CI SALVERANNO







Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MI DISPIACE PER TE Lavrov: BISOGNA DISINTEGRARE TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé, LORO NON RINUNCERANNO MAI ALLA SHARIAH! SE, TU NON LAVORI AFFINCHé, SIA DISTRUTTA LA LEGA ARABA? TU SARAI AGGREDITO! I CANNIBALI SONO ASSETATI DI SANGUE! ] [ ISIS CALIFFATO ERDOGAN SALAFITI FARISEI TALMUD CORANO SHARIAH ONU 322 KERRY NWO FMI GRAZIE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041

la lotta al terrorismo ha bisogno di un'azione selettiva. TUTTE STRONZATE, VOI FATE DIVENTARE UN SOLO INFERNO, TUTTA LA ARABIA SAUDITA! SE, ISRAELE SPARISCE? SE, ISRAELE ANDASSE DISTRUTTO? NOI SAREMMO TUTTI, PERDUTI, PERCHé TUTTI GLI EBREI DEL MONDO PASSEREBBERO A SATANA!
La lotta contro il terrorismo ha bisogno di un'azione selettiva, è necessario avere una panoramica completa della situazione e le organizzazioni che ricorrono al terrore devono essere messe al bando, ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov in un'intervista con i giornalisti russi.
Inoltre, il Ministro Lavrov ha negato di aver concordato con il Segretario di Stato americano John Kerry lo scambio esplorato nella lotta contro il terrorismo, così come il fatto che la Russia invierà i suoi istruttori per preparare l'esercito iracheno.
Rispondi · Mi piace · Segui post · 25 ottobre alle ore 14.27

Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
MUSLIM "AT WORK" !!!!( e noi INTANTO ne importiamo migliaia di ISLAMICI grazie alla FOLLE POLITICA IMMIGRATORIA varata dal PD del sempre sorridente RENZIE & Padoan!!!!) E quando essi avranno raggiunto una MASSA CRITICA sufficente voi tutti GAY, con Gay pride e matrimoni Gay) FEMMINISTE, ABORTISTI, SCAMBISTI, TRANSESSUALI e puttanieri vari, che naturalmente siete in maggioranza SCHIERATI CON LORO, IN DIFESA dei DIRITTI E PRIVILEGI, SOVVENZIONI, e PERMESSI DI FAR MOSCHEE a questa gente, in nome di una società MULTIRAZZIALE folle, ebbene ben presto se l'andazzo continua (Con i vari MARI N(V)OSTRUM) ben presto è CON QUESTA GENTAGLIA E LE LORO "LEGGI" derivanti dalla SAHARIA Islamica che dovrete CONFRONTARVI!!! Ne vedremo (verete) delle belle STOLTI BUONISTI ( ma purtroppo ne pagheremo le conseguenze TUTTI a causa delle vostra follia)!!
Rispondi · Mi piace · 11 · Segui post · Modificato · 23 ottobre alle ore 11.24

 Johannes Heller · Università degli Studi di Verona
 Benpensante di merda, prima dovremmo eliminare tutti quelli come te sei fortunato che qui non e' facile identificarti
 Rispondi · Mi piace · 1 · 26 ottobre alle ore 8.50
 Maurizio Frenna
 Johannes Heller : certo non posso condividere il tono di Emil Vert, comunque sappi che l'Islam da sempre ha cercato di conquistare l'Occidente per imporre le sue leggi. Se non c'è riuscito dobbiamo ringraziare tutte le Leghe Sante che a Lepanto, Vienna, ecc. hanno sconfitto militarmente la Mezzaluna. Oggi, visto che non ci riescono militarmente, perchè certo l'ISIS non può espandersi oltre la Siria e L'iraq, ci provano con l'invasione pacifica degli immigrati, che, seppur nella maggioranza dei casi è povera gente disperata in cerca di aiuto, e a cui non possiamo voltare le spalle (anche in virtù delle nostre radici cristiane), veicolano tra loro folli integralisti che prima o poi ci ritroveremo contro.
 Rispondi · Mi piace · 2 · 26 ottobre alle ore 16.33
 Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
 Johannes Heller però sbrigati, potrebbero prima eliminare te
 Rispondi · Mi piace · 9 ore fa
 Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
 Johannes Heller però sbrigati, potrebbero prima eliminare te
 Rispondi · Mi piace · 9 ore fa

Mario Mancinelli · Università degli Studi di Roma "Foro Italico"
Poveri figli e nipoti nostri.........io sono vecchio e x fortuna non assisterò al disastro....... il comunismo (male del mondo" sta provocando il disastro....mettendoci nelle mani islamiste........
Rispondi · Mi piace · 5 · Segui post · 25 ottobre alle ore 16.32

Mike El Kebir · Segui · Top Commentator
Scarola, ritieni non sia il caso di farti "controllare" da un "Centro d' Igiene Mentale" ? Sai, " vox populi, vox dei ", dai.. non indugiare, vai, anche perche' scrivi delle vere e proprie sconclusionate scemenze.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 29 ottobre alle ore 7.53

Cristian Accesdenied · Top Commentator
Lorenzo Scarola ma hai problemi mentali per caso? In ogni tuo posto scrivi queste frasi del cazzo in latino senza senso, vedi che non siamo nel medioevo.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 25 ottobre alle ore 9.17

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 https://www.facebook.com/cristian.accessdenied TU SEI IDONEO A COMPRENDERE IL SENSO DI TUTTO L'UNIVERSO? tu sei la misura assoluta del bene e del male?
 tu conosci tutta la scienza e tutta la teologia? Tu sei un uomo metafisico? ALLORA TU SEI DIO, anche! invece, tu ACCETTA DI ESSERE UNA CREATURA MALIGNA RELATIVA, ED IMPARA AD ESSERE UMILE! prima della preghiera in latino, c'è un argomento, con le sue motivazioni tu attieniti a quello soltanto!
 perché contrariamente i tuoi insulti? danneggieranno soltanto te!
 I MIEI MINISTRI ANGELI? NON SEMPRE POSSONO ESSERE TOLLERANTI!
 TU EVITA DI CASTRARE IL MONDO, A MISURA DEL TUO LIMITE MENTALE E SPIRITUALE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 9.28
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso...
 Rispondi · Mi piace · 2 · 25 ottobre alle ore 11.52
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella Dario Maria Minotta La Comunione si prende dopo il Catechismo, dopo una preparazione. Io, ad esempio, due bambini che non avevano chiaro che l'ostia consacrata e il vino consacrato erano entrambi il corpo e il sangue di nostro Signore non li ho fatti comunicare. Hanno aspettato un anno. E' un sacramento. Perfino nella comunità ecumenica di Taizé avvertivano i protestanti che non potevano prendere l'Eucarestia. E' un "problema" che non esiste. Appunto, come dici tu... l'Eucarestia la prende chi crede che è Dio Onnipotente... e questo lo fa un cristiano cattolico o ortodosso. Se lo facesse un protestante, non sarebbe più tale...
 ANSWER ] Dario Maria Minotta https://www.facebook.com/dario.minotta?fref=ufi tu sei il teologo più grande della storia del GENERE UMANO! realmente! infatti, nessuno è così scemo: da anda... Altro...
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 11.54
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 Lorenzo Scarola sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso... [ aNSWER ] SANTO WOLF, PENSA TU CHE PAURA, SE, IO ERO ISTRUITO COME TE, E SE TU ERI IGNORANTE COME ME? Quindi, è scritto che coloro che sono aduti FORTI e istruiti, COME TE, devono avere pazienza, con chi ha bisogno di tutela e protezione. PER I DEBOLI COME ME. io spero di ricevere tutta la tua comprensione! ANCHE SE NON HAI ANCORA ESPRESSO UN SOLO ARGOMENTO IN CUI TU MI HAI TROVATO DEFICIENTE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 11.59
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola continua a credere nel tuo Dio, si, lo stesso Dio che non muove un dito per salvar il genere umano da lui stesso creato (dico così notando quanto tu creda realmente i lui).
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 11.59
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 DIO NON MUOVE UN DITO, PERCHé HA CREATO TE! MA, QUANDO TU SEI DISPOSTO A CREDERE IN DIO, PIù DI ME, PER SALVARE IL GENERE UMANO?
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.04
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola Non muove un dito perchè ha creato me? Non trovo il senso di tal'affermazione, mi dispiace. Per la cronaca, perché dovrei credere in un falso Dio?
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.06
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella NON TI HO CHIESTO DI CREDERE IN UN DIO FALSO! TI HO CHIESTO DI CREDERE NEL DIO DI ABRAMO JHWH, che, Abramo è il primo personaggio storico, che potrebbe essere dimostrato con i nostri criteri scientifici! poi, la storia tra Dio JHWH, ed Israele, è una storia di famiglia, dove un popolo, di 2milioni di persone, ha potuto vedere quello, che, tutti noi oggi possiamo vedere, archeologicamente, tutte le ruote (migliaia) dei i carri da guerra del Faraone sono ancora, in fondo al mare, in fila indiana!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.11
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola sicuramente l'unica cosa in cui credo è in me stesso e nelle mie solite capacità. Nessun Dio, per quanto forte e potente possa essere, sempre ammesso che esista ovviamente, farà mai nulla per il genere umano. Si lodano le imprese grandiose di numerosi dei, differenti nei nomi e nelle provenienze, ma nessuno mai scrive del loro menefreghismo, della loro avidità. Ogni divinità, compresa la tua, è vanagloriosa...
 Rispondi · Mi piace · 1 · 25 ottobre alle ore 12.23
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella ERDOGAN CANE https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.41
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 ERDOGAN CANE https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 12.41
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola Appunto, menefreghismo e vanagloria dei vostri falsi dei...
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 13.29
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella NOI ABBIAMO FALSI DEI, E INVECE, TU HAI TROVATO IL DIO GIUSTO? DARWIN? ROTHSCHILD?
 MA, LA FEDE è UNA POTENZA PER NON CADERE NEL MOMENTO DELLA DISPERAZIONE.. E TU CREDI NON AVERNE BISOGNO, POI, L'OSTACOLO TI FERMERà E TU DIVENTERAI UN PERDENTE!
 UNA MIA COLLEGA ATEA, PERCEPIVA, CHE, IN ME C'ERA UNA FORZA, CHE IN SE STESSA, LEI NON RIUSCIVA A TROVARE!
 EPPURE LEI NON RIUSCIVA A CREDERE!
 SOLTANTO TU E LO SPIRITO SANTO: POTETE GIOCARE QUESTA PARTITA.. IO NON TI POSSO AIUTARE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 13.41
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà, LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 13.55
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola L'ostacolo mi fermerà? La morte di tutti i componenti della mia famiglia non mi ha fermato, la morte dei miei amici non mi ha fermato, il rimanere da solo e vivere in un parcheggio abbandonato non mi ha fermato. Mi sono tirato su e ora posso dire di vivere. In tutto questo, i vostri dei, hanno fatto qualcosa? No, tutto quello che ho fatto l'ho fatto con le mie sole forze, senza aiuti esterni. Chi ha bisogno di credere in qualcosa, quella è una persona debole che non sa affrontare le avversità ella vita da sola e ha bisogno di aggrapparsi disperatamente a qualcosa. Ecco, quella è la vera disperazione, non trovare la forza in se stessi e cercarla, invece, in qualcosa che nemmeno esiste...
 Rispondi · Mi piace · 1 · 25 ottobre alle ore 14.04
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella [ non so se TU Avessi trovato me, sulla tua strada, io ti Avrei ospitato in un garage, come Gesù Bambino nella stalla DI BETLEMME! ma, questa è la verità, noi abbiamo deciso di camminare per le strade dell'amore! E NON CREDO, CHE, QUALCUNO, DI NOI PUò DIRE, MI SONO FATTO TUTTO DA SOLO, E NON DEBBO DIRE GRAZIE A NESSUNO! ] SOLTANTO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PUò PROTEGGERE LA FAMIGLIA! MA, ecco perché, GENDER BILDENBERG FARISEI lobby ONU shariah SALAFITI HANNNO DECISO DI UCCIDERE ISRAELE! ma, io ho ordinato a Russia e Cina di proteggere Israele!
 Papa: famiglia mai attaccata come adesso
 'E' una cosa molto triste e dolorosa'. 25 ottobre 2014 ROMA, 25 OTT - "Penso che sia una cosa molto triste e dolorosa, il fatto che la famiglia, la famiglia cristiana, la famiglia e il matrimonio non è stata mai attaccata come ora, direttamente o indirettamente". Lo ha detto il Papa rispondendo in spagnolo ad alcune domande di fedeli argentini durante l'udienza con circa 7.500 membri del movimento di Schoenstatt. "Quante famiglie colpite, quanti matrimoni falliti - ha aggiunto - quanto relativismo nella concezione del sacramento del matrimonio".
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.12
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola A proposito: quando mi trovavo a dormire in un parcheggio sotterraneo, ho provato a rivolgermi alle istituzioni (ad esempio la Caritas), ma niente. Allo stesso modo le comunità che aiutano i bisognosi mi hanno sbattuto la porta in faccia, così come la chiesa e tutto quel ramo. Quindi, mio caro, preferirei non sentire più riferimenti a credenze di massa, per cortesia.
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.43
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Sandro Iacovella TU AVEVI BISOGNO DI ESSERE PRESO DURAMENTE! "non siate voi, come il cavallo e come il mulo, che, hanno bisogno di morso e briglie, se no a te non si avvicinano!" SE LA LEZIONE NON TI è STATA SUFFICIENTE?
 TE A POSSO FAR RIPERE!
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.49
 Sandro Iacovella · Alba
 Lorenzo Scarola Di che lezione stai parlando adesso?
 Rispondi · Mi piace · 25 ottobre alle ore 14.56
 Cristian Accesdenied · Top Commentator
 Lorenzo Scarola sono davvero convinto che ti devi far curare, ma da uno bravo !!
 Rispondi · Mi piace · 2 · 27 ottobre alle ore 10.50

Francesco Borchi · Top Commentator
Osservatorio nazionale per i diritti umani ? follia !! ma quali umani ??
Non ci vedo nulla d'umano in quei posti.. MA SOPRATUTTO NON VEDO COME LA LAPIDAZIONE DI 2 ISLAMICI POSSA INTERESSARE AL POPOLO ITALIANO... x me hanno fatto bene, 2 in meno e meno figli da uccidere in futuro..
======================
Benjamin Netanyahu -- TUTTI SONO TERRORIZZATI DAL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! E TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE SENZA, AVERE PRIMA, DISINTEGRATO, LA LEGA ARABA! 30 ottobre 2014, 22:49
Total critica ma rispetta le sanzioni europee contro la Russia.
La compagnia petrolifera francese Total intende rispettare le sanzioni europee contro Mosca, anche se non le sostiene, ha dichiarato oggi Patrick Pouyanné, nuovo amministratore delegato della compagnia a Londra.
Nel frattempo nell'ambito delle indagini sull'incidente all'aeroporto Vnukovo di Mosca, in cui è rimasto ucciso l'ex numero uno della Total, è stato incriminato il direttore Alexander Kruglov.
Il 29 ottobre era stata accusata il controllore di volo tirocinante Svetlana Krivsun. Rimangono in carcere il direttore dei servizi aeroportuali Vladimir Ledenev, il direttore dei voli Roman Dunaev e il conducente dello spazzaneve Vladimir Martynenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Total-critica-ma-rispetta-le-sanzioni-europee-contro-la-Russia-6902/
Benjamin Netanyahu -- YOUTUBE MI HA PERMESSO LA LIBERTà DI PAROLA, IN TUTTI QUESTI ANNI: DOLOROSI E COSTOSI PER LUI, PERCHé, HA DOVUTO SUBIRE DELLE INGENTI PERDITE FINANZIARIE, ED ENORMI DANNI, ALLA SUA AZIENDA, PER LA CONTINUA "CORREZIONE" DEL SUO LAYOUT, PER SOFFOCARE: IL PRIMO EMENDAMENTO, E LE PREROGATIVE DEMOCRATICHE, ED ANCHE SE, NESSUNO MI PUò LEGGERE IN YOUTUBE, HANNO ORDINATO CHE, IO NON DEBBA PIù SCRIVERE ARTICOLI, NEANCHE, SULLA MIA STESSA PAGINA! .. MA, LA CIA HA IMPOSTO, I SUOI SATANISTI IN SOCIAL NETWORK, GOOGLE, FACEBOOK, ECC.. E DEI SATANITI CANNIBALI? TUTTI HANNO PAURA!! In Iraq è stata scoperta una fossa comune con i resti di 150 persone di una delle tribù sunnite che avevano combattuto contro gli uomini del gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS). Come riporta oggi l'agenzia internazionale Reuters, con riferimento agli uomini delle forze di sicurezza irachene, i fondamentalisti avevano organizzato un eccidio della popolazione maschile di diversi villaggi che si trovano a circa 100 chilometri ad ovest di Baghdad. Secondo le fonti, gli islamici hanno portato via con la forza gli uomini per poi giustiziarli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/In-Iraq-scoperta-fossa-comune-di-persone-giustiziate-da-ISIS-2123/
Benjamin Netanyahu -- TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE, SENZA AVERE DISINTEGRATO LA LEGA ARABA
Benjamin Netanyahu -- TU NON PUOI ANDARE ALLA GUERRA MONDIALE, SENZA AVERE DISINTEGRATO LA LEGA ARABA [[ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova.]] ORMAI, YOUTUBE HA ESPULSO I MIEI COMMENTI DEFINITIVAMENTE! I SATANISTI FARISEI HANNO DECISO DI AGGREDIRE LA RUSSIA! 30 ottobre 2014, 21:46
Per Praga l'Ucraina non entrerà nella UE per "oligarchi e corruzione" [ TUTTE SCIOCCHEZZE, NON ESISTE UN VALORE DELLA OPINIONE PUBBLICA, NEL REGIME BILDENBERG! PIù GLI OLIGARCHI SONO MALIGNI E CORROTTI E MASSSONI? E SEMPRE MEGLIO è PER LA NATO! ] [ "L'opinione pubblica europea non permetterà ai loro politici di accogliere l'Ucraina nell'Unione Europea fino a quando i fondi pubblici in questo Paese finiscono nelle tasche dei suoi oligarchi e contemporaneamente il bilancio dello Stato viene depredato di milioni," - ha dichiarato il ministro degli Esteri ceco Lubomír Zaorálek nel corso di un dibattito con gli studenti e docenti della città ucraina di Uzhgorod. "Come cittadini ucraini dovete fare tutto il possibile per assicurarvi che chi entra in politica non lo faccia per arricchirsi personalmente," - ha sottolineato il capo della diplomazia ceca. Secondo Zaorálek, fino a quando non verrà risolta con successo la crisi ucraina, in Europa ci sarà instabilità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Praga-lUcraina-non-entrera-nella-UE-per-oligarchi-e-corruzione-7267/
Benjamin Netanyahu -- YOUTUBE NON AVEVA NESSUN MOTIVO, DI BLOCCARE I MIEI COMMENTI, PERCHé, A MOTIVO DEI FILTRI DELLA CIA, IO ERO INVIBILE A TUTTI, MA, YOUTUUBE VUOL DIRE: "LA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA è IMMINENTE!" Israele richiama l'ambasciatore dalla Svezia dopo il riconoscimento della Palestina. Israele ha deciso di ritirare il suo ambasciatore dalla Svezia dopo che Stoccolma ha annunciato di riconoscere lo Stato palestinese, riferiscono i media citando un rappresentante delle autorità locali.
Fino ad oggi lo Stato della Palestina è riconosciuto in 135 Paesi. Due anni fa l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite aveva votato all'unanimità lo status della Palestina come "Stato osservatore" presso l'organizzazione e riaffermato il suo diritto all'autodeterminazione nei territori occupati da Israele nel 1967.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_31/Israele-richiama-lambasciatore-dalla-Svezia-dopo-il-riconoscimento-della-Palestina-6803/