Ashrawi sharia

SALUTIAMO TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NATO: IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: "HAIL SATANA"
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] massone infiltrato nelle nostre istituzioni? QUESTO è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! infatti nessuna Costituzione può cedere la sovranità monetaria e può riconocere associazioni segrete per fare del popolo, un popolo di schiavi! IO PRETENDO LA LEGGE MARZIALE!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con cui si manifestano gli esseri umani! Massoni, satanisti loro invece sono perfetti e non dicono mai cose spiacevoli, perché sono totalmente ipocriti! oppure come OBAMA sono dei pervertiti ideologici, oppure come Bush hanno sputato sulla Costituzione ed hanno venduto il popolo alle banche degli ebrei!
Islam CRIMINALE ABOMINIO NAZISTA E ASSASSINO FINIRà, QUESTO VIOLATORE RAZZISTA DI TUTTI I DIRITTI UMANI: FINIRà PER SOFFOCARE IL GENERE UMANO! il nuvo ordine mondiale sta tirando la corda per rendere lo sterminio di tutti i musulmani inevitabile!
 
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] TALMUD E CORANO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE NAZISMO, RAZZISMO E TERRORE: UN SOLO SATANISMO IL REGNO DI SATANA E DELLA CIA SPA NWO FMI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG
 
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] SIAMO AMMINISTRATI DALLA POLITICA, MA, SIAMO GOVERNATI DELLE BANCHE CENTRALI! E TUTTO QUESTO è ALTO TRADIMENTO!
 
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
 
 
tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA!
quindi, onu la LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-independent-prima-pagina-nera_3947c659-8140-475f-830e-67cc01fd8eb7.html?fb_action_ids=10202817723352867&fb_action_types=og.comments
questa non è politica, questa non è informazione! Questa è volgarità! questo è pettegolume e volgarità! ANSA non di doveva prestarsi a questa informazione spazzatura! Merkel è un criminale del sistema massonico, nemico dei popoli del mondo, perché, è una sacerdotessa strega della usurocrazia Rothschild legalizzata, per alto tradimento, di tutti coloro che hanno spergiurato, insieme a lei, contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli! cit:. Unius REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/kohl-merkel-non-sapeva-usare-le-posate_2e2d7f5d-ebb3-4b5b-9e36-f604a98b7e5e.html
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Pippo Mestrangelo · Milano
Amico mio,adesso parlo come parlerebbe da un pulpito di cartapesta il sig. Berlusconi-Magistratura deviata!Renzi è stato condannato non dalla magistratura ma dalla corte dei conti il che forse è ancora peggio!Quanto a De Magistris ci andrei un po' più cauto non perché sia speciale ma semplicemente per il fatto che in Italia tutti quelli che schiacciano i piedi al potere sono a rischio.Per adesso non pare abbia rubato niente di nostro e chissà che tra non molto non si scopra che lui era vessato dai ladri e dal potere esattamente come noi(per aver fatto il suo dovere di magistrato) con la sola differenza che essendo più esposto lui fa più rumore.Noialtri più silenziosi siamo la maggioranza ed anche se ci vessano a morte subiamo senza fare rumore.Non c'è che dire; noi popolo bue siamo decisamente più schic e cerchiamo di disturbare il meno possibile il manovratore....Andereotti....Berlusca e poi...Renzi docet!
Uber Bertolini · Top Commentator · L'Università della vita
Sarebbe meglio che pensassero alla situazione economica e non alla politica.
Quando qualcuno canta fuori dal coro,ecco subito che infastidisce un qualche potere.
    Cesare Terzo
    Proprio così, e mi sa che gli infastiditi qui siano stati più di uno.

Claudio Cuman · Segui · Top Commentator · Lavora presso Luxottica Agordo
Ricordiamoci che De Magistris è stato condannato in 1° grado, come Renzi !
Se tanto mi dà tanto....AD OGNIUNO IL SUO !!!
Umberto Speranza · Pula
Su De Magistris non ho alcunché per esprimere un giudizio compiuto, ma resta innocente sino alla condanna definitiva

Bruno Zugno-Brunetti · Segui · Castelgomberto
tieni duro, quando un magistrato fa il suo dovere viene bacchettato, certi politici vanno messi in prigione.
Massimo Campadello · Nessuna
De Magistris oggi è Sindaco ma prima era magistrato per cui, da uomo di legge, sapeva bene quello che faceva violando la legge dello Stato e sa bene quello che dovrebbe oggi fare.
Semplicemente, se ha violato la legge penale facendo quanto non si poteva, come ogni altro cittadino dello Stato e da Magistrato conosceva le conseguenze, deve assogettarsi alla conseguenze.
Che differenza c'è fra chi ruba per piacere, per bisogno o per arricchirsi? La necessità, ma queste sono valutazioni che deve fare il Giudice, quindi, da P.M. inquirente deve dare l'esempio, per cui, condannato, come ogni qualsiasi altro sa che non può discutere direttamente la sentenza ma che può farlo, che deve farlo, solo nelle sedi adeguate.
Discutere come fa e rifiutare quanto già è stato fatto ad altri è solo polemica inutile o "campagna politica" per cui, seriamente, da uomo di legge, più degli altri, deve sottomettersi alla legge dello Stato aspettando l'appello e le determinazioni di quella Magistratura di cui anche Lui faceva parte.
Concludo: invece di calunnie o illazioni, faccia una bella figura, si dimetta e si tiri da parte.

UNIUS REI
    nella fattispecie cosa ha violato De Magistris, io so che stava facendo delle indagini e guardava tabulati telefonici di persone di cui non conosceva la identità!
    Se poi, un magistrato non può fare indagini, poi, che tipo di sentenza potrebbe emettere? che tipo di legalità potrebbe difendere?
    non è forse che, gli indagati appartengono, per caso, alla alta massoneria e Bildenberg?

Gino Giovenali · Terni
VOGLIONO ANDARE AL VOTO, PERCHE ORMAI SANNO COME IMBROGLIARE..ARRIVERANNO ANCHE A NAPOLI AL 40% ?????
UNIUS REI
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Nulla Dinuovo · Cambé
MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA
http://www.msn.com/it-it/notizie/politica/sindaco-sospeso-i-sindacati-%C2%ABsi-dimetta-torniamo-al-voto%C2%BB/ar-BB7nRRM?fb_action_ids=10202817624950407&fb_action_types=og.comments
=================
Siria Libia e Iraq, sono stati totalmente rovinati, dai satanisti massoni e dai loro alleati ottomani sauditi: la abominazione dell'inferno! ed infatti, insieme al Cossovo? ogni presenza cristiana è stata sterminata!
===============
PREGHIAMO per tutte le Chiese Cristiane, affinché, non cadano nella apostasia del relativismo, modernismo, del consociativismo massonico: che è questa super chiesa universale dell'anticristo new age!
che ritiene positiva la natura umana:
1. per rendere non indispensabile il sacrificio della Croce!
2. e Quindi, per nascondere la natura divina del Cristiano!
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/sinodo-papa-francesco-%C2%ABprendiamoci-cura-della-famiglia%C2%BB/ar-BB7Aysn?fb_action_ids=10202817179459270&fb_action_types=og.comments
Sebastiano Vacca · Top Commentator · Purgatorio
Molti parroci si sentono padroni della vigna non operai vignaioli, allontanando così i fedeli.
Ben detto. [[ ASWER ]]
    tu non devi pretendere la santità degli altri, del tuo prossimo, con arroganza se, tu non sei santo tu! TUTTAVIA, TU PUOI PREGARE PER LA SANTITà DI CHIUNQUE, NEL MONDO, a qualsiasi religione lui appartenga, poi, DICE: "IO SONO MINISTRO DI DIO! " ma, poi, non ha il coraggio di fare del suo cuore, un pezzo di pane, per gli affamati, e del suo sangue una bevanda per chi ha sete! Mentre farisei e salafiti ancora oggi credono di dare culto a Dio uccidendo e sfruttando usurocrazia mondiale, tutti coloro che non appartengono alla loro abominazione!
NON si può, distruggere il lavoro di 2000 anni, di amore, abnegazione, valori e santità, MARTIRIO DEI CRISTIANI, con la tua generalizzazione SCANDALOSA!
i padri della Chiesa hanno detto: "la Chiesa è Madre, Meretrix e Casta!" tu hai scelto la parte peggiore della Chiesa, e con la misura con cui tu misuri? a tua volta tu sarai misurato!
tutto come se, atei come Benedetto Croce, filosofi mistici come Gandhi, e Maestri buddisti non siano inginocchiati di fronte al sublime esempio ed insegnameto dell'uomo Gesù di Betlemme!
come se, da tutto questo, non è venuta, ANCHE la civiltà cristiana laica, che  ha permesso la DEMOCRAZIA e i diritti umani!
TU QUALE SOCIETà ALTERNATIVA A QUELLA CRISTIANA TU CONOSCI?
====================
Davide Palermo · Top Commentator · Milano
Ogni persona definisce la gravità di un reato per mezzo dei suoi principi etici e morali, evidentemente la maggioranza della Cassazione ha problemi di valutazione, in tal caso gli consiglierei una prova empirica al fine di giudicare meglio il reato.
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 21.50
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    ATTENTO, SE SONO DEI PERVERTITI LURIDI? POTREBBERO GODERCI ANCHE, AD ESSERE STUPRATI!
    Davide Palermo · Top Commentator · Milano
    Lorenzo Scarola Tutto può essere, non mi stupirei , ciò che mi stupisce è che non ci sia stata una manifestazione con migliaia di donne di fronte alla Cassazione.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, COSA VALE PENALMENTE UNO STUPRO? PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG E PER GLI ISLAMICI? è UN ATTO DOVUTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_action_ids=10202116008896760&fb_action_types=og.comments
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Continuate a dar retta a questi truffatori di politici e giudici e vedrete che andra' sempre peggio ,lo sostengo da sempre.Maledetta Corte di Scassazione!!!!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 20.51
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    QUESTA è UNA SOLA CASTA MASSONICA!
    Jeta Jeta
Fatte schifo,vorrei vedere se la stuprata fosse figlia di questi giudici...
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_comment_id=fbc_654689907963566_654716524627571_654716524627571#f3b9e11a59f56c2
c'è QUALCUNO FARISEO SALAFITA SAUDITA, CHE HA MESSO IL MONDO IN UNA TERRIBILE SITUAZIONE, PERCHé, IL MOTTO DELLA 322 BUSH KERRY USUROCRAZIA, è " IL PEGGIO PER TUTTI, è MEGLIO PER NOI!"
L’esercito ucraino ha violato 7 volte il cessate il fuoco. Nei giorni scorsi l'esercito ucraino ha violato la tregua 7 volte. Dopo che le truppe hanno lasciato l'aeroporto di Donetsk, il principale punto delle attività rimane Avdeevka. L'elenco delle vittime conta altri 2 morti tra i civili. In direzione di Mariupol sono state viste truppe e armi di artiglieria pesante. Nella regione di Lugansk una persona è morta, altre 10 sono rimaste ferite. I Comandanti dell'esercito dell’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk hanno parlato di provocazioni. I militari hanno sparato sulla strada: tra i cecchini vi sono anche donne. Il battaglione è arrivato nella regione dal Baltico. Rapporti dell’intelligence parlano di altri mercenari stranieri, la cui partecipazione alle ostilità è vietata dal memorandum di Minsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/L-esercito-ucraino-ha-violato-7-volte-il-cessate-il-fuoco-9167/
Terrorista si fa esplodere nel Giorno di festa di Groznyj. Nella Giornata della città, nel centro di Groznyj c’è stata una forte esplosione. Non lontano dal luogo in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto in occasione della festività, la polizia ha controllato con un metal detector il quadro di un giovane uomo sospetto. Quando il terrorista si è reso conto di aver attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, si è fatto esplodere, uccidendo quattro poliziotti. Altri quattro sono rimasti feriti. La capitale della Cecenia quest'anno compie 196 anni ed in occasione della festa sono state invitate 28 delegazioni da diverse regioni. Nel centro di Groznyj vi sono mostre e fiere.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Terrorista-si-fa-esplodere-nel-Giorno-di-festa-di-Groznyj-7256/
===================
IL POPOLO NON è UN POLLO, E DEVE ESSERE ASCOLTATO! ] Pechino ha esortato gli USA a non infiammare gli animi a Hong Kong.  Le autorità cinesi hanno espresso aspre critiche agli Stati Uniti, chiedendo loro di non interferire negli affari della Cina e di non infiammare le ostilità politiche interne. A Pechino non sono soddisfatti del sostegno espresso da Washington ai manifestanti a Hong Kong.
Nel frattempo, le proteste nella regione amministrativa speciale sono sempre più caotiche. I dimostranti sono passati dagli slogan politici alla resa dei conti con i pugni. Le autorità hanno dato un ultimatum ai manifestanti. Se entro lunedì non ripuliranno le strade e la gente non tornerà al lavoro, alla polizia verrà data carta bianca per usare "tutte le misure legali" per ristabilire l'ordine. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Pechino-ha-esortato-gli-USA-a-non-infiammare-gli-animi-a-Hong-Kong-4556/

Gli Emirati Arabi chiedono chiarimenti sulle dichiarazioni di Biden. Gli Emirati Arabi Uniti hanno chiesto al vicepresidente degli Stati Uniti Joseph Biden un chiarimento circa le sue osservazioni sulla partecipazione degli Emirati Arabi Uniti in un raid terroristico dei militanti dello Stato islamico. Durante il suo discorso all'Università di Harvard, Biden aveva dichiarato che uno dei principali problemi del Medio Oriente è quello del sostegno ai ribelli da parte dei paesi confinanti con la Siria. In particolare, aveva sottolineato che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti hanno messo a disposizione centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armi a sostegno [[ DEL PROGETTO TERRORISTICO, GALASSIA JIHADISTA, DI ABBATTERE IL REGIME]] del Presidente siriano Bashar al-Assad. In precedenza, Biden aveva dovuto chiedere scusa al Presidente turco Recep Tayyip Erdogan per le sue parole sull’estremismo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Gli-Emirati-Arabi-chiedono-chiarimenti-sulle-dichiarazioni-di-Biden-2560/
=======================
QUESTA EUROPA BILDENBERG è UNO SCANDALO, CONTINUO! NON POSSONO DIRE: COME GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA: MORTE AL PLURALISMO! MORTE AI DIRITTI UMANI! HANNO FATTO COME ORRIBILI COME FOSSE COMUNI DI CITTADINI CIVILI INERMI, PER TOGLIERE GLI ORGANI, ED HANNO TACIUTO! IO SONO SCANDALIZZATO E TURBATO, DI QUESTA EUROPA DI MASSONI SATANISTI CIA E ANTICRISTI! ]
I radicali ucraini hanno occupato una chiesa ortodossa.
Nella città ucraina di Turka 50 radicali hanno occupato la Chiesa ortodossa della Santa Vergine. 300 parrocchiani lo hanno scoperto quando si sono recati alla messa e hanno visto le porte della chiesa chiuse, le serrature riempite di stagno ed il passaggio bloccato.
I poliziotti ai quali si sono rivolti i credenti li hanno accusati di provocare un conflitto e hanno rifiutato di intervenire. Qualcuno degli occupanti dall’interno della chiesa ha gettato contro il sacerdote una bottiglia di acqua, ferendolo al volto. Come ha detto l'abate, già durante l’Euromaidan hanno iniziato ad intimidire i sacerdoti e i fedeli del Patriarcato di Mosca ortodossi, esortandoli a passare sotto la giurisdizione del Patriarcato di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/I-radicali-ucraini-hanno-occupato-una-chiesa-ortodossa-7920/

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ha fatto bene il vigliacco ,spero che finisca all'Inferno.La mia domanda e' : perche' era ancora in vita dopo l'assassinio della moglie?Condoglianze alla famiglia della vittima.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/gb-15enne-uccisa-trovato-corpo-killer_d7b8e680-7b4d-4de7-9303-8822540c8629.html
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    CHE DICI, SE, NON è IL CASO, DI INCOMINCIARE, AD ABOLIRE TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI ALL'INTERNO DELLA PORNOGRAFIA?
===================
MERKEL DOVE SEI?
i massoni bildenberg usurocrazia rothschild la devono smettere di calpestare la volontà popolare!
E DI CONTINUARE A FARE ABUSI DI POTERE CONTINUI, CON LA IMPOSIZIONE, di QUESTA IDEOLOGIA NAZISTa DEL GENDER!
ogni bambino ha diritto ad un padre, ed a una madre!
ECCO PERCHé I GAY NON POSSONO AVERE IL MATRIMONIO! BASTA A CALPESTARE I DIRITTI DEI BAMBINI!
MATRIMONIO viene dal latino "matrimonium" che significa protezione della madre, da parte di un padre! e per avere detto questo parole Rocco Buttiglione, fu cacciato dal Governo della UE,
sono tutti una massa di anticristo, senza sovranità monetaria i traditori della sovranità dei popoli!
MERKEL DOVE SEI?
Al grido di "proteggiamo la famiglia" e "no alle madri surrogate" migliaia di oppositori delle nozze gay sono scesi in piazza a Parigi contro le politiche familiari del governo. La manifestazione era organizzata dal collettivo 'Manif pour tous' che ha focalizzato la sua protesta contro la possibilità per le coppie omosessuali di accedere alla procreazione assistita e all'utero in affitto, nonostante di recente il premier Manuel Valls ha assicurato che quest'ultima pratica "è e sarà vietata" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/anti-nozze-gay-a-parigi-contro-governo_e98732d7-25ed-4ec4-83df-148b2d3721c4.html
soltanto un criminale dopo 66 anni di terrorismo islamico, potrebbe pensare ad un soluzione a due Stati! SE QUESTA ERA UNA SOLUZIONE POSSIBILE?
ESSA AVREBBE AVUTO 66 ANNI PER POTERSI REALIZZARE!
MA, SE VOI INSISTETE SU QUESTA STRADA CATTIVA DEI DUE STATI?
POI, QUESTI 66 ANNI DI STORIA TRAGICA, presto, DIVENTERANNO "666" COME DICO IO: Unius REI, e Rothschild 322 Bush LaVey culto i cannibali CIA!!
decisione Svezia su Palestina? è riconoscere il Califfato nazista shariah, dichiarare il genocidio degli ebrei e della civiltà umanistica nel mondo! ] tutta la Europa diventerebbe un carnaio come la Siria!
========================
QUESTO è VERO, SE, C'è QUALCOSA CHE PUZZA DI PIù? POI, QUELLO CHE PUZZA DI MENO, NEANCHE SI VEDE! ECCO COME AL-QAEDA, ERDOGAN, BIDEN, LEGA ARABA ONU, VOGLIONO NASCONDERE TUTTI I LORO CRIMINI E DELITTI SHARIAH! ] [ Ribelli libici liberano cittadino britannico. I guerriglieri libici hanno liberato il cittadino britannico David Bolam, ha fatto sapere il Ministero degli Esteri della Gran Bretagna. Bolan lavorava presso la scuola internazionale a Bengasi ed era stato rapito nel maggio di quest'anno sulla strada di casa e tenuto prigioniero per circa 4 mesi.
Ad agosto i ribelli avevano diffuso il video in cui Bolam chiedeva alle autorità britanniche di aiutarlo e liberarlo. In precedenza, l’organizzazione terroristica Al-Qaeda stava cercando di liberare un altro cittadino britannico prigioniero, Alan Henning, che èstato poi giustiziato dal gruppo di terroristi dello Stato islamico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Ribelli-libici-liberano-cittadino-britannico-9187/
tutti gli Stati del Nord e lo stesso Presidente della Nigeria sono complici con i Boko Haram! INFATTI QUESTE SONO LE DIRETTIVE DEI PAESI CANAGLIA SHARIAH LEGA ARABA! ]  Ventotto presunti affiliati alla setta islamista Boko Haram sono rimasti uccisi nel corso di feroci combattimenti con soldati dell'Esercito del Camerun, nel nord del Paese. Lo riferiscono alcuni siti panafricani, secondo i quali i combattimenti hanno avuto come teatro la località di Koubougue, nel dipartimento di Logone-Et- Chari, dove si trova la città di Fotokol, il cui sindaco, Mahamat Moussa, è stato arrestato nei giorni scorsi per collusione con Boko Haram. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/05/camerun-uccisi-28-miliziani-boko-haram_436eaa77-52d4-4df8-a96c-4823fc6c733c.html

Hanan Ashrawi, del comitato esecutivo dell'Olp? MA, QUESTI SONO I TERRORISTI, SHARIAH, senza diritti umani, i maniaci religiosi del califfato mondiale genocidio contro tutti! CHE, CON LA OPERAZIONE ISIS shariah mediatica net work tv satellite: sgozzamenti, poi la LEGA ARABA sharia si vuole decriminalizzzare!
poi, proprio loro i nazisti VOGLIO PASSARE COME PERSONE PER BENE, e DECRIMINALIZZArE se stessi!
ma, SOLTANTO GLI ANTICRISTO BILDENBERG SISTEMA MASSONICO GENDERSvezia ..
ma, NEL LORO ODIO SPIETaTO, CONTRO L'AMORE SUBLIME, DEL DONO supremo e TOTALE, DI SE, SULLA CROCe,
SOLTANTO L'ODIO LUCIFERINO, della massonica farisei salafiti singoga di satana, POTEVA FARSI ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIAH, E NEMICO DI ISRAELE!
ECCO PERCHé Margaret Thatcher disse: "l'Euro farà della Europa i nazisti! " https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
Ashrawi shariah geocidio si e' augurata che altri Stati europei seguano la Svezia: "tutti quelli a sostegno di Due Stati devono comprendere che riconoscere la Palestina e' la chiave della soluzione" per ottenere il califfato mondiale Allah akbar: morte agli infedeli!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ringraziamo la LEGA ARABA, che, ha voluto tutto questo orrore a motivo della sua shariah religione nazista corrotta! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/siria-donna-kamikaze-curda-contro-isis_33fe4337-4e2e-413d-b6a7-ae203274dac8.html
questo Islam DI ASSASSINI, LADRI BUGIARDI, IGNORANTI, MANIACI RELIGIOSI, senza reciprocità della LEGA ARABA, e tutta la sua galassia jihadista servizi segreti?
deve essere fermato ad ogni costo!
QUESTO HA PIANIFICATO ROTHSCHIL 322 BUSH!
QUESTO VUOLE OTTENERE OTTOMANO ERDOGAN LEGA ARABA SALAFITA SAUDITA, NEL LORO PATETICO TENTATIVO DI CONQUISTARE IL MONDO! MA, se voi studiate nella storia, poi, capirete, come i musulmani hanno sempre ridotto in schiavitù i cristiani, e si sono sempre fatti pagare, un riscatto per rilasciare gli schiavi dhimmi! tutto questo è nei geni di criminale shariah Maometto salafita ottomano saudita! [ Libia: ostaggio libero, riscatto da Gb? Foreign Office nega, 'non paghiamo'. Ma media lo sbugiardano.
Decapitato Alan Henning, musulmani Gran Bretagna: "Sarà la fine dell'Isis" ] really? lol. no! QUESTA è LA FINE DELL'ISLAM! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/03/ostaggio-inglese-decapitato-nuovo-video-isis_4b425096-2134-4cca-b310-b6b187b16de8.html