 1,1-11 ] [ Gesù promette lo Spirito Santo ] .1. Caro Teòfilo, nel mio primo libro ho raccontato tutto quello che Gesù ha fatto e insegnato cominciando dagli inizi della sua attività [[(cioè, Gesù ha parlato del "Regno di Dio", che, per ogni ebreo coincideva con il REGNO di ISRAELE, cioè, la liberazione di ISRAELE dagli idoli, dai pagani e la liberazione dai Romani) soltanto i cristiani svilupperanno il concetto del Regno di Dio, come un ritorno al Paradiso Celeste: ma, NON ESISTERANNO CRISTIANI PRIMA DELLA ESPERIENZA DELLA PENTECOSTE ]] , 2. fino a quando fu portato in cielo ( è evidente, CHE, quì in questo versetto, quelli che vivevano a contatto fisico con GESù, per anni si dubita della divinità di GESù: perché erano abituati alla sua fisicità ). Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli (cioè, prima della sua crocifissione). 3. Dopo la sua morte, Gesù si presentò loro (cioé, QUÌ DA RISORTO: effettivamente, GESù Continua la sua missione terrena: al suo popolo, come prima, come se non fosse mai stato ucciso: e questo è un dato unico nella storia delle religioni ), e in diverse maniere ( con diverse sembianze ) si mostrò vivo ( quindi, era un test: una potenzialità della FEDE, poterlo riconoscere risuscitato: per alcuni, che Gesù sottoponeva ad una specie di esame della FEDE ). Per quaranta giorni apparve ad essi ( quindi, questo uomo fisico e vivo, si comporta anche, come una apparizione ), più volte (con la sua sembianza), parlando del regno di Dio ( QUÌ, SI INTENDE CHIARAMENTE e rigorosamente: il REGNO CELESTE del PARADISO CELESTE: PERCHÉ, NESSUN CRISTIANO È DIRETTO AL PARADISO TERRESTRE: che è la gloria minore, rispetto ai 5 Paradisi Celesti: ascendenti al TRONO di DIO, che è oltre i Paradisi, ma, questo concetto: "Paradiso Celeste" presuppone che, la PENTECOSTE con i suoi effetti sia già avvenuta ). 4. Un giorno, mentre erano a tavola, fece questa raccomandazione: 'Non allontanatevi da Gerusalemme (cioè Gesù non rinnega la sua ebraicità), ma aspettate il dono, che, il Padre ha promesso, e del quale io vi ho parlato (lo SPIRITO SANTO). 5. Giovanni infatti ha battezzato con acqua; voi, invece, fra pochi giorni sarete battezzati con lo Spirito Santo'. [ ASCENSIONE: Gesù sale al cielo ] fino a questo punto un agnostico (razionale non prevenuto) potrebbe dedurre che la Bibbia è falsa, e che è un libro scritto male! MA ADESSO AVVIENE UNA SVOLTA: una DIMOSTRAZIONE UNIVERSALE DELLA DIVINITÀ DI GESÙ, PERCHÉ QUELLO CHE VIENE PROMESSO NON SI È ANCORA COMPIUTO STORICAMENTE [ 6. Allora, quelli che si trovavano con Gesù gli domandarono: "Signore, è questo il momento nel quale tu devi ristabilire il regno per Israele?" [[ a questo punto: nessuno ha più dubbi: oggi abbiamo una eresia di ISRAELE: IL MASSONE fariseo talmud: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, È INCOMPATIBILE CON LA BIBBIA: AL 100%: per tanti motivi: ILLEGITTIMA È QUINDI: LA PRESENZA DEGLI EBREI IN PALESTINA: OGGI! ]] 7. Gesù rispose: "Non spetta a voi sapere quando esattamente, ciò accadrà: solo il Padre può deciderlo. 8. Ma riceverete la forza dello Spirito Santo, che sta per scendere su di voi. Allora diventerete miei testimoni in Gerusalemme, in tutta la regione della Giudea e della Samaria e in tutto il mondo". [[ SE ISRAELE DIVENTA UN REGNO CON ME UNIUS REI, PERCHÉ IO SONO IL GOVERNATORE ETERNO DEL REGNO DI DIO? POI, ANCHE LE PIETRE DIVENTERANNO: I CRISTIANI: ALLA DIMOSTRAZIONE DI QUESTO MIRACOLO! ] IO CI HO MESSO LA MIA FEDE, ORA METTETE LA VOSTRA FEDE INSIEME ALLA MIA: SE NON VOLETE VEDERE COME I SODOMITI MORIRONO: ANCHE VOI! [ 9. Detto questo Gesù incominciò a salire in alto (QUÌ GESÙ AFFERMA LA SUA DIVINITÀ: PERCHÉ NON È PORTATO IN CIELO DAGLI ANGELI), mentre gli apostoli stavano a guardare. Poi venne una nube, ed essi non lo videro più. 10. Mentre avevano ancora gli occhi fissi verso il cielo, dove Gesù era salito, due uomini, vestiti di bianco, si avvicinarono loro 11. e dissero: 'Uomini di Galilea, perché ve ne state lì a guardare il cielo? Questo Gesù che vi ha lasciato per salire in cielo, ritornerà come lo avete visto partire'. [ ECCO LA VERITÀ TEOLOGICA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE ]


UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi di merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html


============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Esprimiamo sconcerto e preoccupazione per l'ipotesi prospettata dal coordinatore della SISAC, Vincenzo Pomo, di un'articolazione dell'assistenza medica territoriale sulle sedici ore (c.d. H16), dalle 8 a mezzanotte, con l'unica presenza notturna del servizio 118. I medici 118 si troverebbero a svolgere, in contemporanea, due tipologie di servizio completamente diverse: i 'codici rossi' di emergenza e le visite e prescrizioni per patologie minori. [[ Diretta a Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Sì alla guardia medica, no all'h16 ]] Questa situazione provocherà disfunzioni nell'assistenza medica molto gravi, con gli operatori stretti tra l'obbligo di intervento immediato in emergenza e il pericolo di commettere omissione di soccorso se costretti a interventi molto differiti nel tempo, sia nelle zone a notevole estensione territoriale, sia nei centri urbani ad alta intensità abitativa. Alcuni interventi, come i T.S.O. e i trasferimenti c.d. 'tempo-dipendenti', quali gli infarti, gli ictus, i politraumi, le dispnee gravi, impegnano solitamente per molte ore i medici d'emergenza 118, creando, già adesso, problemi di copertura per le patologie maggiori, mentre quelle minori, che talora, però, evolvono rapidamente in gravità, vengono efficacemente gestite dai medici di Continuità Assistenziale, comunemente conosciuti come Guardie Mediche. Attualmente, la presenza simultanea di medici 118 e delle Guardie Mediche offre un servizio efficace di assistenza ai cittadini e di razionale limitazione degli accessi ai Pronti Soccorso.
L'organizzazione territoriale prevista danneggerà innanzitutto i cittadini. Tutto ciò comporterà alti costi umani, sociali, economici.
====
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] Mauro Pili · 7 maggio · In diretta da Cagliari - lo sbarco dell'olio tunisino - prosegue l'invasione dopo la cancellazione dei dazi da parte dell'Unione Europea. Cisterne sbarcate a Cagliari, forse per eludere controlli su Livorno. E in serata la ripartenza, forse. E nell'etichetta olive del Mediterraneo.
======
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Mauro Pili · 6 maggio · tempo scaduto per tre mesi ho atteso invano che ci fosse una svolta, che non c'è stata. la Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito è ogni giorno di più una vetusta rivisitazione di ciò che si è visto nel passato: una sfilata di testi che ripetono quello già detto e ridetto; con un'aggravante: i rappresentanti dello Stato umiliano la commissione con relazioni scritte vergognose, che non solo dichiarano palesemente il falso, ma omettono dati, nascondo verbali, eludono le questioni sostanziali e coprono di fatto la gravità dei fatti; tutto questo sta avvenendo nel silenzio e nello sconcerto di tanti che assistono alla vergognosa audizione "protetta" del Capo di Stato maggiore della Difesa che ha elargito nel corso delle sue comunicazioni ampie nozioni su malaria e zanzare; il tutto avrebbe meritato da parte della commissione una forte e decisa contestazione non solo sostanziale ma anche formale; si è registrato un grave quanto inaccettabile silenzio, quasi a giustificare e contemplare quelle farneticanti dissertazioni malariche; si è registrato un atteggiamento omissivo e sfuggente dei massimi vertici della difesa per giungere alla vergognosa audizione del presidente del comitato della valutazione delle cause di servizio. una commissione d'inchiesta, con pieni poteri, avrebbe certamente compiuto ispezioni, sequestro di documenti, verificato sul campo inadempienze e negligenze; avrebbe verificato nel dettaglio quello denunciato con una sentenza del tar toscana che denuncia già il mese scorso con una puntuale interrogazione parlamentare; non solo a quella mia richiesta di immediate dimissioni del comitato dopo quelle gravissime accuse dei giudici amministrativi non è seguita nessuna risposta dal governo, ma in commissione ci si è limitati a registrare le giustificazioni inaudite del presidente del comitato senza prendere atto di una situazione che avrebbe dovuto portare al sequestro di tutti i documenti oggetto quanto meno della sentenza del Tar; è impensabile che una commissione d'inchiesta su un tema così delicato e rilevante non abbia fatto una sola richiesta di sequestro di documenti, dinanzi ad atteggiamenti reiterati dello Stato tesi a negare dati e documenti; è evidente che chiedere documenti con preavviso, porre accademiche domande con risposte preconfezionate d'ufficio, corrisponde a facilitare l'opera di insabbiamento e omertà di stato; alla mia domanda se il ministro avesse chiesto le dimissioni del comitato di valutazione delle cause di servizio mi è stato risposto che nessuno lo aveva fatto. questo conferma che il muro di gomma dello stato sulla strage di militari e civili è protetto e governato dai vertici della difesa. per questo motivo ho deciso di presentare una controrelazione in commissione proprio perchè tutto ciò non è accettabile, così come non è pensabile che la commissione non abbia in alcun modo utilizzato i propri poteri d'indagine e stia, invece, avvallando di fatto un percorso teso solo ad individuare eventuali risarcimenti, senza affrontare il tema delle responsabilità politiche, penali ed erariali;
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1044265268985510&set=a.107963975948982.16738.100002061396128&type=3&theater
===========
la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione
===========
TUTTO IL LIBANO E LA SIRIA DOVEVANO DIVENTARE UN SOLO CALIFFATO SECONDO I PROGETTI DELLA CIA: E DELLA LEGA ARABA, INFATTI NON UN SOLO CAMION DI PETROLIO, CHE ISIS HA VENDUTO IN TURCHIA, È MAI STATO COLPITO DAGLI AEREI OCCIDENTALI! ] [ "Il concerto di Palmira è la risposta alle illazioni USA sulla sua liberazione" 08.05.2016( 08.05.2016) Il concerto a Palmira è stata una risposta alle argomentazioni degli Stati Uniti in merito alla liberazione della città dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), ha dichiarato il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Giovedì nell'anfiteatro di Palmira c'è stato un concerto dell'orchestra sinfonica del Teatro Mariinsky sotto la direzione del direttore russo Valery Gergiev. Il concerto era stato intitolato: "Con una preghiera per Palmira: la musica fa rivivere le antiche mura."
"Mentre gli Stati Uniti decidono se sia stato un bene o un male la liberazione di Palmira, il concerto mozzafiato di Palmira è stata una risposta che ha colpito il mondo intero. Bravo, Gergiev!" — Pushkov ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Inoltre venerdì, presso l'anfiteatro di Palmira si è svolto un altro concerto di festa dedicato alla memoria dei combattenti caduti per l'indipendenza della Siria. Al concerto ha assistito circa un migliaio di persone, tra cui centinaia di rappresentanti dei media. Sul palco dell'antico anfiteatro si sono esibite le bande delle forze armate siriane, l'orchestra nazionale siriana e il coro del conservatorio di musica. L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul ha commentato il tweet del presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov sull'importanza del concerto a Palmira.
"Ho deciso da molto tempo. E' una buona cosa", — McFaul ha scritto in risposta alle parole del deputato. L'antica città di Palmira, inserita nella lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO, è stata controllata per quasi un anno dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), fino al 27 marzo, quando l'esercito siriano supportato dall'Aviazione russa e dalle milizie filo-Assad ha espugnato la città dagli islamisti. Secondo le prime stime, si è conservato l'80% della parte storica di Palmira. I terroristi hanno distrutto l'Arco del Trionfo, i templi di Bel e Baal Shamin, le colonne funerarie e un certo numero di colonne della strada. Sono rimasti danneggiati per mano dei terroristi la cittadella di Salah ad-Din e il Museo Nazionale. Tutto quello che gli esperti siriani del museo non sono riusciti a portare via o è stato rubato o distrutto. Secondo gli storici dell'arte, per ripristinare il sito storico di Palmira ci vorranno fino a 5 anni.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2635333/Russia-Daesh-musica-cultura-Mariinsky-Siria.html#ixzz488Y57U5j

=============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] FERMATE L'ORRORE ISLAMICO DELLA SHARIA! [ Alessandro SantagataIeri alle ore 08:41 La Turchia orientale spinge verso l'Europa occidentale. E' il grande desiderio di fondere in un solo abbraccio due diverse culture. Ma... la forza del male è ancora più potente del pianto dei morenti nei laghi di sangue! Purtroppo non resta altro che ricordare nel passato ciò che solo può ancora piacere " Contessa cosa è mai la vita? E' l'ombra di un sogno che fugge...il vero
immortale è (solo!...) l'amore". Ma...il vero amore...quello "pulito" che si perde nei sogni "puri"!  Cosa ci resta di Puccini...il grande interprete della vita? Ecco..."...non piangere Liù se in un lontano giorno io Ti incontrai..." ma un pianto nel lontano ricordo si avviluppa agli occhi umidi di un momento che non sarà più quello atteso

==

http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/2016/05/demonio-lilit-astarte.html ] ORA SONO CAZZI VOSTRI!


NON ho dato la mia amicizia ad un tizio che su google+ dice di chiamarsi ("666 gay"), perché soltanto Dio può giudicare queste cose.. io rimango fedele alla legge naturale che sancisce per tutti la libertà di coscienza: QUINDI PER ME È: 666, SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER! IO NON POSSO FARE DISCRIMINAZIONI POLITICHE IN ORDINE ALLA IDENTITÀ DEI MIEI SUDDITI A LIVELLO MONDIALE!
=====

UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO regime Bildenberg Rothschild Satana JaBullON ] PERCHÉ, VI VEDO COSÌ SPAVENTATI A MORTE? TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI! .. E A VOI NON SONO SUFFICIENTI 1000 ANNI PER SALVARE LE VOSTRE ANIME INDEMONIATE! .. QUINDI IO HO DECISO CHE TUTTO DEVE FINIRE TRAGICAMENTE E RAPIDAMENTE!=====

my JHWH holy ] perché le troie di satana, massoni farisei e salafiti: sharia talmud agenda per disintegrare ISRAELE, ancora, loro pensano che tu io posso dire contro di loro impunemente?
==============
my holy JHWH, tu non dovrai impedire che io possa fare del male a loro! ] [ RAI e MEDIASET i massoni di destra e sinistra? hanno fatto del male ai miei canali dei martiri cristiani: in youtube! Reclamo per violazione del copyright] Il tuo video "Sottomissione Submission 2004 film"; è stato bloccato in alcuni Paesi. Gentile Rothschild hell, A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato in alcuni Paesi. Ciò significa che il video è ancora disponibile su YouTube, ma è possibile che gli utenti di alcuni Paesi non possano guardarlo. Titolo del video: Sottomissione Submission 2004 film Include: Audiovisual content Rivendicato da: Rai

Elisabetta II del Regno Unito: lei è il demonio LILIT ASTARTE ] LA MONACHIA INGLESE COMPLOTTANDO CON I FARISEI SPA FED NELLA MASSONERIA, HA PORTATO A SATANA IL GENERE UMANO! QUESTO È IL NWO NATO CIA CALIFFATO: NELLE SUE MANI È STATO TROVATO TUTTO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! [ Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta, è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, 






tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE: SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: BANCHE CENTRALI DEI SACERDOTI FARISEI CANNIBALI DI CIA SATANA NATO? è di Elisabetta GEZABELE II DI INGHILTERRA! E TUTTI VOI STATE PER MORIRE, IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE SENZA SPERANZA, TUTTI PER QUESTO!

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.

QUALE orientamento sessuale? libertinaggio? adulterio? pornografia? AVETE CAPITo BENE: NOI ABBIAMO IL DOVERE DI EDUCARE OGNI ELEMENTO ANTROPICO PERCHé IL PECCATO HA CORROTTO OgNI COSA: ed ogni cosa deve essere sottomessa ad un retto progetto culturale ebraico cristiano! ma nessuno di voi avrebbe dovuto fare il crimine della ideologia del GENDER DARWIN! meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati!

OK! SOSTENIAMO LA ELEGIBILITà DI Donald Trump. Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.

OBAMA E MERKEL SONO L'ANTICRISTO! OBAMA DI CRISTIANI COME TE? è PIENO L'INFERNO!

regime massonico usurocratico satanico occidentale Spa Banca Mondiale ] OBAMA TU SEI UNA FACCIA DI CULO GENDER: TU SEI UN ANTICRISTO DI TRADITORE!

NEW YORK, 19 SETtembre - "Barack Obama è un americano FALSO, eD è un ISLAMICO MANGIATORE DI CRISTIANI MARTIRI" TRA IRAQ E SIRIA LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI 3,2 MILIONI DI PERSONE!. "Barack Obama è un americano e un cristiano". Così Jeb Bush risponde alla decisione di Donald Trump di non correggere un sostenitore il quale ha detto che il presidente è un musulmano e "non è nemmeno un americano". "Il suo problema è che è un liberale progressista che demolisce chi non è d'accordo con lui" OK, ALLORA, LUI VENISSE IN YOUTUBE A DEMOLIRE UNIUS REI!

perché oggi si è persa la volontà di divenire eretici! CHI OGGI VUOLE FARE L'ERETICO gender darwin DI: ORANGO EVOLUTO, LUI confluisce nel sincretismo della NEW AGE o naturalismo, paranornale esoterico.. ma, tutti coloro che sono CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE della usura mondiale delle BANCHE CENTRALI: teosofia satanica, loro ricercheranno la vera ispirazione religiosa: rifiutando le contaminazioni abominevoli presenti nel talmud e nel corano!

LA DEPRAVAZIONE DI TUTTI I POPOLI: PORNOGRAFIA è OGGI, UNA IDEOLOGIA DI STATO LENONE BISGAZZIERE massonico DARWIN GENDER: GLI USURAI BANCHE CENTRALI!

Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è per questi motivi di alto tradimento! ] che tu risponderai, davanti al mio tribunale, per la vita di tutti gli israeliani che sono periti a causa del terrorismo! PERCHé, TU AVEVI IL DOVERE DI SRADICARE IL TERRORISMO NELLE SUE RADICI: IRANIANE, SAUDITE E TURCHE E NON LO HAI FATTO!

Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è alto tradimento! ] e cosa noi diremo? che: 1. ONU ha dato alla LEGA ARABA il diritto di essere: maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti e razzisti, ovvero tutti sharia! 2. e che, in particolare, a Turchia ed ARABIA SAUDITA ha dato il diritto internazionale, di invadere le nazioni con i terroristi che, hanno fatto le autobombe! 3. e che i palestinesi hanno il diritto internazionale di lanciare missili balistici in ISRAELE! IN QUESTO MODO SI LEGITTIMA LO ISLAM A FARE IL TERRORISMO LEGALMENTE CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! non reagire a questo complotto internazionale massonico Bildenberg, SpA FMI, NWO USA UE GENDER, di: BANCHE CENTRALI, che utorizza islamici a fare il genocidio: è alto tradimento!

Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TI MANCA IL FEGATO? IO HO IL DIRITTO LEGALE DI MASSACRARLI, PERCHé I SALAFITI ISLAMICI FARISEI MASSONI BILDENBERG HANNO FATTO FARE UNA MATTANZA DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ.

Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TU RICEVI IL SOSTEGNO DI CINA E RUSSIA, TU NON MI DELUDERE: NON FARE IL PAVIDO: 1. INVADI LA SIRIA E IRAQ; 2. IMPEDISCI ALLA TURCHIA OGNI BOMBARDAMENTO CONTRO I CURDI! 3. DEPORTA TUTTI I PALESTINESI!

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.

Prime Minister Benjamin Netanyahu io dico che, tu dovresti salvare la vita alla RUSSIA, così come la RUSSIA, evitando tutte le provocazioni per una GUERRA MONDIALE ha già salvato più volte la tua vita! I NAZISTI ISLAMICI SOLTANTO TU LI PUOI AMMAZZARE BENE! SOLTANTO TU PUOI SALVARE IL GENERE UMANO ED IMPEDIRE A TUTTI LA GUERRA MONDIALE!

Prime Minister Benjamin Netanyahu ma QUESTA è UNA STORIA VECCHIA, per ogni ulteriore, OGNI ennesima ATTESA PER QUESTO SCONTRO INEVITABILE? IL PEGGIO è sempre TUO! Oppure, tu pensi che per ISRAELE sarebbe meglio vivere una TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, piuttosto, che scontrarsi militarmente con mezza LEGA ARABA?

666 regno NWO Unito Gezabele

Prime Minister Benjamin Netanyahu, ALMENO un 70% di tutta la LEGA ARABA, con questi missili balistici palestinesi, ti stanno dicendo: "chi sei tu? e chi sono io?" e per gli USA anglo americani farisei, tra perdere Israele, oppure, tra perdere la LEGA ARABA sharia i nazisti ONU, loro hanno già deciso di perdere ISRAELE!

666 regno NWO Unito Gezabele

18 settembre 2015. Prime Minister Benjamin Netanyahu, io non permetto a nessuno, neanche a te, di fare violare la mia sovranità territoriale! ADESSO, TU DEVI DEPORTARE IN SIRIA TUTTI I PALESTINESI! Un razzo lanciato da Gaza è caduto a Sderot nel sud di Israele vicino la Striscia. Lo dicono i media secondo cui il razzo è caduto in un'area aperta di una zona residenziale. Secondo le prime informazioni della polizia non ci sono vittime ma sarebbe stato danneggiato un bus.

666 regno NWO Unito Gezabele

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.

quel traditore di Tsipras, non si chiederà mai: "dove è finita la nostra costituzionale sovranità monetaria?" Tsipras a piazza Syntagma, recita il mantra del popolo greco trasformato in grasso per i cannoni! tutto il teatrino della politica rothschild delle menzogne al popolo pecora indebitato e venduto e tradito: "cambiamo la Grecia del futuro". L'ultimo comizio prima del voto di domenica: "Tracciamo una linea che metta fine alla corruzione del passato. Il governo della sinistra non è stata una piccola parentesi"

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.




eih vecchio tappo di fogna dell'inferno segretario di Stato americano, John Kerry, era un bel po, che, non ci si vedeva tra di noi, dove sei stato? cosa hai fatto? che istruzioni ti hanno dato: Rothschild e laVey Antony?

666 regno NWO Unito Gezabele

CHE C'è SHARIA CULTO KERRY 322 VECCHIO SACERDOTE DI SATANA ALLAH AKBAR, TU VUOI ESSERE SICURO CHE QUALCHE CRISTIANO NASCOSTO E SOPRAVVISSUTO, perché, lui FINGE DI ESSERE UN MUSULMANO IN SIRIA, LUI VENGA UCCISO ANCHE? ] [ LONDRA, 18 SET - Gli Usa vogliono condurre colloqui diretti con la Russia sul suo coinvolgimento militare in Siria. Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, che si trova a Londra. Si tratta, ha aggiunto Kerry, di un passo importante per cercare di risolvere la crisi nel Paese del Medio Oriente. Kerry ha detto che il presidente Obama spera che i colloqui possano tenersi "molto presto".




QUESTE DECISIONI NON VENGONO PRESE A TOKYO, NO! MA, NEL BOSCHETTO DI BUSH 322 BAAL MADRE GUFO GEZABELE ELISABETTA AL BOHEMIAN GROVE! ORMAI, DELLA DEMOCRAZIA I FARISEI E LE LORO BANCHE CENTRALI SPA HANNO FATTO SCEMPIO! E SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI CIRCA LA TERZA GUERRA MONDIALE IMMINENTE? ORA NE HA AVUTO LA CERTEZZA! 18 SET - La Camera Alta approva le contestate norme sulla sicurezza superando nella notte l'ostruzionismo delle opposizioni: il via libera segue quello della Camera Bassa di luglio e trasforma in legge il progetto voluto dal premier Shinzo Abe. Il Giappone, tra le proteste, accantona il pacifismo degli ultimi 70 anni per il ruolo proattivo delle forze armate.







la civiltà Siriana umanistica esisteva quando ancora in USA, non avevano ancora fatto il genocidio dei pellirosse! di fronde ad Assad? Bush 322 Kerry sono i mostri: e tutti i loro maledetti alleati salafiti! [ Siria: 5 soldati uccisi da kamikaze, Ong, attentato nella provincia di Homs.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/06/siria-5-soldati-uccisi-da-kamikaze_da0c3ba1-c012-493f-a2f4-86a0f87e0bf4.html

Eih, google 666 satana Kerry CIA LaVey ---[[ che fai: GENDER aliens abductions GMOS 322, prima tu mi scrivi, un messaggio cretino, e poi te lo rimangi, e me lo hai distrutto?]] - e come mai: nel mio GMAIL è sparito il messaggio in cui, tu mi dicevi: che, io ho rotto il culo a satana e gli ho fatto uscire le emmorroidi, e, che, per la mia "VIOLENZA" tu mi hai chiuso: il mio democrazia estinta perchè camuffata. http://democraziaestinta.blogspot.com/

la CIA DATAGATE (e soltanto loro avrebbero potuto farlo) hanno hacherato di nuovo il mio jhwhinri@gmail.com

==============================

Bush 322 Kerry 666 ROTHSCILD'S SATAN IMF NWO -- voi state mandando a puttane, tutti gli insegnamenti, che, mi ha dato, il sacerdote di satana: 187AudioHostem: che, lui mi disse: "no! noi non ci uccidiamo tra di noi: nel NWO, cioè, nel Governo massonico mondiale di youtube!" [[ really? ]] ed allora, perché, tu hai ucciso mio figlio http://decrocraziaestinta.blogspot.com ? come, infelici, voi NON AVETE ANCORA IMPARATO, CHE CHI TOCCA LE COSE MIE? MUORE!

=================================

A QUESTO PUNTO? TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI! non è possibile, per nessuna NAZIONE, e per nessun popolo: di poter affrontare, superare: risolvere: questo orrore islamico: di criminali SHARIAH beceri: PIENI DI ODIO E DI INTOLLERANZA, che: si mettono a ridere: e: che: chiamano eroi, gli assassini terroristi! QUESTO è TUTTO IL FRUTTO MALVAGIO: DI ONU, NATO, SISTEMA BILDENBERG FARISEI ILLUMINATI SALAFITI, DI SATANISTI MASSONI VETERO COMUNISTI, UE USA MERKEL MOGHERINI, CHE, DI FATTO: HANNO DETTO: "ALL'INFERNO TUTTI I DIRITTI UMANI ONU, PERCHé, NOI SIAMO IL REGNO DI SATANA!" ]

Nessuna modifica per Spianata Moschee

Portavoce Netanyahu, posizioni differenti non sono del governo

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/06/nessuna-modifica-per-spianata-moschee_b2c6c885-a279-4361-ace3-b3da46d40015.html

Benyamin Netanyahu -- TU HAI VISTO "MMMMMTTTTTTTTTTMMMMM "? QUESTA è LA BRUTTA MORTE, CHE, FANNO I SATANISTI DELLA CIA! 03/02/13 SONO PROPRIO LORO, CHE, FANNO QUESTE PORCHERIE.. E POI, QUANDO TROVANO QUALCUNO, CHE, è PIù FORTE DI LORO? POI, NON SANNO MORIRE SPORTIVAMENTE!

http://www.youtube.com/user/MMMMMTTTTTTTTTTMMMMM?feature=em-profile_comment_approval_required SAID: "UniusRei is voodoo priest shit.

===============================

Benyamin Netanyahu -- TUTTI coloro: che, in passato: hanno detto: "io sono il Messiah!" poi, sono stati dei millantatori, perché, non sono riusciti a realizzare: il Regno di Israele, che, è, E CHE DOVREBBE ESSERE: il VERO Regno di Dio in terra: LA FRATELLANZA UNIVERSALE! Certo, anche Gesù di Betlemme: ha deluso le aspettative politiche: di Israele, perché, lui ha pensato di realizzare PRIMA: una FRATELLANZA UNIVERSALE! QUINDI PROCURARE PER NOI TUTTI Gli elementi culturali, teologici, politici, e spirituali, che, io oggi posso esprime come Unius REI: oggi, e senza dei quali: mai il Regno di Israele (la metafisica umanistica, personalistica universale) mai: avrebbe potuto esistere! INFATTI, FU GESù A PROMETTERE NEL GIORNO DELLA SUA ASCENSIONE: CHE, IL REGNO DI ISRAELE SARà COMPIUTO, edificato, SEcoNDO I DISEGNI DEL PADRE CELESTE!

==========================

Benyamin Netanyahu -- così, nella storia: Israele ha avuto tanti anticristi: ed il primo di tutti è stato Caino! poi, abbiamo avuto il Faraone satanista! CAZZO BIBI! MA, OGGI IL FARAONE SATANISTA CHE: OPPRIME ISRAELE: è UN FARISEO DI USURAIO EBREO, di nome: "ROTHSCHILD"! è LUI CHE HA COSTRETTO ARABIA SAUDITA: AL SUO COMPLOTTO: CONTRO: DI TE! PERCHé: LORO I SAUDITI? LORO NON LO VOLEVANO FARE!

==============================

Benyamin Netanyahu -- non credo che, tu dovresti essere geloso, perché, il vero amore si moltiplica sempre: non è come una ricchezza, che va in dispersione, ma, è come un fuoco che vuole divampare di amore, per tutto il mondo! E ALLORA, CHE POSSA INCEDIARE QUESTO AMORE: tutto il mondo: io non conosco un diverso imperialismo! il mio amico migliore in youtube? è un musulmano! è un uomo dei servizi segreti del kuwait: https://www.youtube.com/user/az99920 e da quando: è iniziato questo crimine internazionale: di aggressione della Siria: per sterminare anche i cristiani, che, sono li? IL VERO OBIETTIVO DEI FARISEI ILLUMINATI! MENTRE, IL VERO OBIETTIVO DEI SUNNITI SAUDI, è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI SCIITI.. POI, io sono stato costretto ad interrompere la mia relazione con lui: "az99920", perché, io non ho voluto, MAI, mettere la sua vita in pericolo, e mettere lui, in una posizione imbarazzante: con il suo Governo!

==========================

MIO FRATELLO : "az99920", grazie per essere stato vicino a me: tanti anni in youtube, tu sei mio fratello in eterno! io credo, che, in questo momento: di odio, che: divampa nel mondo: per colpa di salafiti, e, per colpa: farisei satanisti, e che,questo odio, sta insanguinando: tutto il Medio Oriente Africa, Europa, ecc.., e che, questo demonio Rothschild shariah, ora, vuole inghiottire, nel suo odio, tutto il genere umano, poi, la nostra amizia vecchia, affidabile, sincera, preziosa, come il vino vecchio: può essere un buon esempio, per tutti coloro, che, hanno dimenticato: che, vuol dire volersi bene, parlare senza ipocrisia, ed essere veri amici!

MY BROTHER: "az99920", thanks, for be being close to me: many years in youtube, you are my brother in forever! I believe that, at this time: full hatred, that flares up in the world: for: the fault of Salafis, and blame: Pharisees Satanists, and that this hatred is bloody: for: all: the Middle East, Africa, Europe, etc..., and, that, this demon Rothschild shariah, now wants to swallow, in his hatred, all mankind, then, our old friendship, in side my house: UNIVERSAL BROTHERHOOD, LOVE trustworthy, sincere, precious, like the old wine: it may be a good example for all those who have forgotten: that means love, talk without hypocrisy, and, be real friends!

أخي: "az99920"، وشكرا، لأن كونها قريبة لي: سنوات عديدة في يوتيوب، أنت يا أخي في إلى الأبد! وأعتقد أنه في هذا الوقت: كامل الكراهية، التي يندلع في العالم: ل: الخطأ من السلفية، واللوم: "عبده الشيطان الفريسيين"، وأن هذا الحقد الدموي: ل: جميع: الشرق الأوسط، وأفريقيا، وأوروبا، إلخ...، وأن، هذا شيطان الشريعة روتشيلد، يريد الآن ابتلاع كل البشرية، ثم أن صداقتنا القديمة، في كراهيته، في الجانب بيتي: "الأخوة العالمية"، الحب جدير بالثقة، صادق، الثمينة، مثل النبيذ القديم: قد تكون مثالاً جيدا لجميع أولئك الذين نسوا: أن وسائل الحب والحديث دون نفاق و، نكون أصدقاء الحقيقي!

https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 NO! SE NON SI DIFENDONO? SCOPPIA IL GENOCIDIO DELLA GENTE DEL DONBASS, ANZI UN BEL PO DI GENTE, è GIà FINITA, NELLE FOSSE COMUNI! VOI SIETE DEI NAZISTI, CHE, VOI DOVETE IMPARARE A RISPETTARE LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI SONO SEMPRE SOVRANI!

TUTTO è INIZIATO CON UN GOLPE INUTILE, CHE, HA FALSATO LE REGOLE DEL GIOCO DEMOCRATICO.. POI, è INIZIATA LA REPRESSIONE DI QUESTE PERSONE, A CUI è STATA INIZIALMENTE NEGATA, ANCHE: LA LORO LINGUA!.. E POI, LO SANNO TUTTI CHE, è LA VOLONTà PLEBIScITARIA DEL POPOLO, QUELLA CHE HA VALORE LEGALE, PERCHé, è SEMPRE IL POPOLO, CHE, FA LA COSTITUZIONE.. QUINDI, IL POPOLO è SUPERIORE, ALLA STESSA COSTITUZIONE!.. MA, QUESTO NON è VERO PER IL TUO REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD! e se, tu stai qui, perché, hai preso dei soldi insanguinati? a camorrare su questa povera gente, che muore? poi, andrai all'inferno, ed in malora: tu e il tuo denaro! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/mosca-ucraina-viola-accordi-di-pace_1c1e7d24-16eb-4714-b8fd-58d88d281e0c.html

Mosca, Ucraina viola accordi di pace. Ministero Esteri, grossolane violazioni con azioni militari. [[ non esiste una sovranità, per i morti di fame! E SE, QUESTI NON VANNO A MECELLARE GENTE INNOCENTE NEL DONBASS, PERCHé ROTHSCHILD VUOLE LA SUA GUERRA MONDIALE? POI, SATANISTI USA E MASSONI UE, NON DANNO PIù DEL DENARO A KIEV! QUESTI, UCRAINI, SONO DIVENTATI COME I PALESTINESI, CHE, ORMAI, LORO VIVONO DI TERRORISMO, INVIDIA, ODIO, IPOCRISIA E MENZOGNE!

TUTTI L'INFERNO SE LI PORTERà!

06 novembre 2014. MOSCA, Gli accordi per risolvere pacificamente il conflitto nel sud-est "sono stati grossolanamente vietati da parte dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri in una nota denunciando che "Kiev ha intensificato le azioni militari con l'uso di mezzi pesanti".

==============================

Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che Kiev ha violato gli accordi di Ginevra sull'Ucraina orientale, dal momento che invece di perseguire la de-escalation del conflitto ha intensificato i combattimenti nel sud-est del Paese. Al dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato che "al posto della de-escalation, da Kiev sono state attivate le operazioni militari nel sud-est del Paese, utlizzando armi pesanti che provocano migliaia di vittime e distruzione su larga scala", al posto di "una vera e propria riforma costituzionale e della ripresa del dialogo con la propria gente sono state intraprese alcune manovre incoerenti e misteriose che non hanno ancora portato a nulla, ma solo vuote promesse."

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Mosca-accusa-Kiev-di-violare-gli-accordi-di-Ginevra-sullUcraina-orientale-0411/

Discusso da Putin l'aggravamento della crisi nel Donbass con il Consiglio di Sicurezza.

Oggi si è svolta la riunione operativa del Consiglio di Sicurezza della Russia, dove il presidente Vladimir Putin ha discusso con i membri permanenti dell'organo il peggioramento della situazione nel Donbass.

Lo ha comunicato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

"Nell'ambito della riunione sono stati discussi i temi d'attualità socio-economici, la politica estera, tra cui il peggioramento della situazione nel Donbass a causa di ripetute violazioni del cessate il fuoco da parte delle forze armate ucraine", - ha detto Peskov.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Discusso-da-Putin-laggravamento-della-crisi-nel-Donbass-con-il-Consiglio-di-Sicurezza-8216/

CIRCA LE MISTRAL? QUESTA è LA MIA DECISIONE! SE, SI FA LA GUERRA MONDIALE, POI, ALLA RUSSIA: SI RUBA TUTTO, COME GLI INFAMI, NON SI RICONOSCE NIENTE! E NON SI PAGANO NEANCHE I DANNI! POI, PERò: SE SI FA LA PACE? QUEI BASTARDI MASSONI DEI FRANCESI: FIGLI DI PUTTANA, SE, LE METTONO NEL CULO LE MISTRAL, E PAGANO ALLA RUSSIA TUTTI I DANNI LO STESSO! Il premier francese non vede le condizioni per consegnare la "Mistral" alla Russia. Le condizioni per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia non sono ancora raggiunte, ha dichiarato il primo ministro francese Manuel Valls. In precedenza un alto rappresentante della Russia nel settore della cooperazione tecnico-militare aveva rivelato che Mosca non aveva ricevuto alcuna notifica da Parigi su un eventuale rinvio, sospensione o annullamento del contratto per la consegna della prima "Mistral".

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Il-premier-francese-non-vede-le-condizioni-per-consegnare-la-Mistral-alla-Russia-0474/

Caso Mistral, Mosca attende decisione di Parigi entro la fine dell'anno, "Mistral.

Mosca non ha ricevuto alcuna notifica da Parigi riguardo al rinvio, alla sospensione o all'annullamento del contratto per la fornitura della prima "Mistral": ha intenzione di attendere la decisione della Francia entro la fine dell'anno, ha rivelato un alto funzionario russo nel settore della cooperazione tecnico-militare. "Siamo pronti in qualsiasi momento a ricevere la nave. Aspetteremo fino alla fine dell'anno,"- ha affermato la fonte. Ha sottolineato come la Russia sia un partner affidabile nell'ambito del contratto e fedelmente eseguirà tutti i versamenti secondo i termini dell'accordo.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_06/Caso-Mistral-Mosca-attende-decisione-di-Parigi-entro-la-fine-dellanno-7108/

Oksana Ostrovska https://www.facebook.com/oksana.ostrovska.39 COME SI FA, AD ESSERE COSì CORROTTI, FINO A MENTIRE: FINO QUESTO PUNTO? I CECCHINI DI MAIDAN, SONO: quelli DELLA CIA, ED INFATTI, NON SONO STATI ANCORA INCRIMINATI! E LA LINGUA RUSSA ERA STATA ABOLITA DAL GOVERNO GOLPISTA!

PER FINIRE CON IL DIRE DI: https://www.facebook.com/luca.fantini.5815 CHE ESISTE L'URSS? really?

ED IO NON CREDO CHE, SI DEBBA PARLARE A VANVERA MENTENDO: perché chi si chiama: Oksana Ostrovska: può mentire soltanto in modo criminale! sputare così, MENTRE, LA GENTE innocente: MUORE, VITTIMA: DI UN REGIME ROTHSCHILd BILDENBERG: CHE è L'IMPERIALISMO DELLA NATO! CHE, QUESTO NESSUNO LO PUò NEGARe... E NOI ALLA RUSSIA? GLI SIAMO ANDATI A CADERE ADDOSSO!

MA LUCA FANTINI PUò PARLARE DI MINORANZA E MAGGIORANZA, NEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA: E NON IN un GOLPE, CHE, dal principio è STATO FATTO: DA UNA PARTE DEL PAESE (Oligarchi massoni), CONTRO: UN'ALTRA PARTE DEL PAESE, il popolo sovrano del Donbass!

Christian Valastro · Segui · Top Commentator · LUISS Guido Carli

Oksana Ostrovska no mi dispiace è il contrario l'accordo eu era stato progettato solo per "illudere" dei ragazzi poveri o poverissimi come quelli ucraini, farli ammazzare ed addossare la colpa dei fatti su janukovich e quindi su Putin. L'accordo eu era ed è infirmabile a breve gli ucraini sperimenteranno i nefasti effetti direttamente sulla loro pelle (si vada a leggere il famoso accordo se no glielo spiego io rigo per rigo). l'america voleva mettere a Kiev un governo di loro fiduciari e spingere l'ucraina contro la russia possibilmente in una guerra civile prima in ucraina e poi allo interno della russia ( quasi tutti gli ucraini hanno parenti in russia dunque una guerra tra "ucraini e russi" è una guerra civile allo interno della Russia). Putin ha difeso solo il suo popolo in questo risiko, prima riannettendosi la crimea, mettendo cosi al sicuro la sua flotta a sebastopoli e poi cercando di proteggere le regioni ad est del Dnepr. Comunque del fatto che la timoschenko volesse vendere il paese alla Nato, lo sapevano tutti nel mondo tranne gli ucraini, legga questo articolo: è dei tempi di iuschenko: http://tuttelefeste.festaunita.it/doc/44652/putin-minacce-contro-lucraina-se-entra-nella-nato-punteremo-i-nostri-missili-su-kiev.htm

https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 [[ FU CONCESSO lo status speciale delle Repubbliche Donbass,16 settembre, 13:56, proprio perché, era stata abollita la lingua russa, da un Governo golpista! ] è chiaro, tutti voi che parlate in questa pagina? voi parlate a vanvera, e non siete informati veramente, voi fate disinformazione, e non potrebbe essere diversamente ( MA, NON PER COLPA VOSTRA ) e questo è normale, se il nostro regime massonico rothschild bildenberg, usano il monopolio massonico media, per realizzare l'imperialismo americano NATO: un cumulo di bugie!! [ PROPRIO ALL'INiZIO DEL GOLPE? ERa STATA ABOLITA LA LINGUA RUSSA, CHIUSI, TUTTI I MEDIA RUSSI, ECC.. EPURAZIONE DELLE MINORANZE, OSTRACISMO, CONtro, CHI AVEVA COLLABORATO AL GOVERNO PRECEDENTE, EPURAZIONI, POGROm DI ODESSA, OMICIDI EXTRAGIUDIZIARI, ECC... ED IO NON CREDO, CHE, UN QUALSIASI POPOLO (con chiara identità russofona): OPPRESSO, IN QUESTO MODO, NON AVREBBE DETTO: "ORA, CI FaRANNO ANCHE IL GENOCIDIO! [ Parlamento ucraino: progetto di legge su status speciale delle Repubbliche

]] CHI HA DETTO CHE LA LINGUA RUSSA NEL DONBASS NON ERA STATA ABOLITA? POI, NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI UNA LEGGE SPECIALE PER REINTRODURLA! Secondo la legge, l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre, nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua, ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia(che poi quest'ultima clausola è una menzogna: perché, in Europa si è perso il senso del diritto, è tutto molto pluttuante elAstico, a secondo delle convenienze: QUESTA è LA VERITà: NOI EUROPEI ABBIAMO PERSO, OGNI ONORE, SULLA PAROLA DATA) E LA CIA PUò COMMETTERE, DA NOI, OGNI CRIMINE, COME ABBATTERE ANCHE AEREI DI LINEA.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/

=============================

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

La presidente argentina, Cristina Fernandez de Kirchner, è una delle donne più splendide: radiose, virtuose, del nostro pianeta: il diamante più luminoso!: "ne più e ne meno: di come, possono essere e sono, anche, tutte le mamme di questo pianeta"

.. i suoi virus e i suoi nemici? se la devono vedere con me! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

Annibale Mantovan · Top Commentator

Qualche mese fa la Kirchner in un intervista disse che se le fosse capitato qualcosa bisognava guardare a Nord!

===========================

a mia sorella: Argentina, Cristina Fernandez de Kirchner -- anche se, la Europa sta passando, attraversando, il suo momento più vergognoso.. tuttavia, non toccherebbe mai, così, il fondo del crimine: se, non fosse costretta a seguire la gerarchia satanica, che, sono i farisei 322 Bush, in JaBullOn: il sistema massonico, al bohemian Grove: il Gufo Rothschild Fmi, Spa,

=========================

https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 IO NON SO, SE, ALLA TUA ETà, SI PUò COMPRENDERE IL CRIMINE ENORME, CHE, SI PUò COMMETTERE NEL FARE DISINFORMAZIONE IN PUBBLICO! TU SEI UN CUMULO DI CALUNNIE! Bisognerebbe scrivere un libro: perché, ogni tua parola è una menzogna: che, andrebbe confutata! Tu dici: "in donbass ed in crimea hanno vissuto felici e contenti per 23 anni con l'ucraina," OK! MA, IL MERITO, di questo vivere felici, è STATO ottenuto, in passato, grazie alla politica dei GOVERNI FILO RUSSOFONI! E LO IATO: spaccatura, DETERIORAMENTO DELLA SITUAZIONE: è AVVENUTO, tutto, dopo IL GOLPE sanguinoso, CHE, LA CIA NATO, CON I LORO CECCHINI assassini, impuniti ed impunibili: HANNO REALIZZATO ed imposto a MAIDAN IN KIEV! Golpe a tradimento contro, un Governo impaurito, che non ha mai usato la violenza, e che, ha subito devastazioni della piazza! e che, era come un coniglio: tutto concentrato: a creare una soluzione: nel parlare lealmente: con: il comitato delle opposioni: i rivoltosi della piazza! la EU minacciava continuamente, il Viktor Janukovyč, circa, di astenersi dall'uso della violenza, mentre, adesso, proprio la UE, ottenuto il golpe con i suoi omicidi di Stato, sta realizzando il genocidio dei russofoni del Donbass: contro, le convenzioni internazionali, usando l'esercito, contro, quello che, dice essere il suo popolo, mentre, è evidente a tutti, che, non potrebbe più essere così! LA STORIA CONDANNERA QUESTA EUROPA INFAME, ORMAI AL SOLDO DELL'IMPERIALISMO DELLA NATO.. UN VERO NAZISMO, CONTRO, LA DETERMINAZIONE DEI POPOLI NEL MONDO!

=======================

Peace ok, /// shalom ok, Jesus said " love your enemies and pray for your Persecutors /// but, he also said that self-defense: divine defense, is good! /// In (Matthew 5: 43-44) Ok but Jesus said A horse may be made ready for the day of battle but victory comes from the LORD, In the Bible (proverb 21: 31) Lorenzo please please comments in English always [[ ANSWER ]] http://donbass-libero.blogspot.com/2014/11/argentina-cristina-fernandez-de-kirchner.html

MY NEW SITE, FOR LOVE UNIUVERSAL BROTHERHOOD My brother, I have: too: much work, to do: but, you may translate, my articles: using

http://www.bing.com/translator/?ref=TThis

What: is: the: most: unpleasant job, for a King, like me?

is that, of, having to put: to death, every morning, some criminals, on the planet!

أخي، لدى: جداً: الكثير من العمل القيام به: ولكن، كنت قد ترجمة، مقالاتي: استخدام

http://www.bing.com/translator/?ref=TThis

ما: هو:: معظم: الوظيفة غير سارة، لملك، مثل لي؟

أنه من الاضطرار إلى وضع: للموت، كل صباح، وبعض المجرمين، على هذا الكوكب!

MIO fratello io ho troppo lavoro da fare: ma, tu puoi tradurre i miei articoli: usando

http://www.bing.com/translator/?ref=TThis

quello che è il lavoro più sgradevole per un Re come me:

è quello di dover mettere a morte ogni mattina, alcuni criminali del pianeta!

===============================

PAPA FRANCESCO -- non è onesto, che, pochi vescovi, oggi ormai vecchi: e senza passioni pulsioni giovanili, loro possano dimenticare: i loro peccati di gioventù, che, io conosco!", per lasciare nel tormento: i loro giovani sacerdoti presbiteri, tormento sessuale, che, fu il loro tormento! ] e tutto questo crimine: di MAGGIORASCATO MEDIOEVALE, contro, il genere umano in nome di che cosa? DI QUALE APOSTASIA? [ Quindi, voi affermate che non è Santa, la radice su cui è fondata: la Chiesa: perché Gesù di Betlemme non ha detto ai suoi Apostoli (tutti sposati) voi castratetevi, e abbandonate al loro destino le vostre spose, anzi, San Pietro portò con se la Moglie a Roma, perché è evidente, che lui aveva ancora bisogno sessualmente, di una Moglie a Roma!

E come voi potete sputare contro la Chiesa Apostolica, e contro i Padri della Chiesa, che hanno sempre permesso il matrimonio ai presbiteri per i nostri primi 1000 anni della Chiesa!

QUESTO è EVIDENTE A TUTTI: I CRIMINALI SIETE VOI. NON LORO: I PADRI DELLA CHIESA!

SU DI VOI CADONO, quindi, TUTTI GLI SCANDALI, E TUTTI I SUICIDI, CHE, I PRETI E VESCOVI HANNO COMMESSO! con 30.000 defezioni dal ministero presbiterale, che se poi, un ministro di Dio commette il suicidio? poi, tu non potrai più convincere nessuno, che, la tua religione è vera!

============================

open letter: to: POPE FRANCESCO -- is not honest, that, a few bishops, today now old: without juvenile impulses, without passions, they may forget their sins of youth, I know! ", to leave in torment: their young priests priests, in big sexual torment, which was their torment! ] and, for: all this crime: of MEDIEVAL MAGGIORASCATO, against, all human humankind, in the name of what? WHAT KIND OF APOSTASY? [Then, you say that's not Santa, the root on which it is founded: the Church: why Jesus of Bethlehem, did not say, to his Apostles (all married): for you absolute celibacy, castration, and abandoned to their fate your brides, indeed, St. Peter brought his wife in Rome because it is obvious, that, he still need sexually, of: a Wife in Rome!

And, how you can spit, against, the Apostolic Church, and, against the church fathers, who have always allowed the marriage to priests for our first 1000 years of the Church!

THIS is obvious to everyone: YOU are criminals. NOT THEM: THE FATHERS OF THE CHURCH!

UPON YOU, all yur FALL, then, ALL: your: SCANDALS, and all suicides, that priests and bishops HAVE COMMITTED! with 30,000 defections from priestly ministry, that if a Minister of God: commits suicide? then, you won't be able: never more, to convince anyone that your religion is true!

======================================

Lorenzo please tell me are you Christian [[ answer ]] I would have wanted to be: a married Catholic priest, but this to me, was not allowed! and for me, this was a tragedy, too big! only a miracle prevented me: of: losing mental balance! is Why: my: it was a pain very very big, that could not be overcome without a true miracle of God!

io avrei voluto essere un prete cattolico sposato, ma, questo a me, non fu permesso! e per me, questa è stata una tragedia, troppo grande! soltanto, un miracolo mi impedì: di perdere l'equilibrio mentale! Perché il mio fu un dolore, che, non avrebbe potuto essere superato, senza un vero miracolo di Dio!

=============================================

il crocifisso rappresenta il LAICO: popolo italiano (NON SOLTANO UNA RELIGIONE) ed i suoi valori laici, TUTTI I POPOLI: che, UE ANTICRISTI, 666 USA 322 BUSH, STREGONERIA: massoni gender bildenber farisei Illuminati NWO, I POPOLI CHE I SATANA VOGLIONO ASSASSINARE!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/indios-amazzonia-delimitano-territorio_443b06f5-a8b5-4656-84fc-c3b7ded9735e.html

Raffaele Pintonio‎Lorenzo Scarola

A Lorenzo tutte le mie pubblicazioni in lettura virtuale su padre Pio le trovi a www.raffaelepintonio.it

OK friend, Lorenzo please tell me are you Christian? [ answer ] from a political point of view: gender, or nationality, or, the religion of the peoples? has no importance, though, if, I see: a Muslim, honest, innocent? He shall be saved, and his enemies will be killed: If the law of talion, this have plan! ALL LIFE, any life, it is always a LIFE ONLY! Who purports to exercise justice, in the name of the Kingdom of God? that's how he should do! da, un punto di vista politico: il genere, o la nazionalità, o, la religione delle persone? non ha nessuna importanza, se, io trovo un musulmano onesto, innocente? lui sarà salvato e i suoi nemici saranno uccisi: se la legge del taglione lo prevede! OGNI VITA, è SEMPRE UNA VITA SOLTANTO! Chi pretende di esercitare la giustizia, in nome del Regno di Dio? è così che lui deve fare!

===================================

all good men humble: are the cosmic body of Christ: because, it is for him that were made all things.. but, this is still not, a be participation, to the his Godhead!

جميع الرجل الطيب المتواضع: هي الهيئة الكونية: المسيح: لأن، بالنسبة له أن: قدمت: كل الأشياء... ، ولكن هذا لا يزال غير، أن تكون المشاركة، له ألوهية!

tutti gli uomini buoni umili: sono il Corpo Cosmico di Cristo: perché, è per Lui che, sono state fatte tutte le cose.. ma, questo non è ancora, una partecipazione, alla sua natura divina!

Lorenzo Scarola todos los hombres buenos humildes: son el cuerpo cósmico: de Cristo: porque, para él es que: fueron hechas: todas las cosas... Pero, esto no es todavía una participación, a su divinidad!




====================

Quando il potere forte è gay [[ IN NESSUN MODO, IL MATRIMONIO CHE è UN DIRITTO NATURALE, POTREBBE MAI DIVENTARE UN DIRITTO CIVILE PER GAY: MAI UNA PERVERSIONE SESSUALE POTREBBE ESSERE IL SIMBOLO UFFICIALE DELL'AMORE! ]] Tim Cook è un manager da sballo che decide di dirsi gay per aiutare gli altri. Encomiabile. Poi ci sono i problemi. La gay culture pretende di eguagliare ciò che è diverso, e in questo è prepotente e minacciosa. di Giuliano Ferrara | 01 Novembre 2014

Tim Cook è quello dello smartphone, del tablet, dell'airbook e di tutte le utili diavolerie che amiamo usare, perfino quando non le incensiamo o cerchiamo di non rendercene schiavi. E' grande amico e sodale del capo di Goldman Sachs, il re di Wall Street, Lloyd Blankfein. E' un potere forte, anzi fortissimo, con aspetti anche controversi quanto alla gestione della – scusate il vecchio termine classista – "forza di lavoro" (nel formichiere asiatico se la passano così e così, i suoi dipendenti). E' un potere ideologico, erede dell'impronta perfino religiosa o addirittura messianica che il suo predecessore Steve Jobs diede alla fame di vita di nuove generazioni di esseri umani che sono anche e sopra tutto, dato il loro ambiente di lavoro e di produzione, dato il core business, nuove generazioni di consumatori. Tim ha i ritratti di Luther King e di Robert Kennedy, come da noi più modestamente Walter Veltroni, appesi al posto d'onore sui muri del suo ufficio. Tim è americano fin nel midollo e parla la lingua del sogno e della città in cima alla collina, un faro delle libertà umane. Tim è gay, è omosessuale. Lo sapevano tutti, ma Tim ha deciso di dirlo apertamente in una occasione retorica solenne. E' stata una lectio magistralis, è un manifesto il suo discorso, il suo coming out.

ARTICOLI CORRELATI Basta ipocrisie: Mogavero usa le parole di un attivista lgbt, non di un vescovo cattolico. Giuliano Ferrara a Ballarò La minoranza egemone Le conseguenza del coming out di Tim Cook Il mondo è a rumore. Grande risonanza, ha detto solidale, ammirato, incantato, il capo di Goldman Sachs. Il filo ideologico del discorso è semplice e in tutti i media mondiali ha fulminato l'immaginazione collettiva. "A me che sono nato in Alabama, luogo di arretratezza e discriminazione per eccellenza, Dio ha fatto tra altri anche il regalo, uno dei più grandi, di essere gay; per questo ho potuto avere empatia per le minoranze, tutte, e per chi è discriminato in nome della sua diversità. E ora – conclude Tim – esco allo scoperto perché la mia privacy è meno importante della mia vocazione ad aiutare altri che soffrono, che si chiudono nel loro altrove sessuale rispetto agli standard maggioritari: hanno diritto al mio aiuto". Non è magico? Non è perfetto? Non è una grandissima figata? Non è so american? Sì e no, diciamo noi.

E' bello che un potere forte, impersonato da un manager che sta in cima alla classifica dei ricchi e famosi, e mostra libri dei conti aziendali da record ogni anno, si pieghi su un aspetto sofferente della condizione umana ovvero il senso di esclusione e di frustrazione sentito da tanti che provano l'amore che non osava dire il suo nome ancora venti, trent'anni fa. E' bello che ci venga ricordata l'inciviltà della paura del sesso contro natura, l'omofobia. E' bello che tutto questo venga fatto per proteggere la diversità sessuale e insieme per esigere la perfetta eguaglianza di tutti gli esseri creati da Dio di fronte al diritto e alla cultura. Non bello. Bellissimo.

Poi arrivano problemi seri. La differenza cardine della condizione umana non è la diversità degli orientamenti sessuali, una variante importante e anche feconda in certi casi ma caduca, legata alla cultura, allo spirito di ogni tempo in forma differenziata, variante che oggi aspira giustamente alla libertà di dirsi come si è anche con orgoglio, di riconoscersi e abbattere muri di incomprensione e inimicizia fatti di pregiudizi. La differenza cardinale è quella tra uomo e donna o tra maschio e femmina. Chiedo scusa ai vescovi Bruno Forte e Mogavero, cookiani dell'ultima ora, ma questa è la differenza intorno a cui gira il mondo nei secoli dei secoli, a partire dalla procreazione non come scelta ingegneristica ma come atto d'amore fertile. E a questa differenza o diversità sono legati il matrimonio e i figli, almeno nell'occidente cristiano e nella stragrande maggioranza delle civilizzazioni antropiche. Qui Tim, sostenitore dei matrimoni gay e dell'eguaglianza anche delle funzioni parentali, toppa. O meglio confonde amore, piacere, gratificazione spirituale con concetti desueti ma ancora solidi come famiglia, educazione di figli maschi e femmine, attesa del frutto del matrimonio tra uomo e donna, tra donna e uomo se preferite. Tim e quelli che la pensano come lui qui toppano non per ragioni di dottrina, ma per ragioni di logica e di cultura stringenti. Ragioni che anche Luther King e Robert Kennedy, famosi "puttanieri" oltre che icone della giustizia per tutti, hanno creduto giuste nella loro epoca, magari facendo leva sui loro pregiudizi capaci di generare sogni e incubi. La gay culture va criticata perché eguaglia ciò che è differente, perché omologa intollerabilmente ciò che creaturalmente, e non dico biblicamente se no incorro nella scomunica, è altro da sé, et pour cause. La libertà di essere omosessuali e di definirsi anche gay è una conquista preziosa, per motivi che non sto nemmeno a richiamare tanto sono chiari di per sé, ma è una minaccia culturale, una prepotente minaccia di marketing che ora è approdata all'altezza dei poteri forti, quando diventa eguaglianza come moralismo sentimentale e diritto come desiderio. Let different human beeings be different.

======================

APPELLO GAY DEL FOGLIO [[ IN NESSUN MODO, IL MATRIMONIO CHE è UN DIRITTO NATURALE, POTREBBE MAI DIVENTARE UN DIRITTO CIVILE PER GAY: MAI UNA PERVERSIONE SESSUALE POTREBBE ESSERE IL SIMBOLO UFFICIALE DELL'AMORE! ]] Piantatela di rifilare ai gay e al mondo la storiella del matrimonio omosessuale come questione giuridica. E' una critica devastatrice, ideologica, del matrimonio in sé. Legittima, ma solo se non dissimulata.

di Giuliano Ferrara | 17 Luglio 2012. Questo è un appello gay. Gli omosessuali non meritano nella bella e intelligente Italia cattolica di essere oggetto e soggetto di un inganno ideologico. Le persone serie, e il nostro amico Adriano Sofri è il primo della lista non molto affollata, devono smettere di dire e scrivere che le nozze gay sono una questione di diritto eguale. Devono, a nostro modesto parere, finirla di alterare la realtà delle cose con l'abuso di un feticcio pseudo universalistico. Devono, a nostro sommesso avviso, riconoscere che quando si parli di matrimonio tra maschio e maschio, o tra femmina e femmina, di altro si tratta che non di un'equiparazione di diritto valida per tutti, en citoyen. E' l'errore o il peccato, tra i tanti, commesso da Zapatero in Spagna, quando in nome della modernizzazione laica della nazione retriva e cattofranchista, in un contesto rivelatosi un tantino avventurista di movida generale, stabilì che l'estensione del matrimonio tradizionale ai gay era un fatto di giustizia e di codice civile, tutti hanno diritto allo stesso trattamento in materia coniugale. Adriano e gli altri devono riconoscere, a nostro fallibile parere, che si tratta di una gran cazzata.

(Ovviamente non è rilevante per noi la questione del Partito democratico, delle sue divisioni e di altre contraddizioni in seno al popolo di sinistra. Il nostro giudizio sulla riedizione dell'Unione, luogo ambizioso e malfamato di non governo, già sperimentato con danni, è dato di fatto troppo evidente perché vi si debba strumentalmente aggiungere il dissenso non padroneggiato su una cosa molto importante, che travalica il chiasso dell'imminente campagna elettorale. A proposito: un saluto affettuoso a Rosy Bindi la cui nota aggressività trasuda una conoscenza dell'amore che Beppe Grillo, con il suo linguaggio da puttaniere di provincia, se la sogna).

Non perdo tempo a spiegare l'ovvio. Che per ragioni di eguaglianza giuridica di fronte alla legge si debba cambiare la natura tradizionale del matrimonio, una promessa di fedeltà e di amore tra uomo e donna in vista dell'educazione di eventuali figli generati, è cosa che fa imbizzarrire e adirare il più sereno e piano degli intelletti morali. Semplicemente non è vero, non può essere vero, e per ragioni così ovvie di differenza naturale tra l'una e l'altra esperienza d'amore e di convivenza che è perfino imbarazzante ricordarle nero su bianco. Diritti civili di una coppia che si definisce e si certifica per tale, quale che sia il sesso dei contraenti, sì, ovviamente (e con le cautele della legge eguale). Con scrittura privata registrata e validata pubblicamente, sì, ovviamente. Ma il matrimonio non c'entra, né come sacramento cristiano più o meno secolarizzato né come unione civile religiosamente benedetta nell'islam, né in alcuna altra forma della tradizione riverita e accettata per millenni.

Onestà e coraggio, forse anche decenza intellettuale, vogliono che si dica la verità. La verità è che si può desiderare la distruzione del matrimonio e della famiglia, una operazione già in parte riuscita con il divorzio e l'aborto e altri trucchi di confessionalismo pansessualista nati nella rivoluzione dei costumi e delle menti sprigionata dagli anni Sessanta. Non è vietato pensare che il matrimonio sia un'istituzione oppressiva nella sua forma data e circoscritta. O che la famiglia meriti di essere sostituita da forme comunitarie diverse dalla sua storica identità. Fino a prima delle nozze gay si è rivendicata la validità del matrimonio civile come derivazione sacramentale e culturale del matrimonio religioso, espressa magari in un diritto di famiglia moderno e compatibile con l'autonomia e la parità della donna, fino a ieri negata da un'impostazione patriarcale della famiglia. Ma il superamento ideologico e radicale di un segnacolo di civiltà educativa, questo ambizioso obliterare la testimonianza anche letteraria di una lingua dei sentimenti e della convivenza e della trasmissione di cultura educativa e della politica (sì, il matrimonio è anche un fatto politico) ha da essere dichiarata, motivata, argomentata in ogni dettaglio. E' una proposta rivoluzionaria, che soltanto una sciatteria pragmatica sempre ingannevole induce a mascherare sotto le mentite spoglie di una nuova, grande e moderna conquista illuminista, da ascrivere alla superiorità delle culture protestanti anglosassoni, che l'hanno generata e propagata.

Non crediate di essere progressisti, tra l'altro. Anche Dick Cheney, quello del waterboarding e di Guantanamo, un uomo di stato che noi rispettiamo per la funzione decisiva che ha svolto nella guerra contro i nemici dell'occidente, è dalla vostra parte. Ha una figlia lesbica, conosce da vicino teneramente le gioie di una passione e di una civile unione vissuta con consapevolezza adulta, dunque passa le linee e abbraccia le nozze gay. Lo fanno anche i libertari liberisti che privatizzerebbero anche il Papa. Noi rispettiamo chiunque sia omosessuale o si comporti da omosessuale e abbia voglia con sincerità di fissare legalmente in un matrimonio eguale la sua insindacabile diversità. Rispettiamo anche una donna che non ce la fa a generare il figlio o la figlia che ha concepito. Siamo il partito di Paola Bonzi, non di mastro Titta. Ma siamo irrevocabilmente contro l'aborto e la sordità morale che lo circonda, contro il matrimonio gay e la chiacchiera fintamente immoralistica, se non teneramente eticheggiante, che lo circonfonde.

Le varie commissioni e chi si assuma felicemente e liberamente la responsabilità della proposta ci spieghino, democratici o no, le ragioni vere. Paola Concia può rivendicare bensì il matrimonio come un diritto accettato in altri paesi e negato agli omosessuali italiani, ma ha il dovere della sincerità, può dire che lei e Riccarda sono la stessa cosa di Romeo e Giulietta, ma non l'identico di Maria e Giuseppe Rossi, coniugati. La conseguenza dell'amore non può essere, a meno che non la si teorizzi con una rivoluzione ciudadana alla Zapatero o alla Almodóvar, però con il gusto di una vera e santa polemica ideologica, non di una feticistica reductio ad unum del diritto eguale, la fine nel disdoro della menzogna di quel che resta del matrimonio. Fatevi avanti, voi che lavorate di sguincio.

============================

Politica per famiglie: [[ IN NESSUN MODO, IL MATRIMONIO CHE è UN DIRITTO NATURALE, POTREBBE MAI DIVENTARE UN DIRITTO CIVILE PER GAY: MAI UNA PERVERSIONE SESSUALE POTREBBE ESSERE IL SIMBOLO UFFICIALE DELL'AMORE! ]] Così le nozze gay dettano l'agenda in occidente. Ora entrano anche nella campagna elettorale italiana

di Nicoletta Tiliacos | 06 Febbraio 2013. Dalla Francia di Hollande alla Gran Bretagna di Cameron, dalla Germania della Merkel agli Stati Uniti di Obama (ormai deciso ad abbandonare al proprio destino quel Marriage Act che riserva il matrimonio a persone di sesso diverso), le nozze gay occupano sempre più l'agenda politica e il dibattito pubblico del mondo occidentale, mentre sono diventate già legge in Olanda, in Belgio, in Spagna, in Portogallo, in Canada, in Sudafrica, in Svezia, in Norvegia, in Danimarca, in Islanda e in Argentina, oltre che in nove stati americani.

Che l'Italia non possa rimanere indenne lo dimostrano, insieme con la domandina rituale in proposito rivolta ai candidati alle elezioni in ogni talk show, certe reazioni di entusiasmo alle dichiarazioni di monsignor Vincenzo Paglia, presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, che lunedì ha parlato di tutela di diritti individuali all'interno delle coppie di fatto, etero e omosessuali. Sbaglierebbe, chi volesse forzargli la mano nel senso del riconoscimento delle coppie gay, perché Paglia ha parlato di "soluzioni di diritto privato e prospettive patrimoniali all'interno dell'attuale codice civile" e ha ribadito il no alle nozze omosessuali.

Ma sbaglierebbe anche chi non notasse una diversità di toni rispetto al presidente della Conferenza episcopale italiana, cardinale Angelo Bagnasco. Il quale, riferendosi domenica scorsa all'ormai prossima approvazione del "mariage gay" in Francia, aveva detto che ci troviamo "sull'orlo del baratro" e che "paesi europei che hanno ormai varato leggi sbagliate sulla vita, sulla famiglia, sulla libertà stanno dimostrando che non acquistano in termini di una civiltà più umana e solidale ma, semmai, più individualista e più regressiva". Qualsiasi cosa si pensi della marcia dei "nuovi diritti", se sia ineluttabile o meno la loro affermazione nella postmodernità, colpisce la tendenza ad alzare sempre più il tiro, là dove si è aperto alle unioni civili, trasformate in istituti riconosciuti dalla legge. In Italia, finora fedele alla sua eccezione, non ci sono unioni civili ma da sinistra si punta direttamente al matrimonio gay.

Non manca di sottolinearlo Nichi Vendola – che dice di veder dilagare a Roma l'omofobia, con il sindaco Alemanno che si offende – che chiede le nozze gay. Seguito, forse più per inerzia che per convinzione, da Ingroia e Grillo, mentre Bersani si attesta su un "modello tedesco" e rischia la figura del retrogrado. In Germania, la proposta dei Verdi di matrimonio gay è stata respinta nel luglio scorso dal Bundestag, ma la Spd ci riproverà. A fare la differenza è la possibilità di adozione, non prevista dall'unione registrata tra omosessuali (è però possibile adottare i figli naturali del partner).

In Gran Bretagna – dove, per inciso, nel 1967 esisteva ancora il reato di omosessualità – dal dicembre del 2005 il Civil Partnership Act riconosce alle coppie dello stesso sesso la possibilità di unione registrata, con diritti e tutele ricalcati su quelli matrimoniali, compresa la possibilità di adottare congiuntamente minori. La pubblicità vivente dell'istituto, che ora Cameron ritiene insufficiente e che vuole trasformare in matrimonio anche in barba a una parte del proprio stesso partito, è la popstar Elton John, che con il suo civil partner David Furnish ha appena presentato alla stampa il secondo bambino ottenuto da una madre surrogata californiana.

Appena un po' meno largo di manica è il Patto civile di solidarietà francese, che dal 1999 garantisce diritti civili e patrimoniali a coppie di uguale o di diverso sesso, ma non l'adozione (possibile per i singoli). Ed è il più famoso dei "pacsé" (o ex pacsé), il presidente François Hollande, ad aver trasformato la promessa elettorale del matrimonio gay con possibilità di adozione e, un domani, di procreazione medicalmente assistita, in una fiera battaglia politica che dovrebbe concludersi il 10 febbraio. I fatti dicono dunque che il riconoscimento delle unioni civili si trasforma spesso nel primo passo verso il matrimonio gay. Al cuore del problema non c'è dunque il semplice riconoscimento di diritti patrimoniali e civili, la possibilità di aver voce in capitolo se il partner è malato o di subentrare nell'affitto della casa comune e nemmeno l'omofobia evocata da Vendola. Il matrimonio, da istituto che garantisce i diritti dei figli nati all'interno della coppia – si è strutturato come legame tra un uomo e una donna perché solo un uomo e una donna possono procreare – sta diventando il luogo dove ottenere figli per via di tecnoscienza o di adozione è il modo per garantire la legittimazione delle coppie omosessuali. Anche in Italia, e soprattutto a sinistra, la partita sarà (è) su questo.

Leggi I Tory lasciano Cameron da solo a saldare il conto del matrimonio omosex di Paola Peduzzi

http://www.ilfoglio.it/articoli/v/97725/rubriche/cos-le-nozze-gay-dettano-lagenda-in-occidente.htm

========

==================

http://salon-voltaire.blogspot.it/2006/02/la-chiesa-non-serve-contro-lislam-fa.html. 08 febbraio, 2006

La Chiesa non serve contro l'Islam: fa sante le vittime, perdona i nemici, è femmina

Molti cristiani, e specialmente i cattolici, hanno idee sbagliate sul ruolo della loro religione in questa fase storica in cui l'Islam, che governa su popoli arretrati, e arretrati a causa dell'Islam, minaccia di far esplodere tutto il suo rozzo potenziale di fanatismo contro l'Occidente, insieme liberale e cristiano.

Ma qui, sùbito, si evidenzia il primo equivoco: che l'Occidente sia oggi cristiano è ininfluente nel confronto con l'Islam, anzi è controproducente. Perché è proprio la mentalità cristiana, specialmente cattolica, all'origine della nostra debolezza di italiani, europei e occidentali. Il Cristianesimo, la Religione Occidentale, non serve all'esercito contro l'Islam, perché è l'arma più spuntata che esista. E' una religione che fa santi i deboli, le vittime, i martiri, i perdenti, che non osanna una vittoria ma venera il Sacrificio, cioè una sconfitta (che altro è la Croce?), perché addirittura perdona i nemici e chi commette i delitti, perché infine contrasta il liberalismo, cioè l'approccio attivistico e laico alla vita, che da sempre è alla base del progresso umano, della scienza, delle nuove idee e della libertà. Quindi, inutile illudersi, la Chiesa cristiana non ci difenderà mai dai fondamentalisti islamici, anche perché essa stessa è rimasta fondamentalista nel suo intimo.

Ma, allora le Crociate? Ecco il secondo equivoco storico: quei vescovi che indossavano la corazza, quei prìncipi che si dicevano difensori del Santo Sepolcro, non erano veri cristiani, ma condottieri e avventurieri che oggi non esistono più, e se esistessero sarebbero sconfessati, perché ormai la Chiesa ha ritrovato le sue vere radici. Nell'Ottocento, grazie ai liberali che le hanno tolto ogni velleità terrena e politica di Stato tra gli Stati, e l'hanno forzata alla pura sfera spirituale, che è l'ambito che le compete.

Senonché, in questa nuova e antica veste, la Chiesa cristiana si scopre inadatta ad ogni reazione culturale e politica, perché la sua natura è debolissima, passiva, masochista, raffinata, femminile. Mentre l'Islam, non avendo mai trovato sul suo cammino una rivoluzione liberale, è rimasto quello che è sempre stato, cioè una "religione in armi". Ed è quindi l'esatto opposto della Chiesa cristiana: forte, attivo, sadico, rozzo, maschile. E infatti, le due forze asimmetriche non si fronteggiano. C'è solo l'Islam che sta attaccando l'Occidente liberale, non la Chiesa. Perché non le riconosce il ruolo e la forza di competitrice. Perché una cultura maschile come l'Islam pretende un avversario altrettanto maschile: l'Occidente liberale. E anche quando un esaltato sfuggito al controllo colpisce un religioso o un fedele cristiano, lo fa in realtà per colpire l'Occidente liberale.

E dunque anche un bambino capirebbe che in questa situazione di emergenza di fronte all'Islam, per quanto sia nostalgico e gratificante, è perdente puntare sul recupero della Cristianità, della Fede, dei Simboli cari alla nostra religione. Non è certo da lì che possono venire le nostre difese. A meno che non vogliamo ascendere a miglior gloria facendo i martiri. Vedete con che fatalismo inerte la Chiesa accoglie i suoi morti massacrati?

La Chiesa è perdente di fronte all'Islam, anzi ha già perso. E siamo noi, gli Stati laici e liberali, noi cittadini liberali che, anzi, senza saperlo, la stiamo difendendo. Con quel minimo di dignità e di forza che ci resta nelle vene grazie alle istituzioni e alle abitudini virtuose che i nostri antenati, più coraggiosi di noi, crearono.

Da qui dobbiamo ripartire per la difesa dell'Occidente. Dobbiamo attaccare e vincere come gli antichi Romani e i Liberali delle Grandi democrazie laiche che ne sono oggi gli eredi. Loro rappresentano, sì, la forza virile della Libertà. Altro che la mollezza femminea e prepotente della Chiesa. Ed è proprio qui, nella scelta della terapia, nella messa a punto della riscossa, che sbaglia, in parte, la Fallaci, che invece è così brava – da giornalista – nel fotografare la realtà e delineare la psicologia del mondo arabo e islamico. #Nico Valerio.

===================

IL DEMONIO USA FMI GMS A.I., OBAMA GENDER, NON POTREBBE MAI FARE: UN ACCORDO CON IL DIAVOLO SHARIAH NAZI ONU, CHE, NON POSSA ESSERE, anche, UN CRIMINE DI STERMINIO, CONTRO, ISRAELE! NON è POSSIBILE ESSERE ALLETI DELLA LEGA RABA, A NESUN TITOLO E PENSARE DI POTER SALVARE ISRELE, ED IL GENERE UMANO, DA TUTTO QUESTO!

TEL AVIV, 7 NOV - Ogni accordo con l'Iran riguardo una cooperazione con l'Isis "e' uno sbaglio a cui Israele si oppone". Cosi' il ministro degli esteri Avigdor Lieberman, citato dai media, ha commentato polemicamente la lettera segreta inviata di recente secondo il Wall Street Journal dal presidente Usa, Barack Obama, alla Guida Suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei: lettera in cui si sostiene la necessità d'una lotta comune di Washington e Teheran contro i jihadisti sunniti dell'Isis in Iraq e Siria.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/isis-israele-no-ad-alleanza-usa-iran_8faddca5-bdd6-42f5-8994-4ce8a56130f2.html

===============

non c'è una soluzione politica! TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI BRUTALMENTE: IN SIRIA, E LA COLPA è: soltanto, DEL NAZISMO DELLA SHARIAH CALIFFATO LEGA ARaBA Ummah, CHE, UCCIDE 100.000 schiavi dhimmi CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI,CON LA SUA MERDA RELIGIOSA ONU Amnesty! ] GERUSALEMME, 7 NOV - Un israeliano rimasto gravemente ferito nell'attentato di mercoledì è morto questa mattina, portando così a due il numero delle persone uccise dal giovane palestinese - poi a sua volta colpito a morte a indicato come un affiliato di Hamas - che aveva travolto un gruppo di passanti a Gerusalemme alla guida di un veicolo. Lo ha annunciato l'ospedale Hadassa. L'età e il nome della vittima non sono stati precisati. Secondo la radio militare israeliana era uno studente ebreo di 17 anni.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/attentato-gerusalemme-morti-salgono-a-2_ed6ea2db-0b93-42ca-b249-56587960f82a.html

=============

tutto il terrorismo criminale di USA, che, può dire impunemente ogni bugia, e commeter impunemente ogni crimine, perché la Merkel ha deciso di scannare personalmente tutti i popoli europei!

ROMA, 7 NOV - Più di 600 militari americani sono stati esposti ad agenti chimici in Iraq fin dal 2003, ma il Pentagono fallì nel riconoscere la portata dei casi segnalati o di offrire un adeguato monitoraggio e trattamento a coloro che erano stati esposti. Lo riferisce il New York Times che cita un funzionario della Difesa.

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

proiettili all'uranio impoverito (come in kossovo per il quale sono morti molti soldati italiani), bombe al fosforo e chissà quali altre diavolerie.

Vincenzo Caracciolo · Top Commentator · Università degli Studi di Napoli Federico II

Intanto chi ne paga le spese sono questi ragazzi e i loro poveri figli.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/07/iraq-600-marines-esposti-agenti-chimici_da7ca05b-4662-4894-8373-1e6d7643b193.html

===========

============

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/mo-mogherini-negoziato-o-sara-violenza_8e5c7472-b55c-4efe-ab5b-5d9a569e1348.html

TEL AVIV, 7 NOV - "Se non ci muoveremo a livello politico" per rianimare il negoziato israelo-palestinese, "torneremo alla violenza". Lo ha detto venerdì a Gerusalemme il nuovo capo della diplomazia Ue Federica Mogherini. Dopo aver incontrato il ministro degli Esteri israeliano Avigdor Lieberman, Mogherini ha ribadito che "nuove costruzioni in Cisgiordania sono un ostacolo" alla pace. "C'è bisogno di un approccio regionale per il processo di pace. L'Ue è pronta a lavorare in questa direzione".

=========

Cinque condanne a morte sono state inflitte da un tribunale di Nairobi in relazione all'omicidio di mons. Luigi Locati, vicario apostolico della diocesi di Isiolo assassinato nel 2005. Della decisione ha riferito in una nota la procura del Kenya, scrivono l'agenzia Misna e l'Afp. Le condanne riguardano padre Guyo Waqo Malley, definito dai giudici il "pianificatore" dell'omicidio e i coimputati - musulmani - Mohammed Molu Bagajo, Adan Ibrahim Mohammed, Mahati Ali Halake e Diqa Wario Mohammed.6 novembre 2014

Kenya, cinque condanne a morte per l'assassinio di monsignor Luigi Locati

Pena capitale anche per un sacerdote, definito dai giudici il pianificatore dell'omicidio del vicario apostolico avvenuto il 14 luglio del 2005

15:59 - A nove anni dall'assassinio di monsignor Luigi Locati, vicario apostolico della diocesi di Isiolo, in Kenya, il Tribunale di Nairobi ha condannato a morte cinque persone, tra cui un sacerdote, padre Guyo Waqo Malley, definito dai giudici il "pianificatore" dell'omicidio. Pena di morte anche per i coimputati Mohammed Molu Bagajo, Adan Ibrahim Mohammed, Mahati Ali Halake e Diqa Wario Mohammed, di fede musulmana.

Monsignor Luigi Locati con Papa Benedetto XVI

Originario della provincia di Vercelli, monsignor Locati fu assassinato il 14 luglio del 2005. Era arrivato in Kenya all'inizio degli anni '60.

I cinque condannati avranno la possibilità di ricorrere in appello. La pena capitale è prevista dall'ordinamento giuridico del Kenya ma l'ultima condanna a morte è stata eseguita nel 1987.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/06/kenya-vescovo-ucciso-a-morte-prete_3e9350d4-78cd-4ba6-bc47-c010adc34818.html

======================

6/11/2014. Cristiani arsi vivi, Tauran: intervenga la comunità internazionale. Cristiani in Pakistan. Il cardinale presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso parla a Radio Vaticana della barbara uccisione in Pakistan: «Si può rimanere così passivi di fronte a crimini dichiarati legittimi dalla religione?»

andrea tornielli. città del vaticano. «Sono scioccato di fronte ad un atto di tale barbarie...». Il cardinale Jean-Louis Tauran, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, interviene dai microfoni di Radio Vaticana per condannare l'uccisione di due giovani sposi cristiani, genitori di quattro figli, bruciati vivi in Pakistan da una folla inferocita perché ingiustamente accusati di blasfemia da un leader religioso musulmano.

«Sono scioccato, si rimane senza parole, ovviamente, di fronte ad un atto di tale barbarie - ha detto - Quello che è ancora più grave è che è stata invocata la religione, in modo specifico. Ora, una religione non può giustificare crimini di questo genere. Esiste questa legge sulla blasfemia, che rappresenta un problema: la comunità internazionale, non dovrebbe intervenire? Da un lato, ci sono certamente le convinzioni religiose che vanno rispettate, ma è necessario anche salvaguardare un minimo di umanità, di solidarietà. Credo pertanto che il dialogo si imponga: purtroppo, non lo si ripete mai abbastanza spesso. Più delicata è la situazione, tanto più si impone il dialogo».

Alla domanda se sia possibile chiedere un intervento dell'Onu, il porporato ha detto: «Io chiedo: si può rimanere così passivi di fronte a crimini dichiarati legittimi dalla religione?». Osservando poi che «dal 1990, anno in cui è stata introdotta la Legge sulla blasfemia, ci sono state circa 60 esecuzioni. E questa cosa non tocca soltanto i cristiani: sono colpite anche altre minoranze, come avvocati, oppositori al regime che sono stati uccisi in maniera barbara. Ci si trova quindi di fronte ad un grande problema».

La giornalista di Radio Vaticana, Hélène Destombes, ha ricordato che molti cristiani si trovano, attualmente, nei bracci della morte del Pakistan. Ha citato Asia Bibi, ma ce ne sono tanti altri. «Sì - ha risposto Tauran - ma al punto al quale siamo ora, non si può intervenire negli affari interni di uno Stato, ma almeno bisogna aiutare i responsabili della politica a trovare soluzioni degne dell'uomo e della civiltà».

Il cardinale ha anche detto di ritenere che la Chiesa locale «sia molto coraggiosa»: la Commissione della Giustizia e della Pace del Pakistan ha infatti reagito a questo dramma, denunciando una mancanza di volontà da parte della politica e affermando che questa situazione rende le minoranze ancora più vulnerabili. « Bisogna sostenerla - ha aggiunto - e soprattutto denunciare, denunciare vigorosamente che non c'è alcuna giustificazione a questo genere di cose. In fondo, viene umiliata l'umanità intera».

Alla domanda sulle denunce per la mancata reazione del governo e le possibili complicità da parte delle forze di polizia e dei tribunali, il cardinale ha affermato: «È certo che ci sia – incontestabilmente – una connivenza. A quale livello, questo non lo so. In ogni caso, sono dell'opinione che si debba denunciare pubblicamente questo tipo di atteggiamento, soprattutto perché i nostri cristiani percepiscano la solidarietà della Chiesa, che è la loro famiglia».

Tauran ha detto di sperare nella reazione dei leader musulmani: «Lo spero. Lo spero bene! Questo è quello che avevamo auspicato già nello scorso agosto… Questi crimini danno all'islam un'immagine terribile, molto negativa. Quindi, avrebbero tutto l'interesse a denunciare, e anche in maniera forte». E ha concluso dicendo: «Credo che siamo arrivati al parossismo, a quello che San Paolo definisce "il mistero dell'iniquità", cioè il male allo stato puro. Nemmeno gli animali si comportano in questo modo! Ci troviamo veramente in un'epoca di precarietà totale, in cui tutto può accadere, la persona umana non è rispettata, la vita non conta niente».

==============================

se gli islamici tra di loro, non si possono digerire reciprocamente, poi, questo è tutto un crimine di sterminio per tutti i popoli del mondo che LEGA ARABA ONU USA UE, HANNO FATTO!

GAZA, 7 NOV - Tensione a Gaza dopo che la scorsa notte esplosioni hanno preso di mira le case di alcuni esponenti di al-Fatah, la fazione 'laica' del presidente palestinese Abu Mazen che di recente ha siglato una faticosa 'riconciliazione' con gli islamici di Hamas. In alcuni casi, le loro auto sono state date alle fiamme. Non si segnalano vittime. Queste violenze, di carattere intimidatorio ma finora non rivendicate, coincidono coi preparativi d'al-Fatah per il 10/a anniversario della morte di Arafat.

Giulio Cesare · Top Commentator

Ecco che fine fanno i musulmani moderati, vengono ammazzati dai Jihadisti... Gli bruciano le auto, li minacciano ecc... E' come quando c'era l'inquisizione in europa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/07/gaza-esplosioni-contro-esponenti-fatah_a372bffe-2cd2-483d-b810-c720595bc8a7.html

====================

DI QUI SONO PASSATI: GLI USURAI: TUTTI I MASSONI FARISEI BILDENEBRG SPA FMI TROIKA: I LADRI AUTORIZZATI! ATENE, 7 NOV - Le unità per i trapianti presso gli ospedali della Grecia si trovano ad affrontare gravi problemi dovuti alla mancanza di personale e non solo. Lo denuncia il quotidiano To Vima che porta ad esempio i casi delle due maggiori unità per trapianti del Paese, quella dell'ospedale Laiko ad Atene e dell'Ippokratio a Salonicco. In quest'ultimo c'è grave carenza di anestesisti, mentre la ricostruzione dell'unità per trapianti di rene del Laiko ha registrato un ritardo di oltre 2 anni e mezzo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/07/grecia-trapianti-e-disastro-ospedali_bedc9e9e-9c50-4c2c-b5de-7e6efacacd94.html Giulio Cesare · Top Commentator

Un applauso alla Merkel, Junker, e a tutti i ricconi massoni d'Europa... E vorrei puntualizzare che questo è solo l'inizio ;-)

===================

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html

BUENOS AIRES, 6 NOV - La presidente argentina, Cristina Fernandez de Kirchner, non parteciperà al G20 di Brisbane, in Australia, i prossimi 15 e 16 novembre, giacché dovrà mantenere un riposo assoluto di almeno 10 giorni dopo che sarà dimessa dalla clinica di Buenos Aires dove é stata ricoverata per un nuovo problema di salute. Domenica scorsa, Kirchner è stata ricoverata per un quadro febbrile che, secondo i bollettini medici, sarebbe legata a un'infezione intestinale.

=====================

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html

BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una clinica di Buenos Aires per uno ''stato febbrile infettivo''. Lo annuncia un comunicato dello staff della presidenza. Cristina Kirchner, 61 anni, ''presenta uno stato febbrile infettivo in ragione del quale e' stato deciso di farla ricoverare nella clinica Otamendi di Buenos Aires per trovare una cura'' precisa il comunicato firmato dai medici Marcelo Ballesteros e Ricardo Solla.

La presidente argentina aveva ripreso il suo lavoro il 21 ottobre scorso dopo aver preso 48 ore di riposo a causa di una faringite. Anche nel luglio scorso la Kirchner aveva preso un periodo di riposo di due giorni per mal di gola e laringite, periodo che so era poi prolungato di una settimana. Poco piu' di un anno fa, infine, la presidente era stata operata per un ematoma cerebrale e era rimasta a riposo per sei settimane, ma l'esito degli esami post-operatori non aveva presentato problemi.(ANSA-AFP).

Massimo Zampa · Top Commentator · Verona

Chissà perchè chi va contro gli usa in un modo o nell'altro viene tolto di mezzo

Rispondi ·

· 3 · 3 novembre alle ore 5.49




Fabio Micchi · Top Commentator

Ma ti prego!!!

Rispondi ·

· 3 novembre alle ore 6.16

Massimo Zampa · Top Commentator · Verona

Fabio Micchi pensaci e prova a guardare quanti leader che non erano graditi agli usa son caduti in disgrazia (qualcuno morto) uno dei pochi che fino ad ora si salva è assad.

Rispondi ·

· 2 · 3 novembre alle ore 6.25




Simone Supri · Top Commentator

Metodo Chavez? Farà bene a far controllare tutto quello che gli viene iniettato

Rispondi ·

· 1 · 3 novembre alle ore 5.05




Annibale Mantovan · Top Commentator

Qualche mese fa in un intervista la kirchner stessa diceva che, se fosse morta, bisognava guardare a nord...a pensarci viene la tremarella!

Rispondi ·

· 3 novembre alle ore 7.25







=====================

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html

BUENOS AIRES - La presidente argentina Cristina Kirchner e' stata ricoverata ieri sera in una clinica di Buenos Aires per uno ''stato febbrile infettivo''. Lo annuncia un comunicato dello staff della presidenza. Cristina Kirchner, 61 anni, ''presenta uno stato febbrile infettivo in ragione del quale e' stato deciso di farla ricoverare nella clinica Otamendi di Buenos Aires per trovare una cura'' precisa il comunicato firmato dai medici Marcelo Ballesteros e Ricardo Solla.

Devi accettare i cookie di terzi nel tuo browser per commentare usando questo plug-in sociale.

no! non ci sono commenti!

=============================

MOSCA, 7 NOV - Almeno 15 civili e 7 paracadutisti di Kiev sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel turbolento sud-est ucraino dove da aprile è in atto un conflitto in cui hanno finora perso la vita più di 4.000 persone. Secondo il Comune di Donetsk, 15 civili sono stati feriti nei bombardamenti dell'artiglieria di Kiev contro la città roccaforte dei ribelli, non lontano dalla contesa area aeroportuale. Sette parà ucraini sono invece rimasti colpiti dall'esplosione di una mina a 30 km da Lugansk.

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli

L'Europa deve intervenire e fermare la Giunta golpista di Kiev. Il tempo è scaduto e penso che i civili non possono continuare a morire tra l'indifferenza generale. Alcuni commenti che leggo sono patetici. Ramiya Rahimova non si rende conto che la Bandiera che indossa ormai rappresenta solo una parte dell'Ucraina. Questo non doveva accadere. Oggi assistiamo alle conseguenze di Maidan che scaturiscono dalla falsa rivoluzione arancione. Cosa avete ottenuto? Perdita definitiva della Crimea. Il Paese diviso irrimediabilmente in due. Miglia di morti in Donbass. Le madri di Kiev che vedono morire i loro figli in una guerra civile inutile. Bel risultato!

MOSCA, 7 NOV - Almeno 15 civili e 7 paracadutisti di Kiev sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel turbolento sud-est ucraino dove da aprile è in atto un conflitto in cui hanno finora perso la vita più di 4.000 persone. Secondo il Comune di Donetsk, 15 civili sono stati feriti nei bombardamenti dell'artiglieria di Kiev contro la città roccaforte dei ribelli, non lontano dalla contesa area aeroportuale. Sette parà ucraini sono invece rimasti colpiti dall'esplosione di una mina a 30 km da Lugansk.

============================

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/ucraina-controllo-passaporti-a-est_c1b534f3-757e-4f44-a1f2-45f5404b2615.html

Gli accordi per risolvere pacificamente il conflitto nel sud-est "sono stati grossolanamente vietati da parte dell'Ucraina". Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri in una nota denunciando che "Kiev ha intensificato le azioni militari con l'uso di mezzi pesanti" La dichiarazione è venuta subito dopo l'annuncio che l'Ucraina ha imposto il controllo dei passaporti alla frontiera con l'Est separatista. Tutti i cittadini ucraini o gli stranieri dovranno presentare i propri passaporti per entrare o uscire nella zona sotto il controllo dei ribelli, ha indicato in un comunicato l'ufficio di Stato per il controllo delle frontiere. La misura mira a isolare il territorio dopo sette mesi di conflitto armato che ha provocato la morte di oltre 4.000 persone.

Vineria Rosso Di Sera · Top Commentator · IL Mondo presso Nel mondo

Dombass LIBERO!!!

Rispondi ·

· 3 · 21 ore fa




Marcello Sassetti · Top Commentator · Istituto Tecnico Industriale Leonardo da Vinci Firenze

Volere risolvere la crisi ucraina con il bombardare la popolazione ucraina di etnia russa non potrà portare alla necessaria pacificazione fra le genti che compongono l' UCRAINA. A meno di fare una pulizia etnica della popolazione russofona,i rapporti fra la popolazione saranno sempre più improntati a l' odio e spirito di vendetta. Possibile che POROSHENKO è YATSENIUK non abbiano valutato che con la forza delle bombe forse potranno riprendere il controllo dei territori, ma non quello del popolo intero.

Rispondi ·

· 2 · 19 ore fa




Oksana Ostrovska

ma lei losa di che cosa sta scrivendo???

Rispondi ·

· 1 · 14 ore fa

Marcello Sassetti · Top Commentator · Istituto Tecnico Industriale Leonardo da Vinci Firenze

Certo so benissimo cosa scrivo.In tutto il mondo e quando la popolazione vede morire i propri cari, vede distrutte le proprie case sotto le bombe non può che maledire,odiare cercare di vendicarsi per i lutti e distruzioni subite.Cosa vogliono riprendere i capi di KIEV?? Il territorio senza più russofoni costringendo questa parte di ucraini a emigrare e lasciare il posto dove sono nati e vissuti fino a adesso, o sottomettersi al potere degli oligarchi di KIEV?? O farsi ammazzare tutti da una pulizia etnica??Esprimo un mio punto di vista non vedo una volontà ma neanche una capacità politica dei golpisti di piazza MAIDAN a cercare di risolvere la crisi con la politica e non con le bombe. Se mi sbaglio sarò contento. Oksana Ostrovska

Rispondi ·

· 1 · 11 ore fa

Oksana Ostrovska

.Senza zampino di russi in Ucraina non si sarebbe versato neanche una goccia di sangue nè a Kiev, nè tanto meno a Donbas. Se domani Putin smetterà di mandare suoi soldati e le armi -Donezk e Lugansk riprenderanno una vita normale, parlando la lingua russa, perchè a loro non è mai stato proibito di usarla...

Rispondi ·

· 2 · 3 ore fa




Irina Sel · Top Commentator

Soliti troll a paghetta a comentare. E ANSA in linea...da il terreno giusto...

Rispondi ·

· 1 · Modificato · 17 ore fa




Daniele Grossi · Top Commentator

Altra azione boomerang dei Nazisti di Kiev

Rispondi ·

· 1 · 21 ore fa




Stefano Piccini · Top Commentator · Diploma nautico

caro marcello sassetti,lo capisce che se putin se ne stava a casa sua non sarebbe successo niente,in italia abbiamo minoranze slovene,tedesche e francesi ma nessuno di questi stati ha invaso l'italia,putin invece ha invaso la crimea e il donbass,se putin ritira i suoi militari dal donbass e crimea la pace sara' immediata,il popolo ucraino è pacifista e molto democratico esattamente l'opposto del popolo russo




=========================

tell me more about your preach in Israel are you a preacher? [[ answer ]]

I am the political project of the King of Israel: lorenzoJHWH, I am a layman, I am not religious, I am only a politician: only!

I SPREAD THE GOSPEL ONLY WHEN I HAVE TO AVENGE, against criminals, KILLERs! lol. and because the world is full of assassins? lol. then, I preach the Gospel all the time!

io sono il progetto politico del Re di Israele, io sono un laico, io non sono religioso, io sono soltanto un politico!

IO DIFFONDO IL VANGELO SOLTANTO QUANDO MI DEVO VENDICARE DI QUALCHE ASSASSINO! lol. e poiché il mondo è pieno di assassini? lol. poi, io predico il vangelo tutto il tempo!

============================

Synnek1 [ex-Direttore di youtube, sacerdote di satana DATAGATE, A.I. tecnologia aliena] 2 anni fa: Why do mention user "SYNNEK1"? [[ANSWER ] allGiacintoAuriti 1 anno fa in risposta a Synnek1

you are in the government of youtube https://www.youtube.com/watch?v=eHx6qpGZE9s&feature=gp-n-y Internet oggi non è soltanto una esperienza tecnologica: INTERNET è INTELLIGENTE: è UN SOLO CORPO SIMBIOTICO GIGANTE COLLETTIVO: GESTITO DA ALIENI, QUESTA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DEGLI AMERICANI I SATANISTI, per, la BIOLOGIA SINTETICA GMOS! SONO LORO CHE STANNO PORTANDO TUTTO VERSO IL PEGGIO, IN TUTTO IL MONDO. IN TUTTO IL MONDO è MINACCIATO L'UMANESIMO!

===========================

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

da posizione, non domestica,

1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!

2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!

3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!

=========================

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

06 novembre 201415:07 News




http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html

06 novembre 201415:07 News

Lorenzo please tell me are you Christian [[ answer ]] I would have wanted to be: a married Catholic priest, but this to me, was not allowed! and for me, this was a tragedy, too big! only a miracle prevented me: of: losing mental balance! is Why: my: it was a pain very very big, that could not be overcome without a true miracle of God! io avrei voluto essere un prete cattolico sposato, ma, questo a me, non fu permesso! e per me, questa è stata una tragedia, troppo grande! soltanto, un miracolo mi impedì: di perdere l'equilibrio mentale! Perché il mio fu un dolore, che, non avrebbe potuto essere superato, senza un vero miracolo di Dio!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 10 ore fa




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

open letter: to: POPE FRANCESCO -- is not honest, that, a few bishops, today now old: without juvenile impulses, without passions, they may forget their sins of youth, I know! ", to leave in torment: their young priests priests, in big sexual torment, which was their torment! ] and, for: all this crime: of MEDIEVAL MAGGIORASCATO, against, all human humankind, in the name of what? WHAT KIND OF APOSTASY? [Then, you say that's not Santa, the root on which it is founded: the Church: why Jesus of Bethlehem, did not say, to his Apostles (all married): for you absolute celibacy, castration, and abandoned to their fate your brides, indeed, St. Peter brought his wife in Rome because it is obvious, that, he still need sexually, of: a Wife in Rome!

And, how you can spit, against, the Apostolic Church, and, against the church fathers, who have always allowed the marriage to priests for our first 1000 years of the Church!

THIS is obvious to everyone: YOU are criminals. NOT THEM: THE FATHERS OF THE CHURCH!

UPON YOU, all yur FALL, then, ALL: your: SCANDALS, and all suicides, that priests and bishops HAVE COMMITTED! with 30,000 defections from priestly ministry, that if a Minister of God: commits suicide? then, you won't be able: never more, to convince anyone that your religion is true!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 10 ore fa




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

PAPA FRANCESCO -- non è onesto, che, pochi vescovi, oggi ormai vecchi: e senza passioni pulsioni giovanili, loro possano dimenticare: i loro peccati di gioventù, che, io conosco!", per lasciare nel tormento: i loro giovani sacerdoti presbiteri, tormento sessuale, che, fu il loro tormento! ] e tutto questo crimine: di MAGGIORASCATO MEDIOEVALE, contro, il genere umano in nome di che cosa? DI QUALE APOSTASIA? [ Quindi, voi affermate che non è Santa, la radice su cui è fondata: la Chiesa: perché Gesù di Betlemme non ha detto ai suoi Apostoli (tutti sposati) voi castratetevi, e abbandonate al loro destino le vostre spose, anzi, San Pietro portò con se la Moglie a Roma, perché è evidente, che lui aveva ancora bisogno sessualmente, di una Moglie a Roma!

E come voi potete sputare contro la Chiesa Apostolica, e contro i Padri della Chiesa, che hanno sempre permesso il matrimonio ai presbiteri per i nostri rimi 1000 anni della Chiesa!

QUESTO è EVIDENTE A TUTTI: I CRIMINALI SIETE VOI: NON LORO: I PADRI DELLA CHIESA!

SU DI VOI CADONO, quindi, TUTTI GLI SCANDALI, E TUTTI I SUICIDI, CHE, I PRETI E VESCOVI HANNO COMMESSO! con 30.000 defezioni dal ministero presbiterale, che se poi, un ministro di Dio commette il suicidio? poi, tu non potrai più convincere nessuno, che, la tua religione è vera!

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 10 ore fa




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

a mia sorella: Argentina, Cristina Fernandez de Kirchner -- anche se, la Europa sta passando, attraversando, il suo momento più vergognoso.. tuttavia, non toccherebbe mai, così, il fondo del crimine: se, non fosse costretta a seguire la gerarchia satanica, che, sono i farisei 322 Bush, in JaBullOn: il sistema massonico, al bohemian Grove: il Gufo Rothschild Fmi, Spa,

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 ore fa




Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

La presidente argentina, Cristina Fernandez de Kirchner, è una delle donne più splendide: radiose, virtuose, del nostro pianeta: il diamante più luminoso!: "ne più e ne meno: di come, possono essere e sono, anche, tutte le mamme di questo pianeta"

.. i suoi virus e i suoi nemici? se la devono vedere con me! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 18 ore fa

Annibale Mantovan · Top Commentator

Qualche mese fa la Kirchner in un intervista disse che se le fosse capitato qualcosa bisognava guardare a Nord!

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

da posizione, non domestica,

1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!

2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!

3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!

=========================

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

03 novembre 201404:06

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html




che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html

06 novembre 201415:07 News




http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html

03 novembre 201403:59




http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html

06 novembre 201415:07 News