wisdom and discipline

wisdom and discipline
Non accennano a placarsi i combattimenti tra truppe di Kiev e filorussi in Ucraina. A Sloviansk, scontri a fuoco nei pressi di ad almeno due posti di blocco degli insorti pro-Mosca. Secondo il capo dei filorussi, Viaceslav Ponomariov, da un lato l’esercito ucraino avrebbe attaccato con almeno 11 blindati, da un altro con sei blindati e due elicotteri. Bilancio: secondo Kiev, almeno cinque insorti filorussi uccisi. I soldati regolari, inoltre, sarebbero entrati in alcune aree della città, che comunque continua a essere controllata dai filorussi. Lo stesso Ponomariov ha avvertito che i suoi sono “pronti a resistere” nonostante le loro armi siano “poche”. Fatto sta che i blindati hanno sfondato le barricate e in città il personale civile del municipio ha ricevuto l’ordine di evacuare. Lo ha reso noto Stella Khorocieva, portavoce del leader separatista: “Ma gli uomini armati preposti a difenderlo restano sul posto” ha aggiunto. Informazioni e testimonianze, del resto, sembrano confermare l’attacco ucraino a Sloviansk, diventata la roccaforte simbolo della protesta secessionista.
Economia & Lobby [ i criminali Troika Fmi Spa che hanno rubato la nostra sovranità monetaria.. i farisei bildenberg ] Unimpresa: "Tre aziende italiane su 5
si indebitano per pagare le tasse"
L'indagine dell'associazione sui 120mila iscritti. Intanto Unioncamere rileva più di 3.600 fallimenti nel primo trimestre 2014. Cioè circa 40 al giorno, quasi due all’ora. E il 22% in più rispetto sul 2013

[ tutto il bullismo di crede di essere più forte: USA NATO ]Kiev chiude rubinetti acqua alla Crimea ( una malvagia cattiveria ). Premier in visita a Roma da Renzi e Papa. "Putin vuole tornare a Unione sovietica" [ 1° calunnia ] I media ucraini riferiscono l'interruzione dei rifornimenti. ( una malvagia cattiveria ) Ancora nelle mani dei separatisti gli osservatori Osce rapiti a Est [ 2° calunnia ]. Intanto dagli Usa arriva la conferma di nuove sanzioni a carico di Mosca a partire da lunedì..

OSCE: i prigionieri a Slavyansk non sono membri della missione OSCE. Gli uomini arrestati a Slavyansk dalle milizie della autodifesa non agivano nell'ambito dell'OSCE e non sono osservatori dell'organizzazione dell'ONU, lo ha dichiarato e confermato ad un canale televisivo austriaco, la ORF, Claus Neukirch, alto rappresentante dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa. "L'Organizzazione non ha mai avuto contatti con le persone ora prigioniere. Per essere precisi essi non sono consulenti per gli affari militari all'OSCE, cioè non sono osservatori militari andati lì con il mandato dell'OSCE. Ora i colloqui con Slavyansk per la loro liberazione non avvengono con l'OSCE ma con il Ministero della Difesa e il Ministero degli Affari Esteri della Germania, sono presenti tre loro militari e un interprete, e con il governo dell'Ucraina che ha invitato questi esperti militari che poi si sono fatti catturare" ha detto Neukirch.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/OSCE-i-prigionieri-a-Slavyansk-non-sono-membri-della-missione-OSCE-3853/




La Nato nega la sua presenza militare in Ucraina. [ ma i fascisti non hanno bisogno di essere aiutati, si accontentano dei cecchini della CIA ] Notizie di stampa che, riportano che le truppe della NATO stanno combattendo fra i ranghi dei militari ucraini sono false, lo ha dichiarato il portavoce della NATO Oana Lungescu. "Le notizie che riferiscono che le truppe della NATO oppure suoi consulenti sono coinvolti nelle azioni militari in Ucraina sono fabbricati come pretesto per un intervento" ha scritto sulla sua pagina twitter.
Praticamente simile all'altro "twitter" del vice segretario generale della Nato Alexander Vershbow che ha anche aggiunto che, a suo parere, si "devia" l'attenzione da parte dei media russi falsificando le relazioni che riguarderebbero il coinvolgimento dei rappresentanti della NATO nelle operazioni di sicurezza in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/La-Nato-nega-la-sua-presenza-militare-in-Ucraina-8825/






TUTTO IL MaRTIRIO, del popolo russofono, minuto per minuto, i nazi-fastisti della CIA 322 a Kiev, tutti i golpisti cecchini della NATO, per soffocare la volontà di espressione di un popolo sovrano, la dittatura della informazione massoniche che, ha paura del pluralismo, tanto da chiudere le TV Russe, ecc.. ecco perché queste votazioni sono una truffa!!

Rispondi
 · 





















Rothschild hell14 ore fa







Immagini satellitari indicano che molte truppe ucraine sono ammassate nei pressi di Slavyansk. L'agenzia giornalistica RIA Novosti ha ottenuto immagini satellitari che indicano che vi è un concentramento in gran numero di armi e apparecchiature ucraine nelle vicinanze Slavyansk e al confine con la Russia. Secondo una fonte del ministero della Difesa russo nelle zone di confine con la Russia sono concentrati più di 15.000 soldati inviati dalle attuali autorità di Kiev. "Nelle zone di confine con la Russia si è creato un ammassamento bellico che conta circa 160 carri armati, 230 veicoli da fanteria da combattimento corazzati e veicoli per il trasporto truppa, così come almeno 150 sistemi multipli di razzi di lancio ("Grad"e"Smerch")" ha concluso la fonte giornalistica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Immagini-satellitari-indicano-che-molte-truppe-ucraine-sono-ammassate-nei-pressi-di-Slavyansk-8201/

Leggi tutto
Rispondi
 · 





















Rothschild hell14 ore fa







E UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE CHE POSSA RENDERE VALIDE LE ELEZIONI A QUANDO? - Kerry ha promesso a Lavrov di convincere Kiev ad allentare le tensioni nell'est dell'Ucraina. Il Segretario di Stato americano, John Kerry, in una conversazione telefonica ha assicurato al suo omologo russo Sergei Lavrov che Washington cercherà di usare la sua capacità per indurre le autorità di Kiev ad adottare misure concrete per ridurre le tensioni nella parte orientale dell'Ucraina, lo ha detto il Ministero degli Esteri russo. A sua volta, Lavrov ha esortato gli Stati Uniti di promuovere il rilasco dei leader del movimento di protesta del sud-est dell'Ucraina arrestati.
Il dialogo dei due Ministri degli Esteri si è svolto sabato su iniziativa statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Kerry-ha-promesso-a-Lavrov-di-convincere-Kiev-ad-allentare-le-tensioni-nellest-dellUcraina-1812/

Leggi tutto
Rispondi
 · 





















Rothschild hell14 ore fa







Ucraina, l'OSCE ha inviato negoziatori per liberare gli osservatori
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ha inviato in Ucraina un team di negoziatori per cercare di ottenere il rilascio dei loro osservatori detenuti dai miliziani a Slavyansk.
 In precedenza il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrey Kelin aveva detto che la Russia desidera la liberazione immediata degli esperti militari dell'OSCE arrestati in Ucraina orientale.
Il 25 aprile la milizia aveva arrestato a Slavyansk la missione dell'OSCE e degli ufficiali ucraini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Ucraina-lOSCE-ha-inviato-negoziatori-per-liberare-gli-osservatori-7702/

Leggi tutto
Rispondi
 · 





















Rothschild hell14 ore fa







le atroci menzogne del sistema massonico occidentale: Bildenberg Troika FMI, Spa
                              [ TUTTE SCONFESSATE ] 
OSCE: i prigionieri a Slavyansk non sono membri della missione OSCE 21:11
 Min. difesa ucraino: né soldati né aerei ucraìni hanno sconfinato nella Federazione Russa 21:00

Rispondi
 · 





















Rothschild hell18 ore fa







Ucraina: fascista Iatseniuk, l'assassino, calunniatore complice di satanisti CIA 322, i cecchini assassini, dice: " Putin vuole la rinascita Urss! " Quando lui si ostina a reprimere il suo popolo e a non fare un governo di unità nazionale, come gli accordi di Ginevra volevano.. ecco perché, anche queste elezioni presidenziali in Ucraina, nella data prevista del 25 maggio prossimo, sono illegali! senza un governo di Unità NAzionale, non è possibile realizzare elezioni valide! LORO hanno violato le regole fondamentali della democrazia che sono libera stampa e pensiero pluralistico!

Rispondi
 · 





















Rothschild hell18 ore fa







my JHWH -- sono costretto a diventare cattivo, e a fare del male, contro, tutti coloro che sono i complici, del sistema massonico Bildenberg, FMI 322 NWO, che, loro hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli, e li hanno trasformati in schiavi!

Rispondi
 · 





















Rothschild hell19 ore fa







PUTIN -- questi, 666 322 Bildenberg, i massoni, loro dalla guerra fredda, vogliono passare alla guerra calda.. smetti di fare, il buono! esci dal FMI: Banca Mondiale, immediatamente! fai un nuovo FMI con la Cina, ecc.. se, tu rimani con loro, tu sarai punito insieme a loro!!

Rispondi
 · 





















Rothschild hell19 ore fa







http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457  cosa, dei corpi, voi 666 CIA, in Germania, voi portate da mangiare alla Merkel?

Rispondi
 · 





















saiyan vegeta20 ore fa







eres una mierda
Traduci
Rispondi
 · 




















NEW SAUDI ARABIA21 ore fa







proverbs 1:7 The fear of the LORD is the beginning of knowledge, but fools despise wisdom and discipline.


Il presidente della Duma definisce “criminale” l'operazione militare di Kiev. [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO, REPRESSO DAI FASCISTI GOLPISTI DELLA CIA. ] Il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento russo) Sergej Naryshkin ha definito “criminale” l'operazione punitiva condotta dalle autorità di Kiev in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato ai giornalisti a San Pietroburgo prima della riunione del Consiglio dei legislatori.
 "Le persone che hanno preso il potere a Kiev con un colpo di stato continuano a dimostrare la loro incapacità”, ha sottolineato, aggiungendo che "queste politiche non temono né Dio né il giudizio della storia".
Naryshkin ha anche esortato i partner europei a valutare sobriamente la situazione in Ucraina e a "capire dove stanno finendo."
Secondo il politico, gli Stati Uniti "agiscono con mani diverse" per compensare il fallimento della loro politica in Ucraina con l'azione dei Paesi europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-presidente-della-Duma-definisce-criminale-loperazione-militare-di-Kiev-7036/


+IYYI
proverbs 1:7 The fear of the LORD is the beginning of knowledge, but fools despise wisdom and discipline.


Rothschild hell
19 ore fa


+IYYI
 cosa, dei corpi, voi 666 CIA, in Germania, voi portate da mangiare alla Merkel?


[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO, REPRESSO DAI FASCISTI GOLPISTI DELLA CIA. ] presidente russo Vladimir Putin e il cancelliere tedesco Angela Merkel hanno discusso al telefono oggi l'importanza dei primi negoziati sulla sicurezza dell'approvvigionamento e del transito del gas russo in Europa con la partecipazione di Russia, UE ed Ucraina, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. I due leader hanno avuto anche uno scambio di opinioni sulla situazione critica in Ucraina, compresa la scarsa propensione da parte di Kiev ad applicare gli accordi di Ginevra del 17 aprile.
Inoltre Putin e la Merkel hanno discusso le questioni relative alle attività della missione di controllo dell'OSCE in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Discussione-tra-Putin-e-la-Merkel-sulla-necessita-di-negoziati-sul-transito-del-gas-4434/

TUTTA LA CRIMINALITà ISLAMICA DELLA LEGA ARABA, PERCHé, C'è ONU SHARIA IMPERIALISMO SAUDITA ] Iraq: attentati a comizio, 28 uccisi. 18:08
Egitto: due morti in cortei pro-Morsi
15:18
Egitto cancella campionato mondo narghilé