JEWISH LEGAL WEAR

quella del muro, per isolare i russofoni, e per fare, poi, il loro genocidio, è proprio, una idea intelligente! MA, ADESSO PER NON ANNOIARVI: "PERCHé VOI NON ORGANIZZATE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA? SHARIAH NAZI ONU: APOSTASIA BLASFEMIA, PEDOFILIA POLIGAMIA GENOCIDIO A TUTTI I DHIMMI, CHE SONO GLI INFEDELI, CHE DEVONO MORIRE!" E POI, CHE C'è DI MALE, AD UCCIDERE GLI INFEDELI? LO SANNO TUTTI: SOLTANTO I SALAFITI VANNO IN PARADISO!" ] In Ucraina orientale è stato stabilito e viene mantenuto un fragile armistizio. In Ucraina orientale è stata stabilita e viene mantenuta una tregua fragile, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'OCSE Andrey Kelin durante una videoconferenza con l'agenzia stampa "Rossiya Segodnya".
Secondo Kelin, una pace duratura in Ucraina è impossibile senza un dialogo politico diretto con Kiev e le Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk.
Ha sottolineato che la Russia insiste su un'inchiesta internazionale indipendente sulle fosse comuni, trovate vicino a Donetsk, e invita l'OCSE a tenere la situazione sotto controllo.
Kelin detto che la missione dell'OCSE non ha trovato alcuna prova della presenza di truppe russe in Ucraina, sottolineando che gli osservatori più di una volta sono stati costretti a fuggire ai bombardamenti dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/In-Ucraina-orientale-e-stato-stabilito-e-viene-mantenuto-un-fragile-armistizio-7777/
Mosca ha smentito le informazioni sull'incontro di militari russi e ucraini nel Donbass 17:38
Ucraina e Russia hanno iniziato la demarcazione della zona cuscinetto nel Donbass. I rappresentanti di Ucraina, OCSE e Russia hanno iniziato i lavori congiunti sulla demarcazione della zona cuscinetto tra le posizioni degli autonomisti e delle forze ucraine.
 a Minsk il 19 settembre le autorità ucraine e le milizie hanno sviluppato un memorandum, che prevede la creazione di una zona di sicurezza di 30 chilometri e la rimozione delle armi pesanti a 15 km dalla linea di contatto su ogni lato e dai centri abitati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Ucraina-e-Russia-hanno-iniziato-la-demarcazione-della-zona-cuscinetto-nel-Donbass-2622/
Kiev prevede di terminare la prima fase della costruzione del "Muro" al confine con la Russia entro il 30 settembre, riferisce l'ufficio stampa del governo ucraino.
In precedenza, il Presidente Petro Poroshenko ha dichiarato che sarà costruito un moderno complesso di potenti fortificazioni. Il Premier Arseniy Yatsenyuk ha annunciato l'avvio di una costruzione di un vero e proprio confine con la Russia, la cui lunghezza sarà di circa 2300 km.
Per la realizzazione del progetto è stato definito il tempo di sei mesi. Gli esperti ritengono che la sistemazione del confine con Russia sui principi applicati in Israele, costerà all'Ucraina 4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Kiev-intende-finire-la-prima-fase-del-progetto-Muro-entro-ottobre-7252/
=========================
ma, come possono dire i Bildenberg: "noi siamo i traditori, della usurocrazia rothschild. che, noi stiamo facendo il genocidio del popolo dei russofoni: costituzionlmente e democraticamente organizzati!" ] Che cosa (non) sanno della guerra ucraina in Italia?
Che cosa sta accadendo oggi in Ucraina? Perché continuano ad essere uccisi i giornalisti in questo conflitto? E in Europa che cosa sanno di questa guerra fratricida che continua a togliere la vita ai civili nella parte orientale del Paese per mano dell’esercito ucraino e di forze irregolari? Perché per esempio in Italia non si è più detto nulla dei funerali del giornalista italiano ucciso Andrea Rocchelli e non si tratta più di Ucraina?
Che cosa sanno di questa guerra in Europa, e in particolare in Italia? Ha risposto a questa domanda Giulietto Chiesa, fondatore dell’associazione “Alternativa” e di PandoraTv. alla videoconferenza tra Roma e Mosca, organizzata da “Rossiya Segodnya” il 16 luglio.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/chiesa1.mp3
- In realtà gli italiani non sanno quasi nulla. La stampa e la comunicazione italiana non hanno mai avuto nella mia storia di giornalista una tale attitudine alla menzogna e all’oscuramento dei fatti. Mai visto un atteggiamento simile, nemmeno ai tempi della guerra fredda! In realtà negli ultimi 25 giorni l’Ucraina è praticamente sparita dalle pagine dei giornali e dalle televisioni. Perché questo silenzio? Semplicemente è il silenzio di chi ha la coscienza sporca. Tutta la storia dell’Euromaidan è stata raccontata in un modo scandaloso, attraverso una serie di trucchi, secondo cui le persone in piazza erano il popolo ucraino, invece sappiamo che si trattava di una sua parte. Si è detto che si trattava di dimostranti pacifici, mentre si vedeva l’opposto. Tutti i telegiornali italiani non hanno mostrato le immagini di euromaidan, che ha visto il pubblico russo. L’episodio più scandaloso a mio avviso di collettiva censura è la tragedia di Odessa. Al pubblico italiano questo caso non è stato né spiegato né mostrato. Noi abbiamo una gigantesca quantità di dati e fotografie di fonte russa, le quali dimostrano che si è trattato di un vero e proprio assassinio di massa, le persone venivano uccise una ad una. Sono state sparate in faccia, bruciate in modo selettivo, perché non si muore in un incendio bruciando testa e mani di una persona e lasciando intatti i pantaloni e le scarpe. Dentro l’edificio della casa dei sindacati c’è stata una mattanza organizzata da un gruppo di assassini, inviati là dentro per uccidere. Nelle immagini si vedono simboli del “settore destro”che spara dall’esterno. Ma nessun italiano ha potuto vedere nei media queste immagini.
Ebbene, la situazione in Ucraina Orientale si aggrava di giorno in giorno. Il numero dei profughi che cercano riparo dalla guerra in Russia cresce continuamente, secondo i dati del servizio ufficiale migratorio gli ucraini a chiedere la cittadinanza russa sarebbero più di 130 mila.
Le armi, come vediamo nel conflitto ucraino, sono solo un lato di una guerra più grande, quella informatica. Tra gli ospiti in studio a Roma ha partecipato anche il giornalista Maurizio Torrealta, fondatore del programma “L’Inchiesta” sul canale Rainews24, al quale abbiamo chiesto se ha fatto o ha intenzione di fare un’inchiesta sulla guerra in Ucraina. Inoltre abbiamo proposto i contatti di testimoni diretti italiani sul posto.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/torrealta.mp3
- Ti annuncio che è cambiato il direttore del mio telegiornale, è arrivata la prima e l’unica giornalista arruolata nell’esercito americano come embedded … e io me ne sono andato. Questa è la mia situazione attuale. Capisco che sia una ritirata, non ho adesso occasione e possibilità di fare, come prima, le mie inchieste a Rainews24. Credo che i tuoi suggerimenti debbano essere presi in considerazione, mi interessano i contatti di cui parlavi. Se ci dai questi contatti ci lavoriamo sia io che Giulietto Chiesa. C’è un enorme quantità di giovani che vogliono fare i giornalisti e pronti a mettersi in moto, per cui di mano d’opera ce n’e’. Cercheremo di andare avanti.
Che ci siano tanti giovani giornalisti con voglia di fare non ne dubita nessuno. Perché allora in Italia non si riportano i fatti della guerra in Ucraina? Giulietto Chiesa ha fatto il punto della situazione sui mass media italiani.
Scaricare l'audio http://static.ruvr.ru/download/2014/07/18/07/chiesa_2.mp3
-Da noi la stampa non è più libera, bisogna essere molto franchi. Nella sua grande maggioranza la stampa è connessa con il potere, e quindi scrive quello che il potere vuole. In questo caso è più difficile, perché lo stesso potere non sa che cosa vuole! Il modo più semplice è quello di tacere. Io so, perché li conosco, che decine di parlamentari e senatori del nostro Paese sono informati allo stesso modo come l’uomo della strada. Nella loro grande maggioranza non sanno che cosa sta accadendo in Ucraina, perché leggono gli stessi giornali. Le televisioni sono falsificate e quindi coloro che prendono le decisioni politiche in occidente, sono vittime della cattiva informazione. Siamo in una situazione molto seria e molto grave, perché in queste condizioni la possibilità di commettere errori è quotidiana.
 http://italian.ruvr.ru/2014_07_18/Che-cosa-non-sanno-della-guerra-ucraina-in-Italia-9925/
===================
those who do not accept my proposal, policy from both sides (Arab League shariah, and, ILLUIMINATI, PHARISEES 322 Bush banking seigniorage) for Palestine, are those hoping to make the genocide: to solve their problems!
then, everyone knows, the Islamic stand on Nazi genocide of Christians who lived before, and still don't have the secularism and religious freedom.. they can't just say: "we don't do genocide" because, even in the name of shariah and the damn their fake Prophet, are the only ones in the world, making genocide, yet!

poi, lo sanno tutti, i nazisti islamici, sorgono su un genocidio dei popoli cristiani che vivevano prima, e tutt'oggi non hanno la laicità e la libertà di religione.. prorio loro non possono dire: "noi non faremo il genocidio", perché, ancora loro in nome della shariah e del maledetto falso profeta, sono gli unici che, nel mondo, fanno i genocidi, ancora!
coloro che, non accettano la mia proposta politica, da entrambi i fronti (LEGA ARABA, e, FARISEI ILLUIMINATI 322 Bush) per la Palestina, sono coloro che sperano di fare il genocidio: per risolvere i loro problemi!
Abbas slams Israeli ‘genocide,’ makes new UN statehood bid. Palestinian leader tells UN he’s is prepping draft Security Council resolution to ensure Palestinian statehood, ‘international protection’. Abbas sbatte israeliano 'genocidio', rende nuova offerta di statualità delle Nazioni Unite. Leader palestinese racconta delle Nazioni Unite è sono preparando la bozza di risoluzione del Consiglio di sicurezza per garantire la sovranità palestinese, «protezione internazionale»
http://www.timesofisrael.com/abbas-slams-israeli-genocide-makes-new-un-statehood-bid/#ixzz3ERm59oQz
 http://cdn.ruvr.ru/2014/09/26/1494840215/19_RIAN_02492842.HR.ru.jpg ] tutti i cinici, che, non sentono la sofferenza dei popoli? di tante persone innocenti? è giusto devono soffrire anche loro, le stesse sofferenze: nella loro carne! E CERTO IO FARò DI TUTTO, PERCHé, LE SOFFERENZE, CHE, HANNO SCARICATO, PROCURATO, AVALLATO, SUGLI ALTRI, POSSANO RICADERE, PROPRIO CONTRO DI LORO! La Repubblica Popolare di Lugansk ha concordato con la Russia le forniture di gas in caso di rifiuto di Kiev a fornire il gas alla Repubblica, ha detto il vice primo ministro Valery Potapov. I negoziati sono stati tenuti ieri dal capo della Repubblica Igor Plotnitskij a Mosca. Ai colloqui sono state discusse anche altre questioni di cooperazione economica tra Russia e Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Lugansk-ha-trovato-laccordo-sulla-fornitura-di-gas-dalla-Russia-0938/
====================
ECCO QUELLO CHE, LA CIA 666 DATAGATE 322 fmi-nwo REGIME BILDENBERG, VA METTENDO NEI MIEI BLOGGERS, PER FARMI CHIUDERE I SITI!
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light   
24/09/14
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html   
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
22/09/14
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com/2014/09/per-la-tua-protezione-e-necessario_22.html
====================
Lo scambio di prigionieri tra Kiev e le milizie previsto per venerdì non ci sarà. E' stato riferito dal primo vice-premier della autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk Andrey Purgin. Secondo le sue parole, la parte ucraina non ha preparato le liste.
In precedenza la Repubblica popolare di Donetsk ha dichiarato la sua disponibilità per lo scambio di prigionieri con i militari ucraini secondo lo schema "60 per 60".
Gli autonomisti e Kiev hanno iniziato lo scambio dei prigionieri
20 settembre, 17:51
Putin: Kiev non vuole dialogare con il sud-est dell'Ucraina
Putin: Kiev non vuole dialogare con il sud-est dell'Ucraina
1 settembre, 11:41
Gli autonomisti di Donetsk sono disposti a scambiare 60 prigionieri
Gli autonomisti di Donetsk sono disposti a scambiare 60 prigionieri
24 settembre, 14:44
Kiev scambia prigionieri di guerra con civili
Kiev scambia prigionieri di guerra con civili
25 settembre 2014, 17:04
Kiev, migliaia di persone in piazza contro l'invio delle truppe nel Donbass
Kiev, migliaia di persone in piazza contro l'invio delle truppe nel Donbass
28 agosto, 23:56
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall’accerchiamento senza combattere
Putin: il comando ucraino ha deciso di non far uscire i suoi militari dall’accerchiamento senza combattere
29 agosto, 15:38
Lo scambio di prigionieri tra Kiev e la milizia è previsto per giovedì
17 settembre, 15:50
 =============
e il Pentagono sa molto bene, che i suoi alleati di Turchia, Arabia Saudita, sono i mandanti, e controllano la Galassia jihadista nel mondo! ] ECCO PERCHé SI DICE IN QUESTO CASO LA DIPLOMAZIA E LA POLITICA HANNO UN SENSO [ NEW YORK, 26 SET - "Nessuno si deve fare illusioni: l'Isis non si sconfigge solo con i raid aerei. I bombardamenti non bastano. Serve un'azione più ampia, anche politica e diplomatica": lo ha detto il capo del Pentagono, Chuck Hagel.
 ================
OGNI PERSONA ONESTA, CHE è ADEGUATAMENTE FORMATA: SIA POLITICAMENTE, CHE CULTURALMENTE, è in favore di: DE MAGISTRIS.. ma, anche un ignorante, per intuizione, capisce che, i poteri forti occulti massonici e bancari, non andavano toccati! SOLTANTO UN VERO UOMO, COME, DE MAGISTRI, POTEVA METTERE LE MANI sul: "NERO PIù nero": forse involontariamente, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENeRE UMAnO, IL SISTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E I SUOI SCHERANI BILDENBERG Illuminati, GLI INTOCCABili DELLA CASTA USUROCRATICA MONDIALE, AFFINCHè, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! ] De Magistris, Grasso: "Applicare legge Severino". Il sindaco: "Non mi dimetto". L'Anm: "gravi e offensive" le dichiarazioni rese dal primo cittadino partenopeo
circa, la Legge Severino, il principio è quello, che, la sentenza ingiusta, SIC.. [[ quindi bisogna querelare i Giudici, per manifesto ed errato, arbirario, abuso di ufficio, distorsione della norma stessa, erronemente e colpevolmente distorta! ]] non ha valore applicativo, perché, le prerogative del popolo sovrano, sono superiori alle perogative del giudice, di una sentenza, che, è precedente, e che non riguardo, nello specifico, l'ufficio politico del sindaco.. non può una sentanza in ambito, giudiziario, precedente, fare ricadere gli effetti giuridici, nella fattispecie, sull'ambito giudiziario il ruolo di sindaco: che è una carica politica, non coerenza con la azione punitiva, vessatoria, legittima o illegittima avvenuta in altro ambito! Gìà avere estromesso De MAGISTRIS dalla Magistratura, è in se, una pena abnorme! che, gli atti di magistrato precedenti, vanno ad inficiare gli atti di un politico, successivo, che. è un ruolo elettivo democratico: e che con la sentenza nulla hanno in relazione! Altrimenti, noi distruggeremmo il principio di non interferenza dei poteri dello Stato! ] [ la Legge Severino applicabile a De Magistris - "Mi vengono segnalate interpretazioni discutibili, poco corrette a mio parere, del decreto legislativo n. 235 del 2012 riguardo alla sentenza di condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma il testo normativo non lascia dubbi di sorta: l'articolo 11 prevede per il sindaco che viene condannato, anche con sentenza non definitiva del reato di cui all'articolo 323 C.P. (abuso d'ufficio), la sospensione d'ufficio dalla carica". Lo precisa in una nota il Presidente della Giunta delle Elezioni delle Immunità parlamentari del Senato, Dario Stefàno che ha guidato i lavori di prima applicazione della legge Severino nel caso che ha riguardato la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.
=========================
la casta massonica, del potere BANCARIO SPA ROTHSCHILD 322 BUSH BILDENBERG, il potere reale del nostro Paese, il NWO, sta mostrando, tutta la sua arroganza, e perniciosa, contro, un uomo onesto, e lo vuole stravincere, annientarlo annichilirlo! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE DA FARE! PERCHé IO SONO QUI! ] De Magistris non ha intenzione di mollare: "Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei giudici (della sentenza, ndr)", ha detto in consiglio comunale. "Sono fiducioso che questa esperienza di governo possa andare avanti fino al 2016". "Vorrebbero applicare per me - aggiunge - la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che guarda caso è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso".
"Siamo di fronte a uno Stato profondamente corrotto", dice in Consiglio comunale il sindaco, ribadendo di essere "uomo delle istituzioni" e di non volersi "far trascinare" a perdere tale fiducia. "Le istituzioni sapranno riparare a queste violazioni di legge", ripete riferendosi alla sua condanna nel processo Why Not. "Avverto intatta la mia forza, ma anche un'energia più forte" ha detto in Consiglio De Magistris. "Chiedo a chi ha la forza di andare avanti, a chi vuole giustizia e non legalità formale di mettercela tutta. Quando il quadro appare così confuso appare anche più chiaro chi sta lavorando per mettere le mani sulla città. Quello che dobbiamo fare è far capire ai nostri cittadini che la posta in gioco è alta, al di là di ogni distinguo". "Non credo che si possa cancellare questa esperienza a colpi di formalismi giuridici di norme", ha concluso.
Valdez Lui
appena è andato a mettere il naso dove non doveva, l'hanno tritato e insabbiato l'inchiesta

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Valdez Lui vuoi vedere, che, i giudici che hanno condannato: Luigi De Magistris, sono dei massoni senza pudore? se, noi vediamo le facce, di questi uomini del NWO, USUROCRAZIA MONDIALE? POI, NON SONO NECESSARIE LE PAROLE: "NON SONO UOMINI, SONO DEMONI!" per un piatto di lenticchie, hanno riufiutato la vita eterna nel Regno di Dio! LO DISSE GESù A PADRE PIO: "NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!" e loro lo sanno bene!
===========================
Roberto Pons · Segui · Top Commentator · Titolare presso Cosme, Axess, Nextec
Matteo Renzi è da sempre uno dei più grandi ammiratori di Obama. Se si potesse scrivere in un post come questo, io lo chiamerei il più grande leccaculo europeo di Obama.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roberto Pons Matteo RENZI, HA UN LINGUAGGIO POPULISTA, SEMI IPOCRITA, CHE, LO HA PORTATO AL POTERE.. E LUI HA BISOGNO, DI UN POCO DI FASCISMO, PER FARE LE RIFORME INDISPENSABILI, PERCHé, DOVE CANTANO TROPPI GALLI, NON SI ALZA MAI IL SOLE! ma, è questo il problema, senza sovranità monetaria, lui, non potrà ottenere nulla di rilevante: comunque! perché, quando la coperta è troppo corta, poi qualcosa, deve subire il freddo della notte: necessariamente! e chi soffre il freddo della notte, sono sempre le fascie sociali più povere e più disperate!
MATTEO RENZI, DEVE STAMPARE COME KENNEDY DEL DENARO, CON L'ORDINE ESECUTIVO 11110, E POI FARSI AMMAZZARE, DAI BUSH 322, PER AMORE NOSTRO: COME GESù CRISTO!
========================================
 le sinistre massoniche, dei gay culto massimalismo imperilismo gender: IDEOLOGIA, di farisei talmud anglo-americani Illuminati, usurocrazia, bildenberg? ci hanno messo sull'abisso della disperazione!
Mindy Robinson · Top Commenter · Spokane https://www.facebook.com/mindycamphouse
Translated to English: Marine Le Pen is true, it is a good girl! are the sinister Masonic Bildenberg, the real danger to Israel! The damage that the sinister Rothschild of culettoni Obama GENDER gay lobby, which is all the evil that. they are doing to the Jewish Christian civilization, the islamizzando Europe? damage is abysmal! For a jew vote on the left means spitting on himself! and in fact, now, has become the Europe of Muslims and Jews have to go! ] [More French Jews adrift in the national front. Moderate direction coupled with tough talk on 'Islamization' helping the French right-wing faction get more support. Read more: most French Jews adrift in the national front. JTA - From the window of his home in Paris, Michel Ciardi can see in the waiting room of a social service agency of the government where a predominantly Arab and African crowd waits audits of government. A former communist, Ciardi once believed that the scene at the agency was a necessary element of the French efforts to help integrate new immigrants. But that changed in 2000 after the second Palestinian intifada sparked a massive increase in anti-Semitic violence, mostly committed by Arab and African immigrants. The violence was enough to shift his political loyalty to the National Front, a far-right party long demonized by the French Jews as anti-Semitic and a threat to republican values. "I never considered voting national front," Ciardi told JTA. "But I realized that you have to defend themselves, the community, society and country against those who seek to subjugate us." French Jewry has seen along the national front as an enemy, an abominable vestige of the state pro-Nazi Vichy. But under the leadership of Marine Le Pen, the photogenic daughter of party founder Jean-Marie Le Pen, a political provocateur sentenced several times for inciting hatred and Holocaust denial, the party has tried to shed his image as much outside the mainstream. The youngest of Le Pen has aggressively courted Jewish voters by emphasizing his opposition to the "Islamization of France" and saying that Jews have much more to fear from anti-Arab racist rhetoric of some activists of the far right. His strategy seems to be working.
A survey recently published by 1,095 self-identified Jews have shown that the National Front had more than doubled its share of the Jewish vote in the 2012 presidential election, gaining 13.5 percent of Jewish support - a finding that has set off alarm bells among the leaders of the main Jewish groups in France.
"Rich community leaders and educated students do not understand what's going on because they do not live with Muslims in working-class neighborhoods," said Ciardi. "There the Jews are realizing that the policies of immigration and political correctness of the previous governments created a reality where they can not wear their kippah out."
Marine Le Pen took over the leadership of the National Front in 2011, replacing his father. He had run the party with his deputy, Bruno Gollnisch, who was also convicted of denying the Holocaust, even if the decision was overturned by a higher court. Together they seemed happy to meet national bugbear of the political establishment.
Take the helm, Le Pen has worked to elevate the party to a level of respectability that could never reach under his father, which often obtuse racism national front cost many votes and the motion block to the left.
After assuming the leadership of the party, Le Pen has stripped Gollnisch of his duties at the European Parliament, which leads him to observe last year that he "tries to keep me and his father in a state of virginity" - a pundits sentence has got to be a euphemism for impotence. He repeatedly condemned anti-Semitism and punished a party official who made anti-Semitic statements. In 2011, Le Pen sent his partner in life and the front of the National Vice President Louis Alliot on a mission to build bridges in Israel.
"The fact that Marine Le Pen took the party in a more moderate direction is an important factor for many Jews, said Gilles Goldnadel, a prominent lawyer and member of the executive committee of the CRIF umbrella group of French Jewish communities." Today in France there is a greater danger from Islamo-leftist than the danger of the extreme right. Not surprisingly, some Jews as non-Jews, vote for the extreme right as a reaction to this threat. "
Under Marine Le Pen, party officials for the first time began to woo Jewish votes by addressing letters in their communities. Such a letter was sent to this month Julien Leonardelli, a regional secretary of the party in the area of Toulouse, a local Jewish community center that year of assailants attacked with firebombs.
Leonardelli wrote of his "grave concern at the increase in anti-Semitic attacks" in France, which he said were the result of irresponsible immigration policies by the Socialist Party and the UMP party of former President Nicolas Sarkozy.
"As a representative and spokesperson for the National Front, Marine Le Pen, expressing deep outrage at these acts and ensure all our fellow Jews of all our support in the fight against all forms of anti-Semitism"
=======================
https://www.facebook.com/marekmzielinski Marek Zielinski · Follow · Top Commenter · Still in education. The only solution to the Israeli - Palestinian conflict! Let our actions do the talking. Amnesty for all.
Please let me share with you my humble observation;
The only solution for Palestinian and Israeli conflict is follow and fulfill the prophesy from Ezekiel 37:15-26
One Nation with One King
15. The word of the LORD came again unto me, saying,
16. Moreover, thou son of man, take thee one stick, and write upon it, For Judah, and for the children of Israel his companions: then take another stick, and write upon it, For Joseph, the stick of Ephraim, and for all the house of Israel his companions:
17. And join them one to another into one stick; and they shall become one in thine hand.
18. And when the children of thy people shall speak unto thee, saying, Wilt thou not shew us what thou meanest by these?
19. Say unto them, Thus saith the Lord GOD; Behold, I will take the stick of Joseph, which is in the hand of Ephraim, and the tribes of Israel his fellows, and will put them with him, even with the stick of Judah, and make them one stick, and they shall be one in mine hand.
20. And the sticks whereon thou writest shall be in thine hand before their eyes.
21. And say unto them, Thus saith the Lord GOD; Behold, I will take the children of Israel from among the heathen, whither they be gone, and will gather them on every side, and bring them into their own land:
22. And I will make them one nation in the land upon the mountains of Israel; and one king shall be king to them all: and they shall be no more two nations, neither shall they be divided into two kingdoms any more at all:
23. Neither shall they defile themselves any more with their idols, nor with their detestable things, nor with any of their transgressions: but I will save them out of all their dwelling places, wherein they have sinned, and will cleanse them: so shall they be my people, and I will be their God.
Amnesty for all.
Tell me if I AM wrong?
Marek Zielinski
Initiator of http://www.visutech.net/peace365/read-petition.asp
Let our actions do the talking!
Marek Zielinski · Seguire · Top Commenter · Ancora in formazione. L'unica soluzione per l'israeliano - palestinese conflitto!
Lasciate che le nostre azioni fare la comunicazione. Amnistia per tutti.
Per favore mi permetta di condividere con voi la mia umile osservazione;
L'unica soluzione per il conflitto palestinese e israeliano è seguire e compiere la profezia di Ezechiele 37-26
Una nazione con un re
15. la parola del Signore è venuto ancora a me, dicendo:
16. Inoltre, tu figlio dell'uomo, prendi un bastone e scrivere su di esso, per Giuda e per i figli d'Israele, suoi compagni: poi prendere un altro bastone, e scrivere su di esso, per Joseph, il bastone di Efraim e per tutta la casa d'Israele i suoi compagni:
17. e unirli uno a altro in uno stick; e deve diventare uno nella tua mano.
18. e quando i figli del tuo popolo devono parlare a te, dicendo: tu non shew noi ciò che tu più meschina di queste?
19. di' loro che, così dice il Signore Iddio; Ecco, prenderò il legno di Giuseppe, che è in mano di Efraim e le tribù d'Israele, suoi compagni, e sarà messo li con lui, anche con il bastone di Giuda e li rendono uno stick ed essi saranno uno nella mia mano.
20. e bastoni sulla quale tu writest sarà in tua mano davanti ai loro occhi.
21. e dite loro: così dice il Signore Dio; Ecco, io prenderò i figli d'Israele tra i pagani, dove siano andati e raccoglierli su ogni lato e portarli nella propria terra:
22. e li farò una nazione in terra sui monti d'Israele; e un re sarà re per tutti loro: ed essi non saranno più di due nazioni, né si è diviso in due regni più a tutti:
23. né non deve esse contaminarsi più con i loro idoli, né con le loro cose detestabili, né con una qualsiasi delle loro trasgressioni: ma li salverà fuori tutti i loro luoghi di abitazione, in cui hanno peccato e li pulirà: così essi saranno mio popolo e sarò il loro Dio.
Amnistia per tutti.
Dimmi se mi sbaglio?
Marek Zielinski
Iniziatore della http://www.visutech.net/peace365/read-petition.asp
Lasciate che le nostre azioni fare la comunicazione!
===============================
Rouhani: Iran -- LAYMAN STATE, IS RELIGIOUS AND PIOUS MAN, BUT, FREE WILL, FREEDON RELIGION! Secular STATE, is WICKED MAN! WITH PROTECTION OF THE OFFICIAL RELIGION (ISLAM), AND WITH HIDING IN PUBLIC OTHER RELIGIONS, only, PRIVATE LIFE, WITHOUT FEAR OF OTHER RELIGIONS, FOR EXAMPLE: CHURCHES, MUST NOT HAVE THE CROSS ON THE ROOF, AND SHOULD NOT MAKE PROCESSIONS, ] In contrast, no one in the Arab League, can save her life! None of my enemies will enter, in the Kingdom of God! You are an extreme threat to the survival of mankind!
CON TUTELA DELLA RELIGIONE UFFICIALE, E CON NASCONDIMENTO PUBBLICO, PER VITA PRIVATA SENZA TIMORI, DELLE ALTRE RELIGIONI, PER ESEMPIO: LE CHIESE, NON DEVONO AVERE LA CROCE SUL TETTO, E NON DEVONO FARE LE PROCESSIONI, contrariamente, nessuno nella LEGA ARABA, potrà conservare la sua vita! Nessuno dei miei nemici potrà entrare nel Regno di Dio! Voi siete una minaccia estrema, per la sopravvivenza del genere umano!
NoahTheNephilim
IRAN ACKNOWLEDGES, HIS DUTIES: TO CREATE THE SECULAR STATE, AND TO ABOLISH THE SHARIAH! THEN, You Will Receive ALL Your Rights! IN CONTRAST, GET READY TO DIE! I AM UNIUS REI KING ]] [[Iran: Rohani, agreement? Stop penalties! "And the West recognize our right to uranium enrichment"
IRAN RICONOSCA, IL SUOI DOVERI: DI REALIZZARE LO STATO LAICO, E DI ABOLIRE LA SHARIAH! POI, RICEVERà TUTTI I SUOI DIRITTI! CONTRARIAMENTE, PREPARATEVI A MORIRE! ]] [[ Iran: Rohani, accordo? Stop a sanzioni! "E Occidente riconosca nostro diritto ad arricchimento uranio"
Saudi Arabia's King Abdullah -[[ è VERO, QUELLO CHE TU HAI DETTO: "UNIUS REI SA, COME, DIFENDERE IN MODO EFFICACE, I SUOI AMICI!" .. OK! allora, cosa ti impedisce di essere tu, il mio migliore amico? Quindi, TU lascia STARE, questa pericolosa avventura, di fare il genocidio degli israeliani, e, vieni con me! Rothschild e Bush 322: sono due patetici coglioni.. non sono dei bravi ragazzi, LASCIALI ANDARE!
Saudi Arabia's King Abdullah-[[it is true what YOU SAID: "REI UNIUS KNOWS, HOW to defend effectively, his friends!.". Ok! So what keeps you from being you, my best friend? Then, YOU let it be, this perilous adventure, to make the genocide of Israelis, and, come with me! Rothschild and Bush 322: are two pathetic wankers.. These are not good guys, LET THEM GO!
Saudi Arabia's King Abdullah-[[in the name of your demon Allah and, your false prophet esoteric, you have to stop, to wont to see the bodies of innocent people blown to pieces, only because your demon God Allah, he said: "you take the human race, to bring all, to the altar shariah of Satan! to do enjoy all the Satanists 322 Bush Illuminati, Bildenberg, Pharisees Talmud, that, are in USA UE"
[[ in nome del tuo demonio Allah, e del tuo falso profeta esoterico, tu devi smettere, di vedere i corpi: di persone innocenti fatti a pezzi, soltanto perché, il tuo demonio dio Allah, lui ha detto: "tu portami il genere umano sull'altare shariah di satana! per fare godere tutti i satanisti farisei Talmud, che sono in USA"
Saudi Arabia's King Abdullah -[ I never look, in a day yesterday, which is past! Why, then, I SHOULD TURN myself into a GOEL: that is, the Avenger of innocent blood! ] Then, my gaze is always pointing to the present, and I watch their: friends and enemies, all the time! I do not say to my friends: "why, you've waited seven years, to become my friend? or, you because yesterday, you did the villain? " NO! I DON'T DO QUESTIONS ABOUT THE PAST, OF MY ALLIES! in fact, I research only, the past of my enemies, just, to ruin all them! no! not are me, that, I must have to defend, the rights of God JHWH, about: innocent or guilty souls, because, my God JHWH, he doesn't need to be defended by me! my living God JHWH Holy infinite, is the living of Israel, not is, like, your jerk of your God Allah beast, that, he needs you, to conquer the worldwide caliphate: to be defended by you: criminal, and, so provide: making a nazi genocide shariah UN: against all mankind!
non sono io, che, io devo difendere i diritti di Dio JHWH: sulle anime innocenti o colpevoli, perché il mio Dio JHWH, lui non ha bisogno di essere difeso da me! il mio Dio Vivente di Israele, non è il tuo coglione del tuo dio Allah bestia, che, lui ha bisogno di te, per conquistare il mondo: per essere difeso, e così, relizzare: fare un genocidio shariah nazi ONU: di tutto il genere umano! io non guardare mai, al giorno di ieri che è passato! PERCHé, ALLORA, IO DOVREI TRASFORMARE ME STESSO, IN UN GOEL: CIOè, nel vendicatore del sangue innocente! ] Quindi, il mio sguardo è sempre rivolto al presente, e, io guardo: amici e nemici, continuamente! io non dico ai miei amici: "perché, tu hai aspettato sette anni, per diventare il mio amico? oppure, tu perché, ieri hai fatto il criminale?" NO! IO NON FACCIO DOMANDE, SUL PASSATO DEI MIEI ALLEATI! ] infatti, io investigo, circa, il passato dei miei nemici soltanto, proprio, per rovinarli!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
youtube google -- /watch?v=DP6I-7nRNak non è giusto! i criminali hanno più soldi delle persone oneste, quindi, con i soldi di questo sistema ingiusto della usurocrazia mondiale, loro comprano i diritti di un video, e poi, bloccano il video a livello mondiale, peggio ancora, loro fanno chiudere per "Nota sul copyright", i canali dei patrioti, contro, la tirrannia dei sistemi totalitari massonici, bancari, islamici, comunisti, ecc.. The Colbert Report-The Colbert Report 3/9/2010", contenuti audiovisivi gestita da: 8:01. Viacom [[ 2 Story NWO stuff ita ]] ED INVECE I DIRITTI ACQUISITI IN PASSATO, NON POSONO ESSERE TOCCATI.. NESSUNA GIURISPRUDENZA è RETROATTIVA!
https://www.youtube.com/watch?v=DP6I-7nRNak
 https://www.youtube.com/copynotice?video_id=DP6I-7nRNak
3di3 Story of NWO in stuff enlightened ita /watch?v=llhj7zHpkrw
https://www.youtube.com/watch?v=llhj7zHpkrw
1di3 Story of NWO in stuff enlighteneds ita /watch?v=WuLKZaePR3M
https://www.youtube.com/watch?v=WuLKZaePR3M
========================
IDIOT GAY CULT SHARIAH NAZI OBAMA GENDER ] [ STOP YOU ARMING SAUDI ARABIA SHARIAH TERRORISTS IN SIRIA!
==================
Palestinian President Mahmoud Abbas at the U.N. General Assembly: SHARIAH NAZI, says: "we are the only people who remained under occupation" [[ANSWER]] 1. BUT, the 51 innocent christians peoples, are been murdered, into islamic Nazi, of: 51 Nations of the ARAB LEAGUE? they no longer have their lives, because they have suffered genocide in the name, of your demon God evil Allah and, his Prophet Muhammad's esoteric, lust polygamist dog, in nine-year-old sheep vagina! 2. you are under occupation because you are a terrorist criminal shariah ummah imperialism! 3. Jews in the world do not yet have a home! 4. the Armenians expect, were once their homeland! [[end]] When It Can Be Criminal, The VILLAIN Who WEEPS The BLAME, RIGHTLY SUFFERED, Because Of His ISLAMIC SHARIAH CRIMINAL, you are NO Human Rights, NO Freedom Of Religion Without Secularism? the only justice that is suitable for you, it is genocide, that you have done, and, that, you go doing all over the world, on the contrary, dhimmis slaves! them you are become hamas the terrorist
Presidente palestinese Mahmoud Abbas all'assemblea generale: ONU SHARIAH NAZI, dice: "NOI Siamo l'unico popolo che è rimasto sotto occupazione" [[ ANSWER ]] 1. MA, i 51 popoli, delle 51 naziste nazioni della LEGA ARABA? non hanno più la loro vita, perché hanno subito il genocidio in nome del tuo demonio dio Allah e del tuo esoterico profeta Maometto! 2. tu sei sotto occupazione perché tu sei un terrorista di criminale! 3. gli ebrei non hanno ancora una patria! 4. gli armeni aspettano ancora una loro patria! [[ conclusione ]] QUANDO PUò ESSERE CRIMINALE, IL CRIMINALE CHE, PIANGE LE COLPE, SUBITE GIUSTAMENTE A MOTIVO DELLA SUA CRIMINALI ISLAMICA SHARIAH, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA LAICITà? l'unica giustizia, che, è adatta per voi, è il genocidio, che, voi avete fatto, e, che, voi andate facendo in tutto il mondo, contro, i dhimmi schiavi!
=====================
26 settembre 2014, Obama, che confusione, ma chi amico, noi bombardiamo? ] [ Pochi giorni or sono, il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki Moon ha dovuto ricordare agli americani che un bombardamento effettuato su suolo siriano senza la richiesta del governo locale o una decisione preventiva del Consiglio di Sicurezza avrebbe violato il diritto internazionale.
Potrebbe suonare strano che fosse necessario ricordarlo proprio a coloro che avevano invocato tale violazione nel momento dell’annessione della Crimea alla Russia ma, se si pensa a quante volte gli americani hanno applicato un “doppio standard”, lo stupore e’ fuori luogo. La vera stranezza sta piuttosto nel contesto in cui tale azione avviene.
E’ comprensibile che, se si vuole veramente neutralizzare i terroristi dell’ISIS in Iraq, occorre anche colpirli nelle loro roccaforti in Siria. Quel che è difficilmente spiegabile secondo una logica elementare è il farlo dichiarando che il nemico principale resta il regime di Assad. Ad un qualunque osservatore risulta evidente che attaccando i più feroci nemici del regime siriano si favorisce quest’ultimo e sembra del tutto irrazionale che gli americani affermino di voler, contemporaneamente, aiutare gli altri gruppi, quelli moderati, in guerra contro il governo ufficiale di Damasco. Costoro saranno destinatari di nuove armi e di nuova formazione militare ma il recente passato ci insegna che e’ proprio da questi ultimi, volenti o nolenti, che i fondamentalisti hanno ricavato una gran parte delle armi occidentali che sono loro servite per dare l’attacco all’esercito iracheno. Non solo, e’ notizia di questi giorni che molti dei gruppi cosiddetti “moderati” abbiano concordato con lo Stato Islamico un reciproco cessate il fuoco in base al quale si impegnano, su tutto il territorio siriano, a nessuna azione di guerra “fratricida”.
Il risultato è dunque assurdo: si bombarda un gruppo nemico e si arma invece chi gli e’ formalmente alleato.
Il pasticcio ha una duplice ragione: da un lato per ottenere il supporto di Arabia Saudita e altri Paesi arabi sunniti, gli americani devono dimostrare che, Stato Islamico o meno, Assad rimane il nemico ed i gruppi di guerriglieri che fanno riferimento proprio a quegli stati arabi restano, al contrario, amici. Dall’altro, ottenere il consenso preventivo del Governo siriano ai bombardamenti significherebbe riconoscerlo come interlocutore e potenziale alleato ma, soprattutto dover negoziare con i suoi due principali supporter: Iran e Russia. L’Iran metterebbe sul piatto la trattativa sul nucleare che stenta ad indirizzarsi verso una positiva soluzione e la Russia imporrebbe il ridimensionamento delle ambizioni americane sull’Ucraina.
A complicare il tutto, la posizione turca che rifiuta di appoggiare le azioni americane contro l’Isis sia per la paura di ritorsioni sul proprio territorio da parte di quest’ultimo (l’esempio di cosa successo in Pakistan e’ ben presente) sia perché, dopo aver varcato il proprio Rubicone nelle relazioni con Damasco, teme che, in un modo o nell’altro, Assad possa rafforzarsi e vanificare le pretese egemoniche di Ankara sul Paese confinante e di conseguenza sull’area.
Alla fine ne esce il panorama surreale dove resta complicato essere certi su chi sta con chi e quale sia il risultato finale a cui si punti. Aggiungiamo pure che i bombardamenti, da soli, non possono certo diventare risolutivi per una sconfitta definitiva dei terroristi e, prima o poi, un intervento di terra si renderà necessario anche se, pure in quel caso, non e’ chiaro chi lo farà e dove.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_26/Obama-che-confusione-ma-chi-bombardiamo-9574/
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/27/1494851896/2023-09-23T140858Z_1089762441_GM1EA9N1PDR01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
IO SONO MOLTO ARRABBIATO, CONTRO LA RUSSIA, PER AVERE DATO IL NUCLEARE AI NAZISTI SHARIAH MANIACI RELIGIOSI MAOMETTO CRIMINALI DELLO IRAN! MA, RUSSIA MI POTREBBE DIRE IO AVEVO PAURA DEI SATANISTI AMERICANI E SONO STATO COSTRETTO!
PER TUTTO IL RESTO? LA RUSSIA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E DELLA MORALE, HA RAGIONE AL 100%, è L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANISTA, TUTTI GLI ANTICRISTO DI: BUSH 322 KERRY, 666 BANCA MONDIALE, SIGNORAGGIO BANCARIO, ROTHSCHILD, BILDENBERG, LORO SONO UNA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
La Russia non può ignorare le sanzioni occidentali contro i deputati russi. Probabilmente alcuni deputati del Parlamento europeo si sono trovati nelle liste di risposta, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Così il ministro ha commentato ai media le informazioni sul rifiuto di ingresso in Russia della eurodeputata Rebecca Harms. È giunta a Mosca per partecipare all'udienza per il caso della pilota ucraina Nadezhda Savchenko, accusata del coinvolgimento nell'omicidio di giornalisti russi a Lugansk.
Lavrov ha esortato a non usare i casi singoli al fine di trarre conclusioni, ma prestare attenzione sulle questioni più ampie, in particolare, la mancanza di progressi in materia di semplificazione e di abolizione dei visti tra la Russia e l'UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Mosca-non-ignorera-le-sanzioni-occidentali-contro-i-deputati-russi-9433/
Il governo dell'Ucraina propone di includere nella lista delle sanzioni contro la Russia 209 aziende e più di un migliaio di persone fisiche.
Il relativo documento è stato inviato al Consiglio per la Sicurezza Nazionale e Difesa. Ciò viene fatto in seguito alla legge approvata il 12 agosto dal Parlamento ucraino su iniziativa del Consiglio dei ministri della legge "Sulle sanzioni".
Nel frattempo, una fonte nell'Unione Europea ha riferito che la prossima settimana gli ambasciatori dell'UE discuteranno le relazioni con la Russia e l'Ucraina, ma non si parlerà di eventuali nuove misure restrittive.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/LUcraina-imporra-sanzioni-contro-migliaia-di-russi-5751/
La task force per monitorare il cessate il fuoco nel Donbass ha cominciato il suo lavoro, lo ha riferito il rappresentante del Consiglio per la Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko.
La zona dell'armistizio sarà divisa in 4-5 settori di sicurezza, presso i quali lavoreranno 3-5 gruppi di monitoraggio dell'OCSE insieme ai rappresentanti di Ucraina e Russia.
Secondo gli ultimi accordi di Minsk del gruppo di contatto per l'Ucraina, le parti devono creare una zona di demarcazione di 30 chilometri e rimuovere dai campi le mine installate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/La-zona-dellarmistizio-in-Ucraina-sara-composta-da-4-5-settori-8976/
La Russia può ottenere il diritto di richiedere all'Ucraina il rimborso anticipato degli eurobond per un controvalore pari a 3 miliardi di dollari a novembre, ha annunciato venerdì il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov.
Ha spiegato che il debito pubblico dell'Ucraina ha raggiunto il 60% del PIL. Questo fatto, secondo Silanov, dà il diritto di esigere il pagamento.
Mosca e Kiev a dicembre dell'anno scorso hanno trovato l'intesa sull'assistenza all'Ucraina per 15 miliardi di dollari. La prima tranche di 3 miliardi di dollari la Russia l’ha assegnata a dicembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/La-Russia-puo-richiedere-il-rimborso-anticipato-degli-eurobond-allUcraina-1055/
Il Presidente ceco ha condannato le sanzioni. Le sanzioni, tra cui quelle contro la Russia, ostacolano il dialogo tra le civiltà. Lo ha detto il presidente ceco Milos Zeman. Secondo le sue parole, le sanzioni non sono solo inutili, ma causano anche l'effetto opposto.
Zeman ha evidenziato che oggi si parla troppo dei problemi dell'Ucraina, dove è iniziata una guerra civile. "Alcuni paragonano questo problema con l'influenza", ha detto il Presidente ceco. Tuttavia, ci sono malattie più terribili come il cancro. "E questo è terrorismo internazionale", ha detto il leader ceco. Ha esortato la comunità internazionale a lottare contro esso, in particolare, contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Il-Presidente-ceco-ha-condannato-le-sanzioni-0477/
Alle radio lettone è stato vietato di trasmettere in russo. Il Parlamento della Lettonia ha approvato una legge che impone dal 2016 a tutte le stazioni radio di trasmettere solo in lettone. Questo è stato riportato da Russia Today.
Secondo le valutazioni degli emittenti, le restrizioni toccheranno più di 400 mila ascoltatori in Lettonia. In totale nel Paese ci sono 1,4 milioni di persone che ascoltano la radio. In questo modo le prossime sanzioni del Consiglio nazionale per i media elettronici interesseranno quasi un terzo degli ascoltatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Alle-radio-lettone-e-stato-vietato-di-trasmettere-in-russo-4064/
Donetsk invita gli esperti russi ad indagare per omicidio di massa. Le autorità della Repubblica popolare di Donetsk invitano gli esperti russi ad indagare per omicidio di massa nei pressi di Donetsk, ha dichiarato il primo vice Premier della Repubblica Andrey Purgin.
Martedì la milizia ha scoperto vicino a Donetsk diverse fosse comuni, in cui si trovano civili uccisi dalle forze ucraine. In tre fosse sono stati trovati circa 40 corpi di civili. I lavori sono in corso.
I rappresentanti della milizia ritengono che l'uccisione di civili è opera dei soldati della Guardia Nazionale dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Donetsk-invita-gli-esperti-russi-ad-indagare-per-omicidio-di-massa-0235/
https://www.facebook.com/stephen.stauch.5 Stephen Stauch · Città del Capo. There will never be peace in this world other than through mankind's acceptance, and, full embracement of THE PRINCE OF PEACE, AND LORD OF LORDS, THE ALMIGHTY SOVEREIGN AND RISEN LORD.
Non ci sarà mai pace in questo mondo diverso da quello attraverso dell'umanità accettazione e, completo abbraccio del principe della pace, e Signore dei signori, l'Onnipotente sovrano e Signore risorto. ] ANSWER [ Stephen Stauch what you say is true, in terms of the Mystic! It's true in terms of philosophy, too, because even if one considers Jesus of Bethlehem, as a simple man! HIM AGAIN, Will Always Remain The Most Important MAN In The HISTORY Of Mankind! in fact, the highest values of universal love, he has lived, the most precious words, he said. HE is love to all! But, from a political point of view, or religion?, we can no longer ask all peoples and, all religions, of giving up his identity! And, I'm a political project of King Israel, and the King Unius REI: in 666 322 Illuminati, of: youtube, one only King on all over the world, for this! I pretend that, everyone has respect for, universal human rights of 1948: and not like ONU Shit traitor Freemason Antichrist. that, and it is a violation of these rights, for love shariah nazi, the real reason why mankind, is close to extinction, of a nuclear world war imminent! There is a surprising aspect, of his Messiah Jesus Ministry, for him, Jesus in Bethlehem, and to his disciples, the Kingdom of God, it wasn't paradise for them, but it was the Kingdom of Israel, which had to be rescued by the Romans and by the Pharisees Illuminated Talmud! Then the setting of Jesus, was not to make a new religion. This result was Paul of Tarsus and the Mr. Holy Spirit Santo, who wanted to do!
The real goal of Jesus of Bethlehem, was realizing the true spiritual liberation of the Jews, a liberation from every bondage, ... and they moved exclusively in the Jewish sector, and Judaism was their religion!
quello che tu dici è vero, sul piano della mistica! è vero sul piano della filosofia, anche, perché, anche, se si considera Gesù di Betlemme, come un semplice uomo! LUI ANCHE IN QUESTO CASO, RIMARRà SEMPRE L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! infatti, i più alti valori dell'amore universale, lui li ha vissuti, le più preziose parole, lui le ha dette! LUI è L'AMORE! Ma, da un punto di vista politico o religioso, noi non possiamo più chiedere ai popoli ed alle religioni, di rinunciare alla propria identita! Ed io sono un progetto politico del re i Israele, e del re Unius REI, su tutto il mondo proprio per questo! io pretendo che tutti abbiano rispetto dei diritti umani universali del 1948! ed è la violazione di questi diritti il vero motivo per cui il genere umano è vicino alla estinzione di una guerra mondiale nucleare, imminente! C'è un aspetto sorprendente, del suo ministero, per lui, Gesù di Betlemme, e per i suoi discepoli, il Regno di Dio, non era il paradiso, ma, era il Regno di Israle, che, doveva essere liberato dai romani e dai farisei Illuminati Talmud! Quindi la impostazione di Gesù, non era quella di fare una nuova religione.. Questo risultato è stato Paolo di Tarso e lo Spirito Santoo, che lo hanno voluto fare!
Il vero obiettivo di Gesù di Betlemme, era realizzare la vera liberazione spirituale, degli ebrei, una liberazione, da ogni schiavitù.. e loro si sono mossi esclusivamente in ambito giudaico, e l'ebraismo era la loro religione!
=====================
Usa, "offensive" Abu Mazen's speech, UN Intervention "undermines efforts to re-establish confidence" [[there is no, the WORST VILLAIN of SHARIAH NAZI EXECUTIONER, which CLAIMS, to obtain his rights, without ACKNOWLEDGING his duties! the fuck out of here the entire ARAB LEAGUE shit religion crazy assassin! ]] NEW YORK, SEP 26-The United States deem "offensive" speech delivered by the President of the Palestinian Authority Abu Mazen at the UN, in which he called for the end of Israeli occupation and "the independence of the State of Palestine". According to State Department spokeswoman Jennifer Psaki, "were deeply disappointing statements which we reject". He added that the "provocative" statements "undermine efforts to create a positive climate and restore confidence."
Usa,"offensivo" il discorso di Abu Mazen, Intervento all'Onu "mina sforzi per ristabilire la fiducia" [[ NON C'è CRIMINALE PEGGIORE DEL BOIA SHARIAH NAZI, CHE PRETENDE, DI OTTENERE, I SUOI DIRITTI, SENZA RICONOSCERE I SUOI DOVERI! affanculo tutta la LEGA ARABA di merda! ]] NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
 =============
finché la shariah non verrà condannata? la Arabia Saudita wahhabita, non smetterà mai di destabilizzare il mondo! ] [ 86-anno-vecchio era volato in elicottero alla corte presso un'Accademia di polizia alla periferia del Cairo, dopo che egli era a ruote su una barella da un ospedale militare della capitale, un corrispondente dell'AFP e la polizia ha detto. La stessa Corte anche consegnerà il suo verdetto sulle spese di corruzione livellate contro Mubarak e i figli Alaa e Gamal. La Corte si pronuncia loro destini in un clima diverso dai giorni inebrianti che seguirono il rovesciamento di Mubarak, che all'epoca appariva come una sconfitta dell'autocrazia. Successore di Mubarak, l'islamista Mohammed Morsi, era lui stesso rovesciato dai militari e imprigionato insieme a migliaia di islamisti in mezzo a una diffusa campagna asfaltatura della rivolta 2011 come un sinistro complotto per indebolire l'Egitto, una potenza regionale sbiadita. Morsi è ora sotto processo con altri islamisti sugli atti di violenza commessi durante la rivolta anti-Mubarak. Giovani leader, che ha guidato la rivolta anti-Mubarak sono stati incarcerati per proteste non autorizzate di sosta dopo la cacciata di giugno 2013 dei Morsi che divide da esercito capo Abdel-Fattah el-Sissi. Sissi, che ha vinto le elezioni presidenziale di maggio, ha sottolineato la legge e l'ordine a scapito della libertà di protestare, un atteggiamento popolare tra gli egiziani stufo con il caos e la rovina economica del loro esperimento con la democrazia. La forza di polizia, che Mubarak è accusato di ordinazione per sedare la rivolta del 2011, è ora festeggiata nei media in gran parte filo-governativi come esso conduca una mortale repressione manifestanti islamista pro-Morsi e militanti. Un redattore di giornale, Ibrahim Eissa, un dissidente principale sotto Mubarak, ha testimoniato presso il nuovo processo che era forse sabotatori stranieri e non di polizia che era responsabili della violenza mortale durante la rivolta. Ex ministro degli interni di Mubarak e co-imputato Habib al-Cartman, che era stato anche condannato a vita, accusato di Morsi fratellanza musulmana e militanti palestinesi di attaccare i manifestanti durante la rivolta per infangare la polizia. Mubarak — separatamente condannato a tre anni di carcere per corruzione — ha detto alla Corte che all'età di 86 anni egli si stava avvicinando alla fine della sua vita "con una buona coscienza." "Il Mubarak Hosni prima non avrebbe mai ordinato le uccisioni di manifestanti," ha detto nel mese di agosto in un lungo discorso che vantata successi economici che molti egiziani ora ricordano con nostalgia. La maggior parte dei testimoni — senior militari e funzionari di polizia che hanno servito sotto Mubarak — testimoniato sulla fotocamera nel nuovo processo che iniziò nel maggio 2013. I conti sono stati riferito favorevoli a Mubarak. Vittime della rivolta anti-Mubarak temono che la mutevole marea politica potrebbe derubarli della giustizia il sabato. "Ora c'è un'ondata di diffamazione contro la rivoluzione e i giovani che lo ha condotto, ha detto Osama al-Meghazi. Su 28 gennaio 2011, dopo i manifestanti nella città mediterranea di Alessandria ha lasciato una moschea, polizia aprì il fuoco con gas lacrimogeni e fucili da caccia, soffiando fuori mano di Meghazi. "È importante che io vedo la giustizia nella mia vita", ha detto AFP. Gamal Eid, un avvocato per i diritti che hanno rappresentato le presunte vittime di Mubarak in tribunale, disse che non era fiducioso di una dura condanna contro di lui o i capi di polizia, sei dei quali sono stati saldati nella prima prova nel giugno 2012. "Non ho fiducia, dato le sentenze passate, sia contro i criminali del regime di Mubarak o i rivoluzionari," ha detto Eid. "Le prove seguono il clima politico". Corte egiziana ritarda il verdetto di Mubarak a novembre | I tempi di Israele
http://www.timesofisrael.com/mubarak-arrives-at-court-for-murder-verdict/#ixzz3EW2NQ2Va
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
OPEN LETTER TO CHINA [[ quella gente non deve rimpiangere troppo, il fatto di non essere sotto la influenza inglese, non è tuo interesse, di rendere infelici quelle persone ] cosa dicono i diritti umani di ONU 1948? cioè, quando ONU non era ancora diventato un nazista di stega Rothschild puttana sharia?
1. Che, la sovranità appartiene al popolo!
quindi, nessuno può toccare il signoraggio bancario dei popoli, sovrani!
2. Che la libertà di religione e di coscienza sono sacre!
quindi, sono vietate le associazioni segrete Bildenberg, e massoniche, di farisei Talmud!
CON QUESTE PREMESSE, LA CINA SI DEVE ORGANIZZARE, PRIMA CHE POSSA DIVENTARE, UN SOLO CIMITERO, PIENO DI CADAVERI!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
HONG KONG, 27 SET - Oltre cento manifestanti sono riusciti a forzare la porta della sede del governo di Hong Kong nel corso di una dimostrazioni di studenti cominciata ieri sera contro la decisione di Pechino di limitare la partecipazione al voto. Una cinquantina di loro si trovano ancora all'interno del complesso governativo circondati da agenti in assetto anti sommossa. Tredici persone tra i 16 e i 35 anni, ha reso noto la polizia, sono state arrestate.
La polizia di Hong Kong ha sgomberato una cinquantina di studenti che da ieri sera occupavano la sede del governo per protestare contri i limiti posti da Pechino al voto popolare. Fuori dall'edificio un migliaio di manifestanti ha accolto con fischi e urla l'uscita dal palazzo dei poliziotti che portavano fuori gli studenti. "La polizia deve arrestare i ladri, non gli studenti" ha gridato la folla.
until, will not be sentenced the shariah? all this work will be useless, perhaps, controprudente! Shariah: Syria Coalition] extends raid on Homs shariah. Also for the first time in the central province of Syria. The CONSEQUENCE OF THIS DISASTROUS AMERICAN POLICY, is what all Christians IN the MIDDLE EAST and KOSOVO, are DEAD! AS NOW are DYING, KILLED by the ARAB LEAGUE shariah, SHARIAH and, their JIHADIST GALAXY, all Christians in Africa, WILL DIE ALSO!
as, UN is Nazi, IS become a pervert?
who did this crime, against human rights?
ALL THESE PEOPLE, I WANT TO SEE DIE!
[[ ISLAMABAD, 27 SET - Almeno una persona è morta e una ventina sono rimaste ferite nell'esplosione di una bomba piazzata su una motocicletta in Baluchistan, nel sud ovest del Pakistan. La deflagrazione, di forte intensità, è avvenuta nel pieno centro della città di Sibbi, a 160 km a est del capoluogo Quetta.
 Secondo gli investigatori sono stati usati circa 20 chili di esplosivo. Sulle prime nessuno dei numerosi gruppi terroristici attivi in Baluchistan ha rivendicato l'attentato. ]]
finché, non sarà condannata la shariah? tutto questo lavoro sarà inutile, forse, controprudente! ] Siria shariah: coalizione estende raid su Homs shariah. Per la prima volta anche nella provincia centrale siriana. LA CONSEGUENZA DI QUESTA DISASTROSA POLITICA AMERICANA, è QUELLA CHE, TUTTI I CRISTIANI IN MEDIO ORIENTE ED IN COSOVO, SONO MORTI! COME, ORA STANNO MORENDO UCCISI DALLA LEGA ARABA shariah, E DALLA LORO SHARIAH GALASSIA JIHADISTI, ANCHE, tutti i cristiani in Africa!
come, ONU è potuto diventare un nazista pervertito?
chi ha fatto questo crimine, contro i diritti umani?
TUTTE QUESTE PERSONE LE VOGLIO VEDERE MORIRE!
https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion
PERCHé, I RABBINI FARISEI, HANNO VENDUTO GLI EBREI, PER SALVARE L'IMPERIALISMO TALMUD USUROCRATICO DEI ROTHSCHILD: SISTEMA MASSONICO, oggi, BILDENBERG USA UE NATO? I RABBINI FARISEI HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO ANTISEMITISMO, TUTTO QUESTO ODIO, CONTRO GLI EBREI! INFATTI, I POPOLI REAGISCONO AL SOFFOCAMENTO DELLA USURA EBRAICA LEGALIZZATA, BANCA MONDIALE SPA, FED, BCE, FMI SPA, proprio vendicandosi e UCCIDENDO GLI EBREI, COSì è SEMPRE STATO, E COSì SEMRE SARà! INFATTI, NON ESISTE UN SOLO MOTIVO VALIDO, PERCHé, QUALCUNO DOVREBBE ODIARE IL POPOLO DEGLI EBREI! gli islamici shariah nazi, OIC, LEGA ARABA, hanno la aggravante, che, loro odiano tutti, anche, musulmani laici, perché, i salafiti wahhabiti hanno detto: "Allah akbar, tutti gli infedeli devono morire!" e "tutto io mondo è il nostro califfato culto MECCA Shariah", ecco perché, ottomani salafiti, hanno inventato e finanziato la Galassia jihadista! ] BERLINO - Nei primi anni 1950, Victor Grossman e Michael Hamburger ha lasciato il conforto delle loro case negli Stati Uniti e Gran Bretagna di costruire uno stato giovane nata dalle devastazioni della guerra, con i nemici sul confine pronti ad attaccare. Anche se hanno affrontato la carenza di cibo, la carenza di infrastrutture e spesso le condizioni di vita insopportabili, infine, la bandiera della loro nuova patria - il simbolo che avevano sventolato in gruppi di giovani attivisti e marce - è stato orgogliosamente innalzato su edifici ufficiali e valichi di frontiera. Tuttavia, quella bandiera non era blu e bianco, ma rosso. E la città non era Gerusalemme, ma Berlino Est. Oggi, Grossman, 86, e Hamburger, 83, sono tra gli ultimi degli immigrati comunisti ebrei verso l'altro lato della cortina di ferro. Entrambi vivono ancora nella ex Berlino est. In una recente Domenica, tedeschi da Berlino riunificata, raccolti attraverso la Porta di Brandeburgo per manifestare contro la recente crescente antisemitismo in tutto il paese. Il presidente tedesco Joachim Gauck e la cancelliera Angela Merkel hanno partecipato. Mentre la manifestazione di Domenica focalizzata sul opporsi al antisemitismo contemporaneo che affligge la Germania, per Grossman, Hamburger, e Genin, il giorno segnato vittime del fascismo giorno, l'equivalente della Giornata della Memoria per il blocco orientale. In vista della Giornata della Memoria, questi sopravvissuti idealistici di un'epoca estinta condiviso le loro storie uniche con i tempi di Israele. Karl-Marx-Allee, una volta conosciuta come Stalinallee, era il viale vetrina di Berlino Est comunista. Progettato dal grande architetto del Bauhaus, Hermann Henselmann, il viale evoca Soviet di Mosca, con i suoi murales sociale realista, ex bar del latte, ed edifici monumentali. Il quartiere è stranamente pulito e ben tenuto, dando l'impressione di un tempo warp blocco orientale.
Victor Grossman vive dall'altra parte della strada dal modernista dell'era spaziale Cafe Moskau. Precedentemente noto come Stephen Wechsler delle forze di occupazione dell'esercito americano in Germania, nel 1951 egli audacemente nuotato attraverso il Danubio, disertato ai sovietici in Austria e ha assunto il nuovo nome e l'identità di Victor Grossman nella Germania dell'Est.
Victor Grossman, ex Stephen Wechsler, delle forze di occupazione US Army in Germania. Grossman mi saluta con un accento di New York e calorosamente mi offre un bicchiere di sherry. Le pareti del suo piccolo appartamento sono rivestiti con i libri - una biografia di Pete Seeger, un recente romanzo di Philip Roth. Se non fosse per la finestra alla vista di Berlino, potremmo essere in Upper West Side di New York. Infatti, Manhattan è dove la storia di Grossman inizia, dove ha vissuto il sogno di un americano di sinistra, completa di campi estivi socialista, Ethical Culture liceo, Università di Harvard (classe '49), campagna per i diritti civili, concerti Woodie Guthrie nel Greenwich Village, e autostop in tutta l'America. Per diffondere la causa progressivo di lavoratori, ha anche aderito al blu colletto forza lavoro.
Mentre a Harvard, con lo scarabocchio di una penna e di 50 centesimi per coprire il costo di adesione, Grossman ha preso la decisione più fatale della sua vita e aderì al Partito comunista. Per Grossman, come per molti altri americani, unendo il partito non era sovversivo, ma una scelta naturale: E 'stata una festa la cui piattaforma affermato inequivocabile opposizione al razzismo, lo sfruttamento, e soprattutto - la Germania nazista. http://www.timesofisrael.com/jewish-communist-expats-in-east-germany-recall-heady-1950s/#ixzz3EWAyPfpO
Because the rabbis Pharisees HAVE SOLD Jews to SAVE USUROCRATICO TALMUD Imperialism of ROTHSCHILD: MASONIC SYSTEM, today, USA EU BILDENBERG NATO Gender gay lobby, and all perversion sex? THE RABBIS PHARISEES ALLOWED ALL THIS ANTI-SEMITISM, ALL THIS HATE AGAINST THE JEWS! In FACT, people REACT to the SMOTHERING, of JEWISH LEGAL WEAR, World Bank SPA, FED, ECB, IMF SPA, just with a vengeance and killing Jews, so it's always BEEN, and will be CONSTANTLY! In FACT, There Is not ONLY ONE, VALID REASON Why, WOULD ANYONE HATE The PEOPLE Of The JEWS! the shariah Islamic nazi, OIC, the Arab League shariah, have the aggravation, that, they hate everyone, even secular Muslim, because the Wahhabis have Salafis said: "Allah akbar, all infidels must die!" and "all I the world is, all for our religious Caliphate MECCA Shariah", that's why, Ottomans Salafis, have invented and financed the jihadist Galaxy! ]
li conosco bene! quel branco di pecoroni SUPERSTIZIOSI, patetici coglioni dei satana Bush 322 CANNIBALI CIA IN GOOGLE? SONO RIMASTI così MALE, a causa del mio ministero politico universale Unius REI, CHE, è vero che, IO HO IMPEDITO LORO DI poter FARE IL REGNO DI SATANA, sul mondo! mruniversalmetaphysics@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/disabled2?p=
chiuso il canale di youtube? voi non avevate nessun diritto di disattivare anche il blog associato!
====================
Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni.
Apprezziamo che tu ci abbia contattato.
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Ligh 24/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]    http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
CIA ruba my cell TIM 22/09/14 [[ mio documento ]] ackerato il mio cellulare, perché un sms da google, mi è giunto dopo 12 ore circa!
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/cia-ruba-my-cell-tim.html
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 22/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]