ANIMA è IL TEMPIO EBRAICO

odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] LA SCHIZOFRENIA DELLA RAGIONE [ tutti gli elementi troppo sopra le righe di: un certo: Filosofo Vattimo Gianni] come Vattimo Gianni e le lobby sinistrorse, cioè, quella CORRENTE DI PENSIERO TRASVERSALE A TUTTI I MOVIMENTI POLITICI, che, è diventato un pensiero dominate, ostile ad Israele ed ad ebrei, anche se, in modo strisciante, ecc.. ma, di fatto sempre più ebrei stanno abbandonando la Europa, che si va islamizzando! Tutti costoro hanno fatto di se stessi, il supporto del radicalismo islamico e, pur se, gay praticanti loro stessi, giungono a giustificano il genocidio del popolo dei: Gay Lesbiche, transessuali, transgender, che è sempre stato fatto, all’interno della LEGA ARABA, per realizzare un solo Califfato Mondiale? sic! nel loro odio contro l’amore crocifisso e risorto di Gesù Cristo, il Messiah di Betlemme. E questo è un odio, così assurdo ed estremo, che, loro sono disposti ad annientare tutti i diritti dei gay, tutti i diritti umani fondamentali, pur di vedere distrutta per sempre, la odiata civiltà ebraico cristiana, che, ha permesso ai valori democratici di esistere! [ ECCO PERCHé, LE SINISTRE BILDENBERG ODIANO ISRAELE A MORTE! ] VIENE DISTRUTTO, senza problemi, IL PRINCIPIO DELLA RECIPROCITà E DEI DIRITTI UMANI, ignorato il terrorismo continuo, che, israeliani hanno dovuto subire per 66 anni: sotto minaccia di genocidio continuo, e pagando un tributo di sangue, da aggrediti (ed indirettamente, come soluzione al problema, trasformati in aggressori, per non estinguersi, come si sono estinti tutti i popoli cristiani che vivevano prima! ), perché, tutti i martiri cristiani lo dimostrano, con gli islamici si può soltanto morire! Ma le lobby fariseo-bancarie hanno nascosto, il martirio dei cristiani, quindi, è normale che la colpa debba essere tutta di Israele, ecco perché, L’OCCIDENTE CON TUTTI I SUOI VALORI, VIENE ANNIENTATO, annichilito, DI FRONTE ALL’ISLAM, ormai, pensiero culturalmente dominate! forse perché, ORMAI, L’ISLAM è DIVENTATO L’UNICO MOVIMENTO CONCRETO, FATTIBILE, DI PROTESTA, MOVIMENTO RIVOLUZIONARIO DI LIBERAZIONE, CONTRO, IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO, della usurocrazia, CONTRO, LO STRAPOTERE DELLE BANCHE CENTRALI!
[!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] in questo modo, il filosofo VATTIMO, ha condannato a morte: 1. tutti i gay come lui! Gay, i cui diritti, e la cui identità, SONO PROTETTE dalla civiltà ebraico-cristiana, che, lui vuole abbattere per ANDARE, A militare con la galassia: jihadista shariah hamas! [ “Provi a fare il frocio in mezzo ad Hamas, e vediamo che le succede”, dice Cruciani - Risponde il filosofo: “Ma la pianti, voglio solo combattere (apologia di reato, istigazione al terrorismo), e preferisco impugnare un fucile, e combattere che impugnare altro (alias:. impugnare un pene?). Israele usa il nazismo, per giustificare le vaccate orrende (democrazia, diritti umani, libertà di coscienza, libertà di religione,) che, stanno compiendo”...
1. GIANNI VATTIMO - “GAY? PUR DI ANDARE A COMBATTERE CONTRO, ISRAELE RINUNCIO AI DIRITTI OMOSEX” ] [ Da “La Zanzara” - www.radio24.it “Piantatela con queste storie di omosessuali, questa è una cosa seria, avete voglia solo di scherzare sul cazzo, piantatela brutti stronzi. Parliamo seriamente, c’è un popolo sterminato(2miliardi di islamici?) e voi parlate dei gay, andate al diavolo”. [[ in questo modo lui ha mandato al diavolo, cioè al genocidio, i Gay, ed ogni altra diversità ? ]] lui, lo dice alla Zanzara su Radio 24, Ma, lei professor Vattimo, dovrebbe andare in mezzo ad Hamas da omosessuale, dicono i conduttori della Zanzara: Giuseppe Cruciani e David Parenzo: “In Palestina mi assoggetterei: anche, alle loro leggi, se, c’è questo, rinuncio ai diritti, combatterei, contro, i bastardi di israeliani, sionisti, che, non hanno niente a che fare con gli ebrei”.
[!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] Provi a fare il “frocio” in mezzo ad Hamas e vediamo che le succede, insiste Cruciani: “Ma la pianti, voglio solo combattere e preferisco impugnare un fucile e combattere, per la giustizia, nel mondo che, fare un Gay Pride e impugnare altro. Israele usa il nazismo per giustificare le vaccate orrende che stanno compiendo. L’intervento militare è bombardamento indiscriminato dei civili. Parenzo è un poveretto, un fesso e spero sia pagato, per ignorare cose così evidenti”.
2. GIANNI VATTIMO CHOC, CONTRO, ISRAELE A LA ZANZARA SU RADIO 24: “NAZISTI, FASCISTI, ISRAELE PEGGIO DI HITLER”. “VOGLIO COMBATTERE CONTRO QUESTE MERDE DI ISRAELIANI SIONISTI”
Da “La Zanzara” - www.radio24.it
“Israele stato canaglia”. “Israele stato nazista e fascista, peggio di Hitler”. Queste le frasi choc, pronunciate dal professor Gianni Vattimo, ex parlamentare europeo, a La Zanzara su Radio 24. “Andrei a Gaza – dice Vattimo in un crescendo di attacchi violenti allo stato ebraico - a combattere a fianco di Hamas, direi che, è il caso di fare le Brigate Internazionali come in Spagna, perché, Israele è un regime fascista, che, sta distruggendo un popolo intero, in Spagna non era niente in confronto a questo. E’ un genocidio in atto, nazista, razzista, colonialista, imperialista e ci vuole una resistenza. L’unica cosa seria è che ci vogliono le brigate internazionali”. [ ma, "LE BRIGATE INTERNAZIONALI shariah" ESISTONO già, ECCOME, C'è LA ISLAMICA INTERNAZIONALE shariah, OIC SHARIAH ONU shariah, C'è LA FRATELLANZA ISLAMICA shariah; C'è LA GALASSIA shariah: c'è JIHADISTA shariah! FORSE, è UNA NUOVA SIGLA, questa, ISLAMICO-OCCIDENTALE shariah, QUELLA CHE, SI VUOLE INVENTARE, DA AGGINDERE ALLA BIBLIOTECA JIHADISTA UMMAH CALIFFATO shariah?
================
[!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [ L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA delle Banche CENTRALI Spa Rothschild, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] “Tutta l’informazione – aggiunge Vattimo – compresa la stampa italiana piange sul fatto che, c’è una pioggia di missili su Israele, ma, Hamas quanti morti ha fatto? Nessuno [ circa 60 persone innocenti, grazie al costosissimo sistema antimissile: "cupola di ferro!" Quindi, per Vattimo, anche, tutte le vittime del terrorismo islamico, non hanno diritti? ]. I poveretti non hanno armi, sono miserabili tenuti in schiavitù, come tutta la Palestina. Hanno dei razzetti (4000 razzi) per bambini (gittata media da 50, a 200 km), e voglio promuovere una sottoscrizione internazionale, per permettere ai palestinesi di comprare delle vere armi, veri missili, e non delle armi giocattolo. L’Europa dovrebbe dare gratis le armi ai palestinesi”.
Ma lei sparerebbe contro gli israeliani, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Contro quelli che bombardano ospedali, cliniche private e bambini sparerei, certo ma purtroppo non sono capace non avendo fatto il servizio militare. Ma imparerei volentieri per combattere contro i bastardi israeliani sionisti che non hanno niente a che fare con gli ebrei”. Vattimo continua: “Israele vuole distruggere definitivamente i palestinesi, è una guerra di puro sterminio. Sono peggio di Hitler perché hanno anche l’appoggio delle grandi democrazie occidentali”. [ perché, sono morti, 50 soldati, per limitare le vittime civili?, che, Hamas deliberatamente usava come scudi umani? Perché l'opinione pubblica Occidentale, spinta dai media network TV, di proprietà delle banche dei farisei, deve essere alleata del nazismo islamico? ]
[[ addio Israele, tu sei morto, perché i tuoi politici ti hanno tradito nella massoneria! [!] http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vado-vattimo-io-gay-ma-pur-andare-combattere-contro-israele-81066.htm [ L’odio dei FARISEI Bildenberg: LA SINAGOGA DI SATANA delle Banche CENTRALI Spa Rothschild, L'ANTICRISTO, contro, ISRAELE, predestinato ad essere la prossima: Shoah 2° del XXI secolo! ] peccato che, 51 NAZIONI CRISTIANE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, e CHE, OGGI, SONO diventate 51 NAZIONI DI NAZISTI SHARIAH, PROTETTI DALL'ONU, .. tutto questo marciume polico-culturale, STA AD INDICARE, COME IL FIOR FIORE, DELLA CULTURA GENDER, IL FIOR FIORE DEGLI INTELLETTUALI DELL'OCCIDENTE, SI SIANO DRAMMATICAMENTE SBAGLIATI.. FORSE TRA DI LORO NON CI SONO ANCHE GLI STORICI? DOVE SONO FINITI GLI STORICI? ]
Ma cosa dice, peggio di Hitler, osservano i conduttori: “Dite voi delle cazzate, i palestinesi sono stati cacciati dalla loro terra e sono vittime di un genocidio con la scusa dell’Olocausto. Stanno ripetendo l’Olocausto al rovescio, sterminando i palestinesi, in tutti i modi, gli impediscono di vivere mentre sono vivi, li rinchiudono a Gaza e poi li gasano e li bombardano”.
Ma Vattimo è un fiume in piena e non si ferma: “Ripeto, sono disposto ad aprire una sottoscrizione per acquistare armi per i palestinesi. Cominciamo a distruggere il nucleare israeliano, loro sono i bastardi che hanno il nucleare noi no, sono lo stato canaglia che ha il nucleare".
Ma Israele è una democrazia, dicono ancora i conduttori: "Ah ah ah, Israele è uno stato razzista con una minoranza perseguitata, maltrattata, murata, tenuta senz’acqua, espropriata, altro che democrazia. O non capite o siete pagati dal Mossad, qualcuno di voi avrà legami di parentela. Leggete qualche giornale che non siano quelli italiani posseduti dal Mossad, posseduti dalla caste di quelli che hanno i soldi. Dove è l’obiettività della Repubblica, della Stampa o del Corriere della Sera?".
"Mi piacerebbe - dice ancora Vattimo a La Zanzara - una guerra alla pari invece dello sterminio". Vorrebbe più morti israeliani?: "Direi di sì, se li meritano e se li piglino. Se vogliono la guerra la facciano sul serio ma non così, non facciano una gara con la gamba di legno o con le mani legate dietro la schiena come sono abituati a fare".
E ancora: "Hamas ha dei razzetti del cazzo, li vorrei solo comprare più efficaci, mentre voi siete degli stronzi. Mi auguro la morte del nemico israeliano. Se muore tanto meglio, crepi, contro i nazisti cosa avreste fatto, delle prediche? Sono nazisti puri, sono peggio di Hitler. Non ci sono le camere a gas ma ci sono le bombe. Gli ebrei italiani dalla parte di Israele sono quelli ex fascisti, la comunità ebraica italiana è rappresentata da quell’ossimoro che è Pacifici, ma ci sono molti ebrei d’accordo con me. Li c’è uno stato nazista che cerca di sopprimere un altro popolo". [[ addio Israele, tu sei morto, perché i tuoi politici ti hanno tradito nella massoneria!
=============
youtube -- no! io non costruirò più in te, nuovi canali: COME TU VORRESTI, i canali che, TU mi distruggi? non verranno mai più recuperati! CON LE TUE LEGGI INIQUE? TU FINIRAI PER PERDERMI. [ AMEN, ALLELUIA. HALLELUJAH. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
==================
Facebook, me nazi gay massimalismo regime ideologico GENDER, che, si abbassa le mutande subito, davanti alla metafisica islamica! sono evoluzionisti atei, ma, sono pronti a diventare islamici, beh, con quattro mogli bambine, quì si viaggia già in paradiso shariah! (2) Re: Thank you for submitting your ID - info@support.facebook.com [[ POICHé, IO SONO ANCORA BLOCCATO,]] Facebook <info+w006dzx. 13:05
Facebook, me (3) Re: Thank you for submitting your ID - https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà
30 settembre, [ SI SONO SCUSATI PER AVERMI DISATTIVATO IL CANALE (dicono per errore), MA, POICHé MI RITENGONO UN OMOFOBO, POI, HANNO MANTENUTO IL BLOCCO DEI COMMENTI PER 24 ORE, AL MOMENTO PRESENTE IO NON POSSO ANCORA PUBBLICARE! Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center.
To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [ MERCOLEDì, 01 OTTOBRE 2014 ore 18:00 ]
=================
BRUXELLES, 1 OTT - La Russia "continua a violare i suoi obblighi internazionali". Lo dice il nuovo segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, affermando che l'Alleanza Atlantica "continua ad aspirare ad un rapporto costruttivo con la Russia". La Nato "non cerca il confronto con la Russia", ma la sfida dell'Ucraina è una delle "maggiori sfide" alla sicurezza nordatlantica ed "è necessario che ci sia un chiaro cambiamento nell'atteggiamento della Russia", aggiunge
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
avete notato che questi signori quando parlano non dicono niente? voi avete capito quali OBBLIGHI la russia avrebbe violato? se aspirano ad un rapporto costruttivo perchè mettono i missili al confine russo? cialtroni.
Gianni Mazza · Top Commentator
Considerando che nella Nato c'è il paese che dal dopoguerra ad oggi ha bombardato più stati sovrani di tutti (Vietnam, Cambogia, Corea, Iraq, Serbia, Afghanistan, Libia, Siria, Somalia, tanto per citarne alcuni....), la frase che mi viene spontanea è: da che pulpito viene la predica!
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Conterà poco ma menomale che la gente comune non crede alla Cazzate Sovrumane che dicono questi qua...
Alessio Rosio · Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply
Faccia diversa, stesse C*****E!
======================
ERDOGAN LEGA ARABA, NATO CIA USA SONO I VERI TERRORISTI! ] IL CAIRO, 1 OTT - "La lotta contro lo Stato islamico e altri terroristi e la destituzione del governo di Bashar al Assad restano la priorita' della politica turca nella regione": cosi' il presidente turco Recep Tayyp Erdogan, citato dai media turchi a proposito della Siria. "La Turchia non puo' rimanere in silenzio di fronte alla seria crisi nella regione".
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Evidentemente, questo signore parla così o perché qualcuno della Nato gli ha detto per conto loro che doveva parlare così oppure, non teme nessuno e niente,dopo 3 anni di guerra in Siria e in altri paesi. E' preoccupante sentire parlare così il capo di una nazione che è stata l'organizzatrice di questa spudorata guerra in Siriafiancheggiando proteggendo e finanziando le varie sigle jihadiste. Adesso che hanno liberato i prigionieri turchi,va all'attacco dell'ISIS e di Assad,,vuol dire che con gli USA e i loro alleati hanno intenzione di fare un'altra guerra, adesso ci siamo, i conti tornano. Ne vedremo delle belle e assisteremo a grandi tensioni peggio che nella guerra fredda, altrochè i messaggi di Papa Francesco, questi vogliono il petrolio e il gas, faranno di tutto per distruggere chi si opporrà. Il mondo è dei più forti, questa è LA legge che governa la terra, quindi, arriveremo ancora a dispute globali e scopriremo ancora, che, era stato tutto inutile e si poteva fare di più, il solito ritornello.
=======================
Bombe su scuola, Mosca accusa Kiev. Premier filorusso, 11 vittime per fuoco artiglieria su Donetsk, MOSCA, 1 OTT - I bombardamenti che hanno colpito oggi la roccaforte ribelle di Donetsk, est Ucraina, sono una sfacciata violazione del diritto internazionale. Così il governo russo sull'ultimo attacco attribuito alle forze di Kiev. "Particolarmente cinico è che l'artiglieria ha preso di mira bambini nel primo giorno si scuola". Secondo il vicepremier dell'autoproclamata repubblica filorussa di Donetsk, due persone sono state uccise dalle cannonate presso la scuola n.57, altre 9 alla fermata di un bus.
==================
OVVIAMENTE, 66 ANNI DI TERRORISMO, E DI GUERRE, NON SONO STATI SUFFICIENTI A CAPIRE CHE, LA SOLUZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE QUELLA DI DUE STATI! ENTRAMBI I POPOLI NON ACCETTEREBBERO MAI QUESTA SOLUZIONE, VERAMENTE! ] TEL AVIV, 1 OTT ] [ OVVIAMENTE, QUELLO CHE SERVE è IL REGNO DI PALESTINA! ] [ E' stato convalidato il piano per la costruzione di 2160 unita' abitative a Givat Hamatos, un insediamento a Gerusalemme est. Lo denuncia 'Peace Now' secondo cui la convalida del piano e' l'ultimo passaggio prima dell'avvio dei bandi di costruzione. Per 'Peace Now', "Givat Hamatos e' un colpo duro per la soluzione a 2 Stati. Come il piano per la zona E1 (in Cisgiordania) divide il potenziale Stato palestinese e ne blocca la connessione con i sobborghi di Gerusalemme est''. esercito ucraino bombarda Donetsk: vittime. Le autorità dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferiscono della morte di 10 persone a seguito del bombardamento di Donetsk avvenuto oggi. 8 persone sono rimaste uccise quando una granata ha centrato una fermata dei mezzi pubblici, mentre altre 2 hanno perso la vita in una scuola. Tra le vittime non ci sono bambini. Secondo i racconti e le prove raccolte la città è stata bombardata dai lanciamissili antiaerei "Uragan". Oggi le granate ucraine hanno colpito la fabbrica di una miniera di carbone nel quartiere Petrovsky di Donetsk. Come riportato dal corrispondente di RIA Novosti dal luogo del bombardamento, sull'edificio sono cadute almeno 5 granate di grosso calibro e le abitazioni vicine sono rimaste danneggiate. Non è ancora stato segnalato il numero di eventuali vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Lesercito-ucraino-bombarda-Donetsk-vittime-2161/
Colpiti pesantemente i mercati UE dall'embargo russo. La Russia ha sospeso la sua partecipazione al più grande programma di scambio educativo-didattico con gli Stati Uniti.
Come riferito dall'ambasciatore degli Stati Uniti in Russia John Tefft, il 30 settembre la rappresentanza diplomatica è stata informata in merito alla decisione del governo di Mosca di annullare la partecipazione degli studenti russi al programma Future Leaders Exchange (FLEX) per il 2015-2016. "Ci rammarichiamo profondamente della decisione delle autorità russe di chiudere un programma che per 21 anni (dal 1993) costruisce legami profondi e duraturi tra i nostri popoli", - ha commentato amaramente l'ambasciatore statunitense.
La parte russa non ha ancora commentato ufficialmente questa notizia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/La-Russia-sospende-il-programma-di-scambio-didattico-con-gli-USA-FLEX-1965/
L'embargo russo sui prodotti europei introdotto all'inizio di agosto sta cominciando ad avere un impatto significativo sui mercati UE, riporta il quotidiano Le Monde. "Queste decisioni politiche non dovrebbero incidere sulla vita della gente comune. Noi agricoltori paghiamo dazio per la situazione attuale," - l'agenzia Reuters cita le parole di un imprenditore italiano agricolo di 25 anni. Per le sanzioni di Mosca i Paesi europei cominciano a competere ferocemente tra di loro per assicurarsi il mercato interno della UE. Inoltre gli agricoltori europei non sono più sicuri che quando le sanzioni verranno rimosse siano in grado di "staccare" l'America Latina, la Turchia e la Cina dal mercato russo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Colpiti-pesantemente-i-mercati-UE-dallembargo-russo-9034/
=====================
Putin sicuro del ruolo dei media per la difesa della Russia. Diversi Paesi cercano di sfruttare la loro posizione dominante nello spazio dell'informazione globale per ottenere non solo vantaggi economici, ma anche per perseguire obbiettivi militari e politici, ritiene il presidente della Russia Vladimir Putin. Secondo il capo di Stato russo, nell'ultimo periodo si è registrata una crescita costante degli attacchi alle risorse informative russe. "Devo dire che nell'ultimo periodo, in particolare nel corso degli ultimi 6 mesi, il numero di attacchi è aumentato significativamente. Il dato non è paragonabile per nulla con lo scorso anno,"- ha rilevato il capo di Stato. Allo stesso tempo Putin ha aggiunto che i metodi, gli strumenti e le tattiche di questi attacchi migliorano costantemente. "La loro intensità è direttamente correlata alla situazione internazionale," - ha aggiunto il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Putin-sicuro-del-ruolo-dei-media-per-la-difesa-della-Russia-3686/
Turchia, il premier chiede al Parlamento via libera per inviare l'esercito all'estero. Il primo ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu ha chiesto al Parlamento l'autorizzazione per inviare all'estero le forze armate turche, così come permettere nel Paese la presenza di truppe straniere, riferiscono i media turchi. Il Parlamento prenderà in considerazione la corrispondente mozione domani. Oggi pomeriggio la TV libanese Al Mayadin ha riferito che i combattenti del gruppo Stato Islamico (ISIS) hanno catturato 20 soldati dell'esercito turco, a guardia della tomba del capostipite dei sultani dell'Impero Ottomano Suleyman Shah nella provincia siriana di Aleppo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Turchia-il-premier-chiede-al-Parlamento-via-libera-per-inviare-lesercito-allestero-0975/
TUTTI I GENOCIDI DI MERKEL MOGHERINI BILDENBERG NATO, IN UCRAINA! ] Vicino Donetsk trovati 400 corpi nelle fosse comuni. A Donetsk si trovano negli obitori comunali 400 corpi non identificati, trovati nelle fosse comuni nei pressi della città, ha raccontato ai giornalisti russi il difensore dei diritti umani lettone Einārs Graudiņš. Graudiņš ha riferito che insieme ad una task force di 8 esperti della UE, accompagnata dai rappresentanti delle autorità filorusse, ha visitato 2 fosse comuni. Secondo lui, i corpo giacevano sotto uno strato di terra fresca poco profondo, facendo così presupporre che i cadaveri siano stati gettati frettolosamente nelle fosse. Le donne dei centri abitati vicini hanno raccontato a Graudiņš che le loro case erano state saccheggiate dagli uomini delle forze di sicurezza ucraine ed hanno aggiunto di essere state ripetutamente violentate. Lo scorso 23 settembre le milizie separatiste hanno trovate nelle vicinanze di Donetsk diverse fosse comuni, dove le forze filo-Kiev avrebbero giustiziato i civili, secondo i racconti degli abitanti locali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Vicino-Donetsk-trovati-400-corpi-nelle-fosse-comuni-7446/
Il Senato russo chiede un'inchiesta internazionale sui fatti e crimini di guerra in Ucraina. Il Consiglio della Federazione (Senato russo) proporrà al ministero degli Esteri russo di prendere l'iniziativa per un'indagine internazionale sui fatti in Ucraina: è emerso nella seduta odierna, ha dichiarato il senatore membro della commissione per gli Affari Esteri Igor Morozov. "Abbiamo bisogno di una imparziale ed oggettiva indagine internazionale sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina, in particolare sulla scoperta di fosse comuni," - ha detto Morozov, esortando l'OSCE, l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani, il Consiglio d'Europa ed altre organizzazioni ad appoggiare l'iniziativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Il-Senato-russo-chiede-uninchiesta-internazionale-sui-fatti-e-crimini-di-guerra-in-Ucraina-2807/
A Donetsk una granata centra una scuola al primo giorno dell'anno scolastico. A Donetsk, in Ucraina orientale, si sono svolti i festeggiamenti per celebrare il primo giorno dell'anno scolastico. Nonostante l'inizio dell'anno scolastico, al mattino nella città si è sentito il fuoco di artiglieria. In particolare le granate hanno colpito una fermata dei trasporti pubblici e proprio una delle scuole. Nella scuola sono rimaste uccise 2 persone, ma fortunatamente nessun bambino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/A-Donetsk-una-granata-centra-una-scuola-al-primo-giorno-dellanno-scolastico-8768/
Lavrov invita l'Occidente a non tacere sulle fosse comuni trovate nel Donbass. Il ritrovamento nelle fosse comuni nei pressi di Donetsk di oltre 400 corpi è un fatto scandaloso, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante una conferenza stampa a Mosca. "Ci aspettiamo che l'Occidente e le organizzazioni internazionali non rimangano nel silenzio su questi fatti e che i media occidentali diano oggettivamente spazio a questa vicenda. Al momento stanno ancora cercando di insabbiare la vicenda,"- ha detto Lavrov. "L'OSCE è già al lavoro nella zona. Cercheremo di scoprire la verità e punire i responsabili,"- ha aggiunto il capo della diplomazia russa. Lo scorso 23 settembre le milizie separatiste hanno trovato vicino Donetsk diverse fosse comuni, dove, secondo gli abitanti locali, sarebbero stati sepolti dalle forze di sicurezza ucraine i civili giustiziati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Lavrov-invita-lOccidente-a-non-tacere-sulle-fosse-comuni-trovate-nel-Donbass-2398/
è tutta ironia orientale, nessuno si può aspettare qualcosa di buono dal regime usurocratico di satanisti massoni, qui, stiamo andando di male in peggio!! ] [ Mosca non esclude che dopo l'insediamento del nuovo segretario generale della NATO Jens Stoltenberg si possa prendere in considerazione la convocazione del Consiglio NATO-Russia, ha riferito a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Alexey Meshkov. Stoltenberg ha assunto la carica di segretario generale oggi 1° ottobre. Il mandato di Anders Fogh Rasmussen, entrato in carica nell'aprile 2009, è scaduto il 30 settembre. Meshkov ha rilevato che Rasmussen da diverso tempo incarnava il ruolo di politico, e non di capo di un'organizzazione politico-militare. Con l'arrivo del nuovo segretario generale potrebbe spianarsi la strada per un dialogo continuo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/A-Mosca-piace-Jens-Stoltenberg-puo-spingere-il-dialogo-tra-Russia-e-NATO-8605/
    La Russia sicura della responsabilità della Guardia Nazionale ucraina negli eccidi di Donetsk. Gli investigatori hanno le prove del coinvolgimento negli eccidi di civili che si trovano seppelliti nelle fosse comuni nei pressi di Donetsk per opera degli uomini della Guardia Nazionale e del movimento neofascista Pravy Sektor, ha riferito oggi il rappresentante ufficiale del Comitato Investigativo della Russia Vladimir Markin. Lo scorso 23 settembre vicino Donetsk le milizie separatiste hanno scoperto diverse fosse comuni dove, secondo gli abitanti locali, sarebbero stati gettati i corpi delle persone giustiziate dalle forze di sicurezza ucraine. Lunedì il rappresentante speciale dell'OSCE per la lotta alla tratta di esseri umani Madina Dzharbusynova aveva dichiarato che era concreta la possibilità che alle vittime trovate nelle fosse comuni fossero stati rimossi gli organi interni per essere venduti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/La-Russia-sicura-della-responsabilita-della-Guardia-Nazionale-ucraina-negli-eccidi-di-Donetsk-2284/
L'Ucraina svela i suoi segreti militari alla NATO. Oggi il governo ucraino ha approvato una serie di progetti di legge e dei regolamenti che disciplinano i rapporti con i consulenti della NATO, in particolare gli esperti della NATO avranno libero accesso ad una serie di oggetti con una speciale modalità di analisi dei documenti repertoriati come "segreti". Ufficialmente questo passo è stato intrapreso per realizzare profonde riforme nell'esercito ucraino. Va notato che oggi in Ucraina è arrivata la prima task force di esperti NATO.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/LUcraina-svela-i-suoi-segreti-militari-con-la-NATO-4307/
HellxDesPairTruction
 Benjamin Netanyahu - LA MIA ANIMA è IL TEMPIO EBRAICO DI JHWH VIVENTE! se, tu vieni in youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion l'unico mio commento, tra, i "commenti più popolari" tu troverai: NoahTheNephilim: 1 settimana fa. i am Unius EI: Universal Brotherhood.. all wicked, selfish people, predators, Liars, it is right that they should be punished, now, now and then, burned with the fire, but on the day of judgement will be disintegrated in the second death!
tutte le persone perfide, egoiste, predatori, bugiardi, è giusto che debbano essere puniti, ora, adesso e poi, bruciati con il fuoco, ma nel giorno del giudizio universale, saranno disintegrati nella seconda morte!
soltanto avendo fatto questo tipo di accesso: HellxDesPairTruction
hellxdespairxdestruction@gmail.com, poi, tra i commenti più rilevanti [[ commenti più popolari ]] compaiono soltanto tutti i miei commenti, per me soltanto! i miei commenti, ma, essi cambiano, quando io passo da un canale all'altro, questo è evidente, youtube vuole fare, il misterioso con me, perché vuole, che, io debba innamorarmi di lui! Oppure, lui mi vuole stregare me, dentro la sua giostra prigione ipnotica.. lol. ma, io non sono un uomo psichico, che, può cadere in qualche ipnosi, o in qualche sortilegio, io sono un uomo spirituale divino! NON è POSSIBILE PER NESSUNO, PREDERE POSSESSO DELLA MIA ANIMA, PERCHé LA MIA ANIMA è IL TEMPIO EBRAICO DI JHWH VIVENTE!