stuprati derubati abusati torturati umiliati

Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu --- quando io ho detto, di essere Unius REI, il re di Israele, tutti gli islamici e tutti i satanisti, mi hanno preso sul serio, perché, loro hanno i sentimenti di satana, ma, voi non mi avete creduto! Ora, in Arabia Saudita hanno comprato, così tante armi, che, se, tu getti un cerino? esploderanno come una polveriera!
Lorenzojhwh Unius REI
26 marzo, #LONDRA, [ cosa c'è di strano? anche Rothschild ha fatto troppi uomini, tutti a sua immagine e somiglianza, satanisti massoni e figli di puttana! ] La dittatura di Kim Jong-un non risparmia il 'look' dei nordcoreani. Secondo Radio Free Asia, il giovane leader avrebbe imposto il suo taglio di capelli a tutta la popolazione maschile: capelli rasati ai lati e il ciuffo sparato in alto. I primi a 'subire' l'editto sono stati gli studenti della capitale, poi Kim lo avrebbe esteso al resto della popolazione maschile. Sinora erano permesse dal regime 10 pettinature per gli uomini e 18 per le donne.
Lorenzojhwh Unius REI
king saudi arabia è bravo a minacciare e a intimidire, lui è protetto all'ONU, la sharia sono i nuovi diritti umani, del genocidio pianificato, morte per la civiltà ebraico-cristiana! L'ex Premier libico avverte per una possibile minaccia terroristica in Europa. L'ex Primo ministro della Libia ritiene che il Paese potrebbe diventare un'altra base per i preparativi degli attacchi terroristici contro i Paesi europei, informa mercoledì il quotidiano britannico The Times. "La Libia potrebbe diventare una base di Al Qaeda per effettuare le operazioni militari in Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Marocco, ed in qualsiasi altro paese", ha detto Ali Zeidan nell'intervista. Ha aggiunto che a breve tornerà in Libia, dove contribuirà a ristabilire l'ordine ed a combattere l'estremismo.
Zeidan è fuggito dal Paese dopo che il Parlamento libico lo ha sfiduciato il 12 marzo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_26/Lex-Premier-libico-avverte-per-una-possibile-minaccia-terroristica-in-Europa-0064/
Lorenzojhwh Unius REI

La NATO senza cervello. di farisei salafiti, USA Bildenberg, UE, Lega ARABA, sharia jihad sotto egida Onu Califfato, apostasia blasfemia, pena di morte, criminali seriali senza libertà di religione e senza reciprocità! . chiede alla Russia di trovare i lanciarazzi Igla dispersi Libia [ come se la Russia abbi la sfera di cristallo, cosa vorrebbe essere una altra provocazione? ] La NATO si è rivolta alla Russia per l'aiuto nella ricerca di sistemi missilistici di tipo MANPADS Igla, scomparsi dai depositi in Libia, ha comunicato il capo del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Aleksandr Fomin alla conferenza stampa alla mostra internazionale FIDAE-2014.
"Il Paese è stato bombardato ( la situazione è diventata pazzesca come in Iraq, e Siria), ma ci si è dimenticati di riportarlo in ordine. E gli stessi sistemi missilistici portatili sono sparsi per il mondo e capitati nelle mani dei terroristi. Non è colpa della Russia, ma di coloro che hanno bombardato. Questa è la democrazia della NATO. Ed ora ci chiedono di aiutare a trovare gli Igla", ha detto Fomin.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_26/La-NATO-ha-chiesto-alla-Russia-di-trovare-lanciarazzi-dispersi-Igla-in-Libia-9090/
Lorenzojhwh Unius REI

Passa l'asteroide QQ47, avrebbe dovuto colpire la Terra [ non avete fretta, ucciderò, in modo selettivo, quanto geniale, il 50% del genere umano, arriverà questo momento! ]
L'osservazione su ANSA Scienza e Tecnica, in diretta con il Virtual Telescope
26 marzo, 11:06
Lorenzojhwh Unius REI

26 marzo, #BRUXELLES, "Ue 322 e Usa 666, Bildenberg Troika, scam banking seigniorage, hanno una posizione forte e coordinata" sulla crisi ucraina. Lo ha detto il presidente del Consiglio Ue Herman Van Rompuy dopo il colloquio con il presidente Usa Barack Obama a Bruxelles. "La Crimea è stata annessa in modo illegale" [ e che valore ha il popolo per i nazisti? voi cercate satana, la vostra democrazia è una truffa! ], ha aggiunto Van Rompuy, e "l'Unione europea non riconoscerà mai l'annessione". ecco perché, i popoli europei non riconosceranno mai questa Europa dei massoni!
Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu -- non fare lo stupido, non ti perdere, in chiacchiere.. il combattimento è inevitabile! non riconoscere Israele, equivale al suo genocidio, distruggi la Caba e la moschea Cupola roccia! ... poi aspettati la loro reazione .. se non vuoi soffocare? ti devi dilatare.. chiedi all'Egitto di venderti il deserto!
Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu -- [ NESSUN SACRIFICIO POTRà ESSERE RISOLuTIVO, anzi sarà inutile! PERCHé, LA DIsTRUZIONE DI ISRAELE, è GIà STATA DECISA! SI CREDONO TROPPO PIù FORTI, ED è SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO! ] -- In February, it was reported that Israel had offered $20 million in compensation to the families of those killed and wounded in the flotilla raid. It has also been reported that Erdogan has been making it difficult to reach an agreement, due to his demands that Israel present a "written protocol" in which it promises to lift the "siege" on Gaza. [ questa è la dimostrazione della loro cattiva fede, imporre condizioni su GAZA, solo Obama (pappagallo) non sa, che la LEGA ARABA è il terrorismo! quindi, i tuoi veri nemici sono i farisei Rothschild 322 Bush, Spa FMI ] Legal rights experts have reacted angrily to the prospect of Israel paying compensation for what they say was a simple act of self-defense. Israeli commandos who boarded the ship were lightly armed, and only responded with lethal force after being set upon with knives, clubs and other deadly weapons by members of IHH - the Al Qaeda-linked Turkish group which helped organize the Gaza flotilla.
Lorenzojhwh Unius REI
THIS IS WAR! Prime Minister Binyamin Netanyahu said in February that "recognition of the Jewish state is a necessary condition for peace," and challenged "I'm ready to accept their existence in their country, why don't they accept me?"
THIS IS WAR!
Lorenzojhwh Unius REI
18 marzo, Putin sul riconoscimento del Kosovo da parte dell'Occidente. Il Presidente russo Vladimir Putin, intervenendo all'Assemblea Federale, ha commentato la giustificazione del riconoscimento del Kosovo da parte del l'Occidente ed il non riconoscimento della Crimea: l'hanno scritto loro stessi e ora si indignano. Intervenendo con un messaggio, Putin ha citato la dichiarazione, approvata dagli Stati Uniti in relazione alla situazione in Kosovo. Il documento riconosce che le dichiarazioni di indipendenza possono violare il diritto interno del Paesi, tuttavia questo non significa che ci sia una violazione del diritto internazionale. "L'hanno scritto loro stessi, strombazzandolo in tutto il mondo, hanno piegato tutti e ora si indignano. Di che cosa?", ha detto Putin.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_18/Putin-sul-riconoscimento-del-Kosovo-da-parte-dellOccidente-3017/
Lorenzojhwh Unius REI
Israele, Benyamin Netanyahu -- loro hanno la determinazione del loro destino drammatico.. [ se, non mi uccidi sharia? io ti ucciderò per il mio califfato! ] se, ora indietreggi ti sbraneranno, perché, prenderanno il sopravvento, sopra di te! fai come ti ho detto: demolisci CABA: e Moschea della Cupola, in Gerusalemme! .. così, capiranno che, il loro satanAllah è frocio!
Israele, Benyamin Netanyahu -- E LORO ERANO TERRORIZZATI, PERCHé LORO SAPEVANO DI MERITARE DI MORIRE, AVENDO CONGIURATO LA TUA DISTRUZIONE! . come hanno dimostrato con tanta spavalderia oggi! .. ORA, SE NON AGISCI, SARAI TU A MORIRE! IL TEMPO è CONTRO DI TE, SE, FARAI SOMMARE LE ATOMICHE PAKISTANE, SAUDITE A QUELLE IRANIANE? tu non potrai sollevare te stesso! in realtà la loro inimicizia è finta, il fatto che, si sbranano i loro poveri, tra di loro, è fumo negli occhi.. è solo una purificazione della loro religione, e una definitiva distruzione dei cristiani in realtà ...
[ Israele, Benyamin Netanyahu --- [ demolisci, contemporanemente, CABA e Moschea della Roccia, a Gerusalemme, così non potranno dare, a te la colpa, di avere iniziato, un attacco nucleare, prima di loro .. certo, Arabia Saudita ha ricevuto le atomiche pakistane! quando, io li minacciavo, tu ridevi, perché loro erano terrorizzati, ma, non c'era niente da ridere! ] Lega Araba, no a 'Israele come stato ebraico' certo anche io la penso ugualmente, solo che gli islamici, non rinunciando alla Sharia, poi stanno lavorando per il genocidio shoah [ Israele, Benyamin Netanyahu --- ok, a testa bassa, ora: muro contro muro.. oppure, decidi di morire in silenzio, non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo, #IL CAIRO, "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere, categoricamente, Israele come Stato ebraico", nel comunicato finale del vertice annuale che si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata come una sorta di precondizione aggiuntiva all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega, Israele è responsabile dello stallo dei negoziati.
Metà contribuenti sotto 15.654 euro, 5% 'paperoni' dichiara più della metà dei contribuenti. 26 marzo, ROMA, [ quindi, i contruibenti alla sussistenza, oggi sono saliti al 70%, chi pagherà le tasse a Rothschild ora, per la sovranità che i massoni bildenberg ci hanno rubato? ] La metà dei contribuenti ha un reddito complessivo dichiarato inferiore a 15.654 euro. E' quanto emerge dalle dichiarazioni dei redditi del 2012, presentate in settembre 2013 diffuse oggi dal ministero dell'Economia. Il reddito medio e' a 19.750 euro. Il 5% dei contribuenti con i redditi più alti dichiara il 22,7% del reddito complessivo, si tratta di una quota maggiore di quella dichiarata da metà contribuenti, quelli con redditi più bassi.
26 marzo, #ROMA, [ ma, soltanto un criminale, può parlare di geopolitica.. quindi, voi ammettete di essere ladri, bugiardi e pirati.. tutto per IL Fmi Spa NWO 322 666 FED BCE Spa.. INTERESSANTE! QUINDI ECCO PERCHé VOI SIETE MOMENTANEAMENTE, GLI AMICI DEL CALIFFATO MONDIALE! perché, voi avete la geopolitica di sterminare i cristiani nel mondo! ] Gli Usa hanno già autorizzato l'esportazione verso l'Europa di gas naturale Usa. Lo ha dichiarato il presidente Usa Barack Obama a Bruxelles, parlando dell'importanza di ridurre la dipendenza energetica degli alleati dalla Russia. Con i leader della Ue "ci siamo accordati sui passi per aumentare la crescita" e "quando avremo l'accordo" di libero commercio, "l'export del gas americano sarà più semplice", un fatto "importante nel contesto geopolitico attuale".

Obama: Russia isolata, Usa-Ue-Nato [ la trinità satanica di anticristi massoni ] uniti GeNDER. "Se Mosca continua ( a non farsi sodomizzare ), conseguenze, sempre più gravi". 26 marzo, BRUXELLES, [ Obama, Barroso Merkel: la trinità dell'Anticristo.. e che è perché, noi non possiamo aderire a questa Europa, che, ha tradito le radici cristiane e la sovranità monetaria, con la conduzione delle società segrete massoniche! ] Sull'Ucraina, "la Russia si trova da sola", e se, non cambia percorso "si troverà ad affrontare conseguenze molto pesanti". Lo ha dichiarato il presidente Usa Barack Obama a Bruxelles, ribadendo che Usa, Ue, Nato ( la banda Bassotti,) e gli altri alleati sono uniti. "Se, la Russia continua, il suo isolamento sarà sempre più grande e le conseguenze saranno sempre più gravi", ha aggiunto Obama. Mosca "non è mai stata così isolata" dalla fine della Guerra Fredda e "si dovrà difendere da sola" all'Onu. .. scemi l fiaco della Russia ci sono io, quindi non è sola! voi rischiate soltanto, di far ridurre, in cenere e catrame mezza Europa!
[ sta salendo la paura! ] Petrolio: apre in rialzo a Ny a 99,6 dlr [ sta salendo la paura! ]
Quotazioni salgono dello 0,45% [ sta salendo la paura! ]
Lorenzojhwh Unius REI
Spagna:Catalogna,avanti per indipendenza. Presidente catalano Mas replica a stop Corte, "non ci fermiamo" 26 marzo, #MADRID, [ NON CONCEDO LA INDIPENDENZA A NESSUNO, SE, POI NON C'è, ANCHE, LA RIVENDICAZIONE DELLA PROPRIA SOVRANITà MONETARIA, DIVERSAMENTE, ANCHE VOI SIETE I SATANISTI! ] Il presidente della Catalogna, Artur Mas, va avanti per la sua strada verso l'obiettivo dell'indipendenza della regione dalla Spagna. Lo ha detto lui stesso in risposta alla Corte costituzionale di Madrid, che ieri ha bocciato la dichiarazione di sovranità catalana. Il nostro "processo politico prosegue" verso l'annunciato referendum per l'indipendenza, ha tagliato corto Mas. "Qualunque scoglio incontreremo sul cammino, troveremo il modo per schivarlo e oltrepassarlo", ha aggiunto.
Ucraina: Helmut Schmidt, capisco Putin! Ex cancelliere tedesco: sanzioni a Russia? 'Sciocchezze'. 26 marzo, #BERLINO, [ sciocco, tu non salverai la tua vita, in questo modo, Rothschild FMI, ha disperatamente bisogno della guerra mondiale.. e gli islamici attendono emozionati, il loro momento Califfato, di gloria sui campi di battaglia! ] NON AVRESTI MAI DOVUTO LASCIARE ME, DA SOLO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO.. ORA, LA GERMANIA SARà RASA AL SUOLO, PEGGIO DELLE ALTRE VOLTE! ] [ L'azione di Vladimir Putin in Crimea, in risposta alla rivolta in Ucraina (considerata ostile a Mosca), è ''comprensibile''. È l'opinione dell'ex cancelliere Helmut Schmidt. Schmidt - come altri 'grandi vecchi' della politica tedesca e internazionale, da Henry Kissinger a Mikhail Gorbaciov allo stesso Helmut Kohl - critica poi aspramente il comportamento dell'occidente e liquida le sanzioni contro la Russia come ''sciocchezze''.
Gb: bufera su Harry in Kazakhstan. Le critiche di Amnesty, principe usa elicottero di Stato. 26 marzo, #LONDRA, [ e dove è il problema? Harry rappresenta lo Stato! e cosa fa Amnesty, la agenzia delle entrate? e perché, non condanna mai, la LEGA ARABA per i crimini contro, l'umanità, e i genocidi, e la totale intolleranza, razzismo, che, un cristiano non può sposare una musulmana, e non può fare carriera nella polizia, ecc.. ] Doveva essere una vacanza romantica quella di Harry e la sua fidanzata Cressida Bonas fra le nevi del Kazakhstan. E invece si sta trasformando in un incubo. Il principe è stato duramente criticato per aver scelto un resort frequentato da oligarchi, nel Paese governato dal controverso presidente Nursultan Nazarbaev, accusato di violazioni sistematiche dei diritti umani. Non solo, la giovane coppia avrebbe sfruttato un elicottero messo a disposizione dal governo per arrivare sulle piste da sci.

Israele Stato che promuove l'apartheid? violazioni dei diritti umani contro, i palestinesi Hamas? in quale demonio diavolo Boko Haram sharia Talebani, loro hanno i diritti umani? quale crimine di blasfemia apostasia, sono i loro diritti umani? Quale libertà di coscienza e di religione, dove i pedofili, poligami, loro hanno i diritti umani, in tutta la LEGA ARABA nazi: sotto egida Onu Amnesty, di satanisti farisei Fmi, Spa, che hanno deciso di distruggere Israele?

[ come? la più malefica religione del mondo, che: è un progetto imperialistico: UMMA CAliffato mondiale, di terrorismo jihadista sharia culto genocidio, senza libertà di religione, con omicidi di apostasia e blasfemia, che, fanno 300 martiri cristiani innocenti dhimmi, ogni giorno.. come, i mostri maniaci religiosi, possono parlare in questo modo? questo è il massimo del nazismo aberrante! veramente il coltello è stato messo alla gola di Israele, ma se l'Arabia Saudita non aveva avuto le bombe atomiche? non avrebbe mai parlato in questo modo! ] 26 marzo, #RAMALLAH, Pressioni vengono esercitate sui Rolling Stones affinché annullino un concerto a Tel Aviv il cui annuncio, ieri, ha elettrizzato i fan israeliani. "Li invitiamo ad astenersi dall'esibirsi in uno Stato che promuove l'apartheid, e a non condonare le violazioni della legge internazionale e dei diritti umani contro i palestinesi", ha detto Rafeef Ziadah, del movimento Bds (Boicottaggio, disinvestimento, sanzioni). Fra i sostenitori di Bds figurano Roger Waters e Annie Lennox.
Lorenzojhwh Unius REI
Boko Haram is sponsored by wealthy Nigerians - Security expert
Channels Television Channels Television ·15.142 video
Pubblicato in data 23/ott/2012
Max Gbanite today said the Islamic sect group Boko Haram is being managed by human beings like ordinary Nigerians and security operatives said the menacing group is being sponsored by some very wealthy Nigerians in the country.
The security consultant said while on a telephone interview on Sunrise Daily that with the recent move of flushing out the members of the Islamic group, it is very likely that a lot of heavyweights in Borno state will be labelled sponsors of the group.
Lorenzojhwh Unius REI
Metà contribuenti sotto 15.654 euro, 5% 'paperoni' dichiara più della metà dei contribuenti. 26 marzo, ROMA, [ quindi, i contruibenti alla sussistenza, oggi sono saliti al 70%, chi pagherà le tasse a Rothschild ora, per la sovranità che i massoni bildenberg ci hanno rubato? ] La metà dei contribuenti ha un reddito complessivo dichiarato inferiore a 15.654 euro. E' quanto emerge dalle dichiarazioni dei redditi del 2012, presentate in settembre 2013 diffuse oggi dal ministero dell'Economia. Il reddito medio e' a 19.750 euro. Il 5% dei contribuenti con i redditi più alti dichiara il 22,7% del reddito complessivo, si tratta di una quota maggiore di quella dichiarata da metà contribuenti, quelli con redditi più bassi.