Democrazia della LEGA ARABA

ATTENZIONE IMMAGINI MOLTO CRUENTE. [ tutta la Democrazia, che, la LEGA ARABA e i suoi satanisti Amnesty, ONU, 322 Bush Kerry, ed il gender Obama, sono riusciti, a portare in Siria.. tutti gli anticristi, nell'unica sinagoga di satana, Bildenberg FMI, Spa, per rovinare Israele, definitivamente! ] NON GUARDATE QUESTO VIDEO SE SIETE MOLTO SENSIBILI. (io stesso che l'ho postato sono stato male ed ho avuto un brivido) I CANNIBALI DI OBAMA E LA LORO BARBARIE: AMPUTAZIONE PUBBLICA DI UNA MANO AD UN LADRO. Siamo daccordo che, almeno in Italia, ci vorrebbero punizioni piú severe e certe, di quelle che vengono riservate a troppi delinquenti comuni, che entrano ed escono di galera come se fosse una "porta girevole" d'albergo, ma senza esagerare in punizioni fisiche menomanti e barbariche degne solo dell'etá della pietra... (eccetto che per i pedofili, che andrebbero appesi per gli 'attributi' sinché morte non sopraggiunga) GRAPHIC: Implementation of Shari'a rule (amputating hand) for stealing by ISIS

Protesta, contro Putin, Femen fermate a Bruxelles. 03 marzo, #Femen fermate a Bruxelles durante una protesta, contro, la Russia [ tanto per incominciare, non esiste la democrazia, ma, soltanto un regime massonico, che, ha stuprato la costituzione, e la sovranità monetaria, di conseguenza la nostra vita politica è falsata dalla massoneria! [] tanto premesso, queste bestemmiatrici sacrileghe, sono un abominio, e passeranno alla storia, come un simbolo, della vostra criminalità massonica! .. e tutto questo finirà, in un guerra civile, di tali proporzioni, che, i carri armati russi, non troveranno una vera resistenza! e poi, la dobbiamo smettere di parlare di democrzia, perché, la nostra democrazia è una finzione! ] Le Femen, il movimento femminista ucraino, lanciano su Twitter un appello ai leader europei, a non tradire "le idee democratiche dell'Europa, e di battersi, contro, Putin" mentre alcune attiviste sono state fermate a Bruxelles dopo una protesta mentre è in corso il Consiglio straordinario dei ministri degli Esteri Ue

Egitto: poliziotto ucciso a Dakahleya. A colpi d'arma da fuoco, davanti alla sede del governatorato. 03 marzo, #IL CAIRO, [ non riesco ad avere pietà dell'Egitto, e di nessun paese, della LEGA ARABA. Perché, il loro desiderio di combattere il terrorismo?, è falso, ipocrita, infatti, finchè, esisterà la sharia, in un solo paese? poi, in tutto il mondo, il terrorismo non potrà essere evitato! e li odio doppiamente, perché io non voglio che l'Islam venga abolito come il nazismo.. e questo è qualcosa, che, dovrà avvenire molto presto! ovviamente, è illusorio pensare ad una soluzione Palestinese, finché, sussiste la sharia!  ] Un poliziotto é stato ucciso stamane nel governatorato egiziano di Dakahleya, a nord-est della capitale egiziana. Secondo fonti della sicurezza, sconosciuti hanno aperto il fuoco contro il poliziotto che era di guardia davanti alla sede del governatorato.

Mosca, inaccettabili minacce Kerry, "Senza tentare di capire, usa stereotipi da guerra fredda". 03 marzo, #MOSCA, [ 322 Kerry non è un imbecille, lui è soltanto un satanista, un criminale internazionale, come, il suo amico complice, il Re della Arabia Saudita.. entrambi, sono in combutta, per uccidere Israele, e Israele farà la stessa morte di Leonida, sepolto sotto, una pioggia di missili ... ovviamente, dopo, anche, la Arabia Saudita, insieme a tutti  i musulmani spariranno, per sempre! .. sono queste le tragedie, che, piacciono alla setta, del teschio con le ossa, e ai suoi padroni, i farisei Illuminati Spa, del Fmi, ] Mosca giudica inaccettabili le minacce del segretario di Stato Usa John Kerry. "Senza darsi la briga di capire i processi complessi, in corso nella società ucraina, e senza tentare di valutare obiettivamente, la situazione che, continua a degradare dopo la presa del potere a Kiev da parte dei radical-estremisti, il segretario di Stato americano, usa, gli stereotipi della guerra fredda, proponendo di 'punire' non quelli che, hanno fatto un colpo di Stato, ma la Federazione russa", si legge in una nota.

Filorussi in sede governo Odessa. Durante riunione emergenza Consiglio regionale
03 marzo, #KIEV, [ è perché il sistema massonico, ha portato avanti, una protesta violenta e criminale, che, il golpe in Ucraina, è stato realizzato.. voi massoni, e i vostri servizi segreti, voi avete rotto il vaso di pandora, ed ora, voi dovete pagarne le conseguenze, ovviamente, i cocci sono i vostri.. ma, questo è stato dimostrato i satanisti americani 322 Bush e 666 Rothschild, si divertono troppo, a vedere soffrire la gente! ] Anche sul palazzo del Consiglio regionale di Odessa adesso sventola la bandiera russa. Circa 700 manifestanti pro-Mosca hanno fatto irruzione nell'edificio mentre era in corso una riunione di emergenza sulla situazione in Ucraina. Lo scrive il Kyiv Post. Verso le 11 del mattino un rappresentante di un'organizzazione filorussa è entrato nella sala del Consiglio regionale e ha chiesto di prendere la parola, ma non gli è stato permesso, e la folla ha quindi tentato di fare irruzione nel palazzo.

Kiev denuncia, ancora forze russe Crimea. In ultime 24 ore arrivati 10 elicotteri e 8 aerei da trasporto. 03 marzo, #KIEV, [ voi, il sistema massonico, voi avete la forza delle chiacchiere, ( monopolio: NetWorkTV) e la Russia ha la forza delle armi.. perché, voi volete fare ridere i satanisti americani e trasformare l'Europa in un grande cimitero? la Crimea è stata russa da sempre, e russi sono i suoi abitanti, quindi, la separazione, divisione, della Ucraina a motivo, delle vostre congiure.. ora è diventata una separazione, divisione, inevitabile, perché, comunque, domani, o tra, 100 anni, questa guerra mondiale dovrà, comunque, essere fatta! ] Le guardie di frontiera ucraine hanno denunciato che i militari russi continuano a sbarcare in Crimea massicciamente: nelle ultime 24 ore, sostengono, sono atterrati in Crimea 10 elicotteri da combattimento e otto aerei da trasporto, senza che Kiev fosse informata con 72 ore di anticipo previste dall'accordo bilaterale sulla flotta russa del Mar Nero.

Ex premier ucraino, Timoshenko ( ignora l'attuale legale premier Ucraino, deposto con un golpe dai servizi segreti occidentali, il tutto è evidente, parte, di un complotto occidentale massonico, che, ha messo la Russia in una situazione disperata). dice: " Mosca dichiara guerra a Usa, Gb ". con l'occupazione della Crimea. 03 marzo, #KIEV, [ tutte le ragioni inique della guerra.. ma, noi non possiamo opporci, a chi vuole la guerra ad ogni costo.. senza calcolare il costo della guerra! ] "Occupando" la Crimea, la Russia "dichiara guerra, anche, ai garanti della nostra sicurezza, Stati Uniti e Gran Bretagna". Lo ha detto l'ex premier ucraino Iulia Timoshenko in un video pubblicato sul suo sito internet ufficiale. Russia, Usa e Gran Bretagna si sono impegnate a garantire l'integrità territoriale dell'Ucraina, con, il Memorandum di Budapest del 1994, quando, Kiev ha rinunciato alle armi nucleari. [ tra, le altre cose, l'avidità di Rothschild, ha così depauperato l'Europa, e noi siamo così morti di fame, che, mai potremmo superare una guerra di logoramento con la Russia! certamente, la Germania verrebbe cancellata dalle carte geografiche!

Afghanistan: Karzai, Usa "mi hanno tradito!". [ e cosa sperava di avere dai satanisti? quale virtu? ] Al Washington Post, Al Qaida "più un mito, che, una realtà" [non credo che, i martiri cristani, vittime degli jihadisti, direbbero la stessa cosa, o che potrebbero essere daccordo con lui! ... questa è la verità, tutti gli islamici hanno urgente bisogno,, di genocidio! Rothschild ha pianificato tutto questo alla perfezione! lui ha lavorato per decenni, perché, lui sapeva che, noi saremmo arrivati a questa situazione, cioè, a una situazione insostenibile, di rottura con tutti gli islamici! ] 03 marzo, #KABUL, "Gli Stati Uniti mi hanno tradito" durante i 12 anni di loro presenza in Afghanistan. Lo ha detto il presidente afghano Hamid Karzai in un'insolita e poco diplomatica intervista al Washington Post, la prima a un giornale americano negli ultimi due anni. Karzai ha inoltre ribadito il suo 'no' alla firma dell'Accordo bilaterale sulla sicurezza (Bsa) e, parlando di Al Qaida, ha detto che si tratta ormai "più di un mito che una realtà".

Barroso, 322 Kerry, voi sapete bene, che, la Russia non potrebbe mai perdere la Crimea.. quindi, smettetela di fare questa vergognosa messa in scena di diritti giuridici inesistenti, su un Governo golpista, sena sufragio popolare in Ucraina! quindi, mettetevi l'elmetto in testa, alla Erdogan, nazi sharia ottomano, che, lui è così smanioso di combattere, che, ha detto alle sue femmine, fate più figli, molti più figli! noi abbiamo bisogno di più grasso, per i nostri cannoni! e combattete, se avete coraggio! .. perché questa è la verità, voi state cercando a tutti i costi la terza guerra mondiale: 1. per uccidere Israele. 2. per coprire il collasso del FMI Spa

Ucraina:Barroso, prospettiva Ue per Kiev. 'Minimo che possiamo fare è sostenere loro sovranità'. 03 marzo, #BRUXELLES, [ ovviamente, tuo marito (322 servizi segreti CIA) uccide il povero sfortunato, e tu (la moglie del massone, satanista) tu vai a spogliare il cadavere! al crimine di: alto: tradimento, per stupro della Costituzione (che, non ammette assciazioni segrete massoniche): e della sovranità monetaria scippata, voi siete abituati! ] Il "minimo che possiamo fare" per l'Ucraina è "sostenere la loro sovranità e continuare ad offrire loro le prospettive di integrazione economica e politica e di associazione con la Ue, mostrare loro che c'è una prospettiva europea nel loro futuro": così il presidente della Commissione Ue Josè Barroso su Twitter.

Ucraina: 95 i morti negli scontri di Kiev. Secondo fonti mediche, 984 persone hanno avuto bisogno di cure. 03 marzo, #KIEV, [ questa è la prova, il Governo, che, 322 Kerry ha deposto, con un Golpe, attraverso i suoi sevizi segreti, non ha dato l'ordine di sparare, sulla gente! come, invece, io avrei voluto.. altrimenti, il Governo avrebbe fatto una strage, ed oggi starebbe ancora la suo posto! .. ecco perché, non possono essere delle persone armate, a fare cadere il Governo legalmente costituito.. questo, è alto trradimento due volte! Il Governo destituito con il Golpe deve essere processato per tradimento, proprio perché non ha sparato sui criminali.. e questo è certo, sono stati i rivoltosi, che, hanno tradito il tavolo del dialogo, che, il Governo filorusso aveva instaurato! ] Sono 95 le persone che hanno perso la vita negli scontri tra polizia e manifestanti scoppiati a Kiev nella seconda metà di gennaio e nella seconda metà di febbraio. Lo sostiene l'agenzia Interfax citando fonti mediche. Secondo il ministero della Salute ucraino, dal 18 febbraio 984 persone hanno avuto bisogno di cure mediche in seguito ai combattimenti e 646 sono state ricoverate in ospedale. [il Governo che c'é oggi? sono dei traditori, che, non hanno nessun tittolo a rappresentare il popolo ucraino!]

Lagarde,bassa inflazione rischio ripresa. Alti livelli debito Paesi continuano a pesare
03 marzo, #ROMA, [ io ho già detto questo: a motivo del crimine di sisgnoraggio bancario? è il FMI, che, deve pagare il debito pubblico agli Stati! e lui ha gli strumenti per poterlo fare, è sufficiente, che, FMI Spa, non vada più nei paradisi fiscali, a lavare il suo denaro sporco, cioè, il denaro, che, FMI Spa, ha rubato a noi, creando il denaro dal nulla, come Dio!  ] ''Un periodo prolungato di bassa inflazione potrebbe far deragliare la ripresa'' nell'eurozona. Lo ha detto il direttore generale dell'Fmi Christine Lagarde, aggiungendo ''gli alti livelli di debito continuano a pesare sulla ripresa'' stessa e che nell'eurozona ''persiste una frammentazione finanziaria''.

Papa: infelice chi è prigioniero soldi. Tanti giovani, è per questo, che, non rispondono, a chiamata di Dio. 03 marzo, CITTA' DEL VATICANO, [ Kerry 322 Bush 666 Rothschild, anche se, voi diventate i padroni del mondo.. e certo, non lo potrete mai diventare.. cosa darete in cambio, della vostra anima? la vostra anima, vale più dell'universo.. quindi, dopo una breve vita di ansie timori e tristezze.. ci sarà per voi, la disperazione eterna, questo sarà il vostro destino, voi vorreste essere disintegati, insieme a satana, per trovae l'obblio, ma, questo, non vi potrà riuscire! ]  Restare "imprigionati" ai soldi, anche se guadagnati onestamente, o ai propri "interessi", rende "infelici" e allontana da Dio. Lo ha detto il Papa nella messa a Santa Marta, osservando che tanti giovani "buoni" soffrono questa infelicità. Ha quindi invitato a pregare per le vocazioni, perché tanti giovani sappiano rispondere alla chiamata di Dio dimenticando i propri interessi, e possano diventare "preti e suore liberi dall' idolatria della vanità, del potere e del denaro".

Donna scomparsa con figlio, lo ha ucciso. Bimbo colpito con paio di forbici, lei ha tentato il suicidio. 03 marzo, COSENZA, [ 322 Kerry voi massoni Bildenberg, voi state portando alla disperazione le persone.. voi avete rubato la sovranità monetaria, ed il popolo, non ne sa niente, quindi, voi siete il regime massonico, voi non siete la democrazia, voi siete la truffa della democrazia, che, porta il satanismo! io ho deciso di fare del male a tutti voi! ] Ha ucciso il figlio di 11 anni, Carmine De Santis, con un paio di forbici e poi ha tentato di suicidarsi, Daniela Falcone, di 43 anni, ma è stata salvata dalla polizia e adesso è ricoverata in ospedale. La donna si era allontanata insieme al figlio da sabato scorso da Rovito dopo essere andata a prendere il bambino a scuola. Madre e figlio sono stati trovati dalla polizia nella zona della "Crocetta", lungo la vecchia strada che collega Cosenza e Paola.

Imprenditore senza lavoro si impicca. L'uomo era ai domiciliari nel Bresciano dopo una rapina. 03 marzo, BRESCIA, [ 322 Kerry, questo è un omicidio, che, tu hai fatto.. tu stai portando alla disperazione le persone! infatti, il popolo muore, perché, voi avete dato a Rothschild lo strozzino farisei FMI SPA, la nostra sovranità monetaria! ] Dramma della disperazione a Travagliato, in provincia di Brescia: un impresario edile di 42 anni, da mesi senza lavoro, si è ucciso impiccandosi in casa. Era padre di tre figlie adolescenti. Nelle scorse settimana, disperato, aveva tentato di rapinare un distributore di benzina, dove tutti lo conoscevano. Arrestato dai carabinieri, era ai domiciliari.

Narendra sharma, Okey, ti ho chiesto se hai ucciso accidentalmente una persona che cosa farete? [ANSWER ] The BOKO HARAM, make the genocide to achieve the Sharia, kill children, women  kill all .. so, in case the only remedy is the vow of extermination, do not have to have no mercy on them all, over all their country must be destroyed! ! why, here all the ARAB LEAGUE, has fallen under a vow of extermination, because the Sharia prevents honest people, to live! the law of blasphemy is used dishonestly by aggressive people, to slander innocent people .. the law of apostasy, even kills people who follow a better path, from their point of view, to serve God who is supreme virtue, which is why I have condemned grade, to extermination, the ARAB LEAGUE ... and this? it is not impossible for me, because I am Unius REI! [ANSWER ]  I BOKO HARAM,  fanno il genocidio per realizzare la sharia, uccidono bambini donne, uccidono tutti.. quindi, in questo caso l'unico rimedio è il voto di sterminio, non bisogna avere avere pietà di , in tutto il loro paese, tutto deve essere distrutto!! ecco perché, tutta la LEGA ARABA, è caduta sotto voto di sterminio, perché, la sharia impedisce a persone oneste, di poter vivere! la legge di blasfemia, viene usata, disonestamente, da persone aggressive, per calunniare persone innocenti.. la legge di apostasia, anche, fa morire delle persone che, seguono un cammino migliore, dal loro punto di vista, per servire Dio, che è somma virtù, ecco perché, io ho condannato con voto di sterminio tutta la LEGA ARABA ... e questo? non è impossibile per me, perché, io sono Unius REI!


Narendra sharma, Ieri alle ore 16:49.  Okey, I asked you if you killed accidentaly One person than what you will do? -- ANSWER -- kill in self-defense is a right! but, to kill an innocent person can not have any justification! if, you kill a person, involuntarily, then, you must make atonement, penance, alms, and you must pay damages to the family of the person killed! this is my law Unius REI.
uccidere per legittima difesa, è un diritto! ma, uccidere una persona innocente, non può avere nessuna giustificazione!
se, si uccide una persona, involontariamente, poi, si deve fare espiazione, penitenza, elemosine, e si deve corrispondere un risarcimento, alla famiglia della persona uccisa!


il mio amico, Dalai Lama, parla di Etica e politica universale, e sotto questo aspetto, cioè, la spiritualità razionale della legge naturale universale? noi siamo in accordo!
 March 7th: Public Talk. His Holiness will give a public talk entitled “Beyond Religion: Ethics for the Whole World” at the National Cathedral in Washington DC. Live webcast can be viewed at http://dalaila.ma/NasIwa
Time: 9:30am - 11:00am EST
7 marzo: discorso pubblico
Sua Santità terrà una conferenza pubblica dal titolo "Beyond Religion: Etica per il mondo intero". Alla National Cathedral di Washington DC live webcast può essere visionato a http://dalaila.ma/NasIwa
Time: 09:30-11:00 EST


Ucraina: Nato, stop a minacce Mosca. Rasmussen, Mosca viola, principi Carta Onu
02 marzo, #BRUXELLES, [ 322 Bush, noi vogliamo fare una campagna elettorale onesta in ucraina? oppure, vi volete continare a mantenere il potere, attraverso, il golpe, e le vostre associazioni segrete massoniche? ] Stop alle attività militari e alle minacce della Russia contro l'Ucraina: lo ha chiesto, il Segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen. "Quanto sta facendo la Russia - ha detto - viola i principi della Carta Onu e costituisce una minaccia per la pace e la sicurezza in Europa". [ chi ha compromesso gli equilibri geopolitici, fino al punto, da castrare le potenzialità militari della Russia? non è stata la Russia! quindi, UE, USA, massoneria Bildenberg, voi siete, i responsabili, di questa situazione! e smettete di fare gli ingenui! voi avete preparato questa situazione, perché, è vostra la responsabilità della guerra mondiale! ... questa volta? non guadagnere sui cadaveri! ]

Obama, ti rimprovera lo Spirito Santo, doppiamente, perché, tu che, sei stato uno schiavo, tu permetti, non solo, alla LEGA ARABA, di fare diventare schiavi, i dhimmi cristiani, ma, anche, dai loro la possibilità di uccidere 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno, sotto egida ONU Amnesty. come, tu hai pututo sputare, sulla Costituzione (circa, la sovranità monetaria del popolo americano), e hai violato, i diritti umani, fino a questo punto? [ e circa, i palestinesi. è lo stesso problema, non potrebbe mai cessare, il terrorismo islamico. in tutto il mondo. se, non viene criminalizzata la sharia! perché, è per la sharia, che, i terroristi uccidono, uccidono per conquistare il mondo.. ecco perché, la questione palestinese è senza soluzione, pr colpa tua! ] Netanyahu da Obama,' difenderò interessi Israele'. Premier Israele in viaggio per incontro alla Casa Bianca. 02 marzo, #TEL AVIV, [] "Difenderò con determinazione gli interessi vitali di Israele, ed in primo luogo la sicurezza dei nostri cittadini": questo l'impegno assunto, dal premier Benyamin Netanyahu, prima della sua partenza oggi, da Tel Aviv per gli Stati Uniti, dove sarà ricevuto dal presidente Barack Obama. "E' un viaggio importante. Affronterò con lui - ha precisato - la questione iraniana ed il processo di pace" con i palestinesi.
Rispondi
 ·